Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Episode G Requiem - Capitolo 26 - Synapse  (Letto 1421 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Episode G Requiem - Capitolo 26 - Synapse
« Risposta #15 il: 20 Aprile, 2022, 13:32:21 pm »
Infine c'è Gilga, che è costretto a continuare a seguirla per senso del dovere e spirito masochista :zizi:

 :paura:

Offline SusannaScarmigliati

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 765
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Femmina
  • 聖闘士星矢永遠に! - Saint Seiya Eternamente!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Episode G Requiem - Capitolo 26 - Synapse
« Risposta #16 il: 20 Aprile, 2022, 17:52:08 pm »
solo io nonostante ormai l'abbia preso per quello che è lo seguo ancora volentieri?

Da quanto ho potuto osservare, ci sono 3 modi di porsi: c'è chi si stufa delle tremende cagate che la serie ti propina, mettendo sempre più in evidenza l'incompetenza dell'autore, e quindi smette di seguirla, c'è chi (come te) riconosce che l'opera ormai è diventata una pu***nata immane ma la segue giusto per il gusto del trash (o nel caso, perché di pubblicazioni di SS non è rimasto molto), e poi c'è chi si è bevuto il cervello o che, come l'autore, è sotto effetto di allucinogeni ed erbe pesanti, che la attende con passione e grida al capolavoro per ogni strampalata tirata fuori dal nulla. Infine c'è Gilga, che è costretto a continuare a seguirla per senso del dovere e spirito masochista :zizi:

Posso dire con certezza che anch'io, come l'utente HYOGA4EVER rientro nel secondo modo di porsi di vedere e seguire quest'opera  :ya: :sisi:

Ok sull'affermazione di Gilga mi hai ufficialmente uccisa per il troppo ridere  :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:

Comunque grazie per i dialoghi in italiano :cuore:

Offline HYOGA4EVER

  • Marine
  • *
  • Post: 1367
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Episode G Requiem - Capitolo 26 - Synapse
« Risposta #17 il: 20 Aprile, 2022, 20:33:32 pm »
forse è la febbre da doc strange che parla ma l'idea delle gold cloth provenienti dal multiverso è la meno peggio delle cose che ho visto finora

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6227
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Episode G Requiem - Capitolo 26 - Synapse
« Risposta #18 il: 20 Aprile, 2022, 21:54:23 pm »
forse è la febbre da doc strange che parla ma l'idea delle gold cloth provenienti dal multiverso è la meno peggio delle cose che ho visto finora

Quello è l'unico film Marvel che mi interessa, comunque sì, diciamo che ha fatto ben di peggio finora in neanche 30 capitoli *err

Spoiler
- Assassin buttato nel cesso e trattato come un fillerone di 118 capitoli completamente inutile (guerra dei mondi, gladiatori, Darth Aiolos, gold rinati, Atene di varie dimensioni, e mille altre cose, via, off-panel).
- Seiya ancora maledetto dalla spada di Hades dopo 30 anni, in totale contraddizione con ciò che sarà ND, a meno che non falliscano nel salvarlo pure quelli del Kuru.
- Seiya che era Pegasus in GA, poi è divino dorato tipo Sagittario, per passare all'armatura bidone, diventando ufficialmente Sagittario, per poi ritornare a essere Pegasus a inizio GR, tipo a predestinazione (mi riferisco alle parole di Shion anche), cosa che non è servita assolutamente a niente dato che è stato salvato ogni 3x2 e adesso torna a essere una specie di Sagittario mistone.
- Shura che, da morto o ritornato al suo tempo che doveva essere a fine GA, è sopravvissuto chissà come, dal nulla si è messo a viaggiare tra i mondi, facendo tipo il Kirby o Majin Bu di turno nell'assorbire i gladiatori e le loro spade sacre, tutto rigorosamente off-panel, e uccidendo pure Darth Aiolos prima che diventasse cattivo (da qui per Okada la storia è chiusa, ha prevenuto la sua ascesa, ma nello stesso multiverso di Okada ciò non funziona, oltre al fatto che creerebbe il paradosso, perchè lo Shura di GA nasce proprio grazie all'esistenza di Aiolos e gladiatori come nemici). Ma la cosa più bella è che sto Capricorno dopato a mille col decimo senso non è servito a una mazza, solo a far volare via il casco a Brontes e adios.
- non dimentichiamo appunto Kido come ciclope, solo per farci la scena alla Star Wars "sono tuo padre", puttanata colossale dal nulla. La spiegazione? Urano, un dio primordiale, ha deciso così totalmente a caso, di concedere al primo umano che passa il potere al pari di un dio superiore, ma che logica calzante...
- non so se mi perdo altre perle nel mentre, ma potrei citare tanti altri passaggi. Tanto per dirne un paio, l'incoerenza nella spiegazione data sulle Atena gemelle, come diavolo hanno fatto a rivivere Shion e Izo prima della creazione del portale, in particolare quest'ultimo dato che per fare da maestro a Shura bambino rivisse decenni prima del classico. O in questo capitolo, da dove diavolo spunta fuori il Dohko che evoca il portarle per inviare il PU a Seiya?
[close]
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6227
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Episode G Requiem - Capitolo 26 - Synapse
« Risposta #19 il: 05 Maggio, 2022, 18:54:54 pm »
Comunque, giusto per il gusto del trash, nessuno si è chiesto che attacchi userà adesso Seiya con l'armatura mistone? La Starlight Execution Arrow? La Lightning Infernal Explosion? Il Great Treasure Needle? La Dragon Bloody Excalibur? O direttamente farà la Zodiac Clamation? :ya:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline HYOGA4EVER

  • Marine
  • *
  • Post: 1367
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Episode G Requiem - Capitolo 26 - Synapse
« Risposta #20 il: 05 Maggio, 2022, 19:13:01 pm »
li potrà scegliere ovvio , magari vedremo una versione "ultimate final mega iper " di ciascun colpo in singola , tanto per il trash .... tipo l'ultimate tenbu horin o l'ultimate great horn sarei curioso di vederli e capire in cosa possano differire dai normali :ya:

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2255
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re: Episode G Requiem - Capitolo 26 - Synapse
« Risposta #21 il: 06 Maggio, 2022, 13:22:00 pm »
La kame hame ha!!!! :D

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Episode G Requiem - Capitolo 26 - Synapse
« Risposta #21 il: 06 Maggio, 2022, 13:22:00 pm »