Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Presentazione Shakamunilover71  (Letto 321 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Shakamunilover71

  • Apprendista
  • *
  • Post: 3
  • Cosmo: 0
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Presentazione Shakamunilover71
« il: 06 Gennaio, 2023, 10:09:26 am »
Approfitto di questa presentazione perché tanto siamo tutti uguali e aprire un nuovo topic solo per presentarmi mi pare un po uno spreco. Comunque mi chiamo Shaka e ho -coughcough- ...ntun'anni 🤭🤭 scrivo da Roma e sono femminuccia. Amo i Saint da praticamente quando uscirono qui da noi e non solo. Come si può evincere dal mio anno di nascita con manga e anime ci sono letteralmente cresciuta perciò ça va sans dire amo anche tutti gli altri della mia generazione e non solo. Ultimamente infatti ho apprezzato parecchio Aot e Yoi (entrambi MAPPA). Non giudico e anzi ad essere sincera mi piace lo Yaoi (yoi lo è palesemente, o meglio sarebbe uno shonen ma vabbe fa lo stesso) e sebbene ami profondamente Shaka di virgo se mi si presentasse anche un bel Gemelli come Saga non mi dispiacerebbe affatto 😉😉😉 scherzi a parte so che qui di sicuro mi troverò bene. Detto questo buon 2023 a tutti e buona Epifania anche
« Ultima modifica: 08 Gennaio, 2023, 09:20:12 am da Gemini Saga »

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10845
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:Re: Buongiorno
« Risposta #1 il: 06 Gennaio, 2023, 14:44:48 pm »
Approfitto di questa presentazione perché tanto siamo tutti uguali e aprire un nuovo topic solo per presentarmi mi pare un po uno spreco. Comunque mi chiamo Shaka e ho -coughcough- ...ntun'anni 🤭🤭 scrivo da Roma e sono femminuccia. Amo i Saint da praticamente quando uscirono qui da noi e non solo. Come si può evincere dal mio anno di nascita con manga e anime ci sono letteralmente cresciuta perciò ça va sans dire amo anche tutti gli altri della mia generazione e non solo. Ultimamente infatti ho apprezzato parecchio Aot e Yoi (entrambi MAPPA). Non giudico e anzi ad essere sincera mi piace lo Yaoi (yoi lo è palesemente, o meglio sarebbe uno shonen ma vabbe fa lo stesso) e sebbene ami profondamente Shaka di virgo se mi si presentasse anche un bel Gemelli come Saga non mi dispiacerebbe affatto 😉😉😉 scherzi a parte so che qui di sicuro mi troverò bene. Detto questo buon 2023 a tutti e buona Epifania anche
I topic di presentazione di solito sono personali :XD: :XD: :XD: non c'è problema ad aprirne un altro :zizi:.
Comunque non è che ti eri già registrata e presentata? :uhm: :uhm: C'è gia un'utente Shakamunilover con presentazione in questo topic
https://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,12502.0html
https://saintseiyags.altervista.org/index.php?action=profile;u=9682
Noto lo stesso tono e gli stessi commenti nel topic dei figoni zodiacali :D :D
Nel caso chiedi all'admin @Gemini Saga di unire i 2 profili.

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Presentazione Shakamunilover71
« Risposta #2 il: 08 Gennaio, 2023, 09:21:37 am »
Ho preferito dividere il nuovo topic di presentazione piuttosto che unire il vecchio ;)
Benvenuta alla Terza Casa :ok:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Presentazione Shakamunilover71
« Risposta #3 il: 10 Gennaio, 2023, 10:40:07 am »
BENVENUTA!!!
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Presentazione Shakamunilover71
« Risposta #3 il: 10 Gennaio, 2023, 10:40:07 am »