Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Il duro lavoro di un soldato semplice (storia breve)  (Letto 754 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline HYOGA4EVER

  • Marine
  • *
  • Post: 1367
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Il duro lavoro di un soldato semplice (storia breve)
« il: 10 Settembre, 2020, 09:29:26 am »
La guerra intestina che ha diviso i saint su 2 fronti è appena giunta al termine , Saga di gemini è deceduto insieme ad altri compagni d'armi per la sua sete smisurata di potere , i paladini della giustizia hanno trovato  un nuovo leader  in Athena la nostra dea protettrice o forse sarebbe meglio dire la vostra?

Con queste parole Galavan lanciò uno sguardo misto di malinconia e rancore a Jabu di unicorno appena sopraggiunto per verificare le condizioni dei soldati semplici dopo il conflitto

"che cosa vorresti dire?" chiese Jabu con sguardo stizzito

"è semplice , se uno di voi riesce a sconfiggere un nemico riceve i complimenti degli altri saint e addirittura quelli del Grande sacerdote di tanto in tanto , ma noi no , noi che ogni giorno ci dedichiamo alla protezione delle zone adiacenti e spesso ci ritroviamo faccia a faccia con banditi che attaccano Rodorio come veniamo premiati? Te lo dico io come , siamo sepolti in una fossa comune senza nome , le nostre armi non vengono sostituite da tanto tempo ormai che molti dei bastoni di legno si sono spezzati e durante la vostra stupida guerra chi avete mandato al macello contro nemici che sapevamo già impossibili da sconfiggere? non sforzare le meningi unicorno NOI!"

Jabu restò sorpreso dalle parole iraconde del soldato semplice che si era apertamente scagliato contro lo status quo vigente da secoli al santuario e se ne andò senza proferire parola

la mattina seguente Jabu tornò e accanto a lui si poteva vedere una luminosissima figura quasi eterea che annullò le intenzioni ostili di Galavan prima di parlare

"chi sei?" chiese il soldato ormai completamente calmo di fronte a quella figura rassicurante

"Sono colei che d'ora in poi farà in modo che nessuno si scordi delle vostre battaglie , la morte è inevitabile ed è sempre fonte di tristezza e rimpianti , sono la dea Athena"

Saori iniziò ad espandere il suo cosmo e dalla terra emerse un gigantesco monolito , i soldati li presenti restarono di stucco e notarono che su quella scultura erano presenti i nomi di tutti i loro compagni morti durante la faida interna fra saint e non solo , le loro armi sembravano rinvigorite da un'enorme energia che dava a chi le impugnava la sensazione che niente le avrebbe distrutte

"a breve Hades tornerà dal suo sonno secolare col suo esercito di spectre , ci saranno molti morti e non posso promettere la salvezza a nessuno , io stessa non sono sicura del mio fato , ma adesso le vostre gesta saranno ricordate per sempre , siete pronti alla lotta miei fedeli soldati?"

Offline tronc

  • Marine
  • *
  • Post: 852
  • Cosmo: 108
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il duro lavoro di un soldato semplice (storia breve)
« Risposta #1 il: 10 Settembre, 2020, 11:32:29 am »
Sembra promettente... :uhm:  :+1:

Offline HYOGA4EVER

  • Marine
  • *
  • Post: 1367
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il duro lavoro di un soldato semplice (storia breve)
« Risposta #2 il: 10 Settembre, 2020, 13:32:44 pm »
ah forse non si era capito...il finale è questo e volutamente tronco , sto cimentandomi nella scrittura già da qualche mese e ho anche inviato un mio racconto ad una rivista online che li pubblica se ritenuti validi ,

Tuttavia non è inerente a saint seiya anzi è un racconto horror del tipo possessioni demoniache solo che non so dove posso postarlo

@Gemini Saga dove potrei metterlo?

ps , se davvero ti ispira potrei pensare ad un continuo ma siccome ho scritto di getto , ho proprio aperto il topic non sapendo che cosa ne sarebbe venuto fuori e mi andava di lasciarlo col finale aperto ...

Offline Sui Feng

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 504
  • Cosmo: 31
  • Sesso: Femmina
  • Senza dignità non esiste libertà. (Zi Yu)
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il duro lavoro di un soldato semplice (storia breve)
« Risposta #3 il: 22 Febbraio, 2021, 04:17:07 am »
Consiglio una correzione delle maiuscole e della punteggiatura.
Però l'idea è buona, si manifesta l'insofferenza dei soldati al trattamento di favore ricevuto dai saint.
E Saori fa qualcosa! Miracolo.

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Il duro lavoro di un soldato semplice (storia breve)
« Risposta #3 il: 22 Febbraio, 2021, 04:17:07 am »