Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Autore Topic: Saint Seiya - Meiou Iden Dark Wing - Capitolo 28  (Letto 1006 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Saint Seiya - Meiou Iden Dark Wing - Capitolo 28
« il: 18 Ottobre, 2023, 18:50:52 pm »
Link al capitolo grazie a Kasinao

Click

Dialoghi in italiano, grazie ad Alma de oro per gli originali in spagnolo
Spoiler
P01
Lucas Hagen è un giovane di buon cuore, ma è diventato schiavo della Stella del cielo nobile ed ha una fissazione per Eulaia, che lo sta portando a perdere il controllo...

P02
Eulalia, Gold Saint di Scorpio, ha incontrato nella sala della musica uno strano studente che sembra essere sotto il controllo di qualcuno

Vasilios, Gold Saint di Leo, ha combattuto contro un guerriero di Demiurgo, Shedim il Re delle spade

Poco prima di questi fatti...

P03
Uno dei tre giudici degli Inferi, Shoichiro di Wyvern...

stava conversando con suo fratello minore, Soujiro di Gemini

Soujiro: È passato un sacco di tempo dall'ultima volta che sei stato a scuola. Com'è stato il tuo rientro, fratello?
Shoichiro: All'inizio erano tutti molto stupiti di vedermi in vita, però...
Shoichiro: ci hanno messo poco ad accettarlo, eheh...

P04
Shoichiro: Questa scuola è un luogo tranquillo, ed è chiaro che tutto qui sia pacifico... per il momento mi sento solo un comune studente
Soujiro: Questa pace mi ricorda il passato... quando eravamo piccoli, io te e Cattleya. Anche quelli erano tempi pacifici
Shoichiro: Ricordo ancora quant'eri bravo nelle risse
Shoichiro: Si, lo ricordo bene...
Shoichiro: eri sempre pronto a difendere me e Cattleya
Shoichiro: Immagino fosse dura essere l'unico a combattere... ma ora combatteremo insieme, per ritrovare la pace
Soujiro: F-fratello...

P05
Soujiro: Direi che la tua cotta per Yoruhime ti ha donato una gran determinazione, eh?
Shoichiro: E-ehi!
Shoichiro: Beh, quantomeno non posso negare di essere felice di esserle diventato amico...
Soujiro: Ihih
Soujiro: Quindi è davvero lei la ragione che ti spinge a lottare
Soujiro: Ora che lo so sono più tranquillo
Shoichiro: Gia

P06
Soujiro: Comunque, cosa sta facendo il suo gruppo?
Shoichiro: Stanno pattugliando la scuola, cercando di fare in modo che nessuno venga attaccato
Shoichiro: Stanno fulminado tutti coloro che incontrano con uno sguardo che si può tradurre in "Non vi azzardate a rapire nessuno"
Soujiro: Gli Specter stanno lavorando per la giustizia molto più che i Saint...
Soujiro: I Gold Saint che sono venuti qui con me stanno facendo quello che gli pare, senza neanche chiedermi il permesso...

Eulalia: Penso che proverò a visitare questo posto...
Vasilios: Karaoke?

P07
Seirim: Salve, Soujiro di Gemini...
Seirim: e Shoichiro di Wyvern
Shoichiro: Cosa!?
Seirim: Oh, che reazione immediata, con uno spirito combattivo ed un Cosmo enormi...
Seirim: Ma c'era da aspettarselo, siete entrambi guerrieri di prima scelta
Soujiro: Chi sei tu!?

P08
Seirim: Permettetemi di presentarmi... sono uno dei guerrieri di Demiurgo...
Seirim: una dei quattro Crown... Seirim, il re di denari
Soujiro: Demiurgo!?
Seirim: Siate pronti a godervi questo nuovo spettacolo che sta per iniziare...
Seirim: Sono state letteralmente le parole del mio dio, "Per piacere, dì a quei due gemelli che vorrei assistessero a questo nuovo spettacolo"
Seirim: E di chiedervi... vi andrebbe di far parte del nostro cast per questo spettacolo?
Seirim: Eheh...
Seirim: Giudice degli Inferi, Wyvern... Gold Saint di Gemini...

P09
Seirim: Che ne dite di diventare i miei burattini...
Seirim: e di partecipare a questa toccante commedia? Ahahah
Soujiro&Shoichiro: Come osi!?

P10
Soujiro&Shoichiro: Cosa!?

P11
Shoichiro: !!
Seirim: Vi trovate nella "Città che schiaccia il destino"
Seirim: Gemini, stella del cielo feroce...
Seirim: la mia missione è tenervi intrappolati qui
Shoichiro: Cosa!?

P12
Seirim: Proprio così! Rimanete qui tranquilli a godervi lo spettacolo finché non sarà finito
Seirim: Bye bye!
Soujiro: Da-dannazione!
Shoichiro: Che cosa sta tramando Demiurgo?

P13
Shoichiro: Perché intrappolare proprio noi...?
Shoichiro: La città che schiaccia il destino...
Soujiro: Fratello! Pensiamo più tardi al piano di Demiurgo. La cosa più importante ora è abbattere questo muro
Shoichiro: Sì, hai ragione
Soujiro&Shoichiro: Aaaah!

P14
Soujiro: I nostri attacchi non funzionano?
Shoichiro: Proviamoci di nuovo, Soujiro!
Soujiro: Sì!
Soujiro&Shoichiro: Aaaah!

P15
Charlotte: Yoruhime...
Charlotte: Abbiamo perso contatto con Zhu ed Esther
Yoruhime: Sì... sembrerebbe...
Yoruhime: che la scuola sia isolata dal mondo esterno
Yoruhime: Non credo sia opera di Griffon...
Yoruhime: Di certo è un altro il nemico che c'è dietro tutto ciò

P16
Yoruhime: Credo che questo "incidente" fosse solo un'esca per richiamare la nostra attenzione.
Yoruhime: Il che significa...
Charlotte: Cosa!?
Charlotte: Sento il suono di passi, si sta avvicinando qualcuno...
Yoruhime: Dunque sei tu ad essere venuto da noi...

P17
Charlotte: Attenta, Yoruhime!
Yoruhime: Griffon...

P18
Lucas: Ah... Ah...
Lucas: Aaaah!
Lucas: Devo... andare... dalla mia bellissima... principessa dorata...
Charlotte: ...?
Lucas: É questo il mio obiettivo...
Lucas: É questo il mio obiettivo!
Seirim: Proprio così, però anzitutto... devi eliminare quelle due che vogliono intralciarti...
Seirim: Forza, risvegliati...
Seirim: Risvegliati! Stella del cielo nobile, Griffon!

P19
Lucas: Ah... Sì...
Lucas: Io sono...
Minos: La stella del cielo nobile! Minos di Griffon!

P20
Yoruhime: La stella del cielo nobile... Minos?
Minos: Esatto... E tu, hai una faccia familiare
Minos: Immagino tu sia lady Pandora. E tu... Necromancer?

P21
Yoruhime: Dimmi, stella del cielo nobile... hai intenzione di seguire i miei ordini?
Minos: In teoria si
Minos: Dimmi... quali sono i tuoi ordini?
Charlotte: Stia indietro, lady Pandora!

P22
Charlotte: Cosa!?
Charlotte: (Non riesco a muovermi!)
Minos: Fammi il piacere di tenere la bocca chiusa, Necromancer
Charlotte: ...?
Minos: Stai in silenzio... come una bella, dolce ragazza da esposizione
Minos: Molto bene... inizio ad avere un quadro chiaro...

P23
Minos: Tu non sembri essere qualcuno che conosco nell'esercito di Ade!
Minos: Dunque...
Minos: La voce che mi ha fatto risvegliare...
Minos: che ha risvegliato le mie memorie in questo corpo, immagino che...
Yoruhime: ...
Minos: Quindi possiamo concludere che...

P24-25
Minos: che in questa situazione...
Minos: non ho obbligo di seguire gli ordini di Pandora!
Charlotte: Fermati!
Charlotte: Se farai un altro passo sarà la tua fine!
Charlotte: Mort Resurrection!

P26
Minos: É inutile!
Charlotte: Ha bloccato la mia tecnica solo con l'onda d'urto delle sue mani?
Minos: Non è necessario che combattiamo, donzelle!

P27
Minos: Non abbiamo motivo di combattere... d'altro canto sono anche io uno Specter degli Inferi
Minos: E in questo caso è ora che io adempia al mio scopo all'interno di questo corpo...

P28
Yoruhime: Cosa intendi fare?
Minos: Catturare una bellissima fanciulla di nome Eulalia di Scorpio...
Minos: e usare questi fili per trasformarla in una bellissima marionetta
Minos: Sarebbe il dono ideale per il divino Ade
Minos: Non ho intenzione di risparmiare nessuno che cerchi di mettersi tra me e il mio oviettivo
Yoruhime: Capisco...

P29
Yoruhime: anche tu sei un mio nemico...
Yoruhime: e dunque verrai sconfitto
Minos: Splendido... una donzella imprigionata, che non può neanche muoversi, ha l'ardore di lanciare tali minacce
Minos: Ti darò modo di provare a mantenere ciò che hai detto una volta che avrò eliminato i Gold Saint... ma quando verrò da te, diverrai una delle mie marionette
Minos: Abbi solo pazienza un po' di tempo... ahahah

P30
Charlotte: Stai bene, Yoruhime?
Yoruhime: Sì... non preoccuparti
Yoruhime: Ciò che importa ora...
Yoruhime: è l'ombra che ho notato alle spalle di Griffon, che sembra averne causato il risveglio
Yoruhime: Non ho dubbi...
Yoruhime: che sia uno dei servitori di Demiurgo

P31
Yoruhime: Il nostro vero nemico...

P32
-
[close]
« Ultima modifica: 23 Ottobre, 2023, 20:36:05 pm da Gilgamesh »

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6228
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya - Meiou Iden Dark Wing - Capitolo 28
« Risposta #1 il: 18 Ottobre, 2023, 21:19:38 pm »
Ma... Charlotte in sta serie mi pare le stia buscando un po da chiunque :zizi:

Ora, forse mi son perso qualcosa, la ragazza bionda era quella apparsa nello scorso capitolo? Perché sembra abbastanza sgravata, già a fronte di 3 ori e un giudice (per quanto non consideri nessuno di questi un vero scontro). Attendo i dialoghi e un contesto per la "ribellione" di Griffon o quel che è, anche se spero non sia una diserzione vera e propria ma solo il suo giocherellare sadico.
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Phoenix87

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 136
  • Cosmo: 1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya - Meiou Iden Dark Wing - Capitolo 28
« Risposta #2 il: 19 Ottobre, 2023, 07:26:13 am »
Seirim è chiaramente troppo forte! Sconfigge il Leone, domina i Gemelli e la Viverna, cattura lo Scorpione (Eulalia è stata battuta offline...:XD:) e fa di Lucas il suo burattino perché è controllato. Onestamente rispetto, non c'è niente da dire!

Per quanto riguarda questa manipolazione mentale sto iniziando a capire, forse è così che mette sotto controllo una persona e stavo pensando a Matsuri.... sicuramente purtroppo è controllato da Julius o dal Demiurgo stesso.

Offline SusannaScarmigliati

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 765
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Femmina
  • 聖闘士星矢永遠に! - Saint Seiya Eternamente!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya - Meiou Iden Dark Wing - Capitolo 28
« Risposta #3 il: 21 Ottobre, 2023, 14:45:51 pm »
Seirim è chiaramente troppo forte! Sconfigge il Leone, domina i Gemelli e la Viverna, cattura lo Scorpione (Eulalia è stata battuta offline...:XD:) e fa di Lucas il suo burattino perché è controllato. Onestamente rispetto, non c'è niente da dire!

Per quanto riguarda questa manipolazione mentale sto iniziando a capire, forse è così che mette sotto controllo una persona e stavo pensando a Matsuri.... sicuramente purtroppo è controllato da Julius o dal Demiurgo stesso.
Non è un'ipotesi da scartare...

Aspetto i dialoghi per capirci qualcosina in più...

Offline Crespone

  • Apprendista
  • *
  • Post: 8
  • Cosmo: 0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Saint Seiya - Meiou Iden Dark Wing - Capitolo 28
« Risposta #4 il: 21 Ottobre, 2023, 21:06:58 pm »
Link al capitolo grazie a Kasinao

Click

i disegni sono sempre bellissimi! l'ultima pagina mi piace molto!

Online Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Saint Seiya - Meiou Iden Dark Wing - Capitolo 28
« Risposta #5 il: 23 Ottobre, 2023, 20:42:05 pm »
Aggiunti i dialoghi in italiano
Più tardi li leggo con calma e commento per bene, nel frattempo:

Seirim è chiaramente troppo forte! Sconfigge il Leone, domina i Gemelli e la Viverna, cattura lo Scorpione (Eulalia è stata battuta offline...:XD:)  e fa di Lucas il suo burattino perché è controllato.

Non sono d'accordo sulla forza di Seirim. Cioè, non è sicuramente debole, però:
- Vasilios non è stato "sconfitto" da Seirim, è stato attaccato di sorpresa dopo che aveva già combattuto con Shedim
- Soujiro e Shoichiro non sono stati "dominati", sono stati rinchiusi in una tecnica che sembra simile al Crystal Wall; sicuramente è segno della forza di Seirim, ma dubito che lei da sola potrebbe davvero tenere testa a tutti e due
- Quello che Seirim ha detto la volta scorsa è stato:

Citazione
Seirim: La Gold Saint minuscola é già caduta nella mia gabbietta per uccelli
...
Seirim: É già da un po' che quella scuola é diventata la mia gabbietta

unito a quello che abbiamo visto qui in questo capitolo, direi che più che "sconfitta off screen" Eulalia è semplicemente intrappolata nella tecnica di Seirim come tutti gli altri
- Lucas/Minos non è controllato mentalmente, ma manipolato (un po' come valeva per Eito)

Onestamente rispetto, non c'è niente da dire!

Questo si :zizi:

Per quanto riguarda questa manipolazione mentale sto iniziando a capire, forse è così che mette sotto controllo una persona e stavo pensando a Matsuri.... sicuramente purtroppo è controllato da Julius o dal Demiurgo stesso.

Si, non avevo dubbi che tutto sarebbe tornato alla possibilità che Matsuri diventi il nuovo Gold di Sagitter :zizi:
Però come dicevo Lucas/Minos non mi sembra controllato quanto più manipolato, esattamente come Eito
C'è la possibilità che anche Matsuri sia manipolato allo stesso modo a questo punto, questo sì, ma da lì a dire che è controllato mentalmente direi che ce ne passa :sisi:

Offline Phoenix87

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 136
  • Cosmo: 1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya - Meiou Iden Dark Wing - Capitolo 28
« Risposta #6 il: 24 Ottobre, 2023, 07:25:14 am »
Sì, scusa, non dovrei dire "controllato mentalmente" ma hai ragione, piuttosto "manipolato". Sì, è il termine giusto. Seirim e i Demiurghi riescono a manipolarli, è del tutto credibile.

Il resto lo vedo così, comunque non bisogna essere idioti per capire che quando Matsuri era bambino con la sorella era buono, benevolo, voleva proteggere tutto....e da quando è diventato adulto cambia radicalmente. Voglio dire, è chiaro che è successo qualcosa dopo.

PS : Successivamente c’è una linea sottile tra controllo e manipolazione. Lucas è manipolato da Seirim ma casualmente anche lei lo controlla un po'. Voglio dire, è libero di muoversi, ovviamente, ma lei lo controlla nel senso che gli sussurra cose all'orecchio che lui fa senza batter ciglio.

Qualunque cosa accada, ora sappiamo che i Demiurghi possono manipolare una persona e Moros e/o Demiurgo possono controllare la reincarnazione delle anime.
Da ciò possiamo sostanzialmente concludere che alcuni personaggi sono tornati in vita e il loro destino è cambiato. Anche il loro comportamento è cambiato. Ho preso l'esempio di Matsuri ma guarda Lucas, anche lui è una persona gentile e davvero riservata. Niente a che vedere con questo Minosse, questo cambiamento di comportamento è opera dei nemici.
« Ultima modifica: 24 Ottobre, 2023, 09:42:59 am da Phoenix87 »

Online Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Saint Seiya - Meiou Iden Dark Wing - Capitolo 28
« Risposta #7 il: 24 Ottobre, 2023, 19:13:02 pm »
Bon, letto il capitolo...
Direi che c'è poco da dire, viene introdotto un nuovo cambio di trama (la scuola imprigionata e il Grifone scatenato contro Eulalia)... vediamo se e dove andrà a parare, sperando che stavolta lo scontro che ne uscirà porterà almeno la morte di un personaggio

Nota a margine... penso che il Minos che ha preso il controllo di Lucas sia il "nostro" Minos, quello della serie classica - un po' come c'era anche Aiolos
Ah, e aprezzo come i capelli di Lucas si "arruffino" per ricordare quelli di Minos una volta che questi prende il controllo

Offline Phoenix87

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 136
  • Cosmo: 1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya - Meiou Iden Dark Wing - Capitolo 28
« Risposta #8 il: 24 Ottobre, 2023, 19:37:38 pm »
Niente affatto, è Minos delle TLC! Per quello ? Semplicemente perché riconosce la cotta del Negromante, ma non l'umano sotto la cotta.
Ovviamente perché il Negromante era sotto il suo comando in TLC ma era un uomo.
A Kurumanga non esiste il Negromante.

Online Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Saint Seiya - Meiou Iden Dark Wing - Capitolo 28
« Risposta #9 il: 24 Ottobre, 2023, 21:48:27 pm »
Niente affatto, è Minos delle TLC! Per quello ? Semplicemente perché riconosce la cotta del Negromante, ma non l'umano sotto la cotta.
Ovviamente perché il Negromante era sotto il suo comando in TLC ma era un uomo.
A Kurumanga non esiste il Negromante.

Perdonami, ma non ha molto senso come deduzione :zizi:
Per due motivi.

Primo motivo
Che la surplice di necromancer non sia stata mostrata nel manga di Kurumada è vero, ma è anche vero che a) questo è uno spin-off, e b) la maggior parte delle surplici non sono mai state mostrate da Kurumada
Ueda/Saito possono aver deciso che la surplice di Necromancer esiste nel mondo di Kurumada, ma il suo specter è stato ucciso off screen

Secondo motivo
Abbiamo già visto che questo "mondo alternativo" è legato alla serie classica: il personaggio di Aiolos ed i suoi "flashback" poco prima di morire lo dimostrano

Può essere che tu abbia ragione e quello è il Minos di TLC, come può essere che sia il Minos della serie classica, come può essere sia il Minos di un qualche altro universo parallelo
Al momento io voto più per quello della serie classica proprio per la presenza di Aiolos, perché spero che 'sto mondo di Dark Wing non si scopra essere un crocevia di tutti gli universi paralleli possibili :zizi:

Offline Phoenix87

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 136
  • Cosmo: 1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya - Meiou Iden Dark Wing - Capitolo 28
« Risposta #10 il: 24 Ottobre, 2023, 22:00:28 pm »
su diversi forum pensano davvero che si tratti di Minos della LC per i motivi che ho già menzionato sopra. Mi sembra credibile. E poi anche se ci fosse Aiolos del classico, nulla conferma che tutti i personaggi che conosciamo provengano necessariamente dal classico. Al contrario, se partiamo dal multiverso, trovo del tutto coerente non avere solo personaggi del manga classico proprio per supportare la tesi del multiverso.

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6228
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya - Meiou Iden Dark Wing - Capitolo 28
« Risposta #11 il: 25 Ottobre, 2023, 10:30:47 am »
Non che mi interessi intromettermi in questa vana discussione, ma per quanto gli autori prendano un po' spunto tra loro, nessuno poi esplicitamente può riprendere il materiale fatto ad un altro. I manga di Kurumada possono essere usufruiti, perché sono "la base" di partenza e comunque "il canone" (Kuori in Sho ha ripreso molti classici, ma pure presentato Artemide e altre cose da ND), ma quello che fanno gli autori terzi no (Okada in GA ha introdotto il multiverso, ma mentre ha usato personaggi di ND, non ci ha buttato dentro quelli di LC o altre serie). Il motivo penso sia semplicemente una questione di "diritti", Kurumada da l'approvazione ai lavori altrui, ma non penso proprio che ogni volta che esce una serie nuova vadano a chiedere ad Okada o Teshirogi se il nuovo mangaka può toccare le loro opere, non funziona così.

Quindi un collegamento diretto con l'universo di LC certamente non c'è, poi che Ueda abbia una grande considerazione di Shiori e prenda molto a modello il suo manga, questo è innegabile.

In ogni caso, qual che sia la versione, la stella malefica rimane sempre la stessa, è l'essere umano a cambiare ed eventualmente fare la differenza nel personaggio :zizi:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Phoenix87

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 136
  • Cosmo: 1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya - Meiou Iden Dark Wing - Capitolo 28
« Risposta #12 il: 25 Ottobre, 2023, 11:28:04 am »
Ah ma sono completamente d'accordo con te. Penso che quello che dobbiamo ricordare è che è un Minosse da un'altra dimensione, da un altro universo, punto. L'autore non può mai specificare la sua provenienza. La cosa più importante, come dici tu, è che non è più Lucas ma questo Minosse a prendere il possesso/il controllo.
Ci avviamo quindi verso un Minosse/Eulalia secondo l'ultimo capitolo....con spero questa volta una morte da una parte o dall'altra perchè la storia deve andare avanti e dobbiamo fare bene a morire gente

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6228
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya - Meiou Iden Dark Wing - Capitolo 28
« Risposta #13 il: 25 Ottobre, 2023, 16:47:27 pm »
Ci avviamo quindi verso un Minosse/Eulalia secondo l'ultimo capitolo....con spero questa volta una morte da una parte o dall'altra perchè la storia deve andare avanti e dobbiamo fare bene a morire gente

Già, speriamo davvero che si arrivi ad uno scontro decisivo. Che poi, volendo, sarebbe un altro occhiolino a LC, che il primo duello serio con un morto fosse quello col Grifone.
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Phoenix87

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 136
  • Cosmo: 1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya - Meiou Iden Dark Wing - Capitolo 28
« Risposta #14 il: 25 Ottobre, 2023, 18:29:21 pm »
Ci avviamo quindi verso un Minosse/Eulalia secondo l'ultimo capitolo....con spero questa volta una morte da una parte o dall'altra perchè la storia deve andare avanti e dobbiamo fare bene a morire gente

Già, speriamo davvero che si arrivi ad uno scontro decisivo. Che poi, volendo, sarebbe un altro occhiolino a LC, che il primo duello serio con un morto fosse quello col Grifone.

Esattamente !

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Saint Seiya - Meiou Iden Dark Wing - Capitolo 28
« Risposta #14 il: 25 Ottobre, 2023, 18:29:21 pm »