Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Saintia Sho - Capitolo 67 - La Meteora dei Desideri  (Letto 5276 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6236
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saintia Sho - Capitolo 67 - La Meteora dei Desideri
« Risposta #30 il: 28 Maggio, 2019, 11:41:08 am »
Spoiler
Sì, è vero e sono anche dei bei significati (poi Kardia... :paura:), solo che io avrei preferito che fossero morti togliendo di mezzo il loro avversario del tutto, ecco! :-\ La morte del mio personaggio preferito mi ferisce sempre, ma sapere che ha tolto di mezzo il suo avversario con un estremo sacrificio mi fa pensare che era una causa che poteva fare solo lui! Voglio dire, come già detto, non è che Rhadamanthys non abbia avuto conseguenze dalle battaglie con Kardia (qui pure l'onore distrutto e le prese per il culo) o con Regulus, ma vederlo di nuovo all'impiedi e finalmente ucciso da Hades è ciò che mi fa dannare maggiormente... :nuu:
[close]

Spoiler
Si, ma capisco. Un senso ce l'hanno tutte le morti nel LC, ma appunto quelle di Kardia e Regulus per certi versi sono state "invano", nel senso che mentre i sacrifici di praticamente tutti gli ori hanno portato alla sconfitta/sigillo del nemico (Albafica, Hasgard, Manigoldo, Sage, El Cid, Hakurei, Degel, Aspros) o al raggiungimento dell'obbiettivo prefissato (Asmita, Sisyphus, Defteros), scorpione e leoncino hanno avuto la loro "glorificazione personale", ma a risultato la viverna ha resistito comunque.

In ogni caso, il confronto tra Rhada e Alone per me fu stupendo :sisi:
[close]

E sono d'accordo con te! Proprio perché, come ti dicevo, dopo esser stato contaminato dal seme di Eris, vorrei vedere che genere di reazione potrebbe avere ad una sonora sconfitta!

Volendo potrebbe giocare proprio su quello, ossia che dovendo resistere al seme del male al suo interno, sia leggermente depotenziato, onde giustificare una futura rivalsa senza tirar power-up da nulla. Non sarebbe neanche così contraddittorio, visto che sì, i semi in tutti i casi hanno potenziato il possessore, però solo se questi si abbandonava ad essi, cosa che Milo ha detto che non farà :uhm:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Scarlet

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 749
  • Cosmo: 28
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saintia Sho - Capitolo 67 - La Meteora dei Desideri
« Risposta #31 il: 28 Maggio, 2019, 20:47:40 pm »
Spoiler
Si, ma capisco. Un senso ce l'hanno tutte le morti nel LC, ma appunto quelle di Kardia e Regulus per certi versi sono state "invano", nel senso che mentre i sacrifici di praticamente tutti gli ori hanno portato alla sconfitta/sigillo del nemico (Albafica, Hasgard, Manigoldo, Sage, El Cid, Hakurei, Degel, Aspros) o al raggiungimento dell'obbiettivo prefissato (Asmita, Sisyphus, Defteros), scorpione e leoncino hanno avuto la loro "glorificazione personale", ma a risultato la viverna ha resistito comunque.

In ogni caso, il confronto tra Rhada e Alone per me fu stupendo :sisi:
[close]
Spoiler
E i fatti Rhadamanthys mi ha rotto le scatole in tutte le sue vite! Ed è persino solo uno sfigato che in Next Dimension s'è pure beccato il recap di quando mentre in Hades si appresta a combattere con Canon, arrivano gli sgherri e gli dicono che Pandora lo vuole urgentemente! Oh! Cambiano i tempi ma persino cagatine come questa rimangono tali! Ma suvvia! È ridicolo!

Concordo riguardo il confronto tra Alone e Rhadamanthys, e penso che di per sé Alone sia uno dei più bei personaggi della serie e uno dei più complessi. Non era né uno scemo né un martire, era qualcuno che possedeva dentro di sé sia luce che ombra e sapeva prendere anche decisioni schifose se doveva. E la cosa più bella, nel bene e nel male, era davvero umano. Ed ha pure giocato Hades!
[close]

Citazione
Volendo potrebbe giocare proprio su quello, ossia che dovendo resistere al seme del male al suo interno, sia leggermente depotenziato, onde giustificare una futura rivalsa senza tirar power-up da nulla. Non sarebbe neanche così contraddittorio, visto che sì, i semi in tutti i casi hanno potenziato il possessore, però solo se questi si abbandonava ad essi, cosa che Milo ha detto che non farà :uhm:
Lui, Milo, saprà sicuramente far fronte alla questione. Bisogna solo capire come. E poi, non so in quanto tempo si presenteranno i sintomi, ma immagino presto!

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6236
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saintia Sho - Capitolo 67 - La Meteora dei Desideri
« Risposta #32 il: 28 Maggio, 2019, 21:20:09 pm »
Spoiler
E i fatti Rhadamanthys mi ha rotto le scatole in tutte le sue vite! Ed è persino solo uno sfigato che in Next Dimension s'è pure beccato il recap di quando mentre in Hades si appresta a combattere con Canon, arrivano gli sgherri e gli dicono che Pandora lo vuole urgentemente! Oh! Cambiano i tempi ma persino cagatine come questa rimangono tali! Ma suvvia! È ridicolo!

Concordo riguardo il confronto tra Alone e Rhadamanthys, e penso che di per sé Alone sia uno dei più bei personaggi della serie e uno dei più complessi. Non era né uno scemo né un martire, era qualcuno che possedeva dentro di sé sia luce che ombra e sapeva prendere anche decisioni schifose se doveva. E la cosa più bella, nel bene e nel male, era davvero umano. Ed ha pure giocato Hades!
[close]

Chiudo con la parentesi OT dopo questo. Che recap ha avuto Rhada in ND, che non ricordo? :uhm: Cioè, lo abbiamo visto nel classico e in LC, e okay, ma in ND? Kuru ci ha mostrato si reincarnano in umani differenti (e quindi assumono altri nomi), ma abbiamo visto solo Garuda e Grifone finora, la Viverna manca in ND :uhm:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Scarlet

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 749
  • Cosmo: 28
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saintia Sho - Capitolo 67 - La Meteora dei Desideri
« Risposta #33 il: 28 Maggio, 2019, 21:50:07 pm »
Chiudo con la parentesi OT dopo questo. Che recap ha avuto Rhada in ND, che non ricordo? :uhm: Cioè, lo abbiamo visto nel classico e in LC, e okay, ma in ND? Kuru ci ha mostrato si reincarnano in umani differenti (e quindi assumono altri nomi), ma abbiamo visto solo Garuda e Grifone finora, la Viverna manca in ND :uhm:
Hai ragione, mi ricordavo male e ho sbagliato, era Vermeer del Grifone con la stessa situazione di Rhadamanthys! :ehm:

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6236
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saintia Sho - Capitolo 67 - La Meteora dei Desideri
« Risposta #34 il: 02 Giugno, 2019, 11:16:59 am »
Aggiunto un link per le raw in HD al primo post :sisi:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Scarlet

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 749
  • Cosmo: 28
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saintia Sho - Capitolo 67 - La Meteora dei Desideri
« Risposta #35 il: 02 Giugno, 2019, 14:34:11 pm »
Aggiunto un link per le raw in HD al primo post :sisi:
Grazie mille! :+1:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Saintia Sho - Capitolo 67 - La Meteora dei Desideri
« Risposta #35 il: 02 Giugno, 2019, 14:34:11 pm »