Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Collezione di saga78  (Letto 13032 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Collezione di saga78
« Risposta #15 il: 28 Agosto, 2009, 15:11:22 pm »
Ma saga78 toglimi una curiosità, li tieni conservati solo nelle confenzioni? Visto che sono molti non sarebbe meglio magari creare un angolo della tua stanza e sistemarli per bene :D Faresti una grandissima figura :zizi:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Frozen Night

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 1531
  • Cosmo: 312
  • Sesso: Maschio
  • Embrace your dreams
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Collezione di saga78
« Risposta #16 il: 28 Agosto, 2009, 17:16:53 pm »
 *angel  certo che si frozen,appena lo vedo glielo dico cosi vi do il suo contatto x mettervi d'accordo o anche solo x avere piu' informazioni

Kiitos  :grazie: :grazie: :grazie:
Tutti muoiono, qualcuno ha la pallottola per te proprio adesso e non lo sa. Il segreto è morire di vecchiaia prima che la pallottola ti trovi.

Offline saga78

  • VideoMaker
  • *
  • Post: 5387
  • Cosmo: 542
  • Sesso: Maschio
  • "NOI CI BATTEREMO PER LA VOSTRA DISFATTA"
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Collezione di saga78
« Risposta #17 il: 28 Agosto, 2009, 17:46:52 pm »
 
 *angel  certo che si frozen,appena lo vedo glielo dico cosi vi do il suo contatto x mettervi d'accordo o anche solo x avere piu' informazioni



 >:D  tigre,nel senso che il santone deve solo prendere i myth x il resto prendo io il controllo mhuahahahah!




magari fallo iscrivere qua, cosi le informazioni girano in modo più semplice ;)
credo che ci siano interessati :D
*angel  io ci provo ma gia' una volta l'ho fatto iscrivere ad un'altro forum e la sua presenza era praticamente nulla,invece su msn ci va regolarmente tutti i giorni sopratutto x piazzare i myth...cmq posso sempre tentare,ma state tranquilli che se siete interessati e' lui il primo a darvi le dritte su nuovi arrivi di myth
Ma saga78 toglimi una curiosità, li tieni conservati solo nelle confenzioni? Visto che sono molti non sarebbe meglio magari creare un angolo della tua stanza e sistemarli per bene :D Faresti una grandissima figura :zizi:
non sai quanto soffro a non poterli mettere in esposizione,ma la mia intenzione e' quella di costruirgli una teca su misura con luci frontali x far risplendere al meglio le cloth(visto che un po' ho girato ma non ho trovato nessun mobile adatto ad ospitarli e visto che voglio fare un lavoro dove una volta posizionati e chiusa la teca non devo piu' toccarli,nel senso che non deve passare un filo di polvere)mi sono gia' informato sui materiali,spendero circa 300 euri,quindi sono costretto a dare la priorita' al giappone dato che ormai la partenza e' vicina ma al mio rientro porto a compimento il mio progetto allora ne sara' valsa la pena di aspettare...tanto piu' che in giappone conto di prendere tutti i myth che mi mancano
« Ultima modifica: 28 Agosto, 2009, 18:06:32 pm da saga78 »
Citazione
"FATE VOSTRO IL SETTIMO SENSO O LA DIMENSIONE OSCURA SARA' L'UNICA META DEL VOSTRO VIAGGIO"

Offline shyguy

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 251
  • Cosmo: 21
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Collezione di saga78
« Risposta #18 il: 28 Agosto, 2009, 19:27:34 pm »
non sai quanto soffro a non poterli mettere in esposizione,ma la mia intenzione e' quella di costruirgli una teca su misura con luci frontali x far risplendere al meglio le cloth(visto che un po' ho girato ma non ho trovato nessun mobile adatto ad ospitarli e visto che voglio fare un lavoro dove una volta posizionati e chiusa la teca non devo piu' toccarli,nel senso che non deve passare un filo di polvere)mi sono gia' informato sui materiali,spendero circa 300 euri
In un negozio di bricolage nella mia citta ho visto delle lastre di plexliglass da tagliare e mi è subito venuto in mente un loro utilizzo per costruire una teca da esposizione, se ti interessa dai uno sguardo nei negozi di ferramenta o bricolage dovresti trovarle.

Citazione
,quindi sono costretto a dare la priorita' al giappone dato che ormai la partenza e' vicina ma al mio rientro porto a compimento il mio progetto allora ne sara' valsa la pena di aspettare...tanto piu' che in giappone conto di prendere tutti i myth che mi mancano
beh ti serviranno diversi borsoni ^^

Offline saga78

  • VideoMaker
  • *
  • Post: 5387
  • Cosmo: 542
  • Sesso: Maschio
  • "NOI CI BATTEREMO PER LA VOSTRA DISFATTA"
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Collezione di saga78
« Risposta #19 il: 28 Agosto, 2009, 19:37:55 pm »
 *angel  eh si!ma ho risparmiato un pochino x l'evento e poi li costano piu' o meno sulle 25/30 euro escludendo magari i myth appena usciti quindi dovrei riuscire a caricare il sacco o almeno lo spero....grazie x la dritta LOL
Citazione
"FATE VOSTRO IL SETTIMO SENSO O LA DIMENSIONE OSCURA SARA' L'UNICA META DEL VOSTRO VIAGGIO"

Offline DjCrow

  • God Saint
  • *
  • Post: 1240
  • Cosmo: 96
  • Sesso: Maschio
  • ..L'Antico Guerriero..
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Collezione di saga78
« Risposta #20 il: 28 Agosto, 2009, 20:14:30 pm »
 *angel  eh si!ma ho risparmiato un pochino x l'evento e poi li costano piu' o meno sulle 25/30 euro escludendo magari i myth appena usciti quindi dovrei riuscire a caricare il sacco o almeno lo spero....grazie x la dritta LOL

ehm..in tutto sono oltre 60 myth.. o_O
come fai a riportare in italia oltre 40 myth? :D

Offline saga78

  • VideoMaker
  • *
  • Post: 5387
  • Cosmo: 542
  • Sesso: Maschio
  • "NOI CI BATTEREMO PER LA VOSTRA DISFATTA"
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Collezione di saga78
« Risposta #21 il: 28 Agosto, 2009, 20:30:19 pm »
 *angel  a me mancano i 3 giudici + orfeo,pandora + shun hades(ma questi 2 li tengo x ultimi) fisch e i 7 god warrior...ah e mettiamo anche shun divino e atena.mentre
le v2 e le v3 piu' il resto dei bronzini non mi interessano mi bastano le divine e se le fanno le v1,quindi a conti fatti sono solo 16,poi non saro' solo magari un pezzo di valigia a qualcuno posso anche scroccarglielo...in fondo e' x una giusta causa :D



 *angel  ho parlato con il mio amico e dice che si iscrivera' al forum(sara' vero? :uhm: )cmq mi ha dato l'ok x rilasciare il suo contatto di msn a chi e' interessato cosi gli chiedete tutto quello che vi pare,non so quanto di solito spendete x un myth ma da lui ve la cavate con 40-45 euri (esclusi i myth tipo gemini libra toro ecc. e penso quelli appena usciti)quindi chi e' interessato mi puo' mandare un mess che poi io gli giro l'indirizzo del tipo
spero di esservi stato utile x rimpinguare un po' di piu' la vostra collezione e risparmiare un pochino che i soldi mica crescono sugli alberi :D
« Ultima modifica: 01 Settembre, 2009, 20:43:16 pm da saga78 »
Citazione
"FATE VOSTRO IL SETTIMO SENSO O LA DIMENSIONE OSCURA SARA' L'UNICA META DEL VOSTRO VIAGGIO"

Offline distacko

  • God Saint
  • *
  • Post: 1707
  • Cosmo: 158
  • Il Bannatore
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Collezione di saga78
« Risposta #22 il: 05 Settembre, 2009, 22:03:02 pm »
Che spettacolo, messi in vetrina fanno la loro porca figura....
Sei molto fortunato, considerando anche il costo :ya:
distacko meglio conosciuto come Il Bannatore

Offline saga78

  • VideoMaker
  • *
  • Post: 5387
  • Cosmo: 542
  • Sesso: Maschio
  • "NOI CI BATTEREMO PER LA VOSTRA DISFATTA"
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Collezione di saga78
« Risposta #23 il: 06 Settembre, 2009, 10:08:08 am »
 *angel  grazie distako,la vetrina che ho in mente mi permettera' di poterli schierare tutti uno a fianco all'altro senza che qualcuno debba stare dietro o nascosto da un'altro,tipo x es arles sul trono e i gold ai lati,6 x parte,nettuno sul trono e i generali ai lati con kanon vicino al trono,xche son tutti belli non e' giusto che qualcuno venga sacrificato in un'angolo x mancanza di spazio cosi' l'unica e' costruirmela su misura,spendero' un po' ma il risultato finale sara' un'ampia soddisfazione :yea: :metal:
Citazione
"FATE VOSTRO IL SETTIMO SENSO O LA DIMENSIONE OSCURA SARA' L'UNICA META DEL VOSTRO VIAGGIO"

Offline saga78

  • VideoMaker
  • *
  • Post: 5387
  • Cosmo: 542
  • Sesso: Maschio
  • "NOI CI BATTEREMO PER LA VOSTRA DISFATTA"
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Collezione di saga78
« Risposta #24 il: 17 Settembre, 2009, 19:54:23 pm »
 *angel  scusate il doppio post ma volevo farvi vedere questo,come sapete ho da poco fatto gli anni (ringrazio ancora tutti x gli auguri) guardate cosa mi hanno regalato 2 miei amici
Spoiler
tamashii nation 2009
[close]
mamma mia che regalo  :metal:
Citazione
"FATE VOSTRO IL SETTIMO SENSO O LA DIMENSIONE OSCURA SARA' L'UNICA META DEL VOSTRO VIAGGIO"

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Collezione di saga78
« Risposta #25 il: 17 Settembre, 2009, 23:16:16 pm »
Scusate davvero l'ignoranza ma cos'è?
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Collezione di saga78
« Risposta #26 il: 17 Settembre, 2009, 23:19:14 pm »
boh LOL è bandai, un videogioco?
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline saga78

  • VideoMaker
  • *
  • Post: 5387
  • Cosmo: 542
  • Sesso: Maschio
  • "NOI CI BATTEREMO PER LA VOSTRA DISFATTA"
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Collezione di saga78
« Risposta #27 il: 18 Settembre, 2009, 00:08:45 am »
 >:D   :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:



 *angel  nono ragazzi...e' l'appendix limited edition di gemini con i colori originali del manga e cioe' biondo la parte buona e capelli neri  e occhi rossi quella cattiva  ;) costa molto di piu' dell'appendix normale,ce stato anche il tamashii day x l'evento,so che tra un po' usciranno anche gli appendix di virgo e milo con icolori originali


 >:D  ma sinceramente preferirei si dedicassero agli appendix dei gold che ancora non ce l'hanno invece di tirarmi fuori questi che a parte quello di gemini gli altri non e' che hanno molto senso
« Ultima modifica: 18 Settembre, 2009, 00:13:23 am da saga78 »
Citazione
"FATE VOSTRO IL SETTIMO SENSO O LA DIMENSIONE OSCURA SARA' L'UNICA META DEL VOSTRO VIAGGIO"

Offline DjCrow

  • God Saint
  • *
  • Post: 1240
  • Cosmo: 96
  • Sesso: Maschio
  • ..L'Antico Guerriero..
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Collezione di saga78
« Risposta #28 il: 20 Settembre, 2009, 10:12:57 am »
mostraci il contenuto saga :D
sono curioso :O

Offline saga78

  • VideoMaker
  • *
  • Post: 5387
  • Cosmo: 542
  • Sesso: Maschio
  • "NOI CI BATTEREMO PER LA VOSTRA DISFATTA"
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Collezione di saga78
« Risposta #29 il: 20 Settembre, 2009, 10:28:36 am »
 *angel  ecco qua

tamashii
Spoiler
[close]


appendix normale
Spoiler
[close]


 *angel  forse non si nota ma il tamashii ha anche l'armatura con i colori originali,e' un unico colore piu' sul dorato chiaro e non ha le tipiche cromature sull'arancione nelle decorazioni,vi metto anche l'appendix normale cosi da poter fare meglio il confronto anche se le foto sono un po' scadenti (fatte col telefonino  :P ) in piu' ha tutt'e due i bracciali da montare sul myth
Citazione
"FATE VOSTRO IL SETTIMO SENSO O LA DIMENSIONE OSCURA SARA' L'UNICA META DEL VOSTRO VIAGGIO"

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Collezione di saga78
« Risposta #29 il: 20 Settembre, 2009, 10:28:36 am »