Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Assassin's Creed Temple!  (Letto 38507 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ajnapurusha

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 821
  • Cosmo: 69
  • Sesso: Maschio
  • 21 grams
    • Mostra profilo
    • Ajna
    • Awards
Assassin's Creed Temple!
« il: 04 Giugno, 2009, 12:51:56 pm »
Assassin's Creed 2


Il protagonista del nuovo gioco è un nobile fiorentino antenato di Desmond Miles e discendente di Altair, di nome Ezio Auditore. L' avventura inizierà nell'anno 1486 che corrisponderà all'epoca del rinascimento e oltre ad essere dotato di due lame, il "nuovo Altair" non si è sottoposto al rito del taglio delle dita per permettere la fuoriuscita delle lame dai pugni, quindi le userà in maniera diversa da quanto visto nel primo gioco. Nel corso dell'avventura è possibile vedere alcune delle location che ospiteranno questo nuovo episodio e sono: la Basilica di San Marco, il Canal Grande e il Ponte di Rialto, ma potremo visitare anche alcuni luoghi della campagna Toscana. Ezio Auditore potrà spostare nei seguenti luoghi o a piedi o a cavallo, mentre a Venezia avrà la possibilità di nuotare nei canali e restare immerso finché il suo fiato glielo permetterà. Ci saranno nuovi metodi di gameplay che il protagonista potrà utilizzare come ad esempio uccidere un nemico silenziosamente e potrà avere nuovi armi a disposizione tra cui un'ascia, una mazza, un martello, una lancia, un paio di spade e due diversi tipi di piccole lame, tutte dotate di caratteristiche diverse. E' stata implementata anche la funzione grazie alla quale sarà possibile sottrarre le armi al nemico ucciso, permettendo così una vasta gamma di scelta di armi! La giornata sarà divisa fra giorno e notte e avrà 16 missioni differenti fra di loro che scompariranno e compariranno a seconda della reputazione di Ezio ,nel corso del gioco si incontreranno nuovi personaggi storici fra Machiavelli, Caterina Sforza e Lorenzo de Medici. E' stato confermato il laboratorio di Leonardo da Vinci vedremo questo personaggio insieme alla Gioconda,si potranno utilizzare anche le sue invenzioni come ad esempio volare, utili per planare tra un tetto e l'altro. Nei vari scenari si potranno trovare oggetti nascosti come emblemi, statue ed altro che andranno a sbloccare contenuti bonus.

[yt=425,350]StKoR0vr-ao[/yt]

[yt=425,350]pRjALdKIBAE[/yt]

[yt=425,350]2pIw4M4_ufI[/yt]


sito ufficiale da cui potete anche effettuare il pre-order http://assassinscreed.it.ubi.com/assassins-creed-2/#
« Ultima modifica: 04 Giugno, 2009, 13:12:04 pm da ajnapurusha »

Offline distacko

  • God Saint
  • *
  • Post: 1707
  • Cosmo: 158
  • Il Bannatore
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assassin's Creed Temple!
« Risposta #1 il: 04 Giugno, 2009, 13:03:55 pm »
Spettacolo, ho appena visto il trailer in game del gioco, ed è bellissimo....
Mio al day one :ya:
distacko meglio conosciuto come Il Bannatore

Offline ajnapurusha

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 821
  • Cosmo: 69
  • Sesso: Maschio
  • 21 grams
    • Mostra profilo
    • Ajna
    • Awards
Re: Assassin's Creed Temple!
« Risposta #2 il: 04 Giugno, 2009, 13:07:49 pm »
lo hanno veramente ampliato, a me già il primo faceva impazzire figuriamoci questo!!!
poi ambientato in Italia ed in più parla di Leonardo da Vinci... grandioso!!!!

Offline DjCrow

  • God Saint
  • *
  • Post: 1240
  • Cosmo: 96
  • Sesso: Maschio
  • ..L'Antico Guerriero..
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assassin's Creed Temple!
« Risposta #3 il: 12 Novembre, 2009, 15:38:38 pm »
gioco che promette bene...speriamo non deluda le aspettative e che non sia monotono come il capitolo precedente :D

Offline nfscarbon4

  • Vice Pope
  • *
  • Post: 7079
  • Cosmo: 463
  • Sesso: Maschio
  • Ikki di Phoenix, devoto Cavaliere di Atena
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: Assassin's Creed Temple!
« Risposta #4 il: 12 Novembre, 2009, 18:14:22 pm »
Il primo cap. l'ho giocato sulla ps3 e la grafica era divina però non so,il gioco mi sembrava un pò ripetitivo in alcuni punti :uhm:
Una volta serbavo molto rancore per il mio destino. Però ora provo solo gratitudine!
In un attimo così breve della vita rispetto all’immensità del tempo, ho avuto la fortuna di incontrarvi.. fratelli!

Offline WhiteSary

  • Moderatore
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Assassin's Creed Temple!
« Risposta #5 il: 12 Novembre, 2009, 18:19:35 pm »
Il primo cap. l'ho giocato sulla ps3 e la grafica era divina però non so,il gioco mi sembrava un pò ripetitivo in alcuni punti :uhm:
non sembrava, ERA ripetitivo :D

Offline octopus

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 6684
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Maschio
  • puoi temere la morte ma devi temere la solitudine
    • MSN Messenger - octopus1985@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Assassin's Creed Temple!
« Risposta #6 il: 16 Aprile, 2010, 13:41:40 pm »
scusate una domanda? mi pare di aver letto in giro che per questo gioco, la Ubisoft, per cercare di limitare la pirateria aveva inserito un sistema di riconoscimento online (da come mi è parso di capire correggetemi se sbaglio), però se io compro il gioco in un negozio posso giocarci anche senza la connessione internet?

Offline nfscarbon4

  • Vice Pope
  • *
  • Post: 7079
  • Cosmo: 463
  • Sesso: Maschio
  • Ikki di Phoenix, devoto Cavaliere di Atena
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: Assassin's Creed Temple!
« Risposta #7 il: 16 Aprile, 2010, 14:33:20 pm »
Lessi di questo sistema qualche mese fa e anche chi comprava il gioco originale aveva bisogno di giocare connesso ai server Ubisoft :sisi: poi non so come si sono evolute le cose :uhm: cmq bel gioco,ho dimenticato di commentarlo :D molto migliorato rispetto al primo che portava alla noia estrema LOL la storia è bella e spero che nel terzo capitolo si potrà giocare con ??(il tizio del presente,non ricordo il nome XD)
Una volta serbavo molto rancore per il mio destino. Però ora provo solo gratitudine!
In un attimo così breve della vita rispetto all’immensità del tempo, ho avuto la fortuna di incontrarvi.. fratelli!

Offline Frozen Night

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 1531
  • Cosmo: 312
  • Sesso: Maschio
  • Embrace your dreams
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assassin's Creed Temple!
« Risposta #8 il: 16 Aprile, 2010, 14:42:00 pm »
Sinceramente non so se è stato, in qualche modo, risolto il problema della protezione di AC2 fatto sta che anche se sono state immesse sul emrcato versioni riviste (cosa che dubito) non è detto che la copia che compri sia fra queste. Alla fin fine, per quanto ne so io, c'è ancora bisogno della connessione ad internet per giocare cosi che il gioco possa connettersi ai server ubisoft (una follia assoluta).

Edit: quasi a voler rispondere a questa domanda proprio oggi la Ubisoft, per bocca di Max Beland(direttore creativo di Splinter Cell: Conviction), ha affermato che il DRM (il sistema di protezione di cui sopra) sarà presente su tutte le future produzioni per pc della softwarehouse.
"Riteniamo che la tutela dei nostri giochi per PC sia vitale per il nostro business e ci permetterà di continuare ad investire nello sviluppo di giochi creativi e innovativi su PC.".[Max Beland] 

Lessi di questo sistema qualche mese fa e anche chi comprava il gioco originale aveva bisogno di giocare connesso ai server Ubisoft :sisi: poi non so come si sono evolute le cose :uhm: cmq bel gioco,ho dimenticato di commentarlo :D molto migliorato rispetto al primo che portava alla noia estrema LOL la storia è bella e spero che nel terzo capitolo si potrà giocare con ??(il tizio del presente,non ricordo il nome XD)

Desmond Miles intendi?
Spoiler
[close]
« Ultima modifica: 16 Aprile, 2010, 14:51:21 pm da Frozen Night »
Tutti muoiono, qualcuno ha la pallottola per te proprio adesso e non lo sa. Il segreto è morire di vecchiaia prima che la pallottola ti trovi.

Offline nfscarbon4

  • Vice Pope
  • *
  • Post: 7079
  • Cosmo: 463
  • Sesso: Maschio
  • Ikki di Phoenix, devoto Cavaliere di Atena
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: Assassin's Creed Temple!
« Risposta #9 il: 16 Aprile, 2010, 14:53:16 pm »
Ecco,era lui che intendevo :D
Una volta serbavo molto rancore per il mio destino. Però ora provo solo gratitudine!
In un attimo così breve della vita rispetto all’immensità del tempo, ho avuto la fortuna di incontrarvi.. fratelli!

Offline Frozen Night

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 1531
  • Cosmo: 312
  • Sesso: Maschio
  • Embrace your dreams
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assassin's Creed Temple!
« Risposta #10 il: 23 Aprile, 2010, 17:54:26 pm »
Notizia fresca fresca, sembra che un gruppo di hacker abbia "sfondato" il tanto osannato DRM di Ubisoft  :ya: :ya: :ya:
Lo so che è una cosa brutta per l'azienda ma ritengo un'assurdità al pretesa di colelgarsi ai loro server per giocare ad un gioco offline  :arrab:
Tutti muoiono, qualcuno ha la pallottola per te proprio adesso e non lo sa. Il segreto è morire di vecchiaia prima che la pallottola ti trovi.

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Assassin's Creed Temple!
« Risposta #11 il: 07 Giugno, 2011, 14:19:06 pm »
[yt=425,350]FTFxEyFWwBk[/yt] [yt=425,350]XpiVUeDwz68[/yt]

Dovevo postarlo assolutamente perchè è bello fuor di misura...
Questa saga mi fa impazzire e ho iniziato da questo preciso instante a contare i giorni che mancano all' uscita... troppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!  :O_O: :O_O:

le differenze principali rispetto agli altri due giochi che vedevano Ezio Auditore come protagonista saranno:

  • L'ambientazione del videogioco viene spostata dall'Italia alla Turchia, nella città di Costantinopoli, suddivisa nelle quattro zone di Costantine, Beyazid, Imperial e Galata. Tuttavia la mappa completa di gioco prevede anche zone della Cappadocia, nella Turchia centrale e il villaggio di Masyaf, ora ridotto ad un'inespugnabile roccaforte templare.

  • Il protagonista sarà sempre Ezio Auditore, che in questo capitolo avrà 52 anni, la cui missione sarà quella di cercare alcuni sigilli contenenti le memorie di Altaïr, tramite i quali Ezio sarà in grado di rivivere i ricordi del proprio antenato, similmente a come riesce Desmond utilizzando l’Animus.

  • Viene introdotta una nuova arma per il protagonista, consistente in una sorta di "lama uncinata", utilizzabile come uncino/rampino che comporterà nuovi metodi di spostamento del personaggio, oltre a nuove tecniche di combattimento.


  • Viene inoltre introdotto un nuovo tipo di combattimento basato sull'utilizzo di oltre 300 speciali tipi di bombe a mano che il giocatore potrà creare in completa autonomia procurandosi i materiali necessari esplorando l'area di gioco.

  • Viene potenziato l'"Occhio dell'Aquila", ora rinominato in "Senso dell'Aquila", tramite il quale Ezio potrà sentire il battito cardiaco degli altri personaggi, potrà ascoltare le discussioni lontane e potrà vedere dove è stato un personaggio poco prima e dove andrà approssimativamente subito dopo permettendogli di preparare un'eventuale imboscata.

  • Viene espanso il concetto alla base della Torre dei Borgia di Brotherhood, che diverranno il Covo degli Assassini di Costantinopoli. Quando il giocatore avrà conquistato determinate zone della città uccidendo i Templari che le presiedono, potrà migliorarne l'aspetto e aggiungere dettagli architettonici che permetteranno un movimento più agevole nell'area e una maggiore interazione con i personaggi. Nel corso del gioco sarà inoltre possibile perdere il controllo di alcune zone conquistate, rendendo necessario addestrare delle truppe per difenderle o dando il comando ad un Maestro Assassino, il cui massimo livello di addestramento viene aumentato a 15, per impedire qualsiasi tentativo di conquista esterna.

  • Le tradizionali missioni secondarie che caratterizzavano i precedenti capitoli della serie saranno sostituite da "eventi casuali" che compariranno a caso durante la storia.

  • Viene infine implementata la nuova tecnologia di motion capture chiamata Mocam per espressioni facciali e movimenti dei personaggi, introdotta dal videogioco del 2011 L.A. Noire di Rockstar Games.

c' è qualcuno nel forum che segue le mirabolanti avventure di Altair e Ezio o sono l' unica?  :XD:
spero piaccia il video...

EDIT:

...e visto che ormai questo è diventato il tempio di AC!!!  :yea: :yea: metto anche gli altri tre  :XD:

AC
[yt=425,350]DESv_-ahojU[/yt]
[yt=425,350]vsfR6qNQRrI[/yt]

AC2
[yt=425,350]o6mH8vWtEkw[/yt]

AC Brotherhood
[yt=425,350]JC_960Qf-aA[/yt]



AC Revelations trailer
[yt=425,350]v-RqtZ287es[/yt]

GAMEPLAY commentato di Assassin's Creed Relelations...
[yt=425,350]zjZRqFmn65E[/yt]

AC Revelations DEMO
[yt=425,350]wmYaouXj7i0[/yt]


« Ultima modifica: 12 Ottobre, 2011, 16:56:39 pm da pedro_or_tiz »
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline Isamaru

  • God Saint
  • *
  • Post: 2709
  • Cosmo: 234
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assassin's Creed Temple!
« Risposta #12 il: 07 Giugno, 2011, 15:10:19 pm »
Appena esce sarà mio !!

Ho appena finito di "spulicarmi" ACB (maledette bandiere dei borgia) , e già non vedo l' ora del nuovo capitolo...... :yea:


- " Cosa fai te nella vita ? "
- " IO SONO ESPERTO IN SS"
- " si..e allora io sono allenatore di Pokemon !!!"

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Assassin's Creed Temple!
« Risposta #13 il: 07 Giugno, 2011, 15:12:34 pm »
e tutti i maledetti glifi del pindol  :zizi:
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline Isamaru

  • God Saint
  • *
  • Post: 2709
  • Cosmo: 234
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assassin's Creed Temple!
« Risposta #14 il: 07 Giugno, 2011, 15:14:22 pm »
 :D :D :D :D :D :D

quelli piu' difficili li ho risolti con una guida.....non avevo proprio voglia di scervellarmi....... :D :D :D


- " Cosa fai te nella vita ? "
- " IO SONO ESPERTO IN SS"
- " si..e allora io sono allenatore di Pokemon !!!"

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Assassin's Creed Temple!
« Risposta #14 il: 07 Giugno, 2011, 15:14:22 pm »