Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Chi è il più bello?

Aiolia
1 (20%)
Kaiser (Next Dimension)
0 (0%)
Regulus (Lost Canvas)
0 (0%)
Ilias (Lost Canvas)
2 (40%)
Mykene (Omega)
0 (0%)
Aiolia (Legend of Sanctuary)
2 (40%)
Ikki
0 (0%)
Vasilios (Dark Wing)
0 (0%)

Totale votanti: 5

Autore Topic: Gold Saint di Leo esteticamente più bello  (Letto 596 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Gold Saint di Leo esteticamente più bello
« il: 14 Giugno, 2021, 20:15:12 pm »
Si prosegue con la gara di bellezza, ora siamo alla quinta casa LOL

Offline HYOGA4EVER

  • Marine
  • *
  • Post: 1367
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gold Saint di Leo esteticamente più bello
« Risposta #1 il: 14 Giugno, 2021, 20:18:49 pm »
Allora

Aioria e Kaiser (sono uguali quindi in questo senso li conto insieme) sono dei papabili per le ragazze , il classico uomo testardo cocciuto sciupafemmine , io li vedo così

ma

Regulus è un ragazzino come Soujiro in dw quindi non lo giudico

Mykene è orribile  *err

Ilias invece è colto intelligente ed affascinante , una versione migliorata dei 2 leoni di Kurumada insomma e probabilmente se fossi una ragazza sarei attratta da lui maggiormente fra questi

Offline theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6228
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gold Saint di Leo esteticamente più bello
« Risposta #2 il: 14 Giugno, 2021, 22:21:50 pm »
Se posso dirlo, passano dall'essere brutti brutti (Mycene) all'essere regolari. Aiolia e Kaiser sono appunto "normali", palestrati certo, ma faccia da ceffoni che non dice nulla. Anche Ilias non trovo che fisicamente abbia tutto sto fascino, francamente neanche Ikki come Leo (visto nella versione GA). Un poco meglio forse Regulus, col capello un po scompigliato. Forse voto lui, anche se devo rivedere meglio l'Aiolia di LoS, perchè il pizzetto e il piercing ci stavano abbastanza.

PS: Gilga, hai dimenticato Ikki LOL
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Gold Saint di Leo esteticamente più bello
« Risposta #3 il: 15 Giugno, 2021, 10:24:14 am »
PS: Gilga, hai dimenticato Ikki LOL

...
Fuck :XD:
Lo aggiungo :zizi:

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Gold Saint di Leo esteticamente più bello
« Risposta #4 il: 15 Giugno, 2021, 11:26:42 am »
Anche qui poca (o nulla) infamia e molte poche lodi  :uhm:

7) Kaiser: I gattoni fanno parte del suo character design o no? Se sì, sarebbe più in alto. Se no, è Aiolia in versione solo manga... e contando che Aiolia è figo solo in versione anime, non è precisamente un complimento  :ya:
6) Ikki: POLLO ARROSTO PER TUTTI!!! No, dai, cercando di essere obiettivo... per quelle immagini che vedo dell'Okadaverse, non ha nulla di particolare, anzi. Mi è piaciucchiato (SEMPRE E SOLO ESTETICAMENTE) però in quei 30 secondi nell'Elisio, basta per metterlo davanti a Kaiser.
5) Ilias: Fighissimo con il mantello da eremita, ma tolto quello... boh, un po' troppo anonimo per i miei gusti. A quel punto lo avrei preferito direttamente rasato stile monaco buddhista, sarebbe stata una scelta semplice ma d'impatto.
4) Mykene: D'impatto scegliere un design alla Hokuto no Ken per lui, anche se superato il primo impatto scivola via in maniera abbastanza dimenticabile. Sì, mi piaciucchia, ma non lo citerei mai nella lista dei personaggi col design più figo, probabilmente nemmeno nel solo Omega.
3) Regolus: La Shiori disegna divinamente, e si sa. Resta il fatto che il suo Regolino è un "Aiolia, ma più giovane"... e preferendo il tratto di Araki su quel modello, Regolus resta sul gradino più basso del podio.
2) Aiolia (LoS): E' un po' una variabile impazzita, perché il saint disegnato così è fighissimo, specie contando il suo ruolo di "showcasse dei poteri dei gold" per cui il character design è perfetto. Peccato non mi convinca l'armatura, e non è un dettaglio da poco visto che in LoS sono intabardati come gli opliti.
1) Aiolia: L'Aiolia dell'anime classico è uno spettacolo, character design ottimo. Se da un lato ovviamente Kurumada abbassa la media, dall'altro Okada paradossalmente (almeno per me che odio il suo tratto) la rialza perché ho trovato comunque originale la sua scelta di volersi differenziare anche fisicamente dal fratello.


Offline theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6228
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gold Saint di Leo esteticamente più bello
« Risposta #5 il: 15 Giugno, 2021, 16:09:54 pm »
Alle fine vada per Aiolia di Legend of Sanctuary :sisi:

I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Gold Saint di Leo esteticamente più bello
« Risposta #6 il: 15 Giugno, 2021, 20:54:33 pm »
Ecco, questa classifica mi mette un po' a disagio perché, tolti Ikki e Mykene, tendenzialmente sono tutti uguali :zizi:

7. Ikki. La situazione di base è la stessa di Manigoldo e Deathmask anime: capelli blu a spunzoni su cloth dorata. Solo che a differenza della Cloth di Cancer i capelli di Ikki proprio non ci stanno bene con la Cloth di Leo
6. Mykene. Lo trovo onestamente proprio brutto, il colore dei capelli imho ci sta molto poco col dorato della Cloth, e anche il viso mi lascia abbastanza perplesso
5. Kaiser. Aiolia con i sopracciglioni, non si può vedere :XD:
4. Ilias. Come detto da Aphrodite, fa la sua bella figura con il mantello stile santone, ma per il resto abbastanza dimenticabile
3. Regulus. Non mi dispiace questo Aiolia in versione giovane, ma il fatto di essere appunto un clone di Aiolia lo mette all'ultimo posto del podio
2. Aiolia. Bah, in realtà come tutti gli altri Aiolia-clones ha un design che non mi dice assolutamente nulla
1. Aiolia (Legend of Sanctuary). Partiamo dal presupposto che fa brutto, e la cosa mi piace :zizi: Rimanendo sul puro gusto estetico, questo leone con il pizzetto e i piercing mi piace parecchio, e anche la sua Cloth non la trovo brutta come altre di LoS (Virgo anyone? :zizi: )

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Gold Saint di Leo esteticamente più bello
« Risposta #6 il: 15 Giugno, 2021, 20:54:33 pm »