Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Qual è il colpo più bello inedito degli Specter in Lost Canvas?

Tartaros Phobia (Tanato)
0 (0%)
Encounter Another Field (Ipno)
0 (0%)
Grim Phantasia (Fantaso)
0 (0%)
Morphium Coma (Morfeo)
0 (0%)
Guardian's Oracle (Oniro)
0 (0%)
Greeding Roar (Rhadamantys)
0 (0%)
Gigantic Feathers Flap (Minos)
0 (0%)
Surendra Jit (Aiacos)
0 (0%)
Galactica Death Bring (Aiacos)
3 (20%)
Corona Blast (Kagaho)
1 (6.7%)
Crucify Ankh (Kagaho)
0 (0%)
Rising Darkness (Kagaho)
0 (0%)
Sweet Chocolate (Valentine)
1 (6.7%)
Stand By Me (Stand)
0 (0%)
Death Messenger (Cube)
1 (6.7%)
Kagenui (Violate)
2 (13.3%)
Brutal Rear (Violate)
0 (0%)
Strangle Shrill (Fyodor)
0 (0%)
Burial Fort (Veronica)
1 (6.7%)
Nightmare Sonar (Wimber)
1 (6.7%)
Sekishiki Nyoireirin (Tokusa)
0 (0%)
Curse of Lily (Luco)
1 (6.7%)
Murderous Blood (Leibold)
3 (20%)
Crimson Cross (Earhart)
0 (0%)
Crimson Billow (Earhart)
1 (6.7%)
Barbarotita Lava (Erythro)
0 (0%)
Trela Lava (Erythro)
0 (0%)
Maten Muhorin (Atavaka)
0 (0%)
Kage Kofuku (Kageboshi)
0 (0%)

Totale votanti: 3

Autore Topic: Tecnica migliore Specter [Lost Canvas]  (Letto 583 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Tecnica migliore Specter [Lost Canvas]
« il: 01 Novembre, 2022, 01:22:34 am »
Lo so che @theHeroNeverDies mi odia perché ho smesso di rispondere al villain ranking (sorry, è un lavoro troppo pesante anche per me :paura: ) ma dopo tanto tempo (circa 20 giorni :zizi: ) proseguo sulla falsariga del sondaggio sulle tecniche Saint in Lost Canvas, passando agli specter.
Tra gli "specter" conterò anche gli déi, visto che tanto fanno comunque tutti parte dell'esercito di Ade :zizi:
Lascerò fuori Yoma per ovvie ragioni :zizi:

Stavolta non farò il riassunto delle tecniche (troppa sbatta :zizi: )

Votate :zizi:

Offline theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6228
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Tecnica migliore Specter [Lost Canvas]
« Risposta #1 il: 01 Novembre, 2022, 12:44:21 pm »
Riprendo la scaletta dei colori usata di là: superflua/evitabile, sufficiente/normale, promossa/efficace.

- Tartaros Phobia

Una tecnica in più serviva a Thanatos, mi fa che un po il funzionamento, sebbene più logico del colpo di Sage. Evoca gli spiriti delle persone che ha assassinato con le sue mani, che quindi vagano per l'inferno, ma A) in genere gli dei gemelli sono dei fancazzisti (almeno nel canone, in effetti in LC sono più attivi) e B) una volta morti, le anime non dovrebbero ricevere un castigo negli inferi e stop? Fanno i nomadi là sotto?

- Encounter Another Field

Altra espansione che era necessaria, ma gestita un po così. Nel senso, la tecnica in sé converte in realtà i sogni, chiaramente per fa danno ai suoi nemici, quindi il potenziale della mossa in sé è infinito. Ahinoi, possiamo valutarne solo una caduta da 10.000 metri (metaforica) e la caduta di un meteorite (che per carità, ormai è diventato cliché tra Naruto, Bleach, Fairy Tail, One Punch Man, etc, ma LC li ha preceduti tutti). Comunque, buona l'idea, non tanto l'uso.

- Grim Phantasia

Questa se non erro è esclusiva dell'anime, o almeno il nome e il combattimento con El Cid, e devo dire che mi piace. Phantasos con questa ruba le anime dei nemici e le intrappola nel suo reame, dove vivono i loro sogni.

- Morphium Coma

La tecnica è bella visivamente, l'effetto della privazione sensoriale non è una novità ma qui è diverso, perché ruba le emozioni dalla vittima (gioia, rabbia, tristezza, voglia di combattere, etc) fino a ridurla a un vegetale.

- Guardian's Oracle

Diciamo il più banalotto delle 4 divinità minori, alla fine è la classica mega onda di energia, sebbene a sua detta dovrebbe distruggere anche le anime ed impedire così la reincarnazione, ma difatto non arriva a uccidere né Tenma né El Cid, quindi non possiamo esserne certi.

- Greeding Roar

In linea col personaggio l'idea del ruggito, ma non mi pare si scosti eccessivamente dall'ottica della sua tecnica principale.

- Gigantic Feathers Flap

Pienamente promossa. Mai capito fin troppo bene perché il giudice usasse i fili, ma un colpo di genere serviva davvero, l'immenso battito d'ali del grifone che spazza via ogni cosa, semplice ma azzeccato.

- Surendra Jit

Una croce gigante di fuoco, che richiama un po il Garuda Flap, ma la prepotenza è su altri livelli.

- Galactica Death Bring

Una delle migliori, per quanto sia una rivisitazione della Galactica Illusion con un pizzico di Mana Roshini, la tecnica non solo genera l'onda d'urto, ma colpisce nel profondo, andando ad intaccare i nervi del sistema nervoso, causando la perdita della vista e molto dolore all'avversario (magari anche altri effetti, ma alla fine Sisyphus ne è uscito come sappiamo).

- Reincarnation

Non per fare il rompiballe, ma questa è una tecnica del manga originale, però è corretto separarla, visto che il funzionamento è diverso in LC. Se nel classico fa rivivere le sue colpe alla vittima e poi con un effetto dimensionale lo invia alla prigione che meglio gli si addice, nel manga di Teshirogi i crimini commessi si materializzano come "scritte" e stritolano la vittima, causando sofferenza e stritolandola fino alla morte.

- Corona Blast
- Crucify Ankh
- Rising Darkness

Vado banale, tamarre ma d'impatto. Le Corona Blast sono da una a tre sfere di fuoco, quasi dei piccoli soli, che scaglia contro il nemico. Più interessante il Crucify Ankh, non solo per il richiamo egizio nel nome, ma perché è una tecnica restrittiva, che è anche un punto interessante. Usata contro Hasgard e Dohko crocifigge il nemico, come da titolo, però nei templi malefici la medesima fu rivisitata in una sorta di prigione di fiamme più cattive. Il Rising Darkness è particolare, si addice a lui, un solo nero dall'intenso calore che porta il nemico a disidratarsi rapidamente e morire. Ci sarebbe poi quella tecnica senza nome che usa quando indemoniato, quella che genera un'enorme esplosione e la sagoma della fenice, ma è plausibile fosse solo un attacco di puro potere o una CB potenziata.

- Sweet Chocolate

Bella, per quanto invalutabile nell'effetto. A differenza del classico, che usava una sorta di onda d'impatto (Greeding the Life), qui Valentine evoca visibilmente degli spiriti delle arpie, che scaglia contro il nemico e ne divorano l'anime (certo che Teshirogi ha aggiunto parecchi colpi sulle anime), le quali hanno un sapore dolce a sua detta, che conferisce il nome alla tecnica.

- Stand By Me

Da un lato il colpo è in linea col personaggio e il nome ci sta perfetto. Dall'altro è una presa fisica e stop.

- Death Messenger

Sgravatissima, una melodia di morte che funziona meglio di quella di qualsiasi altro musico apparso finora, rapida e diretta ferma il cuore dell'avversario (ciò non comporta esattamente morte immediata, ma uccide davvero).

- Kagenui
- Brutal Rear

Buone entrambe come idee, in linea con la picchiatrice che è Violate. La prima mi ha ricordato un po Shikamaru, serve appunto per bloccare il nemico e picchiarlo, mentre la seconda è una Titan's Nova su scala ridotta, ma ci sta.

- Strangle Shrill

L'urlo della mandragola, semplice ma in linea col personaggio.

- Burial Fort

L'idea della putrefazione massiva mi è piaciuta, più delle mosche che usava, per quanto concettualmente siano in linea. Poteva decomporre pure le cloth, ma viene fermata dal rapido intervento di Manigoldo nel strappargli l'anima.

- Nightmare Sonar

Altra tecnica azzeccata relativamente al personaggio inedito, ossia un pipistrello. Altra tecnica che attacca direttamente il sistema nervoso delle vittime tramite gli ultrasuoni, con il risultato di renderle inermi, facendole crollare in una sorta di sonno (o perdita di coscienza). Si può evitare parzialmente rompendosi i timpani, ma come per le tecniche dei musici, non del tutto, in quanto comunque gli ultrasuoni manomettono la capacità motoria del soggetto.

- Sekishiki Nyoireirin

Lancia le anime sottoforma di una pioggia di raggi energetici, not bad.

- Curse of Lily

Adoro la manipolazione delle piante, specie quando risulta molto versatile, e a modo suo Luco la usò bene contro Albafica (per quanto prendendo la cantonata col sangue velenoso di lui che gli fece marcire le piante).

- Murderous Blood

Qui mi trovo indeciso. La rappresentazione grafica della tecnica è una figata, così come l'effetto, questi pipistrelli cremisi che attaccano la vittima e le causano bruciature gravi al contatto. Dall'altro, non ha causato danni seri nemmeno a un Aspros privo di armatura, ma come già specificai nell'altro tema, non valuto i risultati ma il funzionamento dei colpi in sé.

- Crimson Cross
- Crimson Billow

La prima genera una croce di luce enorme, che poi scaglia appunto un attacco energetico. La seconda è combinata col potere di Cetus, già più interessante, crea una sorta di maremoto con immense colonne di luce cremisi e acque corrente che si stagliano in tutte le direzioni, non lasciando scampo all'avversario (se non si chiama TamarrAspros).

- Barbarotita Lava
- Trela Lava

La prima è carina a rappresentazione, come una tigre di fuoco, ma è un attacco diretto e nulla più. Il secondo invece rasembla un'eruzione vulcanica, che travolge e incenerisce il nemico (tecnica da cui si ispirerà Deuteros per la MEC).

- Maten Muhorin

Essenzialmente una copia malvagia del Tenbu Horin come funzionamento, per quanto un po più figo. La privazione dei sensi di Atavaka arriva al quinto senso, quindi inferiore a Virgo, ma con l'aggiunta dell'integrazione delle anime nei suoi mandala, le quali poi potevano essere sacrificate al posto suo in battaglia in caso di danni. Non originale come idea di base ma funzionale e potente sì.

- Kage Kofuku

Boh, vista così sembrava carina, ma è durata mezza pagina dato che Asmita l'ha sottomesso facile, quindi cosa faccia di preciso sta mossa chi lo sa.

Trattandosi in molti di casi di tecniche inedite per personaggi inediti, per quel che mi riguarda viene più facile apprezzarne o trovarne un nesso logico (dato che da una tavola bianca è più diretto creare qualcosa ad hoc). Ciò non cambia alcune buone addizioni anche per altre facce note. In ogni caso, mi prenderò poi del tempo per rivedere e sceglierne 5 nella lista :zizi:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Tecnica migliore Specter [Lost Canvas]
« Risposta #2 il: 01 Novembre, 2022, 16:19:06 pm »
Anche stavolta dividerò in cinque gruppi: gravemente insufficienti, bocciati, indifferenti, promossi, ottimi

Tartaros Phobia
Carino, più coreografico rispetto al Terrible Providence e più legato al suo aspetto come "morte". Niente di eccezionale

Encounter Another Field
A me piace come concetto. L'idea che il dio del sonno possa materializzare i sogni mi piace, anche se sarebbe più dominio appunto degli dei dei sogni che non di Ipno.
Come detto da @theHeroNeverDies buona l'idea, un po' meno l'uso (un po' come nel 90% dei casi le tecniche che materializzano "l'immaginazione" - looking ad you, Gremmy  :ehm: ). Ma voto il concetto della tecnica, non tanto il suo uso :sisi:

Grim Phantasia
Morphium Coma

Due teniche molto simili nel concetto. Buone per due divinità dei sogni, ma niente di trascendentale

Guardian's Oracle
Boh, la versione degli dei dei sogni del "potere dell'amicizia" :zizi: Niente di eccezionale, mai capito perché dovrebbe agire pure sull'anima de li mortacci dell'avversario

Greeding Roar
Tecnica di pura prepotenza, adatta a Rhadamantys ma anche lì più che altro si rientra nel reame del banalotto

Gigantic Feathers Flap
Di nuovo... figa, ma banalotta. Ci sta l'idea di dare un colpo d'ali al grifone, ma si poteva fare di meglio

Surendra Jit
Il colpo che più mi dispiace non vedere animato. Riprende di fondo il concetto della X del Garuda Flap, ma integrandolo con le fiamme. Garuda non c'entra molto con le fiamme, ma fa figo lo stesso :zizi:

Galactica Death Bring
Sarei tentato di metterla tra gli indifferenti, più che altro perché è costruita apposta per portare Sisyphus all'ottavo senso. Comunque carina, l'esecuzione è bella e l'effetto almeno non è solo un potenzialmento del Galactica Illusion

Reincarnation
Ammetto che non ricordavo venisse usata anche nel classico. La rimuovo :zizi:

Corona Blast
Crucify Ankh
Rising Darkness

Qui concordo con @theHeroNeverDies tutte e tre abbastanza banalotte, ma di impatto e comunque ben legate al personaggio (la prima con il richiamo al sole, a cui Bennu è legato, la seconda con la mitologia egizia, la terza con il sole nero)
Delle tre il Rising Darkness è quella che mi piace di più

Sweet Chocolate
Lo SC se non erro è una delle tecniche che Kurumada ha elencato velocemente al termine dell'opera, senza però dire nient'altro che il nome. La tecnica è praticamente solo un gioco di parole su Harpy Valentine/Happy Valentine/San Valentino, ma la Shiori è riuscita a creare qualcosa di comunque molto interessante e ben fatto, con le arpie che si nutrono dell'essenza vitale del bersaglio

Stand By Me
Altra tecnica come lo Sweet Chocolate di Valentine, citata solo nel nome dal Kuru e nata come gioco di parole sul nome "Stand". Qui però Shiori - anche probabilmente per il calibro del personaggio - non eccelle, anche se il richiamo a Kephri (lo scarabeo che fa rotolare il sole) è carino :zizi:

Per ora mi fermo qui, più tardi finizo :zizi:

Offline theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6228
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:Tecnica migliore Specter [Lost Canvas]
« Risposta #3 il: 01 Novembre, 2022, 16:30:51 pm »
Okay, voti: Galactica Death Bring, Corona Blast, Death Messenger, Curse of Lily e Murderous Blood.

Spoiler




















[close]

Alla fine esclusi il Gigantic Feathers Flap e il Surendra Jit perché sono mere ondate di energia, per quanto tamarre al punto che le adori fortemente, un po come la GE.

Chiaramente il giudizio espresso resta in base allo sviluppo e funzionamento delle tecniche in sé, oltre che di gusto personale, non per livello di potenza mostrato. Forse @Gilgamesh dovresti specificarlo pure qui, o almeno mettere il testo "Qual è il vostro preferito tra i colpi inediti dei Saint in Lost Canvas?" come fatto nell'altro sondaggio :zizi:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Tecnica migliore Specter [Lost Canvas]
« Risposta #4 il: 01 Novembre, 2022, 18:42:59 pm »
Chiaramente il giudizio espresso resta in base allo sviluppo e funzionamento delle tecniche in sé, oltre che di gusto personale, non per livello di potenza mostrato. Forse @Gilgamesh dovresti specificarlo pure qui, o almeno mettere il testo "Qual è il vostro preferito tra i colpi inediti dei Saint in Lost Canvas?" come fatto nell'altro sondaggio :zizi:

Fatto
Per qualche motivo quando creo il sondaggio non mi salva mai il testo :uhm: Dovrò tenerlo a mente dalla prossima volta

Intanto vado avanti coi voti :sisi:

Death Messenger
Boh, a me non è che sia mai piaciuto un granché. Si, la resa grafica è spettacolare, ma 1) in generale i colpi one-shot sono sempre un po' troppo sgravi per i miei gusti e b) la tizia che canta la cazone di morte non c'azzecca molto con il Dullahan imho

Kagenui
Il colpo in sé non è innovativo. Mi piace tuttavia che sia legato al girone infernale di competenza di Violate :sisi:

Brutal Rear
Boh si carino. Una pestata di pura potenza fisica, di sta collegata al behemoth. Niente di assurdo però :zizi:

Strangle Shrill
Di per sé semplice e in linea con la mandragora, decisamente più della ghigliottina di Queen. Perde punti perché non apprezzo granché i colpi legati troppo all'armatura stessa

Burial Fort
Carina l'idea dell'onda che decompone tutto. Sicuramente un passo in avanti rispetto agli zombie guidati dall'organo o alla signora delle mosche :zizi:

Nightmare Sonar
Molto bello. Normalmente non apprezzo molto i colpi che si basano sull'intervento esterno di animali (tipo i corvi di Jamian o i lupi di Fenrir) ma qui mi piace che Shiori abbia sfruttato non i pipistrelli in sé come arma di attacco, quanto una loro abilità particolare (appunto il sonar) per debilitare il nemico :sisi:

Sekishiki Nyoireirin
Altro modo quantomeno bizzarro di usare le anime by Shiori. Non mi dispiace, ma non brilla di certo rispetto alle sue altre trovate

Curse of Lily
Non so, Shiori imho è andata molto sul banale con Luco. É una driade, quindi manipola le piante. L'attacco non mi sembra particolarmente versatile, è molto situazionale (se fosse andato al Santuario con cosa avrebbe potuto attaccare?) ed è palesemente pensato più per essere un intralcio ad Albafica, e impedirgli di usare le rose, che altro

Murderous Blood
A me piace un casino :sisi: Già di base Leibold con la capacità di trasformarsi in un ragazzino (proprio come l'upyr dei miti) mi piace, poi i suoi attacchi a base di sangue sono molto più legati al concetto del vampiro di quanto siano le tecniche di Earhart. Poi Leibold è una mezzasega, ma mica è colpa dell'attacco :zizi:

Crimson Cross
Crimson Billow

Stessi colori, ma invertiti :zizi:
Sono entrambi, alla fine, dei colpi energetici, nel secondo caso con il potere fuso di Vampire e Cetus. Tuttavia il Crimson Cross ha il vantaggio, rispetto al Billow, di avere una presenza scenica più figa

Barbarotita Lava
Trela Lava

Entrambe mi lasciano abbastanza indifferente. Preferisco un po' di più la prima, dato che la seconda mi ricorda troppo il Mavros Eruption Crust

Maten Muhorin
Unica insufficienza grave tra le tecniche degli specter. Capisco che Shiori volesse andare per un esatto parallelismo tra Asmita ed Atavaka, ma che anche i colpi principali (l'unico nel caso di Atavaka) dei due siano uguali, e tra l'altro molto simili nel nome, proprio no

Kage Kofuku
Iniziamo a dire che, come nel caso dello Strangle Shrill, non mi piace granché il fatto che l'attacco sia legato ai pezzi dell'armatura di Kageboshi. A questo uniamoci anche, come nel caso di Atavaka, il tentativo di fare un parallelismo tra il monaco oscuro e la vergine (in questo caso solo per la somiglianza nel nome, almeno), e capite perché questo colpo finisce nel rosso :zizi:

A questo punto abbiamo due voti assicurati (Kagenui e Murderous Blood), e altri tre da scegliere tra:

Encounter Another Field
Surendra Jit
Galactica Death Bring
Corona Blast
Crucify Ankh
Rising Darkness
Sweet Chocolate
Burial Fort
Nightmare Sonar

Voto Galactica Death Bring, Sweet Chocolate e Nightmare Sonar :sisi:
« Ultima modifica: 01 Novembre, 2022, 19:03:50 pm da Gilgamesh »

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Tecnica migliore Specter [Lost Canvas]
« Risposta #5 il: 02 Novembre, 2022, 04:20:50 am »
ho tempo!!!

Legenda Voti:

BLEARCH ( volete il disegnino? ok :vomito: )
Ok:ok: , facile)
GNAM!:nutella:  ovvio no? )
 
Tartaros Phobia   :ok:

non male, interessante tecnica per un Semidio

Encounter Another Field :nutella:

mi piace molto! sogni che diventano reali! FICO!

Grim Phantasia  :ok:

molto simpatica, ma non il massimo

Morphium Coma :nutella:

graficiamente ottima ed anche il colpo e' notevole

Guardian's Oracle  :vomito:

nulla di nuovo, e fa poco....
 
Greeding Roar :ok:

media, carina, ok!

Gigantic Feathers Flap :ok:

Stupenda anche se un po' diversa da come ravamo abituato a vedere combattere il Grifone. Ok dai ci sta tutto sommato

Surendra Jit :ok:

visivamente molto bella, ma del resto media

Galactica Death Bring  :nutella:

GRANDIOSA!!!!!  Veramente spettacolo

Reincarnation :ok:

variante della vecchia, bella, ma non eccelsa

Corona Blast :ok:

Figa da vedewre, ottimo effetto...ma in fondo che vuoi fare ad Hasgardone?  :D

Crucify Ankh :vomito:

Esteteicamente figa, anche come idea, ma alla fine vale una cippa e mezzo...bloccare Hasgardone? Ma fammi il piacere, che il pollo bruciato vale solo come sacco da pugni 

Rising Darkness
:nutella:
 
Visivamente stupenda , e l effetto e' una gran figata anche come idea! MI PIACE!

Sweet Chocolate :vomito:

Carina, idea ok, visivamente ok, effetto meh....ma il nome..sweet chocolate perche lui si chiama Valentine? ma fatemi il piacere...cagate alla " Greatest the Perestroika" mi fanno solo venire il vomito

Stand By Me :vomito:

una presa da wrestling..interessante...NO....bocciata

Death Messenger :ok:

Figa come ogni tecnica "sonora", e pure di piu, veramente tosta!. Vero che la testa di donna non c'entra ma comunque il Cavaliere Senza testa uccideva con la voce...ci puo stare....putroppo fa male al mio bestione preferito, quindi ninete Nutella!


Kagenui :nutella:

ottima idea, veramente ben fatta, buona l idea di collegarla a Violate, adoro!

Brutal Rear :ok:

molto bella , ma non eccelsa, fisica, ok...ma....ok, media

Strangle Shrill :ok:

E' la mandragola, ci sta, buona


Burial Fort :nutella:

Notevole, decomposizione , putrefazione e schifio vomitevole...ma....mi piace e mi gasa!!!!


Nightmare Sonar :ok:

tecnica ben collegata al personaggio, con bella grafica ed ottima potenza....ma alla fine non riesce a fermare il bestione dorato...ma possiamo dire che e' praticamente la sua fine...non so se odiarla od amarla....comuqnue si merita un OK

Sekishiki Nyoireirin :ok:

pew pew pew, carina dai

Curse of Lily :ok:

mossa simpatica, ingegnosa, mi piace

Murderous Blood :nutella:

Mossa fighissima , bellissima da vedere e pare anche cattivella, ma non potentissima,comunque molto ben fatta OTTIMA


Crimson Cross
   :ok:
KABOOOM, figa, ma alla fine nulla di nuovo sul fronte Ovest

Crimson Billow :nutella:

FIGATA COLOSSALE, putroppo habeccato uno dei pochi che ovviamente non puo' battere...ma veramente stupenda!

Barbarotita Lava  :ok:
carina ma nulla di piu

Trela Lava :nutella:

SUPDENDA, mi piace esteticamente e come mossa, ottima! Mi piace assai

Maten Muhorin :vomito:

Copia-incolla peggiorata in tutti sensi....no thanks... mi ha deluso parecchio


Kage Kofuku  :ok:

mossa media, senza infamia e senza lode


Ho quindi 9 Barattoli di Nutella....devo mangiarne 4 ed il resto li voto
yum yum
vediamo

Encounter Another Field :nutella:
Morphium Coma :nutella:
Galactica Death Bring  :nutella:
Rising Darkness
:nutella:
Kagenui :nutella:
Burial Fort :nutella:
Murderous Blood :nutella:
Crimson Billow :nutella:
Trela Lava :nutella:


GNAM GNAM GNAM GNAM


ok...allora ecco le 5


Galactica Death Bring  :nutella:
Kagenui :nutella:
Burial Fort :nutella:
Murderous Blood :nutella:
Crimson Billow :nutella:
« Ultima modifica: 02 Novembre, 2022, 11:31:34 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Tecnica migliore Specter [Lost Canvas]
« Risposta #6 il: 02 Novembre, 2022, 08:23:45 am »
Tartaros Phobia   :ok:

non male, interessante tecnica per un Giudice 

Povero Tanato, retrocesso a Giudice :zizi:

Sweet Chocolate :vomito:

Carina, idea ok, visivamente ok, effetto meh....ma il nome..sweet chocolate perche lui si chiama Valentine? ma fatemi il piacere...cagate alla " Greatest the Perestroika" mi fanno solo venire il vomito

In realtà il nome è uno dei motivi che me lo fanno piacere :zizi:
Nel senso, il nome fa cagare, ma con un nome così orribile (scelto da Kurumada, ricordiamoci) Shiori è riuscita a tirare fuori un colpo davvero bello :sisi:

ok...allora ecco le 5


Galactica Death Bring  :nutella:
Kagenui :nutella:
Burial Fort :nutella:
Murderous Blood :nutella:
Crimson Billow :nutella:

Ammetto che non mi aspettavo il Murderous Blood raccogliere così tanti consensi :sisi:
« Ultima modifica: 02 Novembre, 2022, 08:25:19 am da Gilgamesh »

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Tecnica migliore Specter [Lost Canvas]
« Risposta #7 il: 02 Novembre, 2022, 11:30:55 am »
SONO UN PIRLA :D

edito al volo

A me nomi come  Greatest Perestroika per il TROLL ( solo perche' viene dalla Russia) e Sweet Chocolate solo perche/ uno che si chiama Valentine fanno vomitare a spruzzo da sopra e sotto

Potevano chiamare la tecnica "Moda Estate-Autunno" sempre Valentino e'..... dai su...impropronibile  *err


Io non do' consensi, do barattoli di NUTELLA!!  :nutella: :nutella: :nutella: :nutella: :nutella:
« Ultima modifica: 02 Novembre, 2022, 11:34:31 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Tecnica migliore Specter [Lost Canvas]
« Risposta #8 il: 02 Novembre, 2022, 11:43:16 am »
A me nomi come  Greatest Perestroika per il TROLL ( solo perche' viene dalla Russia) e Sweet Chocolate solo perche/ uno che si chiama Valentine fanno vomitare a spruzzo da sopra e sotto

Potevano chiamare la tecnica "Moda Estate-Autunno" sempre Valentino e'..... dai su...impropronibile  *err

Ma sono d'accordo, il mio punto é che non é colpa della Shiori xD
Anzi appunto, con un nome di m***a come base é riuscita a tirarci fuori un colpo che avesse senso sia con il simbolo dell'arpia che con il nome del colpo
Ancora di piú, avrebbe potuto fregarsene e inventarsi una cosa totalmente nuova, ma ha avuto il buongusto (e buonsenso) di partire da quel poco che ha lasciato il Kuru

Offline theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6228
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Tecnica migliore Specter [Lost Canvas]
« Risposta #9 il: 02 Novembre, 2022, 12:54:17 pm »
I barattoli di Nutella LOL Sei fortissimo @LU RE  :D

Comunque sì, diciamo che se per la Galactica Deathbring me lo aspettavo, sorprende pure me il successo del Murderous Blood (per quanto visivamente e come funzionamento la tecnica sia figa appunto).
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Tecnica migliore Specter [Lost Canvas]
« Risposta #10 il: 03 Novembre, 2022, 08:46:11 am »
Citazione
Ma sono d'accordo, il mio punto é che non é colpa della Shiori xD
ovvio che non e' colpa sua, ed io adoro quella santissima pulzella
Ma non riesco a votare positivamente tecniche con quei nomi li tutot li


Citazione
I barattoli di Nutella Sei fortissimo
  esiste nulla nell universo meglio della Nutella??? NO
:D

Vi lovvo tutti
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Tecnica migliore Specter [Lost Canvas]
« Risposta #10 il: 03 Novembre, 2022, 08:46:11 am »