Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Si
1 (33.3%)
No
2 (66.7%)

Totale votanti: 3

Autore Topic: Avatar La Via Dell'Acqua  (Letto 412 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline HYOGA4EVER

  • Marine
  • *
  • Post: 1367
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Avatar La Via Dell'Acqua
« il: 16 Dicembre, 2022, 23:57:38 pm »
Io ho già detto la mia su questo film ora sarei curioso di conoscere il parere di chi l'ha visto , per me il voto è no

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2256
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re: Avatar La Via Dell'Acqua
« Risposta #1 il: 17 Gennaio, 2023, 11:13:27 am »
Non ho capito se il sondaggio chiede se lo abbiamo visto, quindi ho messo sì, perché infatti l'ho visto, al cinema, sala Imax in 3D.

Non mi è dispiaciuto ma...bof...niente di che.......

Non mi interessano le ambientazioni spettacolari, la cgi, gli effetti speciali...quelli ormai li trovi ovunque.

La trama di suo ha parecchi buchi e debolezze, oltre che, ovviamente, essere un film Disney, con le conseguenze del caso....

Offline HYOGA4EVER

  • Marine
  • *
  • Post: 1367
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Avatar La Via Dell'Acqua
« Risposta #2 il: 17 Gennaio, 2023, 18:29:39 pm »
strano mi sembrava di averla messa la domanda , comunque chiedevo se era piaciuto

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Avatar La Via Dell'Acqua
« Risposta #3 il: 17 Gennaio, 2023, 19:17:56 pm »
Onestamente? No.
Tre ore di film sono troppe, la trama è inesistente, ci sono troppi plot hole o storie aperte e non chiuse... insomma, uno spreco di tempo e soldi per un eye candy

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Avatar La Via Dell'Acqua
« Risposta #4 il: 18 Gennaio, 2023, 03:34:11 am »
Il film e' carino, meglio del primo ( anche se non ci vuole molto, il primo era tutto fumo e niente arrost, Pocahontas rivisitata con puffi alti ed effetti speciali spettacolari)

Il secondo ha effetti spettcolari, la trama ha i suoi problemi , ma almeno non e' un rip-off di altre cose viste e riviste...il problema e' che lo hanno allungato troppo, meno impaerare a nuotaare con i pesciolini e piu' cose concrete ( non dico azione, ma piu' interazione tra i personaggi e tra le diverse fazioni...trooppo tempo speso ad imparare a nuotare con i pesciolini annoia)
FInale aperto ovviament eperche sono in progetto altri film, ma comunque questo e' un film di transizione....quindi in fondo non e' ,ale...e sciuramente meglio del primo

Comunque sia il primo che il secondo sono film puramente fatti per i loro effetti speciali ed un po di azione....quindi nulla di che

la sufficenza gliela do cosi' peche sono buono ( come la diedi al primo anche se magari non se la meritava, ma sono buono)
se la domanda e' " TI PIACE' comunque nonostanze la sufficenza, direi di no, non e' un film per me, solo visivo e niente altro, tutto fumo e niente rrosto ( come il primo)
Vedremo con il terzo se milgioreranno
« Ultima modifica: 18 Gennaio, 2023, 03:36:01 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2256
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re: Avatar La Via Dell'Acqua
« Risposta #5 il: 18 Gennaio, 2023, 10:25:49 am »
Il secondo ha effetti spettcolari, la trama ha i suoi problemi , ma almeno non e' un rip-off di altre cose viste e riviste...

Stai scherzando, vero?  *lol

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Avatar La Via Dell'Acqua
« Risposta #6 il: 19 Gennaio, 2023, 04:14:50 am »
ok, vero non e' originalissima, ma non e' una cosa scandalosa come il primo, anche perche la cosa del cattivo invasore che si innamora della bella nemica e passa dall altra parte non e' solo Pocahontas , ma si e' vista in 10000 salse....quindi la trama del secondo e' sicuramente MENO vista e rivista

e poi ancora, il secondo e' un film di Transizione, che deve solo collegare il primo al terzo (ed al quarto, quinti, ventisettesimo ecc)

Quindi non va visto come film di per se , ma come ponte di una "saga" di puffi alti

Per ma la trama del secondo e' meglio di quella del primo, dato che considero il primo un Pocahontas di puffi

Il vero nome di lei e'  Pocapuffhontasetta e lo sanno tutti

ovvio che essere meglio di 0 non ci vuole molto :D

Il secondo ha preso un po da Fast and Furios ed LA POTENZA DELLA FAMIGLIA :D

Comunque nei prossimi film mi aspettole tribu dei puffi vulcanici/sotterranei che odiano quelli delle foreste e del mare che vengono scoperti ed arruolati dagli Umani e uniti iniziano a massacrare quelli delle foreste e quelli dell acqua uniti, ma ad un certo punto appaiono quelli che vivono nel deserto isolati da tutti che si uniscono a quelli acqua/foeresta e convincono i vulcanici/sotterranei a diventare amici di tutti gli altri puffi, utilizzare la grande tecnica segreta dell' Amicizia Puffesca , risvegliano il Pianeta Puffo Senziente e massacrano tutti gli umani

« Ultima modifica: 19 Gennaio, 2023, 04:20:17 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline HYOGA4EVER

  • Marine
  • *
  • Post: 1367
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Avatar La Via Dell'Acqua
« Risposta #7 il: 19 Gennaio, 2023, 17:47:11 pm »
No no nel 5 Avatar ha detto che si va sulla Terra

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Avatar La Via Dell'Acqua
« Risposta #7 il: 19 Gennaio, 2023, 17:47:11 pm »