Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Chi è il più bello?

Deathmask
1 (14.3%)
Deathmask (Legend of Sanctuary)
1 (14.3%)
Death Toll (Next Dimension)
1 (14.3%)
Manigoldo (Lost Canvas)
1 (14.3%)
Sage (Lost Canvas)
1 (14.3%)
Schiller (Omega)
1 (14.3%)
Lancillotto (Episode G Assassin)
1 (14.3%)
Crematorio (Dark Wing)
0 (0%)

Totale votanti: 7

Autore Topic: Gold Saint di Cancer esteticamente più bello  (Letto 1265 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Gold Saint di Cancer esteticamente più bello
« il: 07 Giugno, 2021, 09:36:58 am »
Come da titolo  :ninja:

Offline HYOGA4EVER

  • Marine
  • *
  • Post: 1367
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gold Saint di Cancer esteticamente più bello
« Risposta #1 il: 07 Giugno, 2021, 11:38:40 am »
Lancelot ho dovuto cercarlo su internet perchè non ho letto assassin (e che cloth figa tralaltro)

posto che 1 non so giudicare la bellezza maschile e 2 cancro secondo me è tra i segni più brutti di tutto saint seiya gli unici a mio avviso papabili sono Sage e Schiller

se ci aggiungiamo tutto il background dietro allora vabbè voto Sage ma ripeto non so giudicare bene queste cose LOL


Offline theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6228
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gold Saint di Cancer esteticamente più bello
« Risposta #2 il: 07 Giugno, 2021, 12:48:39 pm »
Io voterò più tardi, ma...

se ci aggiungiamo tutto il background dietro allora vabbè voto Sage ma ripeto non so giudicare bene queste cose LOL

Come specifica il titolo Hyoga è un sondaggio di pura estetica, conta solo il charadesign, per quelli di preferenza su personalità e storia c'è l'altro topic  :ya:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline HYOGA4EVER

  • Marine
  • *
  • Post: 1367
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gold Saint di Cancer esteticamente più bello
« Risposta #3 il: 07 Giugno, 2021, 12:59:39 pm »
eh lo so hero ma se mi si chiede di votare la bellezza maschile sono un pò in difficoltà :XD:

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Gold Saint di Cancer esteticamente più bello
« Risposta #4 il: 07 Giugno, 2021, 16:06:09 pm »
E votiamo pure qui :zizi:

7. Sage. I capelli lunghi lisci con l'armatura del cancro non trovo si adattino particolarmente, ma forse è anche il colore
6. Deathmask (Legend of Sanctuary). Tolta l'armatura, che onestamente (come tante armature di LoS) non mi piace, di base non mi piace neppure Deathmask in sé. Non che sia brutto, onestamente credo che in generale nessuno dei Cancer abbia un brutto design, ma... boh, lo trovo strano
5. Death Toll. Poverino, pre-Vermeer probabilmente lo avrei messo pure un attimino più in alto, ma da calvo con la chierica perde un sacco di punti
4. Lancillotto. Non male, soprattutto la colorazione azzurrina dei capelli, ma trovo una scelta di design abbastanza "povera" il tentare di replicare il colore del Deathmask manga
3. Deathmask. Lo metto più in basso di Manigolodo solo perché lo considero sia con i capelli blu dell'anime che con quelli grigi del manga. I capelli "spiky" stanno benissimo con la cloth di Cancer, ma lo stacco di colore del blu rende più piacevole il tutto
2. Manigoldo. Vedi sopra
1. Schiller. L'unica cosa che salvo di questo personaggio è proprio il design. I cavalieri d'oro con la pelle scura mi piacciono, dato che trovo appunto stacchi megli lo sguardo dal colore chiaro della Gold Cloth, e nel suo caso anche colore e stile dei capelli trovo si intonino bene. A questo aggiungiamo la Cloth, che è il miglior design nuovo di Omega, et le jeux sont fait :zizi:

Offline theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6228
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gold Saint di Cancer esteticamente più bello
« Risposta #5 il: 07 Giugno, 2021, 19:09:07 pm »
Velocemente, dal basso verso l'alto metterei Deathtoll (sarà il disegno del Kuru o il parrucchino, ma meh), Deathmask LoS (mi pare un barbone), Sage (stesso motivo di Gilga, i capelli lunghi li trovo in sintonia con altre armatura, ma con quella di Cancer stonano un po), Deathmask e Manigoldo (forse un po meglio definito quello di Teshirogi, ma di base il charadesign è simile), Schiller (l'unica cosa salvabile del personaggio è l'aspetto, da fantasma dell'opera, buon design tra pelle scura e capello rosso rosato), ma al primo posto piazzo Lancelot di Episode G Assassin.

Spoiler




[close]

Nuovamente un cavaliere con la pelle un po scura, a cui il capello azzurro chiaro e gli occhi rossi si sposano bene, a maggior ragione con l'armatura d'oro arancionata com'era a metà serie. Oltre a questo, Lancelot ha il plus di apparire direttamente con l'armatura divina di Cancer, che sebbene molte di esse le trovi delle pacchianate assurda, questa è la mia preferita, tremendamente figa. Tralasciando le venature rosse sulla cloth (che distinguevano gli ori del caos), altri dettagli aggiuntivi che adoro del suo charadesign sono il mantello nero col simbolo della costellazione in rosso, e quegli anelli sulle "chele" del granchio. FANTASTICO, penso proprio uno dei miei preferiti in generale come charadesign (con cloth vestita).


Ora però, questa cosa mi riporta a fare lo scassaballe per @Gilgamesh dato che coi granchietti non ho rotto le scatole tra le diverse versioni (alla fine qui cambierebbe solo DM tra capelli grigi nel manga e blu nell'anime). Cosa che nei precedenti sondaggi di estetica non abbiamo considerato, e io penso che sarebbe un'opzione da includere separatamente, sono le armature d'oro divine, giacché qui includiamo Lancelot che difatto può essere valutato solo con essa (quindi o escludiamo lui o includiamo i divini per gli altri, essendo le cloth differenti in design). I miei voti non penso cambino nei sondaggi precedenti, neanche i tuoi o di altri, ma per completezza aggiungerei l'opzione degli ori classici in armatura divina di SoG (naturalmente God Mu e God Camus, e volendo SagAres, andrebbero unificati con tali versioni, sebbene con particolari differenti). Dimmi cosa ne pensi :zizi:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Gold Saint di Cancer esteticamente più bello
« Risposta #6 il: 07 Giugno, 2021, 20:01:15 pm »
Direi di no, per un semplice motivo: il sondaggio è di valutazione estetica del personaggio, non dell'armatura
L'armatura è parte integrante del personaggio, vero, ma imho in questo ambito il personaggio va valutato in generale e non separato per i singoli dettagli. Anche perché altrimenti dovremmo inserire anche Deathmask di Episode G Assassin (dato che così a memoria il design dell'armatura non è identico a quello del manga/anime classico), oltre alla versione specter, a tutte le versioni in abiti civili dei vari personaggi (più Deathmask a torso nudo nello scontro contro Shiryu) e Lancillotto con Arondight

Inoltre credo che aggiungere una valangata di opzioni ad un sondaggio lo renda solo più dispersivo, e non più completo LOL

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Gold Saint di Cancer esteticamente più bello
« Risposta #7 il: 15 Giugno, 2021, 11:05:13 am »
Ossignore, un sondaggio dove Schifiller possa ottenere un buon risultato, se non addirittura vincere  :O_O: :O_O: :O_O:
Allora, procediamo con ordine:

7) Sage: In realtà siamo lì lì con Death Toll e Lancillotto, ma allo spareggio Sage direi che è molto più blando. Sembra Mu con l'armatura di Cancer, o comunque qualcosa di poco diverso. Lasciando da parte lo straripante carisma, il Sacerdote di LC non è mai stato esteticamente granché ispirato.
6) Lancillotto: Ribadisco, siamo lì. Come Sage lo trovo poco ispirato, le God gold cloth sono ciofeche anche esteticamente e con quel design da ragazzino edgy mi verrebbe voglia di prenderlo a pugni sul naso tutto il tempo (cosa magari voluta, non so). Almeno comunque mi suscita una reazione, a differenza di Sage.
5) Death Toll: Per quanto lo ami, è oggettivamente (e volutamente  :ya: ) brutto. Ai punti avanza su Sage e Lancillotto perché è più originale, sia in versione peldicarota che in versione "palla con la chierica".

4) Schifiller: Chiariamo subito che da DT c'è un abisso, tipo che se a DT darei 5 a Schifiller darei 7,5. Oggettivamente l'estetica del personaggio è da top player, la pelle scura, i capelli rosati e gli occhi chiari completano perfettamente il look da Fantasma dell'Opera. Hanno però commesso un errore imperdonabile, specie per un aborto che solo con l'estetica può salvarsi: il colore della cloth. No, davvero, no. Quell'arancio Marine non si può vedere, penso che Isaac di Kraken abbia l'armatura più dorata di lui. Ed è a maggior ragione un errore grossolano perché il contrasto fra la pelle e i capelli di Schiller con il dorato rende(rebbe) benissimo, ma con l'incomprensibile scelta di metterci tutto quell'arancio mandano a farsi benedire il loro stesso lavoro. Peccato.
3) Manigoldo: Riprende ottimamente il design classico di DM, ma per quanto il volto sia più espressivo (grazie tante) non riesco proprio a non considerare che la Cloth di Cancer monocromatica perde davvero molto.
2) Death Mask: Lo adoro sia in versione "demoniaca" made in Kurumada, che (soprattutto) nella versione made in TOEI, che con lui ha fatto un ottimo lavoro. Esteticamente, uno dei gold più belli di sempre, e la Cloth lo completa alla perfezione.
1) Death Mask (LoS): Ecco, io questo lo adoro. L'aspetto un po' "alla Jack Sparrow" rende perfettamente l'idea di uno psicopatico con qualche rotella fuori posto, tasto su cui peraltro il film preme particolarmente sull'acceleratore e che quindi giustifica benissimo il suo discostarsi dal canone classico. Promosso a pienissimi voti.


Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gold Saint di Cancer esteticamente più bello
« Risposta #8 il: 29 Giugno, 2021, 15:26:40 pm »
lascio la mia impronta veloce anche qui, voto manigoldo, ma vince di poco sul death mask del film ( che mi ha fatto morire dal ridere)
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline capricorn2007

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 174
  • Cosmo: 12
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gold Saint di Cancer esteticamente più bello
« Risposta #9 il: 31 Luglio, 2021, 13:12:03 pm »
Voto Deathtoll
Trovo Lost Canvas una serie soggettivamente orrenda.

Offline Jokersauro

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 291
  • Cosmo: 20
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gold Saint di Cancer esteticamente più bello
« Risposta #10 il: 31 Luglio, 2021, 13:28:51 pm »
Citando lo stile della firma di capricorn dico che scarto deathtoll provenendo da quella porcheria del dimension(roba per cavalli tipo gestalt) e dico manigoldo

Offline capricorn2007

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 174
  • Cosmo: 12
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gold Saint di Cancer esteticamente più bello
« Risposta #11 il: 31 Luglio, 2021, 13:47:46 pm »
Amico visto come mi segui su ogni post shit postando (PS. anche la mia firma è uno shit post) devo pensare che tu non potendo accettare che uno preferisca il ND decida di metterti a rispondere a ogni mia dichiarazione con commenti palesemente volti a scatenare una mia reazione
Trovo Lost Canvas una serie soggettivamente orrenda.

Offline HYOGA4EVER

  • Marine
  • *
  • Post: 1367
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gold Saint di Cancer esteticamente più bello
« Risposta #12 il: 31 Luglio, 2021, 14:50:57 pm »
è un provocatore non dargli peso , ci ho fatto una mezza litigata abnorme per difendere il bellissimo doppiaggio nostrano.... mettilo in ignore e finisce tutto

Offline theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6228
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gold Saint di Cancer esteticamente più bello
« Risposta #13 il: 31 Luglio, 2021, 15:23:33 pm »
è un provocatore non dargli peso , ci ho fatto una mezza litigata abnorme per difendere il bellissimo doppiaggio nostrano.... mettilo in ignore e finisce tutto

Io vedo frecciatine da ambo i lati, comunque via di questo, non per andare OT, ma il "bellissimo" doppiaggio nostrano merita le sue aspre critiche, poetico finché vuoi e con grandissimi doppiatori, ma adattato come i cavoli a merenda su :XD:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline HYOGA4EVER

  • Marine
  • *
  • Post: 1367
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gold Saint di Cancer esteticamente più bello
« Risposta #14 il: 31 Luglio, 2021, 15:28:05 pm »
se a me piace c'è bisogno ogni 3x2 di rompere le scatole? con certi soggetti io non ci voglio discutere... anche se avessero ragione non meritano risposta

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Gold Saint di Cancer esteticamente più bello
« Risposta #14 il: 31 Luglio, 2021, 15:28:05 pm »