Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Saintia Sho - Capitolo 85 - Cuore Nidificante  (Letto 3027 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16386
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Saintia Sho - Capitolo 85 - Cuore Nidificante
« il: 16 Giugno, 2021, 12:38:47 pm »
Grazie a Dex1985:



Il capitolo 86 sarà l'ultimo di Sho. Link al tweet: Link
« Ultima modifica: 19 Luglio, 2021, 12:44:45 pm da theHeroNeverDies »

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6231
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saintia Sho - Capitolo 85
« Risposta #1 il: 16 Giugno, 2021, 13:00:46 pm »
Il capitolo 85 sarà l'ultimo di Sho. Link al tweet: Link

Tralasciando che la cover è di due mesi fa, spero sia uno scherzo. Già avevo percepito una certa fretta da Phobos in poi, ma adesso chiudere tutto quello che manca in un solo capitolo sarà una merda unica. Passi l'aver cestinato così Saga/Ares/Lemur, ma Aeson, Mayura, il ritorno delle saintia e Saori, la battaglia finale, Deimos, e che altro manca da risolvere, più l'epilogo stesso... tutto concentrato in un capitolo? Anche fosse da 60 pagine, sarebbe comunque affrettatissimo e raffazzonato.

Spero davvero non sia così, o che schifezza :nuu:

EDIT: ah no, Gilga, forse hai sbagliato a scrivere. Io leggo che la serie terminerà nel prossimo capitolo (quindi con l'86), nel numero del mese prossimo. Ho corretto io il tuo post, ma il mio pensiero rimane, due capitoli sono comunque pochi per terminare tutto per bene (ometterà un sacco di cose), ma meglio che uno solo.
« Ultima modifica: 16 Giugno, 2021, 13:05:30 pm da theHeroNeverDies »
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16386
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Saintia Sho - Capitolo 85
« Risposta #2 il: 16 Giugno, 2021, 13:14:53 pm »
EDIT: ah no, Gilga, forse hai sbagliato a scrivere. Io leggo che la serie terminerà nel prossimo capitolo (quindi con l'86), nel numero del mese prossimo. Ho corretto io il tuo post, ma il mio pensiero rimane, due capitoli sono comunque pochi per terminare tutto per bene (ometterà un sacco di cose), ma meglio che uno solo.

Si mi sono accorto
Chiedo venia  :nuu:

Comunque si, verrà chiuso tutto in fretta e male, temo

Offline Falcediluna

  • God Saint
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 118
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saintia Sho - Capitolo 85
« Risposta #3 il: 16 Giugno, 2021, 14:31:40 pm »
Troppi pochi 87 capitoli... Pensavo che arrivava almeno 100. Sembra come se abbiamo anticipato la chiusura del manga

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6231
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saintia Sho - Capitolo 85
« Risposta #4 il: 16 Giugno, 2021, 15:36:12 pm »
Comunque si, verrà chiuso tutto in fretta e male, temo

Vorrei anche sperare che gli ultimi due capitoli siano più lunghi delle solite 30 pagine, ma il volume 16 (che sarà l'ultimo) già conta 5 capitoli e 140 pagine, quindi non penso. Kuori non tratterà molte cose e personaggi, o se lo farà sarà giusto per sputtanarli velocemente, ma la cosa più triste è che la stessa battaglia finale di Eris contro le saintia (o solo Shoko a sto punto?) e Saori durerà al massimo un capitolo e mezzo. Cioè veramente... io mi aspettavo che la chiudesse ora con Saga/Ares/Lemur e che dedicasse un ultimo volume alla risoluzione di Eris, saintia e varie, invece proprio un supposta rapida così :nuu:

Troppi pochi 87 capitoli... Pensavo che arrivava almeno 100. Sembra come se abbiamo anticipato la chiusura del manga

86, questo che esce sto mese è l'85 e il prossimo sarà l'ultimo. Io pure pensavo potesse arrivare ai 100 capitoli, ossia 18 volumi, e secondo me poteva benissimo farlo, ma è dall'anno scorso che dico che per me qualcosa è cambiato e ha iniziato ad accelerare (forse perché le hanno chiesto di chiudere?). Mi riferisco al fatto che fino al capitolo 76, dove si chiudevano le lotte di Deimos e Harmonia, andava tutto a ritmo moderato, poi Kuori ha fatto qualche mese di pausa, e quando è tornata ha iniziato a correre. La lotta personale di Erda con la sua driade è durata mezzo capitolo (quelle delle altre ragazze 3 ciascuna, anche se lei aveva già avuto Deathmask), Phobos stesso in 1 capitolo e mezzo l'hanno levato di torno, nel capitolo 76 Milo iniziava a combattere con Saga e poi nel 80 Milo era scomparso senza un motivo, lotta di Aldo in 8 pagine, Shaka e Dysnomia risolta in mezzo capitolo senza tanto combattimento, lo stesso scontro con Ares ha avuto tanti momenti fanservice ma si è concluso malamente. E tra tutto, rimangono una marea di personaggi e cose irrisolte, che dubito chiuderà in 2 capitoli...

Tristezza, davvero...
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Falcediluna

  • God Saint
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 118
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saintia Sho - Capitolo 85
« Risposta #5 il: 17 Giugno, 2021, 08:49:44 am »
E non ci dimentichiamo di Mayura e dei due Silver Saint. Gli farà morire tutti off-scream?

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6231
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saintia Sho - Capitolo 85
« Risposta #6 il: 17 Giugno, 2021, 12:39:20 pm »
E non ci dimentichiamo di Mayura e dei due Silver Saint. Gli farà morire tutti off-scream?

Guarda, bisogna vedere se se ne ricorda, ma con così poche pagine restanti e 3 punti focali da trattare come minimo (ossia ritorno di Saori e saintia, battaglia finale con Eris ed epilogo) non so davvero. Diciamo che Mayura e Aeson (ad oggi quasi irrilevante) potrebbero anche morire per mano di Eris, ma Juan e Georg dubito avranno un qualsiasi rilievo, giunti a questo punto.

L'altra domanda, dato che ormai siamo prossimi al finale, è cosa ne farà delle saintia. Io dubito davvero che Kuori faccia un massacro, non è il tipo, quindi per me sopravviveranno e finiranno off-panel al termine della serie nel riagganciarsi al classico. Anzi io punto in un finale quasi pari pari a quello di Saintia Sho anime, ossia saintias vincitrici e ancora attive al termine della storia, Kyoko magari la salveranno (anche se spererei che morisse assieme ad Eris), e magari pure un cliffhanger conclusivo con la apparizione del vero Ares assieme ai Phantom che sono finiti off-panel.
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6231
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saintia Sho - Capitolo 85
« Risposta #7 il: 17 Giugno, 2021, 22:18:51 pm »
Il sito dell'Akita shonen riporta che la battaglia finale tra sorelle inizia. Prime immagini spoiler, grazie a XI THE FROG.

Spoiler




[close]

La God Cloth di Shoko sta arrivando :zizi:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6231
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saintia Sho - Capitolo 85
« Risposta #8 il: 18 Giugno, 2021, 18:43:59 pm »
Sulla pagina FB di Taizen Saint Seiya sono uscite alcune immagini e il riassunto. Posso dirlo? ORRIBILE *err

Passi l'affrettare le cose, ma se già avevo trovata una cagata pazzesca il buttare nel cesso EvilSagAres così (dopo averlo fomentato per anni), oltre al discorso del Lemure (non si riconnetterà mai con senso al canone e ha solo gettato fango sul personaggio per nulla), sto capitolo lo trovo una stronzata maggiore. Non per il fatto che Dohko ottenga una sorta di God Cloth (chiamatela come volete, se è evoluta al punto che potrà combattere con Eris è una sorta di armatura divina) quasi del tutto a caso, ma il pezzo subito prima. Scrivo sotto spoiler.

Spoiler
Okay, la cosa delle lacrime di Atena, due gocce sull'armatura di Equuleus, manco brucia il cosmo e puff... armatura (Dress) di Shoko simil-divina, va beh.

Saori che prende gli artefatti di Artemide e veste una sorta di armatura lunare invece ha senso.

MA IL SACRIFICIO DELLE SAINTIA, MANNACCIA LA MISERA *err Me le fai morire così per adoperare una resurrezione di Atena, che diamine, l'ultima volta che si era vista con Saga stava benone, boh. Se de un lato ci rido sopra, perchè Eris e Ares sono riusciti dove praticamente tutti hanno fallito (hanno ucciso Atena alla fine), sta cosa è proprio orrenda. Uccidi le protagoniste così ad cazzum, magari proprio per l'ennesimo tentativo di riconnettersi al kurucanone. Cioè se più nel capitolo finale non Saori non trova in modo di invertire la mummificazione e riportale in vita, morirà anche Shoko, ma sto sacrificio fa veramente schifo.

Tralasciamo poi che a questo punto penso si dimenticherà di tutti i personaggi secondari presentati, perché se adesso iniziano a combattere, non vedo il senso di mettere Aeson, Mayura e company, mandarli tutti contro Eris, solo per farli morire giusto perché sì.
[close]

Boh... delusione.
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16386
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Saintia Sho - Capitolo 85
« Risposta #9 il: 18 Giugno, 2021, 19:23:26 pm »
Riassunto tradotto:

Spoiler
Cuore accogliente

Le Saintia si ricongiungono con Shoko, ma Atena è morta. Per poter resuscitare Saori e riportare la sua anima nel suo corpo, Mii, Xiaoling, ERda e Katya si sacrificano usando una tecnica speciale delle Saintia: Athena Ex-Resurrection. Saori si risveglia, e trova solo Shoko in vita.
Shoko le consegna la forcina dorata di Artemide, e quando le lacrime di Saori toccano la sua Bronze Cloth questa si trasforma in un "Dress", la prova del vero legame tra una Saintia ed Atena. Poi Atena usa la forcina per riparare il bastone di Nike, e lei e Shoko si preparano a combattere Eris
[close]

Commenti:
Spoiler
Concordo con theHero, capitolo agghiacciante, un modo terribile per concludere in fretta e liberarsi delle Saintia
Il ronzino solito raccomandato, l'unica ad avere "una vera connessione con Atena" per risvegliare, dal nulla, l'equivalente di una God Cloth. Tra l'altro per una che così a memoria manco ha sfiorato il settimo senso, l'unica che ci si è avvicinata è Erda
A questo punto mi rassegno che non vedremo nulla da Georg, Juan e Aeson, come al solito i Silver sono sempre l'ultima ruota del carro
[close]

Non per il fatto che Dohko ottenga una sorta di God Cloth

Dohko col vestitino da Saintia starebbe divinamente :zizi:
Qualcuno ci faccia una fanart :zizi:

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6231
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saintia Sho - Capitolo 85
« Risposta #10 il: 18 Giugno, 2021, 20:14:49 pm »
Commenti:
Spoiler
Concordo con theHero, capitolo agghiacciante, un modo terribile per concludere in fretta e liberarsi delle Saintia
Il ronzino solito raccomandato, l'unica ad avere "una vera connessione con Atena" per risvegliare, dal nulla, l'equivalente di una God Cloth. Tra l'altro per una che così a memoria manco ha sfiorato il settimo senso, l'unica che ci si è avvicinata è Erda
A questo punto mi rassegno che non vedremo nulla da Georg, Juan e Aeson, come al solito i Silver sono sempre l'ultima ruota del carro
[close]

Spoiler
Shoko non era una vera saintia quindi non conosceva la tecnica, che non si sacrifichi ci sta. Poi che sia la solita protagonista del cavallino alato raccomandatissima già si sapeva. Il PU ad cazzum non mi da quasi neanche fastidio, in un finale accelerato era inevitabile e comunque in SS non è cosa rara, ma il buttare nel cesso così le altre si. Se proprio voleva farle morire era meglio in battaglia contro Eris (stile Tenma, Sasha e Alone contro Hades), non sta merda.

Correzione comunque, Erda è l'unica per cui si menziona esplicitamente il settimo, ma credo che lo abbiamo raggiunto tutte nelle rispettive battaglie personali contro le driadi. Su Mii si può anche avere il dubbio, anche su Xiao un poco (ma contro Limos brillò bene), Katya toccò una temperatura prossima allo zero assoluto quindi lo do per certo, mentre Shoko superò Ate boostata in un paio di occasioni, quindi il livello dorato lo raggiunse lì.

Per Juan e Georg io me l'ero messa via da tempo, in fin dei conti sono sempre stati comparse. Mi da fastidio per Aeson e Mayura, dopo tante premesse, si chiudono nel nulla, tutto fumo e niente arrosto.

Poi, salvo altre questioni, rimangono Harmonia e Deimos, altri dimenticati senza conclusione, se più appunto il manga non termina con un finale aperto con Ares.
[close]

Dohko col vestitino da Saintia starebbe divinamente :zizi:
Qualcuno ci faccia una fanart :zizi:

Non me ne perdoni una, eh? :zizi: Ma in fondo io faccio lo stesso, quindi siamo pari  :zizi:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16386
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Saintia Sho - Capitolo 85
« Risposta #11 il: 18 Giugno, 2021, 21:46:28 pm »
Ti tolgo gli spoiler perché tanto spoiler non é :uhm:

Correzione comunque, Erda è l'unica per cui si menziona esplicitamente il settimo, ma credo che lo abbiamo raggiunto tutte nelle rispettive battaglie personali contro le driadi. Su Mii si può anche avere il dubbio, anche su Xiao un poco (ma contro Limos brillò bene), Katya toccò una temperatura prossima allo zero assoluto quindi lo do per certo, mentre Shoko superò Ate boostata in un paio di occasioni, quindi il livello dorato lo raggiunse lì.

Mah, non sono d'accordo.
O meglio... su Katya mi fido, onestamente non ricordavo si menzionasse lo zero assoluto.
Sulle altre... già di meno. Alla fine le driadi abbiamo visto, in tutte le situazioni, che non sono neanche minimamente vicine al livello Gold. In tutte le battaglie che ci sono state tra driade e Gold onestamente non ricordo il Gold di turno in svantaggio, salvo Aiolia che s'è fatto ferire ma non mi pareva particolarmente in difficoltà. E lo stesso vale anche per Ate, dato che seppur potenziata ricordo Milo massacrarla facile facile... quindi onestamente dal loro scontro con le driadi non ho mai dato per inteso che avessero raggiunto il Settimo Senso, ma neanche sfiorato.

Poi boh, come tante altre cose in Saint Seiya non credo ci sia molto da discutere, non ci sono prove da una parte né dall'altra, ma solo sensazioni :ya:

Dohko col vestitino da Saintia starebbe divinamente :zizi:
Qualcuno ci faccia una fanart :zizi:

Non me ne perdoni una, eh? :zizi: Ma in fondo io faccio lo stesso, quindi siamo pari  :zizi:

:nono: :zizi:
Comunque la fanart di Dohko col vestitino da Saintia la voglio, dopo le due iconiche scene in Lost Canvas (mezzo disidratato contro Kagaho e col barbone nel Gaiden) si aggiungerebbe alla mia collezione di immagini della vecchia prugna :zizi:

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6231
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saintia Sho - Capitolo 85
« Risposta #12 il: 18 Giugno, 2021, 23:44:33 pm »
Mah, non sono d'accordo.
O meglio... su Katya mi fido, onestamente non ricordavo si menzionasse lo zero assoluto.
Sulle altre... già di meno. Alla fine le driadi abbiamo visto, in tutte le situazioni, che non sono neanche minimamente vicine al livello Gold. In tutte le battaglie che ci sono state tra driade e Gold onestamente non ricordo il Gold di turno in svantaggio, salvo Aiolia che s'è fatto ferire ma non mi pareva particolarmente in difficoltà. E lo stesso vale anche per Ate, dato che seppur potenziata ricordo Milo massacrarla facile facile... quindi onestamente dal loro scontro con le driadi non ho mai dato per inteso che avessero raggiunto il Settimo Senso, ma neanche sfiorato.

Una ad una.

1) Erda, rompe il Crystal Wall di Mu (ed è già parecchio, per quanto fosse fiaccato), arde al massimo il suo cosmo e si menziona esplicitamente la cosa.

Spoiler




[close]

Non basta ugualmente per sconfiggere il granchietto dopato, ma è un sì. Comprova anche il fatto che poi secchi 3 driadi con sforzo nullo (per quanto pippe potessero essere, almeno un argento ciascuna penso di sì).

2) Katya, anche lei brucia immensamente il proprio cosmo, e si menziona appunto che l'aria gelida usata per il suo attacco finale (la valanga) aveva una temperatura prossima allo zero assoluto.

Spoiler





[close]

Decisamente un sì.

3) Xiao, qui tengo il dubbio, YuFa se la gestisce molto tranquillamente, a maggior ragione quando si trasforma. L'orsetta brucia il suo cosmo lanciando un bell'attacco, che però non le fa nulla.

Spoiler





[close]

Alla fine la acceca per recuperare l'hanzashi e la finisce con un attacco con esso, quindi il dubbio è più che lecito per lei.

4) Shoko, affronta appunto Ate, riuscendo a colpirla un paio di volte e farla incazzare.

Spoiler













[close]

E anche qui direi che è un chiaro sì, il settimo senso l'ha raggiunto. Quanto tu mi dici è giusto, Ate fu umiliata senza troppi problemi da Milo (ma pure da Rigel e da Mu), ma si parla della driade di inizio storia. Come è esplicitato dalla trama stessa, il potere delle driadi accresce con l'aumentare del potere di Eris, vedesi la stessa YuFa o anche Dysnomia (dall'essere one-shottata da Shakira a sparare un raggio che quasi spazzava via il Santuario e portarsi via la bionda). Nel caso di Ate, oltre alle parole stesse di Shoko sul fatto che sia molto più forte di prima (che okay, le parole si possono sempre prendere con le pinze), c'è qualche fatto. Ate è l'unica a rompere un hanzashi, Ate si mostra nettamente superiore a Mayura in potere (che era una super silver, per me limite oro), e diamoci pure una nuova tecnica simile alla GE.

Spoiler







[close]

Questa Ate a livello dorato c'era sicuramente, magari non di un Saga o Shaka, ma almeno di un Aiolia sì.

5) Mii, questa è forse la questione più ombrosa, dato che lei si inizialmente si difende e combatte un poco, poi da quando Horkos possiede Edward rinuncia alla lotta fisica e punta a vincerlo in altro modo.

Spoiler





[close]

Anche poi nella parentesi con Harmonia non è mostri chissà cosa, quindi il dubbio è lecito.

Poi boh, come tante altre cose in Saint Seiya non credo ci sia molto da discutere, non ci sono prove da una parte né dall'altra, ma solo sensazioni :ya:

Io direi che per Erda, Katya e Shoko non c'è tanto spazio a dubbi, sulle altre due invece sì. Comunque è così, non ci sono state delle vere e proprie 12 case qui, al massimo qualcosa sulla falsa riga della saga di Poseidone :zizi: (dove anche lì, il livello effettivo dei generali era questionabile)
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Falcediluna

  • God Saint
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 118
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saintia Sho - Capitolo 85
« Risposta #13 il: 19 Giugno, 2021, 00:24:00 am »
Spero che nella fine del manga, Shoko le raggiunta e spero che all'autrice non venga l'idea di riportarle in vita in stile Sailor Moon

Offline Sui Feng

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 504
  • Cosmo: 31
  • Sesso: Femmina
  • Senza dignità non esiste libertà. (Zi Yu)
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saintia Sho - Capitolo 85
« Risposta #14 il: 19 Giugno, 2021, 01:35:10 am »
Qualcuno mi spiega perché Shoko sopravvive a questa tecnica? Ho gli occhi che roteano per il WTF

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Saintia Sho - Capitolo 85
« Risposta #14 il: 19 Giugno, 2021, 01:35:10 am »