Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Come sono diventato Hades (storia breve)  (Letto 422 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline HYOGA4EVER

  • Marine
  • *
  • Post: 1367
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Come sono diventato Hades (storia breve)
« il: 03 Luglio, 2022, 19:05:47 pm »
E così infine accadde .... per colpa di un incidente forse o della cupidigia dell'uomo la Terra tutta divenne inabitabile , solo un uomo era ancora in piedi , il cavaliere immortale destinato alla sofferenza eterna : Ikki di Phoenix

Anno 2036

""Basta , è ormai un anno che continuo a morire a causa delle radiazioni e a rinascere non ne posso più , o Shun se solo potessi rivederti ancora una volta e anche voi miei amati compagni d'arme Seiya , Shiryu e Hyoga mi mancate molto" L'armatura della fenice fu oggetto di maledizione in questa circostanza poichè Ikki era impossibilitato a morire e non esisteva più un luogo sulla terra sicuro , persino il santuario fu distrutto nelle esplosioni nucleari

era Notte , l'aria era quasi irrespirabile ed Ikki era nuovamente prossimo alla morte quando udii una voce imperante che gli ordinava "VIENI DA ME!" pensò si trattasse di un sogno ma andò a controllare nella direzione della voce , gli sembrava minacciosa ma non aveva più nulla da temere ormai quando percepi un cosmo potentissimo

un'oscura figura nera alta poco più di 2 metri avvolta in un nero mantello si palesò alla ormai morente fenice e con tono profondo gli disse "Cavaliere , sai chi sono vero?" al suo sguardo Ikki rimase sconvolto "Hades! che ci fai qui , non vedi che la terra non è più terreno di conquista ormai?". Hades non si scompose e aggiunse "Hai ragione , al momento la terra è perduta e persino Athena ha rinunciato a difenderla ma tutto questo è destinato a cessare! fra circa 5000 anni una nuova civiltà umana rinascerà dalle ceneri di quella caduta" Ikki rimase interdetto "ma com'è possibile , stai solo vaneggiando sparisci dannato mostro ALI DELLA FENICE!" . Hades parò l'attacco con una mano e aggiunse sempre in tono freddo "Calmati , tu credi di essere l'ultimo umano ma c'è un piccolo gruppo di circa 6000 superstiti , troppo poco interessanti da conquistare ma abbastanza per rifondare una civiltà fiorente in futuro , gli oracoli che operano sull'olimpo hanno profetizzato così" "ma cosa vuoi da me allora?" "so della tua condizione , ho una proposta per liberarti da questo castigo superiore persino a quelli dell'inferno , diventa il mio avatar fra 5000 anni e affrontiamo insieme la nuova prima guerra sacra" .Hades fece poi sparire la costellazione della fenice dalla volta celeste e proseguì "Ti ho tolto dal vincolo che ti lega ad Athena , accetti dunque?" "Solo perchè sono sofferente te ne approfitti maledetto? va bene accetto ma sappi che ti combatterò da dentro , il mio spirito di guerriero forgiato nelle fiamme dell'inferno non si placherà nemmeno di fronte a te!" . Hades sorrise "sarai un ospite intrigante , ora ti porrò in un sonno di 5000 anni dal quale ti sveglierai solo quando sarà il momento , normalmente è una tecnica di Hypnos ma da chi credi l'abbia imparata? ETERNAL DROWSINESS" . ikki cadde vittima del sonno divino e hades se ne andò , tornato all'inferno pensò "quell'armatura immortale sarà l'arma con cui distruggerò Athena e finalmente vincerò la guerra sacra!"

Backstage .... ha sicuramente più senso di Time Odissey anche se ancora non l'ho letto LOL

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Come sono diventato Hades (storia breve)
« il: 03 Luglio, 2022, 19:05:47 pm »