Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: TigerMask  (Letto 28321 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Hyperione

  • God Saint
  • *
  • Post: 2024
  • Cosmo: 132
  • Sesso: Maschio
  • Dio che ha picchiato la testa
    • Mostra profilo
    • Awards
TigerMask
« il: 26 Luglio, 2009, 15:42:10 pm »
Allora prima han fatto il cartone poi vari lottatori veri...acquistando i diritti del personaggio.

Che dire..e' uno degli anime piu' impregnati di lezioni di vita.
E' bellissimo vedere kenta,quello dell'orfanotrofio diventare una belva perl'esempio di naoto,
sono bellissimi i caratteri di naoto e di tommy haku.(ma tommy non era kenta il bambino?perche' han bambiato nome?)

I lottatori piu' forti secondo me sono tigre rossa,o re tigre non ho capito,perche' era sleale ma principalmente combatteva mani nude,invece grande tigre ad armi pari e' un po' scarso,costringe naoto a barare anche lui ma anche l'altro forse ci sarebbe riuscito,e riusciva a controbattere naoto ad armi pari.

Della serie dopo,beh io direi il puma,nel bosco tommy e' in difficolta',e poi ovviamente hassan
probabilmente il lottatore fisicamente piu' forte (Anche se non con muscolo,pero' lui la sa usare).

In quanclhe  puntata il commentatore dice che fisicamente TigreII e' superiore fisicamente a TigreI ma non mi ricordo quale o se e' stata la mia cannabis interna.

Voi che avete da dire?

Nell'ultima puntata hassan dice "perche' non riesco ad usare mosse scorrette contro di lui?"
beh per merito del ventennale lavoro di naoto e di tommy,un suicidio,un agonia che ha cambiato il mondo dello sport e dei bambini di vedere la vita.

Uomo tigre apre delle tematiche,e cioe' vincere per davvero o per finta?
Se io mi presento a un incontro di boxe con un fucile a pompa,a canne mozze e caricato a pallini, e sparo a lennox,posso dire di essere il miglior pugile?NO,vincere barando e' peggio di perdere.

Scheda Anime By Willow
L'Uomo Tigre (タイガー・マスク, Taigā Masuku?), talvolta chiamato anche Tigerman, è un manga realizzato da Ikki Kajiwara (sceneggiatore) e Naoki Tsuji (character designer) e pubblicato nel 1969 dalla casa editrice Kodansha.

Dal 2 ottobre 1969 al 30 settembre 1971 è stata mandata in onda in Giappone la relativa serie anime di 105 episodi realizzata dalla Toei Animation, trasmessa in italia da varie emittenti nel 1982.

Entrambe le edizioni dell’opera, su carta e per il piccolo schermo, hanno riscosso un grande successo.

La popolarità del personaggio in Giappone è stata talmente grande da spingere diverse federazioni di wrestling a creare delle gimmick di Tiger Mask.


Trama
Spoiler
Naoto Date, un giovane orfano dopo la Seconda guerra mondiale, scappa dall'orfanotrofio per diventare forte "come una tigre" ed avere la forza, da grande, di combattere le ingiustizie causate dalla sua condizione sociale. Entra quindi nelle spire dell’organizzazione criminale "Tana delle Tigri" dove, assieme ad altri orfanelli, viene allenato in modo disumano perché diventi un abile quanto spietato wrestler da mandare sui ring di tutto il mondo; per ogni incontro disputato, la Tana dovrà ricevere la metà del compenso del wrestler. Ma Naoto Date/Tiger Mask, tornato dopo dieci anni al suo orfanotrofio in Giappone, si ribellerà a tale obbligo: dopo aver deciso di aiutare tutti gli orfani come lui con il denaro da destinare ai suoi ex-capi, inizia la carriera da lottatore onesto. Comincia così un’interminabile serie di incontri mortali contro i sicari di Tana delle Tigri che cercheranno in tutti i modi di punire il suo tradimento.
[close]

Personaggi
Spoiler
Naoto Date:Naoto era orfano e non ha mai conosciuto i propri genitori; ha passato tutta la sua infanzia in un orfanotrofio del Giappone. Un giorno, durante una visita allo zoo, Naoto vede una tigre in gabbia. I suoi occhi brillano di gioia e di speranza quando vedono il fiero animale. E allora capisce cosa vuole essere nella vita: una tigre.
Fuggito dallo zoo dopo una lite viene "assoldato" da un'associazione lucrosa chiamata Tana delle Tigri, che addestra lottatori spietati e sanguinari, capaci di qualsiasi scorrettezza sul ring. Naoto viene sottoposto ad alcuni allenamenti disumani che lo temprano e lo formano come lottatore sleale e malvagio. Il suo allenatore è Joe Fortis, mentre il suo più caro amico e rivale è Daigo Daimond. Per essere promossi a lottatore professionista, ogni membro di Tana delle Tigri deve affrontare una belva feroce. Anche Naoto dovrà accingersi a combattere contro una di queste, che è proprio una tigre. Una volta uccisa la tigre, Naoto diventa lottatore professionista mascherato, torna in Giappone e si presenta al grande pubblico come l'Uomo Tigre. Naoto Date è il più grande lottatore di tutti i tempi
Daigo Daimon/Mr. Fudo
    Un ex membro di Tana Delle Tigri, il migliore amico di Naoto. Anzi, quasi un fratello per lui. Il loro primo incontro è in realtà uno scontro: ingaggiato da Tana Delle Tigri, Daimon combatte l'amico Naoto sotto le spoglie di Mr. Fudo, un lottatore che indossa la maschera del dio giapponese del fuoco.
    Dopo aver chiarito tutto, i due ritornano amici come un tempo. Daimon però morirà durante lo scontro con due lottatori di Tana Delle Tigri, Grossa Tigre e Tigre Nera.
Ken Takaoka/Diavolo Giallo
    Il suo vero nome è Ken Takaoka. È un ragazzo giapponese che a 15 anni decide di fare una scelta: iscriversi a Tana Delle Tigri per dare alla madre malata e alla sorellina un futuro migliore. Ma durante l'addestramento, succede una disgrazia: la madre muore e Mr. X, cogliendo al volo l'occasione, spaccia l'Uomo Tigre per il suo assassino. Così l'odio di Ken per Naoto cresce sempre di più fino a volerlo affrontare in uno scontro all'ultimo sangue.
    Alla fine, Naoto riesce a far capire a Ken chi è il vero cattivo: Mr. X. Così Diavolo Giallo diventa un altro inseparabile amico dell'Uomo Tigre. Finirà infortunato nello scontro con un sicario di tana delle tigri (che in realtà è Grande Tigre), che metterà fine alla sua carriera di lottatore.
L'Uomo Gorilla
Pitone Nero
    Proveniente dagli Stati Uniti, è uno dei lottatori che cambia per sempre il corso degli eventi: è infatti combattendo contro di lui che Naoto smette di agire in modo sleale. Combattono in una gabbia di metallo.
Stella di Teschio
Joe Fortis
    È stato l’allenatore di Naoto alla Tana delle Tigri. È più forte di lui, ma si trattiene grazie alle parole di Daimon e si rifiuta di uccidere l’Uomo tigre.
Uomo Leone
    Uno dei lottatori che fanno parte del torneo organizzato da Mr. X, in realtà un espediente per uccidere l'Uomo Tigre. Viene dall'America ed è il più forte di tutti i lottatori del torneo. Porta una maschera da leone ed ha un top simile a quello di Tarzan.
Dracula
    Altro lottatore del torneo organizzato da Mr. X, si ispira al famoso vampiro della letteratura. Non gli si vede mai il volto, visto che i capelli gli ricoprono la faccia. Ha il corpo coperto di aghi e tra le sue mosse figura anche un morso succhia-sangue, che provoca ferite più o meno vistose sul corpo del malcapitato.
Maschera D'Oro
    Un lottatore che si scontra con l'Uomo-Tigre, la sua caratteristica è che dalla sua maschera viene fuori una luce accecante, che stordisce l'avversario. Il meccanismo si attivava tramite un congegno situato all'altezza della bocca della maschera, inoltre la maschera è predisposta per chiudere ed aprire i denti a comando.
Mummia Egiziana
    Un altro dei lottatori del torneo organizzato da Mr. X, si ispira all'Antico Egitto. Le sue bende sono rivestite di una speciale polvere irritante.
Mister No
    Il più bizzarro dei lottatori del torneo organizzato da Mr. X, aveva la testa più allungata del normale ed emetteva uno strano verso, simile a un barrito sordo. In realtà la sua testa era allungata perché sotto il travestimento aveva una palla di ferro con cui colpiva gli avversari.
Maschera di Morte

   « La crudeltà di maschera di morte rasenta la diavoleria! »
   
(Cronista del match)

    ep 41 si tratta di un killer di Tana delle Tigri. Aggredisce con estrema violenza gli avversari dell’Uomo tigre e per poco non li ammazza succhiando loro il sangue. Si dice che sia il lottatore più malvagio al mondo. Viaggia da un continente all’altro alla ricerca di lottatori, in compagnia di un’aquila reale, per finire gli incontri in un mare di sangue.
    Nell’incontro con l’Uomo Tigre si presenta con una bara. Tuttavia a causa della violenza del combattimento, Maschera di Morte fa risvegliare il Demone Giallo celato nell’Uomo Tigre e viene sconfitto da quest’ultimo dopo una sequela di colpi mortali e viene ridotto in fin di vita con due assi di legno infilzate nella schiena. Alla fine Naoto si rifiuta di togliergli la maschera.
Sansone Toro Feroce
    ep 46 è un lottatore spagnolo di Tana delle Tigri. Combatte contro Tigre su una nave dotata di ring e viene scaraventato in mare e quindi sconfitto.
Squalo Junior
    ep 52, lottatore di Tana delle Tigri, combatte travestito da Bill “Hercules”. Viene battuto dall’Uomo Tigre dopo un duro incontro.
Fratelli Miracolo
    ep 53, coppia di lottatori fratelli. Provengono da Tana delle Tigri, essendo che erano gemelli siamesi hanno una sorta di telepatia che li rendono unici. All’inizio combattono senza usare colpi pericolosi per studiare e cercare di far arrabbiare l’Uomo Tigre. Sono le spie più importanti della TdT. Aiutano anche Re Giaguaro a non soccombere sotto i colpi di Tigre, ma vengono sbaragliati dall’intervento di Daimon.
Pantera Nera
    ep 65, è un lottatore sanguinario di Tana delle Tigri. Il suo vero nome è Rudy. Ha una tecnica formidabile, sconfigge e uccide due lottatori molto più esperti di lui. Contro l’Uomo Tigre afferma di essere in grado di fermare il suo colpo e di sconfiggerlo. Tuttavia Naoto prevede le sue mosse e alla fine lo sconfigge col Colpo Tigre. Viene condannato ai lavori forzati da Tana delle Tigri a causa della sua negligenza.
Hans “Nazi” Junker
    ep 70, è un membro giovane di Tana delle Tigri. È intento ad affrontare l’Uomo Tigre nonostante non abbia ricevuto l’ok da parte della federazione. Ha perso i genitori a causa di un incidente stradale e si prefigge l’ideale di aiutare coloro i quali hanno avuto la sua stessa sorte. È molto famoso in Europa e possiede una tecnica tanto violenta quanto efficace; affronta l’Uomo tigre con tecniche proibite, tuttavia viene battuto da quest’ultimo. Anche se dotato di grande resistenza, paga l’inesperienza e l’emozione di trovarsi sul ring con l’Uomo Tigre. Si suicida facendosi investire da un’auto che si scopre essere guidata da Mr.X.
Re Giaguaro
    ep 71, è ossessionato dal denaro, dalla bella vita e dalle auto sportive. Decide di lottare con l’Uomo Tigre al solo scopo di guadagnare tanti soldi. A causa di un incidente provocato dai Fratelli Miracolo entra in contatto con Daimon. Sul ring quando combatte con Tigre appare in netto svantaggio, solo grazie all’aiuto dei Fratelli Miracolo riesce a cavarsela; ma quando in soccorso di Naoto interviene Daigo Daimon lo scontro termina a favore dei due.
Roku
    ep 75, è un allievo di Tana delle Tigri; organizza la fuga dall’organizzazione, seguendo l’esempio di Ken Takaoka, e perde la vita durante l’evasione al fine di far proseguire i suoi due amici.
Re Tigre, Grossa Tigre e Tigre Nera
    ep 75, sono in realtà gli amministratori di Tana delle Tigri. Erano conosciuti come i più crudeli e sanguinari lottatori in tutta l’Europa e il Nord America. Grossa Tigre e Tigre Nera affrontano in un tag match Uomo Tigre e Mr. Fudo, dando vita ad un combattimento molto sleale e sanguinario. Grossa Tigre utilizza un filo di metallo temperato per soffocare Naoto e un pugnale borchiato contro Daimon. Con l’Uomo Tigre a terra e Mr. Fudo intrappolato nel legno, i due dirigenti si apprestano a dar loro il colpo di grazia, ma con un balzo in extremis, Daimon riesce a liberarsi e ad uccidere i due avversari contemporaneamente, a costo però della sua stessa vita.
    Il Re delle Tigri è considerato il lottatore più forte esistente e porta il soprannome di “mistero”. Il combattimento è feroce e privo di regole; Re Tigre arriva a consigliare al pubblico debole di cuore di andarsene. Per lunga parte del match Re Tigre domina e il ring diventa un lago di sangue, ma ben presto Naoto reagisce e in seguito alla sua super mossa l’avversario cade dal ring conficcandosi nella schiena un tavolo divelto che gli procura la morte.
Maschera Universo
    ep 82, è un lottatore sanguinario inviato da Tana delle Tigri per uccidere Naoto Date, un promettente ginnasta di origine tedesca. Si allenava duramente per le olimpiadi, ma rinuncia improvvisamente al suo sogno, preferendo cambiare disciplina. Le sue specialità sono gli incontri al di fuori delle regole, senza arbitraggio o limiti di tempo, come i match mortali.
    L'incontro ha luogo in una gabbia con reti alte tre metri ed è privo di arbitraggio. Universo si comporta appunto come un ginnasta ed evita elegantemente gli attacchi di Tigre, senza che questi riesca a reagire; tant'è che Universo sta quasi per togliergli la maschera. In seguito ad un violento susseguirsi di attacchi, Naoto dimostra l'impotenza del nemico. Il suo vero nome è Marco Storheim.
Ragno Diabolico
    ep 91, Combatte contro l’Uomo Tigre per il titolo di Campione Mascherato su un ring di rete chiamato “Tela di ragno”, sospeso a 10m d’altezza. Inizialmente Tigre si incastra nelle maglie della rete del ring e subisce gli attacchi di Ragno. Questi però si fa bloccare dall’avversario e involontariamente lo aiuta a districarsi. Ragno Diabolico inizia perciò ad usare un’arma nascosta che mette in difficoltà il nemico, tuttavia Naoto mette alle corde Ragno. L’intervento di Mistero Nero che taglia una fune fa precipitare l’Uomo Tigre, il quale però evita un attacco “kamikaze” di Ragno Diabolico e vince l’incontro.
Piranha
    ep 95, lotta contro l'Uomo Tigre in un ring formato da una piattaforma nel mezzo di una piscina. Si tratta di un emissario di Tana delle Tigri, conosciuto col nome di Squalo di Ferro; ha un costume che lo fa rassomigliare ad un mostro marino ed è dotato di una pinna dorsale acuminata. Durante l'incontro nasconde bombole d'ossigeno sott'acqua e si fa spalmare una crema per non farsi attaccare dai piranha all'interno della piscina. Una volta svanito l'effetto della crema, viene attaccato dai voracissimi pesci e salvato dall'Uomo Tigre, che vince l'incontro.
Lupo Solitario
    ep 99, si tratta di un lottatore canadese vissuto in mezzo ai lupi e pertanto si comporta come tale. Lotta per il titolo di Campione del mondo con l'Uomo Tigre. Basa il suo combattimento solo sull'istinto e sulla violenza, ricorrendo a graffi e morsi. Inizialmente riesce a mettere al tappeto Tigre, che però si riprende approfittando della paura del fuoco di Lupo Solitario. Dopo che questi è stato sconfitto, in suo soccorso giunge un branco di cani-lupo.
Grande Tigre:È il lottatore annunciato all'Uomo Tigre dal morente Re Tigre, al termine del loro cruento match; in un primo momento il Boss veste i panni di Miracle 3 (reso in Italia col suggestivo ma assai meno significativo nome di Mistero Nero), un lottatore mascherato sensazionale, miracoloso appunto che riesce a riunire in sé forza, tecnica e abilità nelle scorrettezze, le tre principali abilità alla base dei corrispondenti stili di lotta, in cui un lottatore di solito può specializzarsi, e viene chiaramente sottolineato (nel manga) che eccellere in tutte e tre è quasi impossibile e il sogno di qualunque wrestler. Miracle vince però i suoi incontri sempre in modo pulito ottenendo forti consensi del pubblico e scuotendo la sicurezza dell'Uomo Tigre, che conscio del concretizzarsi dell'avvertimento del suo precedente nemico, trova nel miracoloso futuro antagonista il suo incubo peggiore. Solo quando sarà convinto di aver studiato l'Uomo Tigre a sufficienza e sicuro di batterlo, Miracle rivelerà in pieno le sue potenzialità assassine e cambiata la sua calzamaglia nero/viola con una da tigre bianca, riassumerà il suo vecchio nome "Tiger The Great" e dopo aver ridotto quasi in fin di vita il giovane Ken Takaoka (avversario del momento e altro traditore dell'organizzazione) lancerà la sua sfida finale a Naoto.
Mister X:L'antagonista è un uomo dalla pelle violacea e dall'abbigliamento che ricorda molto un gentiluomo dell'Ottocento: cappello a cilindro, monocolo, smoking elegante, soprabito e bastone da passeggio.
Lavora per conto di Tana delle Tigri ed è lui che è incaricato di ricondurre all'ordine e all'obbedienza i traditori che sfuggono dalla Tana delle tigri e ad organizzare tutti gli incontri-espedienti per ucciderli. Non si conosce nulla della sua vita privata se non che è uno spregevole e vigliacco impresario dei lottatori, che cerca sempre di sbarazzarsi di Uomo Tigre. Capace di incutere terrore persino ai lottatori più potenti, Mister X non esita a servirsi di metodi crudeli ed efferati per portare a termine il proprio compito.
La sua incombente figura rappresenta per Naoto Date un incubo costante: solo alla fine della serie (nell'anime) morirà di incidente stradale tentando di eliminarlo.
[close]
Sigla Italiana
Spoiler
[yt=425,350]70msxSEd2zI[/yt]
[close]
« Ultima modifica: 11 Febbraio, 2010, 10:57:57 am da Willow »
PARTECIPIAMO  TUTTI AL RADUNO TOPIC APERTO DA HUNTERJ
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,932.0.html

Offline cancerdeathmask87

  • God Saint
  • *
  • Post: 5652
  • Cosmo: 342
  • Sesso: Maschio
  • IO SONO... PARECCHIO MALVAGIO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: TigerMask
« Risposta #1 il: 26 Luglio, 2009, 18:21:58 pm »
L' Uomo Tigre!!! :yea: :yea: :yea:

La serie che sulle reti regionali quando ero piccolo veniva alternata a ken :yea: :yea: :yea:

Bellissima anche questa!!!
Rito Yuuki deve morire  (hunterj mi capisce)

The world will look up and shout: "Save us!" and I'll whisper: "No."

Offline Hyperione

  • God Saint
  • *
  • Post: 2024
  • Cosmo: 132
  • Sesso: Maschio
  • Dio che ha picchiato la testa
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: TigerMask
« Risposta #2 il: 26 Luglio, 2009, 20:05:59 pm »
Commenti?
I nemici piu' forti e perche'
il messaggio

cosa ho sbagliato io nei commenti
e altro..postate poco di domenica.

Cancer,si su italia 7,a meta' anni 90,cicli di ken e uomo tigre.E credo anche city hunter...
PARTECIPIAMO  TUTTI AL RADUNO TOPIC APERTO DA HUNTERJ
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,932.0.html

Offline Deuteros

  • God Saint
  • *
  • Post: 4162
  • Cosmo: 442
  • Sesso: Maschio
  • Il Cacciatore Bianco
    • MSN Messenger - goldsaint85@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: TigerMask
« Risposta #3 il: 26 Luglio, 2009, 20:53:32 pm »
animeche adoro e vorrei rivedere con calma.. personaggi ormai entrai nel mito.. Mr X, Naoto, Daimon.. maschera di morte, i boss finali.. oggi non si realizza più nulla di quel livello.. il II non l ho mai visto perchè da quel poco che so è una porcata paragonato al I :D

sigla originale




sigla italiana (mitica :D )



Kurumada è pur sempre un figlio della seconda guerra mondiale ed è cresciuto in un Giappone ben diverso da quello di oggi, mentre la Shiori ha le tipiche pippe mentali delle ragazzine (cit.)

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: TigerMask
« Risposta #4 il: 26 Luglio, 2009, 20:59:58 pm »
quoto
anime bellissimo

ps secondo voi mr x era alcolista? il capo della tana beveva sempre e quando combatteva cambiava colore  :ya:
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline nfscarbon4

  • Vice Pope
  • *
  • Post: 7079
  • Cosmo: 463
  • Sesso: Maschio
  • Ikki di Phoenix, devoto Cavaliere di Atena
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: TigerMask
« Risposta #5 il: 26 Luglio, 2009, 21:06:55 pm »
Grande anime! :yea: da piccolo mi facevo l'endovena di tigre,city hunter,ken e chi più ne ha più ne metta :ya: la seconda serie non l'ho vista mentre la prima è stata bellissima! devo rivederlo
Una volta serbavo molto rancore per il mio destino. Però ora provo solo gratitudine!
In un attimo così breve della vita rispetto all’immensità del tempo, ho avuto la fortuna di incontrarvi.. fratelli!

Offline Hyperione

  • God Saint
  • *
  • Post: 2024
  • Cosmo: 132
  • Sesso: Maschio
  • Dio che ha picchiato la testa
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: TigerMask
« Risposta #6 il: 26 Luglio, 2009, 21:38:28 pm »
Il II per l'epoca usa colori molto brillante,il personaggio di tigreII e' tanto ben fatto che e' bello da vedere pure adesso.

Le colonne sonore sono ottime,e tommy haku e' un mostro di simpatia.

Alcuni scontri e puntate sanno di filler.Tuttavia,molti sono degni del mito,sopratutto lo scontro finale con hassan ovviamente.

Consiglio di guardarlo,senza tenere in mente il primo.
PARTECIPIAMO  TUTTI AL RADUNO TOPIC APERTO DA HUNTERJ
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,932.0.html

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: TigerMask
« Risposta #7 il: 26 Luglio, 2009, 22:00:42 pm »
Guarda  manco a farlo caso proprio in questi giorni mi era venuta la voglia di rivedere alcune puntate in particolar modo quelle quando combatte contro le tre tigri che reggevano la tana delle tigri perchè i ricordi devo ammetterlo iniziano ad affievolirsi, a proposito mi sapete indicare i numeri degli episodi in questione? :D
Cmq rimane davvero un grande anime ricco di contenuti e molto innovativo per i suoi tempi, devo dire che anche il seguito nonostante non fosse proprio a livelli del primo non è affatto male inoltre è breve infatti non sono molti episodi.
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline cancerdeathmask87

  • God Saint
  • *
  • Post: 5652
  • Cosmo: 342
  • Sesso: Maschio
  • IO SONO... PARECCHIO MALVAGIO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: TigerMask
« Risposta #8 il: 26 Luglio, 2009, 22:12:45 pm »
Io mi ricordo che ci rimasi malissimo quando morì Daimon nello scontro contro Grossa Tigre e Tigre Nera...

Mi veniva quasi da piangere...

Daimooooooooooooooooooooooooonnnnnnnnnnnn!!! :'( :'( :'(
Rito Yuuki deve morire  (hunterj mi capisce)

The world will look up and shout: "Save us!" and I'll whisper: "No."

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: TigerMask
« Risposta #9 il: 26 Luglio, 2009, 22:14:15 pm »
già mentre Naoto affronta il re delle tigri  :paura:
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline cancerdeathmask87

  • God Saint
  • *
  • Post: 5652
  • Cosmo: 342
  • Sesso: Maschio
  • IO SONO... PARECCHIO MALVAGIO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: TigerMask
« Risposta #10 il: 26 Luglio, 2009, 22:18:54 pm »
Vero! E in quell' incontro c'erano tipo 40 litri di sangue sparsi per tutto il ring!

I censori odierni sverrebbero!
Rito Yuuki deve morire  (hunterj mi capisce)

The world will look up and shout: "Save us!" and I'll whisper: "No."

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: TigerMask
« Risposta #11 il: 26 Luglio, 2009, 22:21:59 pm »
infatti verso la fine entrambi scivolavano in continuazione, quante volte l'avrò visto...
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: TigerMask
« Risposta #12 il: 26 Luglio, 2009, 22:25:58 pm »
Ragazzi vi ricordate che episodi erano? dico il numero di queste puntate perchè vorrei rivederle
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: TigerMask
« Risposta #13 il: 26 Luglio, 2009, 22:27:42 pm »
purtroppo no, le avevo in vhs  prese dalla tv non davano il numero dell'episodio, quindi non ne ho proprio idea
« Ultima modifica: 26 Luglio, 2009, 22:29:48 pm da hunterj »
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Hyperione

  • God Saint
  • *
  • Post: 2024
  • Cosmo: 132
  • Sesso: Maschio
  • Dio che ha picchiato la testa
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: TigerMask
« Risposta #14 il: 26 Luglio, 2009, 22:30:26 pm »
Sono una 30ina di episodi il secondo,pochi,qualche episodio si puo' evitare.ma come tutti gli anime.

Le 3 tigri nell'anime ,erano i 3 principali lottattori ed istruttori,i 3 incapucciati,
ma il leader assoluto nell'anime e' GRANDE TIGRE,lotattore bravvismo a barare ma forse meno degli altre 3 a lottare,perche' come naoto fa ad armi pari ci mette poco.
Va beh che era inczzato..ma ci ha messo niente.Ed era mezzo morto...

Nel fumetto era un super lottattore,ma in realta' 3 che si davano il cambio,letto su wikipedia.Ma se quei 3 reggevano tana delle tigri,e il 4°non c'era',chu ha mandato quei 3?


Per i numeri degli episodi,se scrivi tigre nera su youtube dovrebbe venire fuori.
PARTECIPIAMO  TUTTI AL RADUNO TOPIC APERTO DA HUNTERJ
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,932.0.html

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: TigerMask
« Risposta #14 il: 26 Luglio, 2009, 22:30:26 pm »