Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Campionato e Coppe 2019/2020  (Letto 701 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10840
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Campionato e Coppe 2019/2020
« il: 25 Luglio, 2019, 01:06:07 am »
Oh con il sorteggio della Coppa Italia e con la prima partita ufficiale di una squadra italiana, Torino-Debrecen valido per il secondo turno preliminare di Europa League, ha ufficialmente il via la nuova stagione.
Il campionato vede da troppo tempo trionfare la Juventus, potranno finalmente le cose cambiare?
Sarebbe anche ora la striscia bianconera comincia a diventare noiosa il campionato non ha pià molto appeal :uhm: :uhm: magari Conte farà lo scherzetto alla sua ex squadra? Il Napoli di Carletto Ancelotti riuscirà a fare il salto definitivo? Sarà tutto come l'anno scorso?
Il mercato è ancora lungo e le rose cambieranno, io spero in qualche rinforzo (vero non mezzi bidoni come certi acquisti  *err) per il Milan bisogna assolutamente tornare in Europa e con i conti a posto.


Questo il tabellone di Coppa
http://www.legaseriea.it/uploads/default/attachments/comunicati/comunicati_m/8034/files/allegati/8106/tabellone_19-20.pdf
Spoiler
[close]
possibili quarti: Napoli-Lazio, Atalanta-Inter, Juventus-Roma, Torino-Milan.


Oh so che non si raggiungeranno le 100 pagine come anni fa, ma spero che qualcuno segua il topic  :ya: io quando potrò passerò, spero anche in qualche risultato positivo, quelli deprimenti mi hanno fatto passare la voglia di commentare  :nuu:

Offline Scarlet

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 749
  • Cosmo: 28
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Campionato e Coppe 2019/2020
« Risposta #1 il: 25 Luglio, 2019, 02:15:31 am »
Io non seguo più il calcio da tanto tempo, ma tifo per un mio amico che gioca per conto suo! :ok:

In bocca al lupo a tutti i tifosi e a Sauzer-san che ha ripristinato il topic! :fiore:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Campionato e Coppe 2019/2020
« Risposta #1 il: 25 Luglio, 2019, 02:15:31 am »