Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Chi risponde meglio alle caratteristiche del segno

Enji Todoroki
0 (0%)
Aiolia di Leo
0 (0%)
Nessuno dei due
0 (0%)

Totale votanti: 0

Autore Topic: Enji Torodoki vs Aiolia di Leo  (Letto 128 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sui Feng

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 504
  • Cosmo: 31
  • Sesso: Femmina
  • Senza dignità non esiste libertà. (Zi Yu)
    • Mostra profilo
    • Awards
Enji Torodoki vs Aiolia di Leo
« il: 30 Aprile, 2023, 16:20:07 pm »
Dopo l'ultimo, epico capitolo di My Hero Academia, faccio questo sondaggio: quale dei due risponde meglio alle caratteristiche di questo segno zodiacale?
Carisma, capacità di leadership, generosità, talento, entusiasmo, determinazione

Carisma? Mi sembra che l'eroe fiammella batta allegramente il gattone del Santuario. Aiolia, per brillare, deve aspettare Hades e qualche spin off in cui è paraculato. (appunto)

Capacità di leadership? Andiamo per l'eroe fiammella. E' un autentico condottiero. Aiolia non pare nemmeno di quel segno, per quanto si limita a obbedire alle direttive di altri, anche se gli appaiono sceme.

Generosità: tutti e due sono generosi. Enji ci è arrivato col tempo e ha fatto vedere di sapere rinunciare. Meraviglioso. Aiolia ha risparmiato Seiya e Shaina. (anche se avrei preferito altro, ma dettagli)

Talento: ciascuno nei suoi ambiti, è bravo.

Entusiasmo: qui darei un po' di punti al gatto del Santuario. E' più solare, avendo meno colpe verso il prossimo.

Determinazione: mi sembra che anche qui vinca l'eroe fiammella. Ho visto un Enji molto più forte e deciso nel seguire le sue idee. E se cambia, è per un motivo interno.
Aiolia l'ho visto troppo presto appiattito in una devozione WTF verso il Santuario (chissene se è stato discriminato), Enji ha faticato a capire i suoi sbagli. Per me, anche questo conta.

Io dico questo. Voi?

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Enji Torodoki vs Aiolia di Leo
« il: 30 Aprile, 2023, 16:20:07 pm »