Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Il film più brutto che abbiate mai visto  (Letto 1897 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline HYOGA4EVER

  • Marine
  • *
  • Post: 1367
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il film più brutto che abbiate mai visto
« Risposta #15 il: 19 Ottobre, 2021, 11:30:46 am »
io ho visto il 1 sharknado e mi è bastato  LOL

Offline theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6228
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il film più brutto che abbiate mai visto
« Risposta #16 il: 19 Ottobre, 2021, 12:48:51 pm »
Sul fronte italiano, purtroppo per me Aldo Giovanni e Giacomo per me si fermano a Tu la conosci Claudia?, gradevole, ma poi l'abisso. Ed il film di Aldo da solo, di cui non ricordo il titolo, è uno dei rari casi di film che ho smesso di seguire dopo 20 minuti.

In linea di massima ti direi di sì, l'unico di film quelli dopo Tu la conosci Claudia? che mi è piaciuto è La banda dei Babbi Natale (forse non ai livelli delle vecchie glorie ma comunque molto carino, perché poi il resto...). Quello di Aldo dici quello dove va all'estero (mi pare Romania o dove), gli rubano tutto, lo scambiano per un immigrato e si deve fare la trafila? Se è quello ti dico che manco io sono riuscito a finirlo.

Per il resto boh, probabile che fosse uno dei vari Sharknado quello che menzioni :ya: (figurati che in uno dei film mi pare ci fossero pure tornado di squali infuocati)
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2256
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re: Il film più brutto che abbiate mai visto
« Risposta #17 il: 19 Ottobre, 2021, 16:16:59 pm »
No invece i Babbi Natale non li ho digeriti nemmeno io.

Ma loro sono bruciati in generale, anche in ciò che fanno in TV e teatro se non riciclassero "Pdor figlio di Kmer" non avrebbero nulla da dire.

L'estate scorsa ho visto anche BOYS con un buon cast, c'era Giovanni con Neri Marcorè, Giorgio Tirabassi ed altri...una discreta idea sfociata nel nulla assoluto...

Offline Teone

  • God Saint
  • *
  • Post: 2154
  • Cosmo: 782
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il film più brutto che abbiate mai visto
« Risposta #18 il: 19 Ottobre, 2021, 23:54:21 pm »
Sharknado è della Asylum.Specializzata in trashate.
Hasgardone: ribalta il suolo ed è duro come il diamante :yea:

Offline HYOGA4EVER

  • Marine
  • *
  • Post: 1367
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il film più brutto che abbiate mai visto
« Risposta #19 il: 17 Aprile, 2022, 19:44:41 pm »
bene direi che posso aggiungere alla lista Choose Or Die film horror uscito ieri l'altro su netflix

un consiglio , fate la choose di non guardarlo , 80 minuti sprecati *err
« Ultima modifica: 17 Aprile, 2022, 20:22:48 pm da HYOGA4EVER »

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Il film più brutto che abbiate mai visto
« Risposta #20 il: 25 Agosto, 2022, 12:13:54 pm »
Visto ieri sera, su Netflix....si aggiunge ai pochissimi film nella mia vita che non sono riscito a guardare sino  alla fine ....
Ebbene si...Altrimenti Ci Arrabbiamo Il Seguito

Primi 3/5 minuti mi stava quasi piacendo...poi e' sceso...sceso....a 40 minuti ho voglia di spegnere..ma e' una cosa molto rara per me non concluder eun film....ma passano altri 10 minuti...CLICK....bona, basta, stop.....BLEARCH....

Film orribile, da mettere alla pari con Alex L Ariete ( anche se Tomba non era un attore professionista, questi qui si). Regia, interpretazione, storia, ambientazione,...tutto molto brutto....

Che fosse collegato ad un vecchio mitico film non importa...sto nuovo film e' brutto lo stesso
Il fatto di aver poi migliaia di citazioni a caso della coppia Bud&Terence e che sia il seguito di uno dei loro film e' solo la cigliegina sulla torta di MERDA che e' sto film

mamma mia,....quasi da rimpiangere Alex L Ariete....  :O_O:
« Ultima modifica: 25 Agosto, 2022, 12:17:03 pm da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6228
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il film più brutto che abbiate mai visto
« Risposta #21 il: 25 Agosto, 2022, 15:11:25 pm »
Va beh, dato che film e serie tv ne divoro, specie in ferie, capita spesso di trovarne di brutti, ma brutti brutti brutti, mentre quelli davvero belli sono più rari (funziona così). Non citerò quelli che rondano la fascia media dell'insufficienza, ma alcuni nomi di film pessimi ve li faccio, sperando che così li possiate evitare qualora li incontraste (al più sono horror o simili, se non vi piace il genere la scampate già).

Uno è The Human Centipede, uno scienziato sequestra dei giovani e vuole ricreare quanto nel titolo, un centipede umano. Il senso è creare disgusto in questo esperimento, e lì ci riesce, ma oltre a questo è un nulla di film, orrendo. E mi pare ci abbiano fatto due sequel, con valutazioni medie ancora peggiori di questo, no comment.

Un altro brutto è Host, film low budget diventato popolare durante il lockdown, realizzato da alcune ragazze britanniche (mi pare) con poco o nulla, che a livello scientifico di paura (battiti cardiaci) superò persino l'horror più spaventoso detentore del titolo, ossia Sinister (questo è una chicca). La trama, sfruttando proprio il periodo pandemia, queste amiche hanno sfruttato la piattaforma Zoom per la video chat, e fin qui nulla di male. Decidono però poi di fare una sorta di rituale, di evocare per scherzo un spirito maligno, solo che poi lo evocano realmente e le accoppa tutte. Buona l'idea, ma pessima l'esecuzione, appunto con budget nullo.

The Seed, ecco questo l'ho iniziato e dopo 15 minuti mi ero già rotto le scatole, skippando avanti per vedere se accadeva qualcosa, ma proprio pessimo. La vacanza di un gruppo di ragazze snob diventa una favola a tinte horror tra morte e alieni, cioè ma che cazz. Poi a livello di recitazione proprio zero assoluto.

Non meglio We summon the darkness, che parte anche bene nell'idea di una setta satanica che sta uccidendo le persone in America, bello fino al colpo di scena in cui si scopre che le ragazze protagoniste in realtà sono parte della setta stessa, catturando un gruppo di fessi per il loro rituale. Da qui la sagra degli imbecilli, risultando un nulla globale.

The Princess, ecco questo non è horror, in più è un film recente. Forse qualcuno l'avrà già visto, ma in pratica c'è questa principessa che viene rapita, i soliti cattivoni che minacciano il regno, quindi lei diventa super cazzuta, sconfigge tutti e salva la sua patria. Qual è il problema? A livello di recitazione fa pena ed è pieno di cliché, essenzialmente perché le donne nel film siano tutte forti e con le palle, mentre al contrario tutti i personaggi maschili devono essere dei bifolchi senza cervello o dei co****nazzi tremendi, perché sennò siamo sessisti.

Chiudo con Midsommar del 2019, un film che a certi è piaciuto pure, io ho visto solo 2 ore e mezza di vita buttate nel cesso. La sinossi era anche intrigante, doveva essere una sorta di horror stile The Wickerman (di cui fecero un remake Il prescelto con Nicolas Cage, ma come ogni film con Nicolas Cage è una nicolascaggiata), ossia un gruppo di ragazzi, di cui la protagonista ha qualche trauma, che opta per una vacanza alternativa, finendo in Svezia, in un villaggio sperduto dove seguono ancora antiche tradizioni pagane. Immagino avrete inteso il punto? Rituali, cultura pagana, sacrifici di animali, e infine anche umani (i poveri sprovveduti lì giunti). Peccato che no, perché già che il film parta spendendo più di mezz'ora per sti ragazzi che organizzano la partenza e partono (quando già dedicarli 5 minuti era tanto), poi nella seguente ora e mezza NON SUCCEDE NULLA, si lasciano indizi al culto pagano sì, ma niente, non muore nessuno, o se accade li prendono e li uccidono off-panel, togliendo il senso pure al lato horrorifico in sé. Si condensano tutti gli eventi negli ultimi 20 minuti di film, col citrullo di turno che dopo una strana orgia si rende finalmente conto che qualcosa non va (bravo genio), inizia a trovare i corpi degli altri, infine viene preso e sacrificato pure lui, banalmente bruciandolo dentro una casa. Già dargli 1 stella (su 10) è tanto.
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2256
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re: Il film più brutto che abbiate mai visto
« Risposta #22 il: 25 Agosto, 2022, 15:21:38 pm »
Visto ieri sera, su Netflix....si aggiunge ai pochissimi film nella mia vita che non sono riscito a guardare sino  alla fine ....
Ebbene si...Altrimenti Ci Arrabbiamo Il Seguito

Primi 3/5 minuti mi stava quasi piacendo...poi e' sceso...sceso....a 40 minuti ho voglia di spegnere..ma e' una cosa molto rara per me non concluder eun film....ma passano altri 10 minuti...CLICK....bona, basta, stop.....BLEARCH....

Film orribile, da mettere alla pari con Alex L Ariete ( anche se Tomba non era un attore professionista, questi qui si). Regia, interpretazione, storia, ambientazione,...tutto molto brutto....

Che fosse collegato ad un vecchio mitico film non importa...sto nuovo film e' brutto lo stesso
Il fatto di aver poi migliaia di citazioni a caso della coppia Bud&Terence e che sia il seguito di uno dei loro film e' solo la cigliegina sulla torta di MERDA che e' sto film

mamma mia,....quasi da rimpiangere Alex L Ariete....  :O_O:

Eh ti sei perso il finale....il film va in calando, calando, calando....a parte le terrificanti schermante "fumettose" che non hanno alcun senso e sono capaci di rendere la Mastronardi un mostro, il film si conclude in maniera veramente random, come avessero mischiato un po' a casaccio ( o hanno premuto F4, per chi la capisce) le idee.

Tra l'altro, Torsillo era il nome del villain di Banana Joe. Tanto per peggiorare le cose.

Uno è The Human Centipede, uno scienziato sequestra dei giovani e vuole ricreare quanto nel titolo, un centipede umano. Il senso è creare disgusto in questo esperimento, e lì ci riesce, ma oltre a questo è un nulla di film, orrendo. E mi pare ci abbiano fatto due sequel, con valutazioni medie ancora peggiori di questo, no comment.

Eppure, da che so, questo abominio cinematografico è diventato una sorta di culto....per questo ci han fatto i sequel....

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Il film più brutto che abbiate mai visto
« Risposta #23 il: 26 Agosto, 2022, 09:06:30 am »
si si, lo so di Torsillo e come di anche le altre molteplici citazioni a tutti i loro film......disgustatoo
immaginavo andasse sempre piu calando, anche i 50 minuti che ho visto erano cosi
primi 3/5 minuti anche belli...poi si scende sempre di piu....che trsitezza


Human Centipede ? Si lo avevo messo tra i peggiori nella mia lista
Orribile e disgustoso....
ma devo dire che...il primo lo posso quasi "scusare", ok provare qualcosa di nuovo ed orrbile...ma il 2 ed il 3...come cavolo hanno potuto farli....quindi considero 2 e 3 ancora peggio del primo....RECIDIVI, errare e' umano, perseverare e' diabolico

schifo
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Il film più brutto che abbiate mai visto
« Risposta #23 il: 26 Agosto, 2022, 09:06:30 am »