Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: [PROGETTO] un nuovo rpg sui cavalieri dello zodiaco!! -SAINT SEIYA -Il mito-  (Letto 63223 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline HYOGA4EVER

  • Marine
  • *
  • Post: 1367
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [PROGETTO] un nuovo rpg sui cavalieri dello zodiaco!! -SAINT SEIYA -Il mito-
« Risposta #165 il: 12 Febbraio, 2021, 14:23:07 pm »
Non ancora Tux, ho in progetto di scaricarlo sullo smartphone questo weekend, anche perché ho notato un po' pesantina l'app come dimensioni e preferisco farlo con wifi a casa. :ok:

Sì, purtroppo pesa parecchio, ma dipende dall'alto livello di qualità delle immagini 2D e, soprattutto, dalla qualità (e soprattutto quantità) delle musiche. Ti accorgerai nel gioco di quanto la dimensione grande sia un giusto prezzo da pagare :)
Ovviamente lascia una recensione sul Play Store dopo averlo provato, grazie ;)

lo installerò a breve e ti farò sapere

Offline Tux

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 250
  • Cosmo: 46
  • Saint Seiya -Il Mito- Programmer
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [PROGETTO] un nuovo rpg sui cavalieri dello zodiaco!! -SAINT SEIYA -Il mito-
« Risposta #166 il: 12 Febbraio, 2021, 16:16:06 pm »
lo installerò a breve e ti farò sapere

Ci conto, ti aspetto sul Play Store (fatti riconoscere :D )


Programmatore dell'Action-RPG Saint Seiya -Il Mito-
http://www.crystal74.altervista.org/

Programmatore Part-Time di Chars MUGEN Saint Seiya
http://www.mugenpixart.altervista.org/

Offline clarenceseedorf86

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 6823
  • Cosmo: 2096
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - acetobalsamico@jumpy.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [PROGETTO] un nuovo rpg sui cavalieri dello zodiaco!! -SAINT SEIYA -Il mito-
« Risposta #167 il: 18 Febbraio, 2021, 20:59:13 pm »
Grazie dell'aggiornamento Tux :ok:
Volendo potete anche confrontarvi qui per il gioco :D

Certamente :)
Tu lo hai provato?

su smartphone android non riesco a andare avanti, ho provato a diminuire la difficolta pero dopo che batto cassios muoio sempre contro i soldati semplici, è un po complicato muoversi da smartphone mi sa

Offline Tux

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 250
  • Cosmo: 46
  • Saint Seiya -Il Mito- Programmer
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [PROGETTO] un nuovo rpg sui cavalieri dello zodiaco!! -SAINT SEIYA -Il mito-
« Risposta #168 il: 20 Febbraio, 2021, 16:03:59 pm »
su smartphone android non riesco a andare avanti, ho provato a diminuire la difficolta pero dopo che batto cassios muoio sempre contro i soldati semplici, è un po complicato muoversi da smartphone mi sa

Che cellulare hai?
Per quanto riguarda i soldati, alcune regole d'oro per questo tipo di scontri:

- Mai stare troppo fermo e farsi accerchiare. Muoviti spesso e tieniti lontano dagli avversari. Se per caso dovessero accerchiarti e non dovessi più riuscire a muoverti, tieni premuto INVIO (I sul cell) per esplodere il Cosmo e liberarti;
- Usa le Special (SHIFT o S sul cell) in modo che possano colpire più nemici contemporaneamente. Per mosse come il Fulmine di Pegasus, che colpiscono in linea retta, fai in modo di colpire più di un nemico lungo quella linea. Per mosse come la Difesa Elettrica di Andromeda, che colpiscono in un raggio circolare intorno ad Andromeda, assicurati di lanciarle quando hai più nemici possibili entro quel raggio.

Vedrai che ce la farai ;)


Programmatore dell'Action-RPG Saint Seiya -Il Mito-
http://www.crystal74.altervista.org/

Programmatore Part-Time di Chars MUGEN Saint Seiya
http://www.mugenpixart.altervista.org/

Offline clarenceseedorf86

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 6823
  • Cosmo: 2096
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - acetobalsamico@jumpy.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [PROGETTO] un nuovo rpg sui cavalieri dello zodiaco!! -SAINT SEIYA -Il mito-
« Risposta #169 il: 21 Febbraio, 2021, 16:21:15 pm »
su smartphone android non riesco a andare avanti, ho provato a diminuire la difficolta pero dopo che batto cassios muoio sempre contro i soldati semplici, è un po complicato muoversi da smartphone mi sa

Che cellulare hai?
Per quanto riguarda i soldati, alcune regole d'oro per questo tipo di scontri:

- Mai stare troppo fermo e farsi accerchiare. Muoviti spesso e tieniti lontano dagli avversari. Se per caso dovessero accerchiarti e non dovessi più riuscire a muoverti, tieni premuto INVIO (I sul cell) per esplodere il Cosmo e liberarti;
- Usa le Special (SHIFT o S sul cell) in modo che possano colpire più nemici contemporaneamente. Per mosse come il Fulmine di Pegasus, che colpiscono in linea retta, fai in modo di colpire più di un nemico lungo quella linea. Per mosse come la Difesa Elettrica di Andromeda, che colpiscono in un raggio circolare intorno ad Andromeda, assicurati di lanciarle quando hai più nemici possibili entro quel raggio.

Vedrai che ce la farai ;)

eh ma non riesco, non faccio in tempo a fare I che mi colpiscono, e alla lunga crepo senza neanche farne fuori 1....non ho ancora provato a difficolta facile, ma medio e difficile non riesco

Offline Tux

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 250
  • Cosmo: 46
  • Saint Seiya -Il Mito- Programmer
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [PROGETTO] un nuovo rpg sui cavalieri dello zodiaco!! -SAINT SEIYA -Il mito-
« Risposta #170 il: 24 Febbraio, 2021, 09:40:54 am »
eh ma non riesco, non faccio in tempo a fare I che mi colpiscono, e alla lunga crepo senza neanche farne fuori 1....non ho ancora provato a difficolta facile, ma medio e difficile non riesco

Altri che ci stanno giocando, anche a livelli più difficili, ce la stanno facendo...
Ardi il tuo Cosmo e vedrai che ce la farai ;)


Programmatore dell'Action-RPG Saint Seiya -Il Mito-
http://www.crystal74.altervista.org/

Programmatore Part-Time di Chars MUGEN Saint Seiya
http://www.mugenpixart.altervista.org/

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: [PROGETTO] un nuovo rpg sui cavalieri dello zodiaco!! -SAINT SEIYA -Il mito-
« Risposta #170 il: 24 Febbraio, 2021, 09:40:54 am »