Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Collezione di saga78  (Letto 13046 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DjCrow

  • God Saint
  • *
  • Post: 1240
  • Cosmo: 96
  • Sesso: Maschio
  • ..L'Antico Guerriero..
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Collezione di saga78
« Risposta #45 il: 10 Febbraio, 2010, 10:03:33 am »
 *angel  tranqui boss e' solo questione di tempo,ormai dovreste aver capito che i miei tempi x qualsiasi cosa sono lunghi  ;)  che poi non e' che sono lento e' che ho davvero poco tempo x dedicarmi alle mie passioni  :nuu:  cmq mi manca solo piu' il vetro frontale della teca e le luci  :yea:


 >:D  le due cose piu' costose  :arrab:


 *angel  dovro' svenarmi solo x il vetro fatto su misura  :O_O:

eeh :D
ti sei svenato per tutti quei myth 1 altro piccolo sforzo per il vetro si può fare suvvia :P

Offline cancer85

  • Moderatore
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: Collezione di saga78
« Risposta #46 il: 23 Febbraio, 2010, 01:47:23 am »
innanzitutto ottima collezione, giusto anche il volerli tenere in scattola.la polvere rovina il myth e l'aria in generale causa problemi a questi modellini visto che ognuno di loro presenta diverse parti in metallo. quindi appunto cerca di tenerli in scattola fino a quando non avrai una vetrina (una in qui ci passi meno aria possibile) e di montarli tutti insieme.. consiglio anche a te l'acquisto dei piedistalli,anzi onestamente per un collezionista appassionato come te credo che siano acquisti obbligati. notavo che non hai i myth di asgard,se non li hai presi perche' non ti piacciono i personaggi o semplicemente perche' hai voluto dare precedenza ai personaggi del manga- devi sapere che ti perdi quella che qualitativamente e tecnicamente e' forse la casta migliore (insieme ai gold rinegati) a detta di molti collezionisti ... le cloth mettalizzate tutti di diverso colore tra loro che hanno gli asgardiani sono molto d'effetto, e le armature sono studiate veranente bene(apparte artax fatto con i piedi e bud semplice recolor). inoltre avendo armature meno "piene" di gold, marine e specter sono molto piu' posabili, con i myth di turno che puo'assumere qualsiasi posizione. sui bronze non sono un fan di questi cavalieri (prendero' solo le 5 v1),quindi non so' cosa dirti non avendo i myth a portata di mano. kagaoh invece se ancora non l'hai comprato -considera che e' forse nel complesso il miglior myth uscito ad oggi insieme a thanatos,ma anche qui tocca vedere che rapporto hai con il canvas e se ami o meno questa serie.
cmq veramente ottima collezione ,bravissimo :ok:!
« Ultima modifica: 23 Febbraio, 2010, 01:57:04 am da cancer85 »

Offline Matteo81

  • God Saint
  • *
  • Post: 2091
  • Cosmo: 260
  • Sesso: Maschio
  • DI ATHENA CAVALIERE
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Collezione di saga78
« Risposta #47 il: 23 Febbraio, 2010, 07:55:46 am »
complimenti ottima collezione

Offline giglio96

  • God Saint
  • *
  • Post: 2124
  • Cosmo: 202
  • Sesso: Femmina
  • * La speranza è la luce che riflette noi stessi*
    • Mostra profilo
    • BimbettaStilos4     Youtube
    • Awards
Re: Collezione di saga78
« Risposta #48 il: 23 Febbraio, 2010, 17:59:49 pm »
 LOL

Offline saga78

  • VideoMaker
  • *
  • Post: 5387
  • Cosmo: 542
  • Sesso: Maschio
  • "NOI CI BATTEREMO PER LA VOSTRA DISFATTA"
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Collezione di saga78
« Risposta #49 il: 23 Febbraio, 2010, 19:17:45 pm »
 *angel  grazie x i complimenti ragazzi  :D  cancer85 gli asgardiani andro' controcorrente ma non mi piacciono,anche se a dire il vero questo sabato ho preso bud a cui si aggiungera' sid  :P  


 >:D  ma cmq mi limitero' a questi due e poi basta  :ya:  


 *angel  a dire il vero sono bellissimi anche luxor,orion  e megres ma non importa x il momento li ho accantonati  :così: x i piedistalli a parte quelli x i 3 giudici che ho trovato nella scatola di pandora non penso di prenderne altri xche ho adottato un'altro metodo con l'aiuto del patafix,in pratica glielo metto sotto i piedi cosi da ancorare i myth bene a terra l'importante e' dargli il giusto baricento anatomico nella posa e su questo sono un perfezionista  :metal:  i myth trovo ci guadagnino in realismo,ovvio che senza piedistallo non li puoi mettere su una gamba sola ma aspetta che la teca sia pronta e vedrai  ;)  kagaho ce l'ho gia' come e' uscito l'ho fatto mio  :D cmq visto che x il momento non aggiornero' il topic con foto x completezza e chiarezza ti faccio l'elenco dei myth che ho:


bronze v1

seiya
sirio (x2)
hyoga
shun


gold saints

mur
aldebaran
saga
death
ioria
shaka
doko
milo
aiolos
shura
camus
aphrodite


marine

baian
shilla
krisaore
lemuri
isaac
sorrento
kanon
nettuno
nettuno color edition


specter

shun hades
pandora
minosse
aiacos
radamantis
sion
saga specter
shura specter
camus specter
death specter
aphrodite specter
kagaho
tanathos
hypnos


god warrior

bud
sid
orion


silver saints

argol


god saints

god seya
god shun
god hyoga
atena

appendix

mur
saga
saga color edition
ioria
shaka
milo
camus
radamantis
aiolos (x2)

 >:D  a parte i nuovi myth che devono uscire quello che non ho e' xche l'ho scartato   :ya:


 *angel  cmq ora aspetto che esca argor  :metal: e sto cercando disperatamente gli scrigni bandai quelli con il vecchio doko  :paura:


« Ultima modifica: 09 Maggio, 2011, 20:52:52 pm da saga78 »
Citazione
"FATE VOSTRO IL SETTIMO SENSO O LA DIMENSIONE OSCURA SARA' L'UNICA META DEL VOSTRO VIAGGIO"

Offline cancer85

  • Moderatore
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: Collezione di saga78
« Risposta #50 il: 23 Febbraio, 2010, 23:03:22 pm »
argor di perseo in uscita il 25 dalle foto sembra un myth fatto abbastanza male, sid e bud sono invece 2 ottimi myth secondo me presi singolarmente ma uno e' semplicemente il recolor dell'altro...sui restanti asgardiani se non sei affezionato ai personaggi fai benissimo a non prenderli anche se i vari thor e soprattutto luxor sono myth ai quali non si riesce quasi a trovare difetti anche analizzandoli con molta attenzione...

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Collezione di saga78
« Risposta #51 il: 24 Febbraio, 2010, 15:05:28 pm »
 *angel  grazie x i complimenti ragazzi  :D  cancer85 gli asgardiani andro' controcorrente ma non mi piacciono,anche se a dire il vero questo sabato ho preso bud a cui si aggiungera' sid  :P 
.....e così che si comincia e si  finisce poi  per comprare tutti i god warriors :ya:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline saga78

  • VideoMaker
  • *
  • Post: 5387
  • Cosmo: 542
  • Sesso: Maschio
  • "NOI CI BATTEREMO PER LA VOSTRA DISFATTA"
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Collezione di saga78
« Risposta #52 il: 24 Febbraio, 2010, 20:03:15 pm »
 *angel  grazie x i complimenti ragazzi  :D  cancer85 gli asgardiani andro' controcorrente ma non mi piacciono,anche se a dire il vero questo sabato ho preso bud a cui si aggiungera' sid  :P 
.....e così che si comincia e si  finisce poi  per comprare tutti i god warriors :ya:
*angel  mi sa che hai ragione  :^^'':
Citazione
"FATE VOSTRO IL SETTIMO SENSO O LA DIMENSIONE OSCURA SARA' L'UNICA META DEL VOSTRO VIAGGIO"

Offline Andromeda

  • God Saint
  • *
  • Post: 1250
  • Cosmo: 151
  • Sesso: Maschio
  • La resa non è disonore, se questa è inevitabile...
    • MSN Messenger - lanottediicaro@live.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Collezione di saga78
« Risposta #53 il: 01 Aprile, 2010, 23:38:01 pm »
Non avevo ancora notato la tua di collezione e ne sono mortificato.....di sicuro mi perdonarai!!!
Bellissima anche la tua, e devo dire che siamo anche nella stessa situazione: li compro, li apro per montarli, tempo 2 o 3 giorni e li rimetto nella confezione per non farli riempire di polvere non avendo una vetrina/teca..... Ti manca Fish tra i gold, metre a me gli specter, salvo Sion e Thanatos, mancano tutti.
 +1 per te e per farmi perdonare.
saluti

Offline Luke

  • Rinnegato
  • *
  • Post: 1399
  • Cosmo: 130
  • Sesso: Maschio
  • DIMENTICA IL TEMPO, LO SPAZIO... DIMENTICA TUTTO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Collezione di saga78
« Risposta #54 il: 01 Aprile, 2010, 23:42:52 pm »
Eh sì saga hai davvero una bellissima collezione! ^^

Ti faccio i miei complimenti! ^^

Sette anni dopo, apparentemente solo e perduto nel mondo, fuggì sconvolto.
Affogando nella tristezza e incapace di sognare, sprofondò sempre di più nel buio del sonno.
E quando il buio oscura la luce delle stelle, sono gli incubi a dominare la notte...

Offline saga78

  • VideoMaker
  • *
  • Post: 5387
  • Cosmo: 542
  • Sesso: Maschio
  • "NOI CI BATTEREMO PER LA VOSTRA DISFATTA"
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Collezione di saga78
« Risposta #55 il: 02 Aprile, 2010, 00:17:25 am »
 *angel  grazie andromeda e luke  LOL


 >:D  cmq ormai fish ce l'ho,l'ho preso quando sono andato in jappone insieme a molti altri di cui ancora non ho postato le foto  :huohuo:


 *angel  diciamo che a parte i god warrior e i bronzini ormai non mi manca piu' niente e sto andando pari passo con le uscite finalmente  :yea:  in questo modo si respira di piu'  :^^'':


 >:D  sopratutto il portafoglio  :ya:


 *angel  cmq x ora non posto xche voglio aspettare che la teca sia finita x stupirvi  LOL  anche se piu' vado avanti a prendere myth e piu' mi rendo conto che non basta piu' neanche quella da me progettata,ce ne vuole una ancora piu' grande mi sa ecchecacchio  :nuu:
Citazione
"FATE VOSTRO IL SETTIMO SENSO O LA DIMENSIONE OSCURA SARA' L'UNICA META DEL VOSTRO VIAGGIO"

Offline Luke

  • Rinnegato
  • *
  • Post: 1399
  • Cosmo: 130
  • Sesso: Maschio
  • DIMENTICA IL TEMPO, LO SPAZIO... DIMENTICA TUTTO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Collezione di saga78
« Risposta #56 il: 02 Aprile, 2010, 00:57:01 am »
Prego, figurati, è la verità! :)

Forza, non abbatterti per la teca! LOL

Progettane un'altra oppure utilizzane due! ^^

Noi attendiamo con ansia di vedere i lavori finiti! eheheh

Mi raccomando eh! LOL

Sette anni dopo, apparentemente solo e perduto nel mondo, fuggì sconvolto.
Affogando nella tristezza e incapace di sognare, sprofondò sempre di più nel buio del sonno.
E quando il buio oscura la luce delle stelle, sono gli incubi a dominare la notte...

Offline Matteo

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 985
  • Cosmo: 205
  • Sesso: Maschio
  • Sagittario Matto
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Collezione di saga78
« Risposta #57 il: 02 Aprile, 2010, 02:34:27 am »
Complimenti Saga, rulli ovunque LOL
:+1:

Offline saga78

  • VideoMaker
  • *
  • Post: 5387
  • Cosmo: 542
  • Sesso: Maschio
  • "NOI CI BATTEREMO PER LA VOSTRA DISFATTA"
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Collezione di saga78
« Risposta #58 il: 02 Aprile, 2010, 19:51:41 pm »
 >:D  yeah fratello  :metal2: :metal2: :metal2: 


 *angel  hai toccato il suo estro megalomane  :xDD:  cmq grazie e ricambio  LOL LOL
Citazione
"FATE VOSTRO IL SETTIMO SENSO O LA DIMENSIONE OSCURA SARA' L'UNICA META DEL VOSTRO VIAGGIO"

Offline pierpuz

  • God Saint
  • *
  • Post: 1055
  • Cosmo: 95
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Collezione di saga78
« Risposta #59 il: 03 Aprile, 2010, 16:20:39 pm »
Miseriaccia!!Davvero una notevole collezione!!quando hai fatto la teca ce la fai vedere??(con tutti i myth dentro ovviamente!!)


Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Collezione di saga78
« Risposta #59 il: 03 Aprile, 2010, 16:20:39 pm »