Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: mia colle  (Letto 13807 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline HYOGA4EVER

  • Marine
  • *
  • Post: 1367
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: mia colle
« Risposta #60 il: 26 Ottobre, 2020, 13:04:42 pm »
è semplice , io gioco a Yugioh il gioco di carte dal 2003 , solo che più si va avanti più il metagame tende a cambiare velocemente , alcuni deck costano un fottio di soldi e non sempre quelli a low budget rendono come dovrebbero , quindi avendo un sacco di deck chiusi in scatolette chiamate deck box mi accontento di rinforzare quelli e semmai semmai se esce qualcosa a basso budget competitivo lo acquisterò ma ci sono carte utili con dei prezzi folli (considera che alcune necessitano di essere acquistate in triplice copia) per i quali ho deciso che semplicemente me ne sbatto , ci sono carte dal costo di 1 o 2 euro che disintegrano la money card da 50 euro e passa del momento...

ps , tralaltro il negozio che gestisce Yugioh nella zona è di mia madre che ha aperto dopo la chiusura di un colosso (almeno qui) nel 2015 , è vero che avvolte mi passa alcune carte che nessuno vuole sottobanco a gratis ma non è una cosa che mi fa piacere e mi fa sentire raccomandato , piuttosto preferisco spendere meno ma giocare ugualmente
« Ultima modifica: 26 Ottobre, 2020, 13:06:58 pm da HYOGA4EVER »

Offline theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6227
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: mia colle
« Risposta #61 il: 26 Ottobre, 2020, 15:25:07 pm »
è semplice , io gioco a Yugioh il gioco di carte dal 2003 , solo che più si va avanti più il metagame tende a cambiare velocemente , alcuni deck costano un fottio di soldi e non sempre quelli a low budget rendono come dovrebbero , quindi avendo un sacco di deck chiusi in scatolette chiamate deck box mi accontento di rinforzare quelli e semmai semmai se esce qualcosa a basso budget competitivo lo acquisterò ma ci sono carte utili con dei prezzi folli (considera che alcune necessitano di essere acquistate in triplice copia) per i quali ho deciso che semplicemente me ne sbatto , ci sono carte dal costo di 1 o 2 euro che disintegrano la money card da 50 euro e passa del momento...

ps , tralaltro il negozio che gestisce Yugioh nella zona è di mia madre che ha aperto dopo la chiusura di un colosso (almeno qui) nel 2015 , è vero che avvolte mi passa alcune carte che nessuno vuole sottobanco a gratis ma non è una cosa che mi fa piacere e mi fa sentire raccomandato , piuttosto preferisco spendere meno ma giocare ugualmente

No beh, so come funziona la storia, ma non sapevo ci giocassi, tutto qui. Io pure colleziono le carte di YGO da una vita (ho ancora il primo starter deck di Yugi, anche se un po rovinato), ma a giocare ai local ho iniziato solo da un paio d'anni, anche se francamente tra Konami che mi sega i mazzi ad ogni banlist, il meta che cambia velocemente, e appunto le carte che costano molto, già mi sono fermato a pensare (poi ok, tutto il discorso covid quest'anno). Aggiungiamoci pure che al local più vicino sono dei ladroni assurdi come prezzi (se un tin costa 20 euro, loro lo vendono a 30), di espansioni e di carte sotto banco hanno poco, quindi al più erano gli scambi con altri giocatori ad essere interessanti, ma ora come ora basta.

In caso ne parliamo via MP, senza andare troppo OT qua :ya:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: mia colle
« Risposta #61 il: 26 Ottobre, 2020, 15:25:07 pm »