Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Saintia Sho - Capitolo 68 - Lama da Duello  (Letto 2589 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Keitaro

  • *Grafico in prova*
  • Grafico
  • *
  • Post: 720
  • Cosmo: 100
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saintia Sho - Capitolo 68 - Lama da Duello
« Risposta #15 il: 24 Giugno, 2019, 12:04:22 pm »
Personalmente prevedo uno sviluppo del combattimento in questo modo: Distruzione corpo fisico di Hysminai, Hysminai si impossessa del corpo fisico di Aiola, Nuova Leaf di Leo con Aiola in Genmaoken mode.

Credo anche io non sia già finito qui lo scontro, ma... gli déi ce ne scampino  *err
Non voglio vedere un Aiolia genromaoken v2, please, né una leaf god gold cloth di Leo :paura:
Per quanto la terza possessione di Aiolia faccia storcere il naso di parecchio anche a me (la Leaf Gold Cloth invece la vorrei tipo Subito) mi sembra aihmè parecchio telefonata.....
"Hysminai: Sei adatto per il nuovo mondo della dea Eris
Hysminai: Coloro che portano la fiamma del duello selvaggio dentro di loro sono scelti!
Hysminai: Huh... a qualunque costo
Hysminai: Avrò quella tua bellissima anima!!
Hysminai: Lasciamoci travolgere dai piaceri della lotta insieme in un nuovo mondo!!"


Offline Scarlet

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 749
  • Cosmo: 28
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saintia Sho - Capitolo 68 - Lama da Duello
« Risposta #16 il: 24 Giugno, 2019, 15:00:04 pm »
Hysminai si impossessa del corpo fisico di Aiola
Dio non voglia, che già mi basta Zeus. ::oo)

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6236
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saintia Sho - Capitolo 68 - Lama da Duello
« Risposta #17 il: 24 Giugno, 2019, 18:43:08 pm »
Letto ora i dialoghi e personalmente mi sembra tutt'altro che finita :uhm:
Ok si è presa un LP in faccia ma dubito che sia perita per quello  :uhm:
Personalmente prevedo uno sviluppo del combattimento in questo modo: Distruzione corpo fisico di Hysminai, Hysminai si impossessa del corpo fisico di Aiola, Nuova Leaf di Leo con Aiola in Genmaoken mode.

Sulla lotta in sé, non saprei. Da un lato pure io spererei che non sia finita così, in un capitolo, dato che la driade ha mostrato di superare la velocità di un cavaliere d'oro, dunque di tenere un livello comparabile teoricamente, quindi almeno un altro mezzo capitolo ci starebbe. D'altro lato, non me importa granché, ci sono cose molto più interessanti da trattare, quindi anche fosse terminata così, non importerebbe.

La tua ipotesi la escludo a priori, per vari motivi. In primis, sarebbe tremendamente ripetitivo, e getterebbe (ulteriore) fango sul leone. Secondo, Aiolia non può liberarsi da solo, e a differenza del GM dove se uccidi qualcuno torni normale, con la possessione di uno spirito non accadrebbe. Se uno spirito ti controlla, due solo le vie, l'esorcismo con oggetti divini (Aegis, Nike, Hanzashi) o l'epurazione tramite stelle vitali (tipo Rigel), oltre al semplice finire ammazzati. La prima è impraticabile per mancanza di mezzi, la seconda praticamente implica la morte, la terza pure, ma nessun oro morirà. Senza contare che, con Shaka scomparso, rimangono solo Aiolia, Mu e Aldo sulla Terra di ori attivi, che già hanno le loro grane tra meteorite e nuovi nemici in arrivi, figurati se uno venisse posseduto, dovrebbe per forza impegnare uno dei due restanti.

L'unica altra Leaf che vedremo credo sarà di Scorpio, anche se dubito che Milo verrà mai posseduto del tutto (alla fine penso che sarà Saori a togliergli il seme).

Non voglio vedere un Aiolia genromaoken v2, please, né una leaf god gold cloth di Leo :paura:

Se solo fosse Okada, l'avrebbe già fatto, ma qui il protagonista è Milo. Quindi Leaf God Gold Cloth di Scorpio :yea:

Per quanto la terza possessione di Aiolia faccia storcere il naso di parecchio anche a me (la Leaf Gold Cloth invece la vorrei tipo Subito) mi sembra aihmè parecchio telefonata.....

Nah, per niente. Premesso che i dialoghi son stati tradotti amatorialmente in portoghese, ed io a mia volta li ho tradotti in italiano, il succo del discorso di quel passaggio credo sia tutt'altro.

Hysminai non vuole prendersi letteralmente il corpo del Leone, ma solo godersi lo scontro fino alla morte. Il resto del discorso sul "essere adatto al nuovo mondo", si basa sul fatto che Eris e Ares vogliono creare un mondo di conflitti, che per loro sono il mezzo per far risplendere davvero gli uomini.

Spoiler


[close]
E naturalmente il leone è un guerriero, motivo per cui pronuncia tali parole.
« Ultima modifica: 24 Giugno, 2019, 18:45:16 pm da theHeroNeverDies »
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Saintia Sho - Capitolo 68 - Lama da Duello
« Risposta #17 il: 24 Giugno, 2019, 18:43:08 pm »