Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Ezra Miller : dalle stelle alle stalle alla galera?  (Letto 1091 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline HYOGA4EVER

  • Marine
  • *
  • Post: 1367
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Ezra Miller : dalle stelle alle stalle alla galera?
« il: 18 Giugno, 2022, 19:03:34 pm »
Buona sera ragazzi , volevo condividere con voi questo argomento perchè me ne sto appassionando molto ....

breve introduzione per chi non sa di chi stia parlando

Ezra Miller è un attore americano di 32 anni noto per essere Creedence nella saga di animali fantastici e soprattutto per essere Barry Allen/Flash nei film della DC a partire dal 2016

2 piccole precisazioni

1 di solito il gossip è una cosa che non ha il minimo interesse in me , anche il processo deep heard l'ho seguito in maniera molto blanda ma questo è un caso che come vedrete potrebbe addirittura sfociare in cronaca nera ed ha quindi attratto il mio interesse oltre al fatto che conosco di fama l'attore e apprezzo molto il suo Flash

2 Ezra si considera non-binary e viene chiamato con il pronome voi che però in lingua italiana è un pò complicato ricordarsene ogni volta , essendo anatomicamente un uomo gli darò del lui per una semplice questione di semplicità

Come mai voglio parlare di lui ? Beh perchè ultimamente ne sta combinando di grosse ma veramente grosse

I guai con la legge iniziarono nel 2011 quando fu beccato con 20 kg di erba che però pare fosse per puro uso ricreativo senza fini di spaccio e in alcuni stati sono più permissivi che in altri sull'argomento Marijuana hanno lasciato perdere tutto facendo finire la cosa nel dimenticatoio , a queste accuse lui rispose così (riporterò frasi dette da Ezra in vari articoli e dalla pagina wikipedia dell'attore) «Non sento il bisogno di nascondere il fatto che fumo una sostanza vegetale innocua che aumenta l'apprezzamento sensoriale.»

i guai sembrarono finire li e si pensò ad una bravata adolescenziale ... ma era solo l'inizio

Nel 2020 in piena pandemia Ezra si trovava in Islanda nella capitale (ha un nome impronunciabile scusate) per delle compere quando una fan lo infastidì e lui per tutta risposta tentò di strangolarla , fu fermato e ancora una volta la cosa venne come rimossa dalla memoria collettiva

Ma nemmeno questo fu il fatto peggiore

A Marzo di quest'anno Ezra si trovava in compagnia di una ragazza (tenetelo a mente) alle Hawaii dove soggiornava in un ostello (cosa sospetta se si pensa che questo è milionario e potrebbe benissimo permettersi un hotel anche a 5 stelle) e la sera del 27 Marzo mentre si trovava in un locale karaoke iniziò a insultare una ragazza che stava cantando e andò fisicamente da lei a strapparle il microfono di mano poi mentre tutti cercarono di confortare la ragazza se la prese con un tizio che stava giocando a freccette sputandogli addosso . La polizia arrivò e il video dell'arresto è stato reso disponibile dal sito TMZ ed è ripreso dal punto di vista delle body cam degli agenti intervenuti . Qui Ezra fa delle dichiarazioni folli , inizia a dire che è stato lui ad essere aggredito da quel tipo che si era definito un neonazista e lui si è semplicemente difeso , ha inoltre aggiunto che quando viene aggredito (come se fosse una cosa abitudinaria) filma sempre tutto per le NFT e la Crypto Arte (non chiedetemi cosa sia , credo un movimento artistico nato su internet che sfrutta molto gli effetti speciali e di cui lui è un grande fan ) . I poliziotti cercarono in tutti modi di calmarlo ma lui continuava ad urlare a squarciagola come un pappagallo "NOME E NUMERO DI MATRICOLA , CHI SEI? NOME E NUMERO DI MATRICOLA CHI SEI?". quando poi fu perquisito accusò uno degli agenti di averlo toccato al (non trovo altra parola scusate) pene , cosa che si smentisce da sola semplicemente guardando il video , affermava inoltre che essendo un non-binary non voleva essere perquisito da un uomo e cominciò a recitare a pappagallo anche in questo frangente il 4 e il 9 emendamento della costituzione USA . Durante la perquisizione fu trovata una pistola giocattolo che però agli occhi di un profano poteva apparire vera dopodiche il video si interrompe.

finisce qua? , ma manco per idea (sarà un post molto lungo ve lo dico già) la sera stessa una coppia che soggiornava con lui nell'ostello pagò la ridicola cauzione di 500 dollari e Miller fu rilasciato , la notte del 28 (manco ha fatto passare un giorno) è entrato nella camera privata dei proprietari dell'ostello con un coltello e ha rubato portafoglio , documenti di identità e passaporti il tutto dicendo "se parli , darò fuoco a te e alla tua moglie tro*a" inspiegabilmente non ci fu alcuna denuncia , la coppia si limitò a chiedere un ordinanza restrittiva che fu annullata pochi giorni dopo in quanto Miller aveva lasciato le hawaii (che avvocato che deve avere , quello di charles manson era un dilettante in confronto :ya:

ad Aprile Ezra fece nuovamente parlare di se , intorno al 25 del mese (non ricordo la data scusate) tentò di imbucarsi ad un party dove non era stato invitato insieme ad una ragazza e quando la padrona di casa si accorse dei 2 intrusi gli intimò di andarsene , in tutta risposta Miller scaraventò una sedia sulla fronte di questa disgraziata procurandogli un taglio non grave ma abbastanza profondo , poi se ne andò

la chiamata fatta alla polizia è stata resa disponibile e la donna parla al plurale dicendo che "loro sono appena scappati su un furgoncino grigio" anche questa volta venne arrestato (mentre la ragazza ha il superpotere di sparire ogni volta che appare la polizia) ma tenuto in centrale solo una notte (il perchè non è stato chiarito)

Tutto si placò fino a Giugno

8 Giugno : Chase Iron Eyes (no non è il nome d'arte di un cantante ma un nome tribale nativo americano) e sua moglie dal nome poco pronunciabile chiedono per conto della figlia Tokata iron eyes un'ordinanza restrittiva nei confronti di Ezra in quanto negli anni lui le avrebbe fatto conoscere alcol e droghe , l'avrebbe convinta a lasciare gli studi che lui stesso le aveva pagato e le avrebbe usato vioelenza verbale e se**uale

ma ora dobbiamo fare un passo indietro di ben 6 anni

nel 2016 durante le riprese di Justice League Ezra Miller entrò in contatto con questa tribù di nativi che viveva poco lontano dal set e strinse subito amicizia con la giovane Tokata che all'epoca dei fatti aveva 12 anni , lei fu subito ammaliata da Miller (non escludo che avesse preso una cotta per l'attore) ma all'iniziò per quanto un 27 enne frequentasse una 12 enne la cosa sembrò tranquilla

continuarono a sentirsi e nel 2018 lui le pagò l'aereo per venire a Londra a visitare il set de i crimini di grindelwald

cosa è accaduto fra il 2018 e il 2021 è un pò nebuloso ma nel gennaio 2022 i genitori di Tokata erano preoccupati perchè la figlia si faceva sentire sempre meno al telefono e non aveva alcuna intenzione di tornare alla riserva . I genitori decisero (e grazie al piffero) che era ora di andare affondo alla questione e si recarono nel Vermont presso l'abitazione di Miller dove trovarono Tokata piena di lividi sul braccio e priva dei documenti che le consentivano l'indipendenza (qualificandosi di fatto come un sequestro vero e proprio di persona ) . Tornata a casa Tokata aveva ormai sviluppato quella che è a tutti gli effetti nota come sindrome di Stoccolma e nel giro di pochi giorni scappò dalla riserva per tornare da Ezra , infatti la misteriosa ragazza che ha assistito a tutti i casini che ha combinato alle Hawaii è proprio Tokata! che non ha fatto niente per impedire a questo pazzo di usare violenza su altre persone!

Appena saputo che sarebbe stato emanato questo ordine restrittivo Ezra e Tokata fecero perdere le loro tracce perchè negli Stati Uniti da quanto ho capito finchè non consegni fisicamente l'ordine restrittivo a quella persona l'ordine non è valido e quindi i 2 novelli Bonnie e Clayde sono in fuga chissà dove

sperate abbia finito? Fuggite Schiocchi :ya:

2 giorni fa Ezra Miller ha chiuso il suo account instagram non prima di rilasciare post molto criptici del tipo "non mi prenderete mai ... sono in un altro universo" e altri molto simili mentre Tokata ha pubblicato un video in cui (palesemente sotto effetto di sostanze) difende Ezra a spada tratta e accusa i genitori di non lasciarla libera di vivere la sua vita come meglio crede , concetto che ha tenuto a ribadire pure ieri postando uno screenshot del padre che le chiedeva cortesemente di tornare a casa e di smetterla con le medicine (penso intendesse le droghe , semplicemente ha usato male il termine) accusandolo di essere lui il vero manipolatore e non Ezra

Ieri invece (ragazzi credo sia il mio post più lungo di sempre) un'altra coppia stavolta residente nel Massachusetts ha chiesto (e 4) un ordinanza restrittiva nei confronti dell'attore (a questo punto gli consiglierei caldamente oltre al supporto psicologico di emigrare su Marte) in quanto avrebbe fatto delle avance a loro figlio appena 11 enne nel febbraio 2022 .... Miller si trovava a casa di questi signori (è sorprendente e inquietante come riesca a farsi invitare cosi rapidamente ) quando vedendo il look gotico della madre ha cominciato a urlargli che era un vampiro e una strega che andava bruciata viva poi come se avesse appena rimosso ciò che ha detto se ne è uscito con "tuo figlio sarebbe fortunato ad avere un essere superiore come me come guida" (anche il complesso di Dio , non ci facciamo mancare nulla LOL) in tutto questo trambusto un vicino preoccupato decise di andare a vedere e Miller mostrando una pistola (che non si sa se è la stessa dell'arresto alle hawaii) se ne è uscito con "chi fa domande come le tue rischia grosso"

Stamattina la Warner Bros dopo giorni di titubanza ha deciso di estromettere Miller da ogni futuro progetto DC Comics scusandosi tuttavia per l'impossibilità di rigirare le scene del film The Flash che uscirà a giugno del prossimo anno avendo quindi Miller come protagonista

Conclusioni mie personali e piccole riflessioni

1 Trovo come già ho scritto inquietante la facilità con cui questa persona riesca ad entrare nella vita privata di gente appena conosciuta , probabilmente il fatto di essere l'interprete di Flash lo aiuta tantissimo a farsi bello agli occhi dei bambini

2 fino a stamattina non si sapeva cosa ne sarebbe stato del film su Flash .... ora io mi chiedo .... uscirà nelle sale ? e se si voi andreste comunque a vederlo? io Si perchè semplicemente non penso ormai possa cambiare foraggiare o meno questo prodotto e attendo il ritorno di Affleck dai tempi di Justice League ... non so nemmeno se dovrei sentirmi in colpa ad aver apprezzato il suo Flash precedentemente
« Ultima modifica: 18 Giugno, 2022, 19:06:53 pm da HYOGA4EVER »

Offline Teone

  • God Saint
  • *
  • Post: 2154
  • Cosmo: 782
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Ezra Miller : dalle stelle alle stalle alla galera?
« Risposta #1 il: 18 Giugno, 2022, 20:04:49 pm »
Chiacchiere da Novella2000.
Non me ne potrebbe fregare di meno.
Hasgardone: ribalta il suolo ed è duro come il diamante :yea:

Offline HYOGA4EVER

  • Marine
  • *
  • Post: 1367
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Ezra Miller : dalle stelle alle stalle alla galera?
« Risposta #2 il: 18 Giugno, 2022, 20:09:52 pm »
eh peccato sia tutto vero

Offline Teone

  • God Saint
  • *
  • Post: 2154
  • Cosmo: 782
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Ezra Miller : dalle stelle alle stalle alla galera?
« Risposta #3 il: 18 Giugno, 2022, 20:30:25 pm »
eh peccato sia tutto vero
Anche quello che ha combinato OJ SIMPSON era vero...e pure peggio
Ma UNA PALLOTTOLA SPUNTATA mi piace lo stesso.
Quindi tutto esecrabile.
« Ultima modifica: 19 Giugno, 2022, 10:46:58 am da Teone »
Hasgardone: ribalta il suolo ed è duro come il diamante :yea:

Offline HYOGA4EVER

  • Marine
  • *
  • Post: 1367
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Ezra Miller : dalle stelle alle stalle alla galera?
« Risposta #4 il: 18 Giugno, 2022, 20:32:40 pm »
no ma sul fatto che andrò a vederlo a prescindere ti dò ragione non smetto di amare un artista se nella vita privata fa puttanate altrimenti non avrei avuto Michael Jackson come cantante preferito per un buon 3-4 anni (poi ho scoperto J-ax ma è un altra storia)

volevo solo sentire cosa ne pensava la gente di tutta questa vicenda che sembra quasi un film

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2256
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re: Ezra Miller : dalle stelle alle stalle alla galera?
« Risposta #5 il: 19 Giugno, 2022, 12:29:46 pm »
Certe teste di kutso dovrebbero andare a zappare la terra e basta.

Offline Sui Feng

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 504
  • Cosmo: 31
  • Sesso: Femmina
  • Senza dignità non esiste libertà. (Zi Yu)
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Ezra Miller : dalle stelle alle stalle alla galera?
« Risposta #6 il: 19 Giugno, 2022, 12:57:14 pm »
no ma sul fatto che andrò a vederlo a prescindere ti dò ragione non smetto di amare un artista se nella vita privata fa puttanate altrimenti non avrei avuto Michael Jackson come cantante preferito per un buon 3-4 anni (poi ho scoperto J-ax ma è un altra storia)

volevo solo sentire cosa ne pensava la gente di tutta questa vicenda che sembra quasi un film

Scusa, ma Jackson è stato scagionato O_O
Penso che certi artisti dovrebbero scendere dal loro piedistallo ed essere puniti in modo adeguato, quando fanno delitti.

Offline HYOGA4EVER

  • Marine
  • *
  • Post: 1367
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Ezra Miller : dalle stelle alle stalle alla galera?
« Risposta #7 il: 19 Giugno, 2022, 13:30:41 pm »
è stato scagionato da una giuria in tribunale ma non certo dai pareri dell'opinione pubblica ... molti ancora oggi non lo ascoltano deliberatamente per i sospetti su ciò che ha fatto

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2256
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re: Ezra Miller : dalle stelle alle stalle alla galera?
« Risposta #8 il: 19 Giugno, 2022, 17:02:52 pm »
Comunque non capisco l'hype intorno a questo attore. Ok , aveva avuto la fortuna di essere scelto in ruoli prestigiosi ma mi sembra si sia tirata troppo la corda della tolleranza. Non mi pare fosse un nuovo DeNiro quanto a talento recitativo e dal momento che l'era social rende tutto pubblico ed immediato, si sarebbe potuto scegliere un attore più professionale di costui...

Offline Sui Feng

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 504
  • Cosmo: 31
  • Sesso: Femmina
  • Senza dignità non esiste libertà. (Zi Yu)
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Ezra Miller : dalle stelle alle stalle alla galera?
« Risposta #9 il: 19 Giugno, 2022, 18:08:26 pm »
è stato scagionato da una giuria in tribunale ma non certo dai pareri dell'opinione pubblica ... molti ancora oggi non lo ascoltano deliberatamente per i sospetti su ciò che ha fatto

Beh, molti bambini che hanno visitato Neverland hanno detto che il massimo di contatto era stare nei "sacchi a pelo". Poi, i genitori tacevano con congrui "risarcimenti".
Fossi madre (o padre), nessuna somma potrà darmi la gioia, quando a mio figlio o a mia figlia è stata tolta l'innocenza.
Ma, forse, ragiono in maniera balzana.
Do ragione a Mars su questo argomento.

Offline HYOGA4EVER

  • Marine
  • *
  • Post: 1367
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Ezra Miller : dalle stelle alle stalle alla galera?
« Risposta #10 il: 19 Giugno, 2022, 19:13:31 pm »
Comunque non capisco l'hype intorno a questo attore. Ok , aveva avuto la fortuna di essere scelto in ruoli prestigiosi ma mi sembra si sia tirata troppo la corda della tolleranza. Non mi pare fosse un nuovo DeNiro quanto a talento recitativo e dal momento che l'era social rende tutto pubblico ed immediato, si sarebbe potuto scegliere un attore più professionale di costui...

Ripeto per me al livello attoriale non era così cane

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2256
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re: Ezra Miller : dalle stelle alle stalle alla galera?
« Risposta #11 il: 19 Giugno, 2022, 22:51:24 pm »
No, non era cane e il suo Flash , per quel poco che si è visto, mi piacicchiava.

Ma già partiamo dal presupposto che esiste una serie sul personaggio, quindi non ha senso farne pure un film...la DC ha ormai superato il limite del disastroso nella sua affannosa ricerca di clonare il MCU e dal momento che questo Flash non era manco ben decollato, non aveva,appunto, senso trascinarsi dietro un attore così problematico per tutto sto tempo.

Offline HYOGA4EVER

  • Marine
  • *
  • Post: 1367
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Ezra Miller : dalle stelle alle stalle alla galera?
« Risposta #12 il: 19 Giugno, 2022, 23:16:00 pm »
si ma il grosso dei problemi sono saltati fuori quando il film era già in post-produzione , ormai il danno era fatto e Warner ha detto che si lui non lavorerà più con loro ma questo film esce con lui come protagonista e dato tutto lo scandalo che lo consacrano a "film maledetto" secondo me incasserà pure un botto di soldi

Offline HYOGA4EVER

  • Marine
  • *
  • Post: 1367
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Ezra Miller : dalle stelle alle stalle alla galera?
« Risposta #13 il: 24 Giugno, 2022, 09:53:29 am »

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2256
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re: Ezra Miller : dalle stelle alle stalle alla galera?
« Risposta #14 il: 24 Giugno, 2022, 12:08:45 pm »
Mah...non mi stupisce così tanto, uno che ha una carriera così avviata e ne combina di tutti i colori, non può che essere un cretino o un pazzoide.

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Ezra Miller : dalle stelle alle stalle alla galera?
« Risposta #14 il: 24 Giugno, 2022, 12:08:45 pm »