Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

avreste dato lo scudo a Sam Wilson , un comune umano privo di poteri

No , lo avrei dato a Bucky Barnes che se lo meritava molto di più anche per via dei poteri che ha
1 (50%)
Si , Sam Wilson ha qualità morali migliori e non è malvisto dalla società
0 (0%)
Avrei buttato lo scudo sul fondo di un lago e andate tutti al diavolo
1 (50%)

Totale votanti: 2

Autore Topic: Avreste fatto come Captain America alla fine di Endgame? (SPOILER ALERT)  (Letto 438 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline HYOGA4EVER

  • Marine
  • *
  • Post: 1367
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Personalmente è una delle cose di Avengers Endgame che ho sempre trovato strana .... presumendo che l'abbiate visto da 3 anni a questa parte non scriverò sotto spoiler  , io non lo vidi al cinema perchè uno stron*o di categoria Omega mi spoilerò la sorte di Iron Man e non avevo più voglia di vederlo in sala , visto settimane dopo a casa c'è una cosa che mi ha sempre lasciato interdetto

Perchè Steve Rogers da a Sam Wilson il suo scudo e non a Bucky?

1 Sono amici da più tempo

2 Bucky ha dei superpoteri , Sam no

3 Sam Wilson dell'mcu è ispirato a quello ultimate di terra 1616 dove per l'appunto non ha poteri ma solo la tuta alare

cioè stiamo parlando di un tizio qualunque che se prova a fare delle acrobazie alla Cap finisce spiattellato sulla strada morendo male , un gesto politicamente corretto by disney che io ho sempre trovato una forzatura immane (e stupida) al quale mi sarei aspettato Sam che finge di accettare per poi darlo a Barnes con una frase tipo "tu lo meriti di più"

voi che ne pensate?

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2256
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re: Avreste fatto come Captain America alla fine di Endgame? (SPOILER ALERT)
« Risposta #1 il: 30 Giugno, 2022, 12:25:18 pm »
Non lo da a Bucky per via del suo passato di cattivone.

Lo da a Wilson perché #blacklivesmatter

Io lo avrei gettato in fondo all'abisso, dove lo avrebbe magari trovato Abisso. Sai che figata Abisso come nuovo Captain America?

Offline Jokersauro

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 291
  • Cosmo: 20
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Avreste fatto come Captain America alla fine di Endgame? (SPOILER ALERT)
« Risposta #2 il: 01 Luglio, 2022, 08:59:52 am »
Non lo da a Bucky per via del suo passato di cattivone.

Lo da a Wilson perché #blacklivesmatter

Io lo avrei gettato in fondo all'abisso, dove lo avrebbe magari trovato Abisso. Sai che figata Abisso come nuovo Captain America?

mancando completamente il periodo di "sidekick" di bucky nei fumetti ma essendo presente il periodo di soldato d'inverno ha senso che venga dato a sam wilson in quanto  steve rogers ha una maggiore "conoscenza" di eventuali lati oscuri del secondo anzichè del primo.

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Avreste fatto come Captain America alla fine di Endgame? (SPOILER ALERT)
« Risposta #2 il: 01 Luglio, 2022, 08:59:52 am »