Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Saint Seiya GS compie gli anni!  (Letto 15494 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Saint Seiya GS compie gli anni!
« il: 08 Giugno, 2009, 21:25:04 pm »
Era l'otto giugno dello scorso anno che creai l'account su altervista con lo scopo di creare una comunità su saint seiya sopratutto dopo che avevo notato che il mio blog sul circuito di myopera era abbastanza seguito da un discreto numero di utenti. All'inizio ci sono state tante difficoltà dovute a diversi problemi infatti più volte chiudevo ed aprivo il forum :XD: I primi momenti sono stati molto difficili e la sfiducia è stata molta ma fortunatamente ci sono state persone che mi spingevano nonostante tutto ad andare avanti come il nostro supermod nfscarbon4, radha77, angelo1988, hunterj e poi sono seguiti anche altri tra cui pegasus83 e giorgio alcuni dei primissimi iscritti, Maradonafan e poi l'arrivo del pazzo Saxidar seguito da quello di Seby e dall'arrivo di Pandora che già conoscevo bene e a cui avevo chiesto di fare un logo per il sito siccome sono negato con i programmi di grafica LOL
Gli iscritti pian piano iniziavano ad aumentare grazie al contributo di tutti, il sito ha incominciato ad ingranare, pian piano si è creato un vero e propio feeling tra gli utenti ed è come se fossimo davvero una grande famiglia. Iniziano ad arrivare quindi le prime soddisfazioni, infatti il forum viene segnalato dallo staff di altervista e messo in primo piano nella loro homepage e si iniziano tanti progetti interessanti come lo sviluppo della sezione Mith cloth e la creazione di sezioni di approfondimento come Mitologia e Zona grafica, il progetto Taizen.
In appena un anno il sito può vantare più di 500 iscritti e l'essersi ritagliato un piccolo spazio importante nel web per chi è appasionato di Saint Seiya.

Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno reso possibile questo e ci risentiamo al prossimo complesito :D

---------------

Edit : 08/06/2012 - Quarto compleanno :D
« Ultima modifica: 12 Giugno, 2012, 23:28:20 pm da Gemini Saga »
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline DjCrow

  • God Saint
  • *
  • Post: 1240
  • Cosmo: 96
  • Sesso: Maschio
  • ..L'Antico Guerriero..
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya GS compie un anno!
« Risposta #1 il: 08 Giugno, 2009, 21:29:49 pm »
grazie a te per averci dato la possibilità di stare in questa fantastica community, per averci dato la possibilità di conoscere gente squisitissima come tutti i membri di questo forum, e grazie ancora per tutto il lavoro che hai fatto e che continui a fare per noi tutti.

AUGURI SAINTSEIYAGS!!!

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Saint Seiya GS compie un anno!
« Risposta #2 il: 08 Giugno, 2009, 22:03:22 pm »
quoto dj, grazie a te che ci hai dato la possibilità di conoscerci e condividere la nostre passioni, auguroni al nostro amato forum!  LOL  LOL LOL
ragazzi che dire, vi voglio un gran bene  :)
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline distacko

  • God Saint
  • *
  • Post: 1707
  • Cosmo: 158
  • Il Bannatore
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya GS compie un anno!
« Risposta #3 il: 08 Giugno, 2009, 22:03:58 pm »
Ricordo quel giorno, io seguivo da tempo il tuo blog su Opera, ma non è che ci passassi molto tempo, perchè preferisco chiacchierare a viso aperto con gli altri, come facciamo sul foro adesso insomma :D

Poi qualche tempo dopo decisi che era giunto il momento della mia ascesa al potere LOL
Apparte gli scherzi cercherò di dare la massima collaborazione, portando quando posso nuove leve :ya:

E' il mio destino, il mio dovere, il mio credo, io sono distacko-ban :D


Bella quest'ultima frase, ogni tanto ci vogliono questi momenti di autostima profondissima :sfotte:

Grande Gemini Saga, grazie di aver creato tutto ciò ;)
distacko meglio conosciuto come Il Bannatore

Offline nfscarbon4

  • Vice Pope
  • *
  • Post: 7079
  • Cosmo: 463
  • Sesso: Maschio
  • Ikki di Phoenix, devoto Cavaliere di Atena
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: Saint Seiya GS compie un anno!
« Risposta #4 il: 08 Giugno, 2009, 23:30:46 pm »
Io avevo come punto di riferimento il blog di Gemini per le news dei cavalieri(nada forum :D) inizialmente e bazzicavo spesso li...un mese e mezzo dopo l'apertura del forum trovai un e-mail d'invito ad iscrivermi e decisi di farlo...come ha detto Gemini all'inizio la situazione non era delle migliori vuoi per il periodo(piena estate :D) che per il fatto che il forum era appena nato ma eravamo molto sfigati LOL pian piano abbiamo cominciato a lavorarci sopra e si è venuto a creare un solido gruppo! e i risultati si vedono!!! auguri al forum e lunga vita a tutta l'utenza :yea:
Una volta serbavo molto rancore per il mio destino. Però ora provo solo gratitudine!
In un attimo così breve della vita rispetto all’immensità del tempo, ho avuto la fortuna di incontrarvi.. fratelli!

Offline cancerdeathmask87

  • God Saint
  • *
  • Post: 5652
  • Cosmo: 342
  • Sesso: Maschio
  • IO SONO... PARECCHIO MALVAGIO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya GS compie un anno!
« Risposta #5 il: 09 Giugno, 2009, 00:20:29 am »
Come non essere d'accordo con i precedenti post...

Grazie Saga di esserti impegnato per tutti noi, per permettere a persone da tutta Italia di parlare liberamente delle loro passioni, desideri, e anche del più e del meno :D :D :D

Grazie ancora, e tanti auguri alla terza casa! :yea: :yea: :yea:

Vi voglio bene ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Rito Yuuki deve morire  (hunterj mi capisce)

The world will look up and shout: "Save us!" and I'll whisper: "No."

Offline distacko

  • God Saint
  • *
  • Post: 1707
  • Cosmo: 158
  • Il Bannatore
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya GS compie un anno!
« Risposta #6 il: 09 Giugno, 2009, 10:54:18 am »
Bhè questa è per tutti voi ragà

[yt=425,350]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/8lKXhLX9feg&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/8lKXhLX9feg&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/yt]
distacko meglio conosciuto come Il Bannatore

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya GS compie un anno!
« Risposta #7 il: 09 Giugno, 2009, 11:20:27 am »
ehhhh già il piccolo gemini e cresciuto e adesso ha creato un forum magnifico, sono commossa :'( ehm ehm ok lasciamo la pazzia da parte per una voltaXD
devo ammettere che è stato complicato imporre a gemini di non chiudere il forum ogni volta che ci pensava anche perchè sa essere testardo come un mulo quando vuole :uhm: però c'è da dire che ne valeva la pena dargli dello scemo quando si faceva venire in mente certe genialate (a testa sua, ovviamente :D ) perchè adesso può vantare un forum bellissimo, ricco di grandi progetti e soprattutto pieno di appassionati proprio come lui, appassionati non solo di saint seiya poi^^
un forum è principalmente un gruppo di amici e con pazienza e costanza gemini è riuscito in primo luogo a creare questo gruppo così unito insieme ad un costante aiuto da parte di tutti :sisi:
perciò che dire? :uhm: spero che il forum abbia altri anni bellissimi come questo, magari solo con quache altro camerierE che pulisca al posto mio lo ammetto LOL
ah gemini, non temere nei momenti bui io ci sarò sempre per sfotterti per rimproverarti per darti legnate per incitarti a forza di mestolate e per un centinaio di altre cose che sai che io farei per il mio graaaaaande amicone :sfotte: :D

Offline cancerdeathmask87

  • God Saint
  • *
  • Post: 5652
  • Cosmo: 342
  • Sesso: Maschio
  • IO SONO... PARECCHIO MALVAGIO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya GS compie un anno!
« Risposta #8 il: 09 Giugno, 2009, 11:41:48 am »
Citazione
ah gemini, non temere nei momenti bui io ci sarò sempre per sfotterti per rimproverarti per darti legnate per incitarti a forza di mestolate e per un centinaio di altre cose che sai che io farei per il mio graaaaaande amicone


Che donna, Saga ma dove la trovi un'altra così?  LOL LOL LOL
Rito Yuuki deve morire  (hunterj mi capisce)

The world will look up and shout: "Save us!" and I'll whisper: "No."

Offline seby85

  • *Architetto del Forum*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 3864
  • Cosmo: 551
  • Sesso: Maschio
  • il gemellino della pesciolina ♥
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya GS compie un anno!
« Risposta #9 il: 09 Giugno, 2009, 11:44:14 am »
 :'(

che commozione...

gemini è un vero leader, ha saputo creare un forum insieme a tutti noi con pazienza infinita e onestà non comune. sono fiero di far parte di questo e spero che cresca ancora...500 e passa iscritti sono un traguardo fantastico, ed oggi si può dire, da chik li ha giurati tutti, che questo sia il miglior forum dei cvavalieri....e il merito è in gran parte di saga! :ok:

Offline GTO76

  • *Professore del Forum*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 1585
  • Cosmo: 178
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Saint Seiya GS compie un anno!
« Risposta #10 il: 09 Giugno, 2009, 13:24:29 pm »
LOL un anno e io stò a dire fesserie in un sito così giovane LOL cmq grazie avete creato un luogo dove spensieratezza divertimento e passioni non mancano mai e si Gemini hai ragione ed è una cosa che mi fa amare questo forum sempre mi sento a casa è come stare in una mega grande e meravigliosa famiglia grazie tante di cuore anche dal prof a tutti voi e auguroni 10000000000000000000000000000000000000000 giorni come questo :D


Se non puoi essere una via maestra
sii un sentiero.
Se non puoi essere il sole
sii una stella.....
Ma qualunque cosa tu sia
sii sempre il meglio.
Martin L. King

Offline cancerdeathmask87

  • God Saint
  • *
  • Post: 5652
  • Cosmo: 342
  • Sesso: Maschio
  • IO SONO... PARECCHIO MALVAGIO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya GS compie un anno!
« Risposta #11 il: 09 Giugno, 2009, 13:50:37 pm »
Saint Seiya unisce!!! :yea: :yea: :yea:
Rito Yuuki deve morire  (hunterj mi capisce)

The world will look up and shout: "Save us!" and I'll whisper: "No."

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Saint Seiya GS compie un anno!
« Risposta #12 il: 09 Giugno, 2009, 22:09:47 pm »
Grazie a tutti davvero nessuno escluso :yea:


hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya GS compie un anno!
« Risposta #13 il: 01 Gennaio, 2010, 10:26:06 am »
ne ha fatto di passi avanti il forum negli ultimi mesi  :sisi:
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline Todek

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3240
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - todek90@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Saint Seiya GS compie un anno!
« Risposta #14 il: 01 Gennaio, 2010, 14:40:14 pm »
assolutamente si

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Saint Seiya GS compie un anno!
« Risposta #14 il: 01 Gennaio, 2010, 14:40:14 pm »