Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Autore Topic: Saint Seiya Awakening: personaggi, skills e strategie di gioco.  (Letto 35757 volte)

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Offline HYOGA4EVER

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Re: Saint Seiya Awakening: personaggi, skills e strategie di gioco.
« Risposta #300 il: 17 Marzo, 2021, 20:30:57 pm »
mah veramente sul gruppo telegram è uscita più o meno a tutti , un paio anche 2 volte come me

o la stanno regalando ai 4 venti o la stanno regalando agli account che usano il vil danaro o è buggata ed esce più di un black saint a momenti :XD:

Offline tronc

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Re: Saint Seiya Awakening: personaggi, skills e strategie di gioco.
« Risposta #301 il: 19 Marzo, 2021, 13:46:51 pm »
mah veramente sul gruppo telegram è uscita più o meno a tutti , un paio anche 2 volte come me

o la stanno regalando ai 4 venti o la stanno regalando agli account che usano il vil danaro o è buggata ed esce più di un black saint a momenti :XD:

Direi di no. 230 summoni e ancora niente, ho però preso metà delle shard necessarie cosa che di solito è atipica per gli SS e ogni tanto anche per gli S.

Se continuo così potrei riuscire a shardarla prima della fine dell'evento.

Non è sempre stato così per me, c'è stato un periodo in cuoi prendevo banner con una media di 55 lanci. Sarà durato circa tre banner consecutivi eppure non ho cambiato stile di gioco e cioè da non pagante.

Una volta avrei tirato fuori diverse teorie:

Ad esempio la probabilità diminuita di nascosto per chi ha accumulato molte gemme (oppure aumentata per chi ne riesce ad accumulare poche) che sarebbe giustificata dal fatto che gli account più potenti comunque trovano il modo di avere i pg prima o poi mentre i piccoli ptrebbero smettere di giocare se troppo penalizzati.

però non ho mai trovato modo di provare ciò che dicevo, quidni sono più propenso a credere che sia solo questione di culo... Poi tutto può essere per carità
« Ultima modifica: 19 Marzo, 2021, 13:49:54 pm da tronc »

Offline HYOGA4EVER

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Re: Saint Seiya Awakening: personaggi, skills e strategie di gioco.
« Risposta #302 il: 19 Marzo, 2021, 19:27:21 pm »
Non so come erano gli altri account se paganti o meno ma sta di fatto che a molti che avevano almeno un centinaio di gemme è uscita , nella chat molti arrivarono a supporre che il gioco dopo la manutenzione fosse temporaneamente buggato e quindi sganciasse easy Artemide , io in effetti (come molti ) pullarono appena il gioco tornò online

se hai pullato il giorno dopo o qualche ora dopo la fine della manutenzione probabilmente hanno corretto il ratio di uscita della signora lunare

Tralaltro la sto usando (lv 70 per ora) un po in galactic duel e la gente quitta perchè i turni durano troppo e non hanno voglia , mi hanno surrendato almeno 3 o 4 persone di fila ieri sera  :ya:
« Ultima modifica: 19 Marzo, 2021, 19:40:04 pm da HYOGA4EVER »

Offline tronc

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Re: Saint Seiya Awakening: personaggi, skills e strategie di gioco.
« Risposta #303 il: 19 Marzo, 2021, 21:37:30 pm »
Non so come erano gli altri account se paganti o meno ma sta di fatto che a molti che avevano almeno un centinaio di gemme è uscita , nella chat molti arrivarono a supporre che il gioco dopo la manutenzione fosse temporaneamente buggato e quindi sganciasse easy Artemide , io in effetti (come molti ) pullarono appena il gioco tornò online

se hai pullato il giorno dopo o qualche ora dopo la fine della manutenzione probabilmente hanno corretto il ratio di uscita della signora lunare

Tralaltro la sto usando (lv 70 per ora) un po in galactic duel e la gente quitta perchè i turni durano troppo e non hanno voglia , mi hanno surrendato almeno 3 o 4 persone di fila ieri sera  :ya:

Questa era un'altra teoria che avevo considerato: provare appena il gioco torna online.

E in effetti qualche volta la fortuna mi è capitata in questo modo, altre volte invece non è stato così.

Purtroppo non sempre si può stare dietro agli orari del gioco. domani farò altri 40 lanci, dopo domani anche e penso di continuare così fino a fine evento.

Offline Mars

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Re: Saint Seiya Awakening: personaggi, skills e strategie di gioco.
« Risposta #304 il: 19 Marzo, 2021, 23:38:14 pm »
A me niente di niente.... ::(

Offline tronc

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Re: Saint Seiya Awakening: personaggi, skills e strategie di gioco.
« Risposta #305 il: 20 Marzo, 2021, 20:12:51 pm »
Circa 120 shards, ormai il traguardo si avvicina e con i diamanti ottenuti dal Melee forse riusciró ad ottenerlo conservando almeno 200 gemme.

Per ora sono a 270 tentativi.

A proposito di Melee lo avete fatto?

Io avevo apprezzato tantissimo quello scorso in cui si faceva un PVP con energia massima per ciascun pg. Fantastico ho riscoperto pg come Dohko mettendoli a fianco ad altri pg che consumavano una fraccata di energia senza preoccuparmi. Le ho vinte quasi tutte.

Questo Melee invece è carino. C'è un boss particolare che puoi sconfiggere solo con la soluzione ignorante se hai una potenza di attacco notevole o con quella furba, cioè debuffandolo ad esempio con il suiseiken di Seiya.
Bello, ma non bellissimo come il precedente.

Offline HYOGA4EVER

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Re: Saint Seiya Awakening: personaggi, skills e strategie di gioco.
« Risposta #306 il: 21 Marzo, 2021, 16:06:36 pm »
Ti assicuro che anche debuffato dal suiseiken quel Tatsumi bastar*o resiste anche alla greatest eclipse e alla galaxian di Kanon senza farsi troppo male , non sono mai riuscito ad andare oltre il 60% di danni totali  *err

e ho visto che da settimana prossima il gioco con 2000 polveri d'evocazione (non so come si chiamano scusate :ya:) ti dà Minosse , ora per disperazione lui lo prendo perchè devo assolutamente skillare il Cosmic Marionation , rientra nel parco tecniche control-infami che a me piacciono tanto tanto , e comunque @Mars al livello 5 non entra al 100% ma al 90% , errore mio

per come l'ho adesso entra al 65% e infatti il più delle volte mi aiuta comunque sopratutto perchè la uso sulla June avversaria impedendogli di formare i tralci per condividere i danni oppure a volte su Gkanon per fargli usare il basic invece delle bordate cosmiche che ha a disposizione
« Ultima modifica: 21 Marzo, 2021, 16:08:24 pm da HYOGA4EVER »

Offline tronc

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Re: Saint Seiya Awakening: personaggi, skills e strategie di gioco.
« Risposta #307 il: 21 Marzo, 2021, 16:45:00 pm »
Ti assicuro che anche debuffato dal suiseiken quel Tatsumi bastar*o resiste anche alla greatest eclipse e alla galaxian di Kanon senza farsi troppo male , non sono mai riuscito ad andare oltre il 60% di danni totali  *err

e ho visto che da settimana prossima il gioco con 2000 polveri d'evocazione (non so come si chiamano scusate :ya:) ti dà Minosse , ora per disperazione lui lo prendo perchè devo assolutamente skillare il Cosmic Marionation , rientra nel parco tecniche control-infami che a me piacciono tanto tanto , e comunque @Mars al livello 5 non entra al 100% ma al 90% , errore mio

per come l'ho adesso entra al 65% e infatti il più delle volte mi aiuta comunque sopratutto perchè la uso sulla June avversaria impedendogli di formare i tralci per condividere i danni oppure a volte su Gkanon per fargli usare il basic invece delle bordate cosmiche che ha a disposizione

Io l'ho battuto sempre, tranne la prima volta perché dovevo prima capire che se non debuffo bene anche con una lineup con DPS di tutto rispetto non ottieni molto.

Effettivamente ti da anche un suggerimento il gioco stesso dopo il round iniziale... Ma la prima volta decisi di ignorarlo perché pensavo che fosse per gli account più deboli.

Mi fa piacere finalmente parlare di un po' di tattica e di personaggi.

Partiamo dalla lineup che ho usato:

Luna
DC Ikki
Seiya A
Shura RC
Raimi
Kraken Isaac
Strategia:

Primo turno
1) Luna doppio a Ikki che con due attacchi base deve targettare il boss il che aumenta di molto il danno di Ikki (questo passaggio è molto importante altrimenti non c'è la faccio a sconfiggerlo)
PS: io ho percentuale di target del 50% sul base di Ikki ma ho visto che al 90% il doppio turno di luna mi permette di mettere il target nel round 1 ma ho visto che anche Targettando a round 2 c'è la faccio a vincere lo stesso.
2) tutti gli altri vanno di base tranne Raimi che lancia il primo verme sul boss.

Turno due.
Ancora doppio a Ikki (che lancia la sua skill scegliendo l'opzione che aumenta il danno, quindi col doppio turno di luna faccio nascere la Fenice scegliendo ancora l'opzione che aumenta il danno).
Tutti gli altri tranne Raimi vanno di base.
Ikki comincia a sparare che è una meraviglia.


Turno tre.
Stavolta doppio turno di luna a Seiya (molto importante anche questo se no non debuffa abbastanza) che comincia a debuffare due volte.
Ikki spara sempre che è una meraviglia.
Tutti gli altri base tranne Raimi.

Gli altri turni sono uguali all'ultimo con l'eccezione che appena ho l'energia faccio sparare anche Shura.

Non ricordo quanti sono in totale ma ti dico che con questa strategia vinco sempre alla fine e del penultimo turno.

Ovviamente avrei potuto usare GKanon skillato al posto di Shura, ma non è ancora skillato a dovere(conservo tomi per Artemide) quindi al momento nel pve gli preferisco Shura

Prova una lineup  e strategia simile anche negli altri boss e vedrai che il danno aumenterà(se i turni sono pochi non rischiare il primo per mettere il trget di Ikki e in generale se non hai la prima skill almeno a due non provarci nemmeno).

Ovviamente devi avere quei pg skillati o al massimo privare delle varianti.

Puoi usare Aphrodite al posto di Shura se quest'ultimo non è riparato. Puoi provare a usare anche daidaros al posto dell'healer per aumentare il danno ma rischi più che ti ammazzino i pg, devi dargli qualche doppio turno.

Se non hai Ikki forte Usa il DPS più potente che hai ma che sia a target singolo e non aoe o comunque che abbia un danno sul singoli molto elevato. Ikki resta comunque tra i migliori allo scopo perché spara a raffica e fa danno se Unito a Seiya Isaac e se mette il target
« Ultima modifica: 21 Marzo, 2021, 18:59:52 pm da tronc »

Offline Mars

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Re: Saint Seiya Awakening: personaggi, skills e strategie di gioco.
« Risposta #308 il: 21 Marzo, 2021, 18:50:11 pm »
Io ho vinto qualche volta, le altre mi fermo tra il 60 e l'80% ma è sufficiente in quanto se comunque fai un buon punteggio e l'avversario batte il maggiordomo, si vince entrambi e aivoglia a tomi e diamanti a camionate.

Parto con :

Kiki
G Kanon
Luna
DC Athena
A Seiya
Shura

Sparo con Kanon ogni turno (la  GE ce l'ho a 5) e raddoppio Shura quando posso per far sì che aumenti i lanci della spada

Avevo provato anche senza Athena e mettendo Milo al suo posto e funzionicchia, più o meno allo stesso modo. Certo con Artemide e DC Milo sarebbe stata tutt'altra cosa ma sto infame di gioco non mi ha mollato né l'una né l'altro...

Però questa lineup di Tronc mi incuriosisce, la provo.

PS: Ho provato ma avendo Luna più lenta di DC Ikki funziona poco, quindi ho sostituito Shura con G Kanon e va da Zeus!!!!
« Ultima modifica: 21 Marzo, 2021, 19:16:14 pm da Mars »

Offline tronc

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« Risposta #309 il: 21 Marzo, 2021, 23:45:24 pm »
Io ho vinto qualche volta, le altre mi fermo tra il 60 e l'80% ma è sufficiente in quanto se comunque fai un buon punteggio e l'avversario batte il maggiordomo, si vince entrambi e aivoglia a tomi e diamanti a camionate.

Parto con :

Kiki
G Kanon
Luna
DC Athena
A Seiya
Shura

Sparo con Kanon ogni turno (la  GE ce l'ho a 5) e raddoppio Shura quando posso per far sì che aumenti i lanci della spada

Avevo provato anche senza Athena e mettendo Milo al suo posto e funzionicchia, più o meno allo stesso modo. Certo con Artemide e DC Milo sarebbe stata tutt'altra cosa ma sto infame di gioco non mi ha mollato né l'una né l'altro...

Però questa lineup di Tronc mi incuriosisce, la provo.

PS: Ho provato ma avendo Luna più lenta di DC Ikki funziona poco, quindi ho sostituito Shura con G Kanon e va da Zeus!!!!


Si, per funzionare alla mia maniera la lineup deve girare esattamente in quell'ordine che ti ho scritto.

Il doppio turno iniziale a DC Ikki è fondamentale anche se non metti il target perché  in tal caso a turno uno almeno ti generi la Fenice potenziata nel danno.

In genere nei boss come il cerbero io il target di Ikki lo metto sempre perché ci sono abbastanza turni e conviene. Contro i cavalieri d'Oro boss invece è un rischio se non si ha il base alto che ti aumenta la percentuale del target.

Ti Consiglio comunque di fare luna velocissima, deve superare sicuramente DC Ikki e tutti i DPS che riesci a farle superare. Per come la vedo io più luna è lenta, più è inutile.


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« Risposta #310 il: 22 Marzo, 2021, 08:28:46 am »
Luna se non si usa Kiki dovrebbe essere al massimo la 2 a partire per come la vedo io

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« Risposta #311 il: 22 Marzo, 2021, 10:10:15 am »
Luna se non si usa Kiki dovrebbe essere al massimo la 2 a partire per come la vedo io

esatto, in teoria si.

Ci sono pochissimi DPS che fanno bene se giocati molto veloci che potrebbero batterla. Io ho solo gkanon fatto in questo modo, datro che lo uso in PVP e per mia scelta: dato che so bene di averlo ancora ad ul livello medio-basso almeno cerco di farlo giocare prima del kanon o dei dps avversari se posso. Quasi sempre ce la faccio, anche se poi non è detto che abbia la potenza sufficiente per uscire vincitore dallo scontro.

Gli altri miei DPS però restano sotto luna.

PS: la mi lineup da boss non è da lasciar giocare in automatico al sistema, che non adotterebbe la strategia sopra descritta ma farebbe un casino provocando un danno minimo al boss anche per chi ha quei pg skillati.
« Ultima modifica: 22 Marzo, 2021, 10:22:28 am da tronc »

Offline HYOGA4EVER

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« Risposta #312 il: 22 Marzo, 2021, 10:36:30 am »
ma io vorrei sapere chi sarebbe il pazzo che va al melee con l'autoplay del gioco  :O_O: io lo uso solo per il farming cosmo , pietre 7 senso e pozioni exp tanto li bastano 2 dps ben assestati e gli altri 4 della squadra il più delle volte si fanno un pisolo

Offline Mars

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Re: Saint Seiya Awakening: personaggi, skills e strategie di gioco.
« Risposta #313 il: 22 Marzo, 2021, 15:08:56 pm »
Si, ho portato su Luna ( ce l'avevo ferma a 60, tra l'altro ), ora ce l'ho a 70, cosmi al massimo e 8o a buon livello e ha superato DC Ikki in velocità. Infatti ho vinto altre due volte, dopo quel post.

Ma tanto ora butterò i diamanti per Artemide, visto che ogni stramaledetto giorno provo 40 gemme e niente.... ::(

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Re: Saint Seiya Awakening: personaggi, skills e strategie di gioco.
« Risposta #314 il: 22 Marzo, 2021, 16:25:25 pm »
Artemide è forte ma secondo me non è indispensabile , so che non ti renderà tranquillo saperlo ma io ci provo  :ya: infatti ho quasi smesso di usarla in gd per tornare al mio solito giro

piuttosto ce l'ho fatta a portare solo con skill tomes e copie Another Dimension a 5/5 :yea:

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Re: Saint Seiya Awakening: personaggi, skills e strategie di gioco.
« Risposta #314 il: 22 Marzo, 2021, 16:25:25 pm »