Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Next dimension capitolo 110 - Raduno dorato  (Letto 5688 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pallinium

  • God Saint
  • *
  • Post: 1440
  • Cosmo: 101
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next dimension capitolo 110
« Risposta #30 il: 06 Giugno, 2023, 13:00:03 pm »

è una soluzione ridicola perchè intanto il possessore è senza alcuna difesa potrebbe accopparlo chiunque e poi perchè tutte ste razzo di armature hanno avuto atena a pochi metri per tutta la durata del manga senza fare esattamente un piffero, per non parlare poi del nulla che hanno fatto nel 900 durante la scalata perchè, bene ricordare, che in quell'occasione l'armatura del sagittario si è bella che ravanata le palle e si che seiya avrebbe avuto bisogno del suo aiuto numerose volte, manco quando saga lo disintegrava ha mosso il culo e anche allora atena era in grave pericolo

lasciamo perdere va

leggiamoli i manga però prima di criticare, eh. Nel classico c'è scritto a chiare lettere (lo dice Mu) che i gold non sono intervenuti perchè quella era la prova che gli dei hanno fatto sostenere ad Saori per dimostrare di essere la vera athena e di essere quindi in grado di affrontare le difficoltà future. se non fosse stata la vera athena sarebbe morta. poi ti può non piacere, nessuno lo mette in dubbio, ma così è e la spiegazione è stata data.
poi di nuovo, come han detto gli altri: i gold non sono coscienti, non si possono risvegliare da soli, come stracacchio fanno a muoversi e andare in italia a proteggere sasha, di cui, oltretutto, manco sanno l'esistenza? l'unica athena che conoscono è quella che si è palesata al santuario, ovvero saori. gli unici a sapere dell'esistenza di un'altra athena sono Suikyo (morto), Odysseus (posseduto da Asclepio), il sacerdote (addormentato e non può svegliarsi da solo), forse Dohko (addormentato anche lui e non in grado di svegliarsi da solo).

Quindi, considerando che Tenma da solo non ce la può fare a sconfiggere Chagall e che non può essere inviato un gold perché
a) ora Odysseus è completamente posseduto da Asclepio e quindi, non potendo intervenire, non si può rigiocare la carta del capitolo 103 (quella in cui risveglia Deathtoll)
b) nessuno sa dell'esistenza di Sasha, quindi come glielo spieghi e come lo convinci in 5 parole a lasciare sguarnito il santuario per andare a salvare una tizia che dice di essere athena quando un'athena al santuario già ci sta?

una delle possibili alternative è questa, ovvero mandare la cloth in suo soccorso, cosa che è già avvenuta nel classico più di una volta e nessuno ha mai fatto storie (episodio dell'ospedale, saga dei black saint, regno di poseidone o altre volte). Quello che ci sarà da capire e che sicuramente non verrà spiegato in questo capitolo ma nei prossimi (per lasciare il cliffhanger di fine volume) è come e perchè si è spostata la cloth (per volere della stessa cloth? per volere di Aiolos? per volere di Odysseus? per volere di Gestalt?) ma finchè non viene spiegato mi sembra prematuro criticare a prescindere
Quando parlo del classico fino ad hades sanctuary parlo sempre e solo dell'anime perché non ho letto il manga prima di Hades e nell'anime alle 12 case la cloth del sagittario priva di padrone non ha fatto esattamente un piffero (la risonanza e l'episodio alla nona casa non hanno portato alcun aiuto ai saint), sull'anime qua nessuno  può insegnarmi nulla perché lo avrò visto per intero almeno 50 volte dalla scalata dalla casa dell'Ariete fino all'ultimo episodio dell'elisio
Non si critica a prescindere si critica un anticipazione che, se confermata, è inaccettabile e conoscendo kurumada e conoscendo ND abbiamo il sacrosanto diritto di criticarlo poi se tu non sei d'accordo con me mi importa il giusto, tu resti della tua idea io della mia
se la cloth resta indosso a gestalt o in poche pagine viene fuori una nuova credibile divinità a giustificare lo spostamento alzo le mani, ma se sarà la solita cosa raffazzonata e forzata (com'è probabile) non vedo perché non debba essere fatto presente e criticato
Avrei preferito fosse il possessore della cloth del sagittario a combattere chagall piuttosto che inventarsi l'ennesima forzatura per tenere in piedi questo folle circo pro-ronzino (forte non più di jabu finora) non vedo che ci sia di male nel dirlo
« Ultima modifica: 06 Giugno, 2023, 13:14:13 pm da pallinium »

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2256
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re: Next dimension capitolo 110
« Risposta #31 il: 06 Giugno, 2023, 14:49:42 pm »
Oh gente ma la clessidra nell'ultima vignetta l'ho vista solo io? ::oo)

Offline Pepo

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 381
  • Cosmo: 16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next dimension capitolo 110
« Risposta #32 il: 06 Giugno, 2023, 15:19:12 pm »
Il problema più che altro è che Tenma pippa è partito e pippa è rimasto. Perché, come scrivevano già, anche Seiya venne paraculato dalla dorata durante la parte dell'ospedale, quando al settimo senso nemmeno si avvicinava. Il punto è che Tenma per 100 capitoli è stato un'emerita palla al piede, poi sembrava iniziare a "risvegliarsi" nel breve confronto avuto con Odysseus, e poi... niente. Papillon l'ha mazzuolato a senso unico e sono dovute intervenire Odysseus e due, e dico DUE, divinità a parargli il culo, ed ora quasi sicuramente Chagall lo legnerà a morte, poi PU del sagittario e via. Le prenderebbe pure da Jabu senza aiutini, lasciamo perdere.

Ma infatti, è una cosa che non sta né in cielo né in terra. La stessa Sasha fa molto più danno a Papillon da addormentata.

Vediamo come prosegue :zizi:

Offline pallinium

  • God Saint
  • *
  • Post: 1440
  • Cosmo: 101
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next dimension capitolo 110
« Risposta #33 il: 06 Giugno, 2023, 16:25:49 pm »
Oh gente ma la clessidra nell'ultima vignetta l'ho vista solo io? ::oo)

quale vignetta? in prima pagina c'è solo lo spoiler giappo

Offline egill

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1932
  • Cosmo: 399
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next dimension capitolo 110
« Risposta #34 il: 06 Giugno, 2023, 16:45:22 pm »

Quando parlo del classico fino ad hades sanctuary parlo sempre e solo dell'anime perché non ho letto il manga prima di Hades e nell'anime alle 12 case la cloth del sagittario priva di padrone non ha fatto esattamente un piffero (la risonanza e l'episodio alla nona casa non hanno portato alcun aiuto ai saint), sull'anime qua nessuno  può insegnarmi nulla perché lo avrò visto per intero almeno 50 volte dalla scalata dalla casa dell'Ariete fino all'ultimo episodio dell'elisio

ti consiglio di recuperare il manga, poiché Kurumada in ND deve rispettare solamente ciò che ha scritto nel manga originale e non è tenuto invece a rispettare ciò che è stato inserito/modificato in opere derivate, cartacee e animate.
Il fatto che la cloth di sagittarius non abbia fatto nulla, così come gli altri gold non siano intervenuti dopo essere stati sconfitti dai bronzini è spiegato in maniera chiara e diretta nel manga, quindi non si possono fare confronti perchè sono due situazioni totalmente differenti. Lì bisognava avere una prova concreta del fatto che Saori fosse Athena (dopo che per 13 anni Saga aveva fatto credere che la dea invece fosse presente al santuario), qui Athena si è palesata a tutti ma ce ne è anche un'altra, i gold sono impossibilitati ad intervenire in maniera diretta poichè vittime dell'ipnoterapia, quindi bisogna trovare un altro modo per salvare la dea, anzi le dee. Mi pare abbastanza sensato e coerente che le cloth, avendo una propria volontà (o per mano di qualcun altro, questo va ancora chiarito) si possano muovere e andare in aiuto della propria divinità.

Citazione
Non si critica a prescindere si critica un anticipazione che, se confermata, è inaccettabile e conoscendo kurumada e conoscendo ND abbiamo il sacrosanto diritto di criticarlo poi se tu non sei d'accordo con me mi importa il giusto, tu resti della tua idea io della mia

appunto, se critichi prima che questa tua idea sia confermata, stai criticando a prescindere, ovvero senza avere la conferma.

Citazione
Avrei preferito fosse il possessore della cloth del sagittario a combattere chagall piuttosto che inventarsi l'ennesima forzatura per tenere in piedi questo folle circo pro-ronzino (forte non più di jabu finora) non vedo che ci sia di male nel dirlo

Sono state spese pagine su pagine a dire e far vedere che solo Odysseus/Asclepio può risvegliare i gold dall'ipnoterapia, mo cavallo pazzo si sveglia da solo, da solo capisce che la vera Athena della sua epoca è una pupa addormentata in Italia (quando manco aveva capito che le chiappe della sua cavalla non gli si erano incollate al deretano), parte senza dire nulla a nessuno, lascia vuota la nona casa, nonostante abbia conosciuto e riconosciuto Saori come Athena. Questa sarebbe stata una grandissima forzatura a tutto quello che è stato fatto vedere finora. Risvegliare Gestalt e farlo partire a muzzo sarebbe stata una stortura ancor peggiore di qualsiasi altra cosa possa tirar fuori Kurumada con le cloth che si muovono da sole per qualsiasi motivo

Oh gente ma la clessidra nell'ultima vignetta l'ho vista solo io? ::oo)

mi sa che ti confondi col capitolo scorso, di questo le scan escono domani nel tardo pomeriggio

Offline Erena

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 98
  • Cosmo: 1
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next dimension capitolo 110
« Risposta #35 il: 06 Giugno, 2023, 19:38:34 pm »
Ma infatti mi sembra tutto abbastanza logico, certo Tenma non ha il legame che Seiya ha con Aiolos (almeno moralmente), peró vabbé la Gold Cloth va al salvataggio di Atena, e se con Shasha ci sta Tenma s'attaccherá a lui per forza.

Quello che io non capisco é perché inserire Chagall e questo semi-rapimento di Sasha *ora* piuttosto. Diciamo che tutta la parte con gli spectre sembra sia proprio inutile ai fini della conclusione, ma il fatto che Sasha venga spostata mi fa pensare che Kuru voglia farla arrivare al santuario in qualche modo?
O la o da Aronne per esorcizzare Hades da dentro di lui, ma bo, dorme anche lui... Dormono tutti in sto manga.
« Ultima modifica: 06 Giugno, 2023, 19:42:16 pm da Erena »

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2256
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re: Next dimension capitolo 110
« Risposta #36 il: 06 Giugno, 2023, 19:42:13 pm »
Sì ma infatti mi riferivo al capitolo scorso in cui c'era la clessidra che è il modo in cui viene rappresentato Chronos.

Che sia messa lì a caso?

Offline Kiki Aries

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 64
  • Cosmo: 2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Next dimension capitolo 110
« Risposta #37 il: 06 Giugno, 2023, 21:29:27 pm »
Citazione
certo Tenma non ha il legame che Seiya ha con Aiolos
Legame che, per di più, quando Seiya la indossa la prima volta non c'è ancora: anzi vuol più punire il fratello che "raccomandare" Seiya.


Offline Erena

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 98
  • Cosmo: 1
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next dimension capitolo 110
« Risposta #38 il: 06 Giugno, 2023, 21:55:07 pm »
Citazione
certo Tenma non ha il legame che Seiya ha con Aiolos
Legame che, per di più, quando Seiya la indossa la prima volta non c'è ancora: anzi vuol più punire il fratello che "raccomandare" Seiya.



Puó darsi che esca fuori che Gestalt e Chagall sono fratellastri e per questo la Sagittarius va la per punirlo, che ne sai  :ya:

Offline pallinium

  • God Saint
  • *
  • Post: 1440
  • Cosmo: 101
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next dimension capitolo 110
« Risposta #39 il: 06 Giugno, 2023, 21:58:30 pm »
Si è tutto logico un'armatura abbandona il legittimo proprietario (che resta indifeso alla mercé di chiunque) e si va a cercare un tizio qualsiasi a caso che la possa indossare per difendere atena, le stesse gold cloth però in questo manga non hanno fatto nulla finora per difendere la stessa dea a pochi metri da loro. Dulcis in fundo la medesima armatura nel 900, in una situazione ben più drammatica benché priva di padrone, e quindi inoperosa, non è accorsa in salvataggio della dea
Una cagata assoluta e senza senso, il tutto per fare il solito circo pro ronzino, non importa quanto tu sia scarso e caratterizzato male, sarai sempre il più forte!!!

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Next dimension capitolo 110
« Risposta #40 il: 06 Giugno, 2023, 22:52:22 pm »
Mi limito a rispondere questa volta e poi basta, perché da quanto ho visto (anche se non ho letto tutte le risposte a 'sto giro, lo ammetto) qui si stanno rimbalzando le stesse risposte :zizi:
I punti importanti qui sono 3, secondo me

Questione 1: le armature hanno/non hanno volontà propria
Questo è un punto di dibattito che ha penso non verrà mai del tutto chiarito, perché il Kuru fa tendenzialmente un po' quello che gli pare e piace. A volte sembra abbiano una volontà propria (la cloth di Cancer che abbandona Deathmask) altre volte no (Cancer abbandona Deathmask ma Pisces non abbandona Cardinale, che è l'unico dichiaratamente traditore all'inizio di Next Dimension)
La mia personale ipotesi (ma ripeto, è un'ipotesi assolutamente senza fondamento) è che alternativamente:
a) le cloth hanno una volontà propria, ma salvo condizioni eccezionali non possono imporsi su quella del possessore
b) le cloth hanno una volontà propria ma hanno percezioni limitate; con Deathmask non si è staccata finché non questi non ha fatto qualcosa che neanche lui poteva giustificare come "danno collaterale", con Cardinale non si è staccata da una parte perché non ha effettivamente aggredito Atena e dall'altra perché il suo tradimento era "giustificato" dalla situazione in cui sembrava non ci fosse via di sconfiggere Ade
c) un mix di entrambe

Questione 2: non ha senso che l'armatura abbandoni Gestalt
... perché?
Direi che proteggere Atena da morte certa sia più importante che proteggere Gestalt
Con Gestalt in coma, l'unica possibilità di difendere Atena è quella di far indossare a Tenma la Gold Cloth e sperare che questo basti
Disclaimer: che poi di per sé non abbia senso che Tenma in Gold Cloth riesca a sconfiggere Chagall siamo d'accordo, ma bisogna vedere come Kurumada se la gioca nel prossimo volume

Questione 3: perché l'armatura va a difendere Sasha ora quando non l'ha fatto per Saori
Su questo sono d'accordo con @egill . Se l'armatura di Sagittarius, guidata dalla volontà del traditore Aiolos avesse aiutato Seiya e i bronzini a vincere, Saori non avrebbe potuto dimostrarsi come vera Atena agli occhi dei Gold (nella logica Kurumadiana, quantomeno).
Perché ricordiamoci che poi da lì in avanti l'armatura di Sagittarius è intervenuta per aiutare nella difesa di Atena, nei momenti di più grave pericolo

Questione bonus: tutto per fare il solito circo pro ronzino
E qui non posso dare torto a @pallinium
Perché è chiaro che tutto 'sto circo è utile solo a Kurumada per riciclare i disegni di Seiya Sagittarius e (nel suo auspicio) fomentare i fan
La cosa migliore sarebbe stata si mandare un Gold, ma ora che Odysseus è "scomparso" (seh come no) e Saori è lì lì per lasciarci le penne non c'è nessuno per poterli svegliare
E onestamente dopo anni e anni buttati dietro a ND credo sia chiaro che Kurumada non ha assolutamente voglia di disegnare combattimenti seri, quindi il power-up ad cazzum di Tenma con allegato one-shot contro il nemico di turno è la scelta migliore per lui
Onestamente il mio auspicio per questo Tenma Sagitter vs Chagall è che la Gold Cloth gli serva giusto per sopravvivere fino al risveglio di Sasha o all'arrivo di qualche Gold, per poi off-screenare la fine dello scontro con Chagall

Offline pallinium

  • God Saint
  • *
  • Post: 1440
  • Cosmo: 101
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next dimension capitolo 110
« Risposta #41 il: 07 Giugno, 2023, 07:48:22 am »
Possiamo arrampicarci sugli specchi quanto vogliamo è un giro folle che non ha senso tutto per lasciare al centro della scena uno che al centro della scena non dovrebbe starci
Contro papillon ha fatto risvegliare un gold saint per aiutarlo
Contro la viverna non risveglia un gold per salvare atena (la cosa più logica) ma preferisce fare una forzatura per far arrivare la gold cloth a un cavaliere anni luce più debole il tutto probabilmente per riciclare disegni
Il tutto bene ricordarlo lasciando gestalt indifeso, se ora uno specter serio lo attaccasse anche se si risvegliasse verrebbe ucciso, e questo è inaccettabile in ss
Se le cose andranno così onestamente trovo impossibile trovargli qualsivoglia giustificazione è solo un arrampicarsi sugli specchi, doveva mandarci gestalt e fare uno scontro serio senza se e senza ma!!!!!

vedremo come si giocherà lo scontro nel prossimo volume ma inutile dire che c'è poco di cui essere ottimisti

Riguardo la questione della volontà delle armature nemmeno si chiude il cerchio perché non mi si venga a dire che odysseus/asceplio un gold saint posseduto da una divinità, per il quale tutti e 12 i gold saint sono poco più che dei mocciosi raffreddati non ha le capacità di impedire alle armature d'oro di soccorrere le due dee.  Sto cavolo di cavaliere si è fatto la scalata come fosse una passeggiata in piazza la domenica mattina e non è in grado di impedire alle armature d'oro di spostarsi?

Senza dimenticare che alle 12 case nel 900 la gold del sagittario, priva del possessore, non è andata in soccorso di seiya quando saga lo ha riempito di mazzate e atena era a minuti dalla morte (anime ma non credo che il manga differenza chissà quanto) sta cavolo di volontà delle gold agisce a casaccio.....

Se andrà cosi per me è totalmente indifendibile ma magari andrà diversamente da come immaginiamo, sai mai che kuru ci smentisce
« Ultima modifica: 07 Giugno, 2023, 07:54:11 am da pallinium »

Offline asmita91

  • Apprendista
  • *
  • Post: 18
  • Cosmo: 1
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next dimension capitolo 110
« Risposta #42 il: 07 Giugno, 2023, 08:45:55 am »
Come già detto da qualcuno prima di me, per quanto riguarda il capitolo di per sé preferisco aspettare le Scan, ma la cosa che mi fa pensare è l'indicazione data che è finito il prequel e che si passa al sequel.

Questo mi porta a pensare che la storia nel passato nei prossimi capitoli potrebbe essere risolta da un qualche intervento (anche divino) che riporti ordine e quindi al presente i viaggiari del tempo, questo dovrebbe risvegliare l'Atena del passato che in qualche modo si avvia la guerra con Hades(che noi non vedremo mai)...
Magari potrebbe intervenire lo stesso Cronos?
Anche nel passato ci dovrebbe essere Cronos, no?

Per quanto riguarda Ofiuco non so, lui in quel passato non ci dovrebbe essere quindi potrebbe essere risucchiato nel presente insieme agli altri oppure fatto fuori da una divinità superiore.
Il tutto comunque chiuderebbe il ND ma ci dovrebbe proiettare verso il verso sequel e quindi il nuovo manga (almeno lo spero).


Offline egill

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1932
  • Cosmo: 399
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next dimension capitolo 110
« Risposta #43 il: 07 Giugno, 2023, 10:34:26 am »
Citazione
Contro la viverna non risveglia un gold per salvare atena (la cosa più logica) ma preferisce fare una forzatura per far arrivare la gold cloth a un cavaliere anni luce più debole

Non so più come dirlo. Gestalt (così come qualsiasi altro gold) non può essere risvegliato adesso, perchè solo Odysseus può farlo ed ora Odysseus è completamente posseduto da Asclepio e quindi non è più in grado di agire. Risvegliare un gold a cazzo sarebbe la cosa più ILLOGICA e FORZATA in assoluto poichè si sono spesi volumi, capitoli, pagine e pagine a dire che NESSUNO può risvegliare i gold se non Odysseus. E mo vogliamo che Kurumada faccia una cosa che ha detto chiaramente che non si può fare?

Citazione
Il tutto bene ricordarlo lasciando gestalt indifeso, se ora uno specter serio lo attaccasse anche se si risvegliasse verrebbe ucciso, e questo è inaccettabile in ss

Sarà forse che la vita della dea Athena è più importante di quella di un gold saint? Muore un gold se ne fa un altro, muore Athena il mondo finisce nella mani di Hades. Ci sono priorità nella vita

Citazione
Riguardo la questione della volontà delle armature nemmeno si chiude il cerchio perché non mi si venga a dire che odysseus/asceplio un gold saint posseduto da una divinità, per il quale tutti e 12 i gold saint sono poco più che dei mocciosi raffreddati non ha le capacità di impedire alle armature d'oro di soccorrere le due dee.  Sto cavolo di cavaliere si è fatto la scalata come fosse una passeggiata in piazza la domenica mattina e non è in grado di impedire alle armature d'oro di spostarsi?

Ma che c'entra sta cosa? Perchè Odysseus dovrebbe essere in grado di bloccare le armature che decidono di spostarsi? Come farebbe a saperlo prima che si vogliono spostare? Nessuno ha dimostrato di avere questo tipo di potere, manco le divinità (sennò col cacchio che le cloth vuote arrivavano al muro del pianto). Oltretutto Odysseus non è un gold saint e Asclepio non è una divinità. Ci si sta arrampicando sugli specchi per cercare degli errori quando errori e illogicità non ci sono.

Citazione
Senza dimenticare che alle 12 case nel 900 la gold del sagittario, priva del possessore, non è andata in soccorso di seiya quando saga lo ha riempito di mazzate e atena era a minuti dalla morte (anime ma non credo che il manga differenza chissà quanto) sta cavolo di volontà delle gold agisce a casaccio.....

Di nuovo, il motivo per cui non si muove e per cui non si muovono i gold saint tipo Mu e Dohko nella battaglia delle 12 case è spiegato chiaramente nel manga. Te l'ho scritto prima e l'ha ribadito Gilgamesh. Che tu non l'abbia letto non vuol dire che non esista una spiegazione. Tanto è vero che successivamente (Poseidone e Hades), quando Saori ha dimostrato di essere la vera Athena e di essere in grado di poter sostenere le guerre sante, le cloth si muovono eccome per andare a difenderla

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Next dimension capitolo 110
« Risposta #44 il: 07 Giugno, 2023, 11:51:17 am »
Sul discorso del risveglio di Gestalt ha risposto egill
Aggiunto una sola nota

Il tutto bene ricordarlo lasciando gestalt indifeso, se ora uno specter serio lo attaccasse anche se si risvegliasse verrebbe ucciso, e questo è inaccettabile in ss

Gestalt sarebbe indifeso anche con la Cloth, ora come ora. É in coma, non ha modo di difendersi... Cloth o no uno specter serio lo ammazza comunque


Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Next dimension capitolo 110
« Risposta #44 il: 07 Giugno, 2023, 11:51:17 am »