Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Ezra Miller : dalle stelle alle stalle alla galera?  (Letto 1090 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline HYOGA4EVER

  • Marine
  • *
  • Post: 1367
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Ezra Miller : dalle stelle alle stalle alla galera?
« Risposta #15 il: 13 Agosto, 2022, 18:27:48 pm »
Il caso Miller continua , a quanto pare Ezra Miller a Maggio sarebbe entrato in un domicilio nel Vermont per rubare bottiglie di alcolici , la polizia lo ha riconosciuto dalle telecamere di sorveglianza ed entro il 26 Settembre deve presentarsi ad una udienza

la ragazza nativo-americana che è con lui continua a difenderlo strenuamente mentre Ezra pare abbia partecipato a dei Reshoot quando già era ricercato a Giugno 2022 (quest'ultima notizia pare non confermata però ergo prendere con le dovute cautele) per The Flash

in queste ore pare che la madre sia riuscito a rintracciarlo e a convincerlo a chiedere sostentamento psicologico

la Warner secondo Hollywood Reporter ha sul tavolo 3 alternative per il film

1 (la mia preferita) , Aiutare economicamente Ezra Miller con le cure psichiatriche , rehab obbligatorio con permesso di partecipare limitatamente alla campagna marketing della pellicola , perchè è la mia preferita? verrebbe aiutato e fermato allo stesso tempo e noi potremmo vederci il film in santa pace

2 Non aiutano Miller ma lui non commette reati , il film esce ma non partecipa alla campagna Marketing (che verterà tutta su i 2 Batman e Supergirl a quel punto)

3 Miller continua a commettere reati anche più gravi e il film viene fatto fuori , per me questa terza ipotesi è fantascienza allo stato puro perchè buttare via un film che ti è costato dai 200 ai 300 milioni di dollari vuol dire avere a schifo i soldi

4 , si ho appena detto che sono 3 infatti questa è mia , Durante Shazam a Dicembre lo fai uscire in sordina direttamente in streaming , il pubblico generalista se lo vede lo stesso e niente costi di campagna marketing che potrebbe essere disastrosa

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2256
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re: Ezra Miller : dalle stelle alle stalle alla galera?
« Risposta #16 il: 13 Agosto, 2022, 19:38:58 pm »
1 (la mia preferita) , Aiutare economicamente Ezra Miller con le cure psichiatriche , rehab obbligatorio con permesso di partecipare limitatamente alla campagna marketing della pellicola , perchè è la mia preferita? verrebbe aiutato e fermato allo stesso tempo e noi potremmo vederci il film in santa pace

Temo che non sia poi così interessante per il pubblico vedere " il film in santa pace". Ormai avrebbe il retrogusto della tragedia, soprattutto per gli americani che sono così bigotti....per come la vedo io, è solo questione di rientrare nel miglior modo possibile dei soldi spesi, perché il franchise ormai è morto e sepolto.

Citazione
2 Non aiutano Miller ma lui non commette reati , il film esce ma non partecipa alla campagna Marketing (che verterà tutta su i 2 Batman e Supergirl a quel punto)

Ma già che c'è Supergirl 'sto film apparirà come una bimbominkiata. E come fai a convincere questo pazzoide a non commettere più reati? Figurati...ipotesi fantascienza!

Citazione
3 Miller continua a commettere reati anche più gravi e il film viene fatto fuori , per me questa terza ipotesi è fantascienza allo stato puro perchè buttare via un film che ti è costato dai 200 ai 300 milioni di dollari vuol dire avere a schifo i soldi

Ma no, buttarlo senza nemmeno farlo vedere no. Non credo succederà. Si sta solo cercando di trovare un modo per farlo uscire, sperando si rientri delle spese...della pazzia di Miller non frega niente a nessuno.

Citazione
4 , si ho appena detto che sono 3 infatti questa è mia , Durante Shazam a Dicembre lo fai uscire in sordina direttamente in streaming , il pubblico generalista se lo vede lo stesso e niente costi di campagna marketing che potrebbe essere disastrosa

Difficilmente i soldi per il p&a sono scollegati dal finanziamento per un film. Cioè, insomma, quei soldi sono già sul tavolo, il margine di recupero è davvero minimo e non credo che avrebbe alcun senso far uscire un film simile in sordina, durante l'uscita di un altro film dello stesso universo narrativo....seppure qualcuno andasse a vedere uno, non andrebbe a vedere l'altro e sarebbe un danno per entrambi. Ipotesi senza senso.

Questo film è stato sfortunato fin dall'inizio...e forse è pure giusto. Che cavolo di senso ha che mi fai una serie tv su un personaggio per 9 stagioni e poi un film sullo stesso personaggio, in un altro universo narrativo...?!!?

La DC se l'è cercata dai...

Offline HYOGA4EVER

  • Marine
  • *
  • Post: 1367
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Ezra Miller : dalle stelle alle stalle alla galera?
« Risposta #17 il: 13 Agosto, 2022, 19:46:14 pm »
Non è senza senso per niente , l'universo Dc in primis non è morto anche se di certo non sta tanto bene e questo è assodato tanto che la dirigenza nuova sta sviluppando un piano decennale simile a quello dei marvel studios (e io ci spero , fumettisticamente non hanno niente meno della Marvel)

ok magari ha poco senso farlo uscire durante Shazam fury of the Gods ma buttarlo in streaming in un periodo morto no

Offline HYOGA4EVER

  • Marine
  • *
  • Post: 1367
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Ezra Miller : dalle stelle alle stalle alla galera?
« Risposta #18 il: 16 Agosto, 2022, 17:43:05 pm »
a quanto pare opzione 1 fortunatamente per lui , per le sue "vittime" (non ha ucciso nessuno ma danni ne ha fatti) e per i fan DC

https://www.adnkronos.com/lattore-ezra-miller-ammette-soffro-di-problemi-mentali_ltTSdly1XiODZahKvBdkA?refresh_ce

Offline Teone

  • God Saint
  • *
  • Post: 2154
  • Cosmo: 782
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Ezra Miller : dalle stelle alle stalle alla galera?
« Risposta #19 il: 16 Agosto, 2022, 17:54:07 pm »
Situazione strana la sua .
È ricercato da tutta l'America.
Ma sta ancora girando delle scene...eppure non riescono a trovarlo. :shock:
Hasgardone: ribalta il suolo ed è duro come il diamante :yea:

Online Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Ezra Miller : dalle stelle alle stalle alla galera?
« Risposta #20 il: 16 Agosto, 2022, 17:57:21 pm »
a quanto pare opzione 1 fortunatamente per lui , per le sue "vittime" (non ha ucciso nessuno ma danni ne ha fatti) e per i fan DC

https://www.adnkronos.com/lattore-ezra-miller-ammette-soffro-di-problemi-mentali_ltTSdly1XiODZahKvBdkA?refresh_ce

Se è una situazione genuina ottima cosa
Bisogna capire quanto, appunto, sia genuina e quanto sia una facciata di Miller per togliersi dai guai :boh:

Offline HYOGA4EVER

  • Marine
  • *
  • Post: 1367
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Ezra Miller : dalle stelle alle stalle alla galera?
« Risposta #21 il: 16 Agosto, 2022, 18:06:26 pm »
Onesti? io ci spero per lui ma non riesco a fidarmi

troppi crimini

furti , ha girato un film in tempi non sospetti chiamato E Ora Parliamo Di Kevin che sembra una specie di Biopic non autorizzato sulla sua vita presente e spero non futura dove ha massacrato gente e animali (e voi direte si ma la parte scritta per lui era quella , beh vi assicuro che è disturbante) , circonvenzione di minorenne (quindi presumibilmente pedofilo) e aggressioni

Credo che lo imbottiranno di pasticche nel Rehab , se ne starà quiescente fino all'uscita del film e poi tornerà peggio di prima a fare Joker nella vita vera

La cosa migliore è nel frattempo recastare Miller in sordina e sbattergli la porta in faccia mentre è impasticcato
« Ultima modifica: 16 Agosto, 2022, 18:09:08 pm da HYOGA4EVER »

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Ezra Miller : dalle stelle alle stalle alla galera?
« Risposta #21 il: 16 Agosto, 2022, 18:06:26 pm »