Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: I FIGHI DELLO ZODIACO  (Letto 567948 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Scarlet

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 749
  • Cosmo: 28
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I FIGHI DELLO ZODIACO
« Risposta #2640 il: 13 Luglio, 2019, 04:37:45 am »
@Sauzer -san, ho seriamente rischiato di morire con tutte le risate che ho cercato di soffocare a quest'ora di notte e non ci sono manco riuscita bene, ma ormai mia madre e mia sorella lo sanno che mentalmente sono andata, quindi problemi non ce ne sono. :rotolo: :rotolo: :rotolo: :rotolo: :rotolo:

Per prima cosa, riguardo Milo x Shaina.

La gente li accoppia perché gli piacciono. Non hanno niente a che vedere, lei è innamorata pazza di Seiya e lui muore durante la distruzione del Muro del Pianto. Poi però abbiamo svariati manga e lei la troviamo addirittura in G Assassin in veste tipo madre di Yoshino mentre il padre sarebbe persino Aldebaran (benché non siano una coppia), quindi pure qua, con Milo cazzi! :ya: Infine ci sono i videogiochi, e anche in quelli cazzi, ergo non c'è nessun modo in cui questi due possano essere una coppia nemmeno per sbaglio! :rotolo: :rotolo: :rotolo: :rotolo: :rotolo: Però la gente shipperebbe qualunque cosa tranne quelle canon, motivo per cui troviamo meno di Shaina e Seiya di cui lei è innamorata, piuttosto che di Shaina e Milo, oppure Shaina e Deathmask, oppure [insert name] semplicemente perché lei è tra le ragazze più popolari e di Seiya non gliene frega una mazza a nessuno! :ya:
Poi troviamo anche i simpaticoni che invece sono ossessionati dagli shipping al punto da rendere canon la loro coppia preferita, come chi ha editato la Wiki italiana di Saint Seiya scrivendo che Seiya e Shaina sono marito e moglie, e chi non è nel labirinto di tutti i manga e tutti gli anime relativi, pensa pure che è vero! :ya:



La gente non ha bisogno di una ragione per shippare coppie completamente alla cazzo come nel caso di Shaina e Milo, basta gli piacciano i personaggi!  :ya: Un esempio che faccio sempre io sono Accelerator e Ruiko Saten, personaggi che praticamente non stanno nemmeno nella stessa serie (lui da To Aru Majutsu no Index e lei da uno spin-off, Railgun), figuriamoci in una stessa vignetta o scena, eppure il fandom li shippa! :ya: Poi, per carità, ognuno per me è libero di shippare chi vuole e con chi vuole, non sono io a scegliere per gli altri, ma è normale chiedersi "come mai". All'inizio lo facevo anche io, poi ho smesso perché ho capito che sta tutto nella testa dei fan. :sisi:

Per quanto riguarda me, no, io non shippo Milo con Shaina! :ya: E nemmeno con Camus, anzi, per dirla tutta a me lo yaoi fa completamente schifo! :nono: Io shippo Milo con Shoko, ma lo so benissimo che non saranno mai una coppia, semplicemente piacciono a me!  :ya:

Per quanto riguarda Seiya, a me piace con Saori soprattutto in Omega che disprezzo, ma qualcosa di buono ha e loro lì mi piacciono! :ya: Tuttavia lui è shippabile anche con Miho e con Shaina, e con quest'ultima, con tutte le scene che hanno insieme e con tutti i momenti che hanno diviso in cui la parola "amore" se non sbaglio è persino venuta fuori (e non alla cazzo come fa la cagna), una bella storia d'amore con tanto di lieto fine ci sarebbe stata, ma giustamente se Kurumada già non ha mai dato uno schifo di background a molti personaggi (pure principali tipo Canon e Saga, di cui sappiamo che sanno volare da neonati ma non sappiamo da dove e come :ninja:), figuriamoci se si preoccupa di dare loro un perché o un domani con qualcuno! :nono:

Quindi tutte le coppie che ci sono in Saint Seiya serie regolare sono shipping dei fan perché non ce n'è nessuna confermata se non Orfeo ed Euridice, che però lasciano il tempo che trovano, e Shiryu e Shunrei.

Per quanto riguarda le fanart che hai postato, grazie mille per il lavoraccio, sono bellissime! :cuore: Deathmask e Helena sono un parto di Soul of Gold, ma mi piacciono tantissimo! Lui non è certo uno che guarda la bellezza, e questa cosa l'ho apprezzata! :sisi:
Quelle di Milo e Shaina sono bellissime! *??? Ammazza che bravi!! Anche quelle di Saga con... chi sono quelle? Gente a caso? Una sembra Ker! *??? Comunque splendide pure quelle!
Che carina Agasha! :cuore: Aphrodite mi ha fatta scoppiare a ridere!!  :rotolo: :rotolo: :rotolo: Ma dove le trovi certe cose, Sauzer-san? :ya: Shun e June durano poco ma a me piacciono! :fiore: E poi, come ti dicevo, qui coppie canon non ce ne sono per lo più, quindi quel poco che c'è tra i personaggi, uno lo apprezza! Io infatti shippo Hyoga con Eri e amen se è solo per due scene in meno di un'ora, mi piacciono da morire! :fiore:

Tra le varie coppie che shippo (ma non sono tra le mie preferite come Milo x Shoko e Hyoga x Eri) ci sono Ikki x Esmeralda (amen per la morte, ma tanto chi rimane vivo qui non ci guadagna), Shun x June, Aiolia x Lithia, Deathmask x Helena, Kardia x Calbera, Dégel x Seraphina, Pandora x Rhadamanthys (Lost Canvas), Yuzuriha x Yato, Sasha x Tenma, Yoma x Partita e mi pare basta... Sonia mi fa schifo ma con Souma mi piaceva, Koga con quella bruttazza di Aria, Yuna con Bart Simpson (gentile concessione di Hero-kun), Katya x Saga e mi pare basta... Credo di aver finito! :fiore:

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10840
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I FIGHI DELLO ZODIACO
« Risposta #2641 il: 13 Luglio, 2019, 16:57:39 pm »
Però la gente shipperebbe qualunque cosa tranne quelle canon, motivo per cui troviamo meno di Shaina e Seiya di cui lei è innamorata, piuttosto che di Shaina e Milo, oppure Shaina e Deathmask, oppure [insert name] semplicemente perché lei è tra le ragazze più popolari e di Seiya non gliene frega una mazza a nessuno!
Già in effetti ho trovato Shaina pure con Saga, Kanon, Mu, Shaka, Aiolia, Shun, persino Aphrodite, addirittura Virnam il filler dai poteri mentali che la salva dopo lo scontro nell'Egeo, persino Orion un altro che sì la conosce ma nell'unica scena in cui si vedono lui quasi la ammazza cioè voleva ammazzare Seiya ma lei protegge lui, altra coppia "ma perchè?":scemo: :scemo: In versione hentai l'ho vista pure con Tatsumi e Kouga, e in versione lesbo con Marin, June, Geist, Sonia, Yuna e devo dire che pure la Shaina x Saori ha avuto un certo successo, magari si consolano a vicenda quando Seiya non c'è :huohuo:  Mi sembra che abbiano accoppiato Shaina con mezzo Grande Tempio pur di non metterla con l'unico uomo di cui si è innamorata :uhm: :uhm: sinceramente se è un personaggio che piace io pensavo che i fan volessero una sorta di lieto fine per lei.
Non sono d'accordo sul fatto che di Seiya non gliene freghi niente a nessuno perchè si vedono molte fan art su di lui, numericamente di più Seiya & Saori anche se per quanto dicevo sopra logica vorrebbe che anche Seiya & Miho o Seiya & Shaina avrebbero dovuto avere il loro spazio.

La cosa che mai mi spiegherò è comunque l'enorme successo della Milo X Shaina rispetto a tutti gli altri crack pairing, per dire Aiolos x Seika di qualche post fa non ha tutte quelle fan art, fanfic o AMV su youtube dedicati alla coppia; invece Milo x Shaina ha pure il fanclub su Deviantart ed ha più iscritti di quello dedicato alla Seiya x Shaina. Che avranno mai avuto di particolare per avere tanti fan?

Poi troviamo anche i simpaticoni che invece sono ossessionati dagli shipping al punto da rendere canon la loro coppia preferita, come chi ha editato la Wiki italiana di Saint Seiya scrivendo che Seiya e Shaina sono marito e moglie, e chi non è nel labirinto di tutti i manga e tutti gli anime relativi, pensa pure che è vero!
L'avevo notato pure io LOL anche se la Wiki ha un paio di pagine fatte a cavolo tipo c'è scritto che Seiya è dei Pesci LOL LOL ma manco la logica.
Comunque che ne sai, Shaina è italiana magari possiamo ipotizzare del profondo sud conservatore e tradizionalista quindi adesso dopo essere stata disonorata da Seiya esige il matrimonio riparatore :zizi: :zizi: che poi non si capisce mai se l'"amore" della legge della maschera implichi per davvero una sorta di "matrimonio riparatore", la rinuncia allo status di sacerdotessa o qualcosa del genere. Shaina ama e basta non viene manco detto se ora la sua dignità è salva dal disonore, o se ci sono problemi nel caso in cui l'amore non fosse ricambiato, non so qualcosa del tipo essere puniti per il disonore portato, cacciati dal Santuario  :uhm: :uhm: Diciamo che la questione della maschera di Shaina è uno dei tanti punti gestiti in maniera assurda da Kurumada *err *err *err prima sembrava una cosa importantissima "imposta fin dai tempi più antichi" non ricordo se si dicesse imposta da Atena, dal Grande Sacerdote o altri, Shaina è pronta a sacrificare la vita per il rispetto della regola e pure a trasgredire gli ordini. Poi non se ne frega niente nessuno, cioè Shaina alla fine viene vista in volto da tutti tra scena alla clinica, scontro nel tempio di Poseidone e scena per proteggere Seika (pure dai bronzini di Omega) ma di loro non si importa mai nulla. D'altra parte sarebbe ridicolo che a questo punto Atena punisse Shaina per aver violato la legge della maschera, cioè Atena punisce qualcuno per aver salvato la vita al suo cocco anche a costo di sacrificare la propria? Non avrebbe senso  *O.O *O.O

Io shippo Milo con Shoko, ma lo so benissimo che non saranno mai una coppia, semplicemente piacciono a me!
Ma almeno questa avrebbe senso LOL LOL almeno si conoscono e lui salva lei più di una volta, hanno un legame molto più di Milo e Shaina.
Ecco per te questa :fiore:
Spoiler
[close]
No he pure una più spinta con evidente il rapporto se vuoi te la mando via pm.

E nemmeno con Camus, anzi, per dirla tutta a me lo yaoi fa completamente schifo!
Invece questa coppia ha così tanti fan che temevo pure io potesse diventare canon giusto per fare fanservice, i fan artisti li rappresentano spesso e volentieri insieme o in pose simili (ecco sempre per le donzelle del forum le versioni sexy)
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

Per quanto riguarda Seiya, a me piace con Saori soprattutto in Omega che disprezzo, ma qualcosa di buono ha e loro lì mi piacciono!
A me no Saori  :ya: :ya: è una cretina, io ho sempre sperato che fosse lei ad avere il finale tragico specie per la prima parte, quanto odio le frustate e il suo fare acido e altezzoso da bambina viziata. Per me Saint Seiya deve concludersi con Saori massacrata mi va bene tutto, le folgori di Zeus, la falce di Saturn, la spada di Hades, la spada di Ares, basta che qualcuno me la levi dalle palle :zizi:
Saori di buono aveva le belle tette ma in Omega perde pure quelle, e credo che sia la stessa cosa che ha notato Seiya.
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Seiya x Saori è un altro mistero so che ad alcuni fan piace molto si trovano diverse fan art e fic, ma tutte le opere che hanno dato spazio a questa coppia sono stati flop commerciali vedasi Tenkai Hen che portò addirittura Kurumada a litigare con la Toei e i doppiatori storici, l'unico Myth dedicato uscì quasi 15 anni dopo nel dicembre 2018 e tutti sanno quanto la Bandai tenga agli incassi dei myth; Omega 2 all'inizio non doveva nemmeno esistere, Omega manga fu chiuso dopo appena 5 capitoli, neanche arrivò ad un volume per quanto fu un flop, LoS è stato criticato da quasi tutti fan storici e pure in questo caso la Bandai presentò 4 prototipi ma lanciò solo 2 myth (altri 2 a quanto risulta completamente cancellati) per quanto andarono male. Quindi non so a livello commerciale il fandom non ha gradito per niente :uhm: :uhm:.

Per me l'unico utlizzo buono di Saori sarebbero i sadomaso con lui che d'altronde ha sempre desiderato essere cavalcato e dominato da una padrona spietata. :cuore: :cuore: :cuore:
Spoiler
[close]

Anche quelle di Saga con... chi sono quelle? Gente a caso? Una sembra Ker!  *???
Si tratta sempre di Morgana, Geist in originale, come sempre uno dei tanti crack pairing nati perchè sì.

Che carina Agasha!
Quella è ancora Helena di SoG.  :D

Aphrodite mi ha fatta scoppiare a ridere!!  :rotolo: :rotolo: :rotolo: Ma dove le trovi certe cose, Sauzer-san?
Ho le mie fonti  :ninja: :ninja:

Ikki x Esmeralda (amen per la morte, ma tanto chi rimane vivo qui non ci guadagna), Shun x June, Aiolia x Lithia, Deathmask x Helena, Kardia x Calbera, Dégel x Seraphina, Pandora x Rhadamanthys (Lost Canvas), Yuzuriha x Yato, Sasha x Tenma, Yoma x Partita
Esmeralda e Ikki piaceva anche a me così tragica, struggente e sublime, e anche così importante per Ikki; comunque queste sono tutte coppie in cui i personaggi si conoscono, hanno interazioni e spesso dimostrano di tenere l'uno all'altro, alla fine in uno shonen pieno di mazzate e scene tragiche diverse sono coppie quasi canon  :ninja: :ninja:

Yuna con Bart Simpson (gentile concessione di Hero-kun)
Questa me l'ero persa perchè?  :uhm:
« Ultima modifica: 28 Luglio, 2019, 01:48:26 am da Sauzer »

Offline Scarlet

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 749
  • Cosmo: 28
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I FIGHI DELLO ZODIACO
« Risposta #2642 il: 13 Luglio, 2019, 20:37:21 pm »
Già in effetti ho trovato Shaina pure con Saga, Kanon, Mu, Shaka, Aiolia, Shun, persino Aphrodite, addirittura Virnam il filler dai poteri mentali che la salva dopo lo scontro nell'Egeo, persino Orion un altro che sì la conosce ma nell'unica scena in cui si vedono lui quasi la ammazza cioè voleva ammazzare Seiya ma lei protegge lui, altra coppia "ma perchè?":scemo: :scemo: In versione hentai l'ho vista pure con Tatsumi e Kouga, e in versione lesbo con Marin, June, Geist, Sonia, Yuna
Shaina è la vera Athena del fandom e potrebbe benissimo stare sul trono con le gambe accavallate e una coppa di vino in mano in stile "bitch please" e avere attorno tutto il cast pronto ad aspettare il suo turno pur di averla per sé! :ya:

Citazione da: Sauzer-san
e devo dire che pure la Shaina x Saori ha avuto un certo successo, magari si consolano a vicenda quando Seiya non c'è :huohuo: 
 :rotolo: :rotolo: :rotolo: Effettivamente Saori basta mantenga la verginità, ammesso e non concesso che l'abbia mai avuta da quando ha cominciato a strusciarsi sugli uomini... :rotolo:

Citazione da: Sauzer-san
Mi sembra che abbiano accoppiato Shaina con mezzo Grande Tempio pur di non metterla con l'unico uomo di cui si è innamorata :uhm: :uhm: sinceramente se è un personaggio che piace io pensavo che i fan volessero una sorta di lieto fine per lei.
Lo vogliono infatti, col loro maschione preferito! Poco importa se poi a Shaina non gliene frega niente! :nono: Sono come quei genitori che sanno cosa è meglio per te e per questo ti combinano il matrimonio con un ricchissimo cinese sconosciuto! :ya:

Citazione da: Sauzer-san
Non sono d'accordo sul fatto che di Seiya non gliene freghi niente a nessuno perchè si vedono molte fan art su di lui, numericamente di più Seiya & Saori anche se per quanto dicevo sopra logica vorrebbe che anche Seiya & Miho o Seiya & Shaina avrebbero dovuto avere il loro spazio.
Questo non lo sapevo! Io solitamente vedo cosparso di Saga ovunque! :uhm:

Citazione da: Sauzer-san
La cosa che mai mi spiegherò è comunque l'enorme successo della Milo X Shaina rispetto a tutti gli altri crack pairing, per dire Aiolos x Seika di qualche post fa non ha tutte quelle fan art, fanfic o AMV su youtube dedicati alla coppia; invece Milo x Shaina ha pure il fanclub su Deviantart ed ha più iscritti di quello dedicato alla Seiya x Shaina. Che avranno mai avuto di particolare per avere tanti fan?
Tu con questa rivelazione della crack pair di Aiolos x Seika mi fai ridere come una scema durante il corso dell'intera giornata, non hai idea... :ya: :ya: :ya:
Per Milo e Shaina non ho idea davvero, addirittura un fanclub è allucinante! *??? Posso solo pensare che il mondo sia pieno di gente tutta d'accordo che sono una OTP tramite sogno! :ya:

Citazione da: Sauzer-san
L'avevo notato pure io LOL anche se la Wiki ha un paio di pagine fatte a cavolo tipo c'è scritto che Seiya è dei Pesci LOL LOL ma manco la logica.
Questa non me la ricordavo! :shock: Ma che problemi ha la gente? :ya: :ya:

Citazione da: Sauzer-san
Comunque che ne sai, Shaina è italiana magari possiamo ipotizzare del profondo sud conservatore e tradizionalista quindi adesso dopo essere stata disonorata da Seiya esige il matrimonio riparatore :zizi: :zizi: che poi non si capisce mai se l'"amore" della legge della maschera implichi per davvero una sorta di "matrimonio riparatore", la rinuncia allo status di sacerdotessa o qualcosa del genere. Shaina ama e basta non viene manco detto se ora la sua dignità è salva da disonore, o se ci sono problemi nel caso in cui l'amore non fosse ricambiato, non so qualcosa del tipo essere puniti per il disonore portato, cacciati dal Santuario  :uhm: :uhm: Diciamo che la questione della maschera di Shaina è uno dei tanti punti gestiti in maniera assurda da Kurumada *err *err *err prima sembrava una cosa importantissima "imposta fin dai tempi più antichi" non ricordo se si dicesse imposta da Atena, dal Grande Sacerdote o altri, Shaina è pronta a sacrificare la vita per il rispetto della regola e pure a trasgredire gli ordini. Poi non se ne frega niente nessuno, cioè Shaina alla fine viene vista in volto da tutti tra scena alla clinica, scontro nel tempio di Poseidone e scena per proteggere Seika (pure dai bronzini di Omega) ma di loro non si importa mai nulla.
Ma sai che questa cosa me la sono chiesta pure io? Voglio dire, in che modo si sarebbe potuta salvare Shaina dal disonore se non tramite un matrimonio o qualcosa del genere?  *??? Sì che Kurumada è l'uomo dei buchi, ma persino di questa storia non si capisce niente! Anche perché tutto continua come nulla fosse e lei pure a salvare Seiya ripetutamente, mettersi in gioco come ha sempre fatto, ecc., dunque il senso della violazione dove sarebbe? *??? Poi, appunto... Punita con cosa ed esattamente per che cosa? Solito Kurumada.  *plego

Citazione da: Sauzer-san
D'altra parte sarebbe ridicolo che a questo punto Atena punisse Shaina per aver violato la legge della maschera, cioè Atena punisce qualcuno per aver salvato la vita al suo cocco anche a costo di sacrificare la propria? Non avrebbe senso  *O.O *O.O
No, ma 'sta cagna non si dovrebbe nemmeno permettere di punire una donna per una legge che di per sé non ha manco senso di esistere e ancora adesso mi chiedo come abbia lei potuto permettere che la cosa continuasse anche nell'epoca in cui regnava lei... :uhm: Che poi non ha nemmeno senso dato che lei è continuamente nuda e tette al vento pure sotto zero, proprio come mi dicevi tu l'altra volta! :ya:


Citazione da: Sauzer-san
Ecco per te questa :fiore:
Spoiler
[close]
No he pure una più spinta con evidente il rapporto se vuoi te la mando via pm.
Aaaah!! Grazie mille!! :cuore: Me la salvo subito, è bellissima! Grazie anche per la versione non censurata che accetto molto volentieri, poi la sostituisco! :huohuo:

Citazione da: Sauzer-san
Invece questa coppia ha così tanti fan che temevo pure io potesse diventare canon giusto per fare fanservice, i fan artisti li rappresentano spesso e volentieri insieme o in pose simili (ecco sempre per le donzelle del forum le versioni sexy)
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Incomprensibile per me come due amici (di cui sai comunque tanto quanto di per sé dato che c'è gente come Milo avvolta per lo più nell'anonimato nel background, manco la paginetta che Kurumada fa(ceva) adesso in Next Dimension :uhm:) possano costantemente diventare gay per la gente!  :boh:
Questi che hai postato sono pure in coppia per davvero! :shock: Ma persino i gadget ufficiali tipo questi!



Poi uno si chiede come mai il mondo va al rovescio... :nuu: Cioè, per me chi ama lo yaoi può amarlo, non mi importa. Solo che io non lo comprendo a meno che non venga da serie davvero di quel genere, ma 3/4 di personaggi di tutte le serie vengono rappresentati così, persino Naruto e Sasuke che sono padri di famiglia! :boh:

Citazione da: Sauzer-san
A me no Saori  :ya: :ya: è una cretina, io ho sempre sperato che fosse lei ad avere il finale tragico specie per la prima parte, quanto odio le frustate e il suo fare acido e altezzoso da bambina viziata. Per me Saint Seiya deve concludersi con Saori massacrata mi va bene tutto, le folgori di Zeus, la falce di Saturn, la spada di Hades, la spada di Ares, basta che qualcuno me la levi dalle palle :zizi:
Saori di buono aveva le belle tette ma in Omega perde pure quelle, e credo che sia la stessa cosa che ha notato Seiya.
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Che lei è cretina non ci dubbio! :sisi: Una che parla d'amore a Hades sperando che capisca può essere solo cretina, idem una che fa un viaggio nel tempo in totale concludendo di rompere le scatole a Shijima e a Mystoria, per non parlare del complesso del suo ruolo nel viaggio nel 1700! :nono: A me è piaciuta quando ha affrontato Hades, ma poi ci ha rotto i suddetti dato che se non fosse stato per colpa sua, i Gold Saint nemmeno si sarebbero dovuti sacrificare per distruggere il Muro del Pianto. *nono Se necessitava così tanto un posto come l'Elisio, le sarebbe bastato muovere le gambe altrove, non per forza lì. :sisi:
Le fanart comunque sono bellissime! Lui ha capito tutto! :ya:

Citazione da: Sauzer-san
Per me l'unico utlizzo buono di Saori sarebbero i sadomaso con lui che d'altronde ha sempre desiderato essere cavalcato e dominato da una padrona spietata. :cuore: :cuore: :cuore:
Spoiler
[close]
E a parte lui, chi la poteva volere? :nono:

Citazione da: Sauzer-san
Si tratta sempre di Morgana, Geist in originale, come sempre uno dei tanti crack pairing nati perchè sì.
Aaah!! Non l'avevo riconosciuta!

Citazione da: Sauzer-san
Quella è ancora Helena di SoG.  :D
Buonanotte a me!  :ya:

Citazione da: Sauzer-san
Ho le mie fonti  :ninja: :ninja:
Mi fai crepare dalle risate!! :rotolo: :rotolo: :rotolo:

Citazione da: Sauzer-san
Esmeralda e Ikki piaceva anche a me così tragica, struggente e sublime, e anche così importante per Ikki; comunque queste sono tutte coppie in cui i personaggi si conoscono, hanno interazioni e spesso dimostrano di tenere l'uno all'altro, alla fine in uno shonen pieno di mazzate e scene tragiche diverse sono coppie quasi canon  :ninja: :ninja:
Troppo belli Ikki ed Esmeralda! :paura: Mi dispiace così tanto che lei sia morta in quel modo... Però il modo in cui continua a vivere dentro di lui è bellissimo, perché l'amore dal profondo del cuore non muore mai! :paura:
Sì, io solitamente spero per gente che ha almeno un po' di interazione, poi se non c'è niente alla fine purtroppo non ci si può fare niente! Ma l'input io lo cerco! :sisi:

Citazione da: Sauzer-san
Questa me l'ero persa perchè?  :uhm:
Pensa a quando le ha accarezzato la coscia in modo passionale mentre lei si è lanciata contro di lui a calci e quando l'ha costretta seduta vicino a lui e lei ci stava (?) e capirai che genere di relazione tra loro vedo... :huohuo: Questa però è uno scherzo più che altro, perché Yuna non la posso vedere!  :sisi:
« Ultima modifica: 13 Luglio, 2019, 20:44:31 pm da Scarlet »

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10840
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I FIGHI DELLO ZODIACO
« Risposta #2643 il: 14 Luglio, 2019, 03:02:08 am »
e avere attorno tutto il cast pronto ad aspettare il suo turno pur di averla per sé!
Sì Shaina l'ho trovata pure con Tetis e Pavlin in versione lesbo, pure con Docrates e ovviamente in versione hentai vittima di gangbang da parte di spectre, martians e soldati del Grande Tempio. Ormai tolti i 3 o 4 inguardabili alla Ichi o i fedelissimi all'amata come Shiryu l'hanno accoppiata con tutti LOL LOL

Effettivamente Saori basta mantenga la verginità, ammesso e non concesso che l'abbia mai avuta
Certo che ha la "verginità" ha quei 2 pezzi di manzo di Shaka e Fudo tutti per lei, non è mai stato spiegato nè cosa fa Saori con Shaka nel Meikai nè il ruolo di bodyguard di Fudo in Omega 2, secondo me non sono più "Virgo" :huohuo:
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Quella con Shijima non è postabile troppo spinta  :zizi:

da quando ha cominciato a strusciarsi sugli uomini...
Perchè solo gli uomini *zitto *zitto Arcilesbica avrebbe qualcosa da ridire
https://www.gay.it/cultura/news/10-figure-lgbt-mitologia-greca
La dea della saggezza era vergine anche se alcuni miti riferiscono di una sua particolare predilezione emotiva per le fanciulle. In particolare per una, di nome Mirmece la quale, quando vide la sua compagna Atena inventare l’aratro, si vantò d’averlo inventato per prima e per punizione fu trasformata in una formica.
perchè privare la dea di qualche esperienza saffica ? LOL
Spoiler
[close]
Se seguiamo la mitologia è più probabile una relazione con una Saintia che con il ronzino :ya:.

Lo vogliono infatti, col loro maschione preferito! Poco importa se poi a Shaina non gliene frega niente! :nono: Sono come quei genitori che sanno cosa è meglio per te e per questo ti combinano il matrimonio con un ricchissimo cinese sconosciuto! :ya:
Ma se quasi tutti i personaggi con cui la shippano sono morti da anni LOL LOL Seriamente morto per morto c'era Cassios che le dimostra un amore fortissimo e la scena del sacrificio di Cassios è molto triste :(, veniva da sperare in un po' di felicità per lui, purtroppo Cassios non è molto bello e il pairing non ha avuto molto successo.
Di vivi ci sono rimasti Shun che però ha già un flirt con June e Jabu che però è follemente innamorato solo di Saori LOL a questo punto andrebbe bene pure Julian lui è bello, ricco, elegante e di gusti raffinati, nel mondo reale le donne farebbero a gara per accaparrarsi uno così :sisi: :sisi: inoltre pure Julian è uno che l'ha vista in faccia.

Questo non lo sapevo! Io solitamente vedo cosparso di Saga ovunque! :uhm:
Saga è molto amato come personaggio per il suo ruolo e la sua complessità quindi ha molti fan e molto materiale, ma prova a cercare Seiya x Saori su Google immagini o su Youtube e vedrai quanta roba trovi :sisi: il protagonista rimane sempre il protagonista.
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

Tu con questa rivelazione della crack pair di Aiolos x Seika mi fai ridere come una scema durante il corso dell'intera giornata, non hai idea... :ya: :ya: :ya:
Per i crack pairing assurdi avevo fatto un sondaggino scemo ma non ha avuto molto successo  :ya: :ya:. Anch'io ho sempre preferito le coppie/storie con qualche hint canon nella serie quindi certi pairing mi hanno lasciato stupefatto, io nella mia testa mi chiedo <<Ma certi fan si calano allucinogeni pesanti, droghe varie, si ubriacano per pensare a certe ship? Perchè, quale ragionamento contorto può far pensare a sti 2 innamorati?>>
Qui se vuoi dire la tua
https://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,12163.msg690265.html

Tra quelli di Seika ci sono pure la Seika x Thanatos
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

e Shura x Seika che ha ancora meno legami di Aiolos
Spoiler
[close]

Da qualche parte ho visto pure una Jabu x Seika però non so se lui andrebbe d'accordo con l'eventuale cognato. :uhm:

Per Milo e Shaina non ho idea davvero, addirittura un fanclub è allucinante! *??? Posso solo pensare che il mondo sia pieno di gente tutta d'accordo che sono una OTP tramite sogno! :ya:
Ecco il club
https://www.deviantart.com/shainaxmilo
spinto dalla curiosità avevo scritto un commento anche a loro ma nessuno mi ha mai risposto, secondo me non sanno manco loro perchè shippano una coppia del genere LOL

si trovano pure le gif (metto gli url che faccio prima)
E non hai visto la parte di fic ne ho trovate un paio con Milo e Shaina sposati con figli, altre con loro 2 innamorati fin da bambini, universi alternativi nel far west, un'altra in cui erano cacciatori di zombi, fic in cui Milo malmenava Seiya per conquistare Shaina, insomma pare che la fantasia non abbia limiti.

Questa non me la ricordavo! :shock: Ma che problemi ha la gente? :ya: :ya:
Si trova sulla stessa pagina da cui hai preso lo screen, a segno zodiacale c'è scritto chiaramente Pesci
https://knightofthezodiac.fandom.com/wiki/Seiya_di_Pegasus

Ma sai che questa cosa me la sono chiesta pure io? Voglio dire, in che modo si sarebbe potuta salvare Shaina dal disonore se non tramite un matrimonio o qualcosa del genere?  *??? Sì che Kurumada è l'uomo dei buchi, ma persino di questa storia non si capisce niente! Anche perché tutto continua come nulla fosse e lei pure a salvare Seiya ripetutamente, mettersi in gioco come ha sempre fatto, ecc., dunque il senso della violazione dove sarebbe? *??? Poi, appunto... Punita con cosa ed esattamente per che cosa? Solito Kurumada.  *plego
Secondo me la legge della maschera non l'ha capita manco Kurumada che l'ha inventata. LOL LOL Io ero della linea che essere viste in volto fosse l'equivalente di un oltraggio, di un disonore chiamiamolo stupro perchè Shaina poi dirà che è "come essere viste nude", una cosa a cui rimedia lavando l'onta con il sangue e uccidendo colui che l'ha vista o accetta la possibilità che il suo voto possa venire meno e cerca di "regolarizzare" la questione con l'amore. Nella scena dell'episodio 30, quando Saori è rapita da Damian,e poi fa gli occhi dolci a Seiya, Shaina ha anche una battuta del tipo "Prima avevo 2 possibilità tra cui scegliere, ora me ne è rimasta solo una" poi si lancia nel burrone e dice "Pegasus saluta la tua bella" come se temesse che Seiya potesse amare qualcun altro il che farebbe pensare che se l'amore non fosse ricambiato per lei sarebbe un problema, ma la cosa non viene mai chiarita. Del grave disonore in realtà non se ne frega mai niente nessuno, nè Saga/Arles nè i Silver suoi compagni che anzi le mostrano sempre un certo rispetto specie nell'anime.
Secondo me Kuru potrebbe risolvere il problema semplicemente facendo morire Shaina nel ND e non approfondendo la cosa. Sinceramente a questo punto preferirei un finale tragico ed eroico con la morte di lei che un finale ridicolo del tipo "e vissero tutti felici e contenti tutti tranne Shaina perchè lei rimane zitella a soffrire come una bestia".
Certo a quel punto uno si chiederebbe se la legge della maschera non sia stata inventata appositamente per rendere Shaina uno scudo umano in caso di emerganza: Marin non mostra mai il viso, Morgana è un filler che alla fine muore o almeno così sembra, June è innamorata di Shun dai tempi dell'addestramento e probabilmente lui ricambia, vedremo se mai June sarà ripescata nel mondo di Saint Seiya; Yuzuriha se la toglie con nonchalanche anche se forse alla fine si accoppia con Yato; Yuna è la progressista e se la toglie senza problemi e pare pure tollerata dai superiori, Paradox è la ninfomane che vuole amare tutti, Integra viene vista da Ryuho verso la fine di Omega 2 nemmeno cita la legge della maschera, per gli Steel Saint donna non è obbligatoria e le Saintie vengono pensate subito senza che uno a quel punto si domanda: <<Ma Shaina non faceva prima ad arruolarsi come Saintia anzichè come Saint normale? Si evitava parecchie rotture..>>
Ormai per lei ha pure poco senso portare la maschera LOL al Santuario l'hanno vista tutti tranne i soldati di basso rango e tutti hanno capito che ha scelto l'amore per Seiya beh gli altri bronze l'hanno vista fargli da scudo umano al tempio di Poseidone e poi fare da scudo alla sorella a quel punto anche un cieco lo vedrebbe e ormai l'ha capito pure Atena. Nell'anime c'era pure una battuta di Pheton quando attacca Marin e Shaina interviene "Ma si non tiriamola per le lunghe, la nostra Tisifone si è innamorata di Pegasus, lo sanno tutti anche i sassi", insomma l'amore di Shaina per Seiya ormai è di dominio pubblico.
E ci sarebbe pure da dire che sarebbe una scelta ridicola a livello narrativo, inventare una "legge" solo con lo scopo di ridicolizzare un personaggio. :( :(

No, ma 'sta cagna non si dovrebbe nemmeno permettere di punire una donna per una legge che di per sé non ha manco senso di esistere e ancora adesso mi chiedo come abbia lei potuto permettere che la cosa continuasse anche nell'epoca in cui regnava lei... :uhm: Che poi non ha nemmeno senso dato che lei è continuamente nuda e tette al vento pure sotto zero, proprio come mi dicevi tu l'altra volta! :ya:
Non ha senso dall'inizio che una dea "donna" imponga una legge che faccia soffrire così tanto le donne, è assurdo che l'unica dea "buona" e vicina all'umanità sia anche l'unica con una regola fortemente sessista cioè Hades, Saturn, Poseidone mica discriminano le donne con una legge del genere, solo Mars la mantiene ma lui all'inizio si finge un alleato di Atena. Inoltre è assurdo nascondere il viso e lasciare evidenti scollature generose, tacchi a spillo vertiginose, tutine attillate, c'è la cloth di June che sembra un costume sadomaso, la Saintie quasi sempre in minigonna cortissima, l'armatura di Yuna che è ancora più una minigonna che altro e lei ha pure diverse tecniche basate sui calci il che si traduce ancora in cosce spalancate mostrate ai maschi. Non ha senso tutto il riferimento alla castità quando Atena è la prima ad andare in giro mezza nuda LOL LOL come diceva Hero in un altro topic dal punto di vista della logica Saint Seiya ha parecchie voragini e assurdità, la maschera è solo una delle tante e a questo punto non credo sarà mai chiarita.

Aaaah!! Grazie mille!! :cuore: Me la salvo subito, è bellissima! Grazie anche per la versione non censurata che accetto molto volentieri, poi la sostituisco! :huohuo:
Prego :D :D
Eccone altre 2 un po' più soft
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

Incomprensibile per me come due amici (di cui sai comunque tanto quanto di per sé dato che c'è gente come Milo avvolta per lo più nell'anonimato nel background, manco la paginetta che Kurumada fa(ceva) adesso in Next Dimension :uhm:) possano costantemente diventare gay per la gente!  :boh:
Questi che hai postato sono pure in coppia per davvero! :shock: Ma persino i gadget ufficiali tipo questi!



Poi uno si chiede come mai il mondo va al rovescio... :nuu: Cioè, per me chi ama lo yaoi può amarlo, non mi importa. Solo che io non lo comprendo a meno che non venga da serie davvero di quel genere, ma 3/4 di personaggi di tutte le serie vengono rappresentati così, persino Naruto e Sasuke che sono padri di famiglia! :boh:
Ma che roba è? Non lo capisco nemmeno.
Naruto e Sasuke sono un must nella serie si baciano pure per sbaglio LOL LOL in quasi tutti gli shonen i "migliori amici/nemici maschi" diventano amanti omosessuali sfrenati nelle fantasie di qualche fangirl, basta vedere quanto materiale si trova su Goku e Vegeta e sono padri pure loro, Gohan e Trunks, Gray Fullbuster e Natsu Dragneel e pensare che FT è pieno di gnocca, Eren Jager e Armin Arlert, Ash e Gary, Taichi e Yamato... io piuttosto rimasi allibito da yaoi dedicati all'uomo Tigre o a uno yaoi tra Kenshiro e Rei di Nanto  :paiura: :paiura:

Che lei è cretina non ci dubbio! :sisi: Una che parla d'amore a Hades sperando che capisca può essere solo cretina, idem una che fa un viaggio nel tempo in totale concludendo di rompere le scatole a Shijima e a Mystoria, per non parlare del complesso del suo ruolo nel viaggio nel 1700!
E pensare che Hades lo conosce giusto dall'epoce mitologica LOL per il viaggio nel tempo l'assurdità era l'idea stessa di rompere la spada di Hades, me lo vedo proprio il dio degli inferi che le porge la spada <<Ecco nipotina mia, distruggi pure la mia spada così io non potrò combattere e tu salverai il tuo cocco LOL>>. Vediamo se e quando Kurumada concluderà la storia.

A me è piaciuta quando ha affrontato Hades, ma poi ci ha rotto i suddetti dato che se non fosse stato per colpa sua, i Gold Saint nemmeno si sarebbero dovuti sacrificare per distruggere il Muro del Pianto. *nono Se necessitava così tanto un posto come l'Elisio, le sarebbe bastato muovere le gambe altrove, non per forza lì. :sisi:
Combatte con Hades LOL LOL LOL le prende a senso unico per tutto lo scontro, quando sta per subire l'attacco decisivo scende in campo il ronzino che si becca la spada nel cuore. Lacrimucce di coccodrillo, forza dell'amore e vittoria finale perchè Atena e buona, ho sempre trovato lo scontro Atena-Hades molto deludente.

E a parte lui, chi la poteva volere? :nono:
C'è sempre Julian  :sisi: :sisi:

Citazione da: Sauzer-san
Questa me l'ero persa perchè?  :uhm:
Pensa a quando le ha accarezzato la coscia in modo passionale mentre lei si è lanciata contro di lui a calci e quando l'ha costretta seduta vicino a lui e lei ci stava (?) e capirai che genere di relazione tra loro vedo... :huohuo: Questa però è uno scherzo più che altro, perché Yuna non la posso vedere!  :sisi:
Ah Amor il più etero di tutti i Gold dei Pesci LOL
« Ultima modifica: 28 Luglio, 2019, 01:54:20 am da Sauzer »

Offline Scarlet

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 749
  • Cosmo: 28
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I FIGHI DELLO ZODIACO
« Risposta #2644 il: 14 Luglio, 2019, 12:28:58 pm »
Sì Shaina l'ho trovata pure con Tetis e Pavlin in versione lesbo, pure con Docrates e ovviamente in versione hentai vittima di gangbang da parte di spectre, martians e soldati del Grande Tempio. Ormai tolti i 3 o 4 inguardabili alla Ichi o i fedelissimi all'amata come Shiryu l'hanno accoppiata con tutti LOL LOL
È decisamente il personaggio femminile preferito della serie! :ya:

Citazione da: Sauzer-san
Certo che ha la "verginità" ha quei 2 pezzi di manzo di Shaka e Fudo tutti per lei, non è mai stato spiegato nè cosa fa Saori con Shaka nel Meikai nè il ruolo di bodyguard di Fudo in Omega 2, secondo me non sono più "Virgo" :huohuo:

Quella con Shijima non è postabile troppo spinta  :zizi:
 :rotolo: :rotolo: :rotolo:
Adesso mi spiego perché si sceglie proprio i Virgo! Guarda caso mai un Toro! :mmm:
E ha fatto pure rincoglionire Shaka, che con Dysnomia sembra non capire nulla delle chiare avance! :rotolo:

Citazione da: Sauzer-san
Perchè solo gli uomini *zitto *zitto Arcilesbica avrebbe qualcosa da ridire
https://www.gay.it/cultura/news/10-figure-lgbt-mitologia-greca
La dea della saggezza era vergine anche se alcuni miti riferiscono di una sua particolare predilezione emotiva per le fanciulle. In particolare per una, di nome Mirmece la quale, quando vide la sua compagna Atena inventare l’aratro, si vantò d’averlo inventato per prima e per punizione fu trasformata in una formica.
perchè privare la dea di qualche esperienza saffica ? LOL
Se seguiamo la mitologia è più probabile una relazione con una Saintia che con il ronzino :ya:.
Non lo sapevo! :ya: Ma la cosa non mi stupisce, effettivamente sembra essere felice delle attenzioni di Mii e delle altre Saintia, mette loro sempre le mani addosso!  :ya: Non ci avevo fatto caso, però adesso che mi hai postato questa cosa e che penso all'intero manga di Saintia Sho, è lì che si struscia anche su Shoko! :ya: :ya: :ya:

Citazione da: Sauzer-san
Ma se quasi tutti i personaggi con cui la shippano sono morti da anni LOL LOL Seriamente morto per morto c'era Cassios che le dimostra un amore fortissimo e la scena del sacrificio di Cassios è molto triste :(, veniva da sperare in un po' di felicità per lui, purtroppo Cassios non è molto bello e il pairing non ha avuto molto successo.
Ma se gli shjpper non sono interessati ad avere due personaggi che si conoscono o che si sono mai rivolti la parola, figurati se guardano se uno dei due è addirittura morto! :nono: Basta gli piacciano i due, e il povero Cassios era dedito ma non bello, quindi lo shipping non può sussistere!  :nono:

Citazione da: Sauzer-san
ma prova a cercare Seiya x Saori su Google immagini o su Youtube e vedrai quanta roba trovi :sisi: il protagonista rimane sempre il protagonista.
Bellissime e appassionate le fanart che hai postato! :fiore: Peccato che la cagna sia una gatta morta! :ya: Ho trovato un sacco di cose cercando come mi avevi detto, hai ragione! Tra esse pure:

Questo è il vero vestito, mi sa! :ya:

Citazione da: Sauzer-san
Per i crack pairing assurdi avevo fatto un sondaggino scemo ma non ha avuto molto successo  :ya: :ya:. Anch'io ho sempre preferito le coppie/storie con qualche hint canon nella serie quindi certi pairing mi hanno lasciato stupefatto, io nella mia testa mi chiedo <<Ma certi fan si calano allucinogeni pesanti, droghe varie, si ubriacano per pensare a certe ship? Perchè, quale ragionamento contorto può far pensare a sti 2 innamorati?>>
Qui se vuoi dire la tua
https://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,12163.msg690265.html
Assolutamente sì! Adesso ci vado a postare! :ya: Grazie per il link!  :ok:

Citazione da: Sauzer-san
Tra quelli di Seika ci sono pure la Seika x Thanatos

e Shura x Seika che ha ancora meno legami di Aiolos
Seika x Thanatos è un nuovo universo... :ya: Ma Seika x Shura (che di primo acchitto pensavo fosse Marin x Shura) è un'altra perla che ignoro come abbiano tirato fuori dalla loro....... fantasia! :ya: L'unica condizione affinché lo shipping avvenga è che gli piacciano i personaggi! :ya:

Citazione da: Sauzer-san
Da qualche parte ho visto pure una Jabu x Seika però non so se lui andrebbe d'accordo con l'eventuale cognato. :uhm:
Non importa nemmeno se lui è innamorato pazzo di Saori fino a Omega, basta ci sia lo shipping! :zizi:

Citazione da: Sauzer-san
Ecco il club
https://www.deviantart.com/shainaxmilo
spinto dalla curiosità avevo scritto un commento anche a loro ma nessuno mi ha mai risposto, secondo me non sanno manco loro perchè shippano una coppia del genere LOL

si trovano pure le gif (metto gli url che faccio prima)

E non hai visto la parte di fic ne ho trovate un paio con Milo e Shaina sposati con figli, altre con loro 2 innamorati fin da bambini, universi alternativi nel far west, un'altra in cui erano cacciatori di zombi, fic in cui Milo malmenava Seiya per conquistare Shaina, insomma pare che la fantasia non abbia limiti.
... *???
Questo non è manco più uno shipping, è un vero e proprio culto! :rotolo: :rotolo: :rotolo: Oddiiiiiiiio! È pieno di roba, ma cose da pazzi!! :rotolo: :rotolo: :rotolo:

Citazione da: Sauzer-san
Si trova sulla stessa pagina da cui hai preso lo screen, a segno zodiacale c'è scritto chiaramente Pesci
https://knightofthezodiac.fandom.com/wiki/Seiya_di_Pegasus
Non ci avevo fatto caso! Ero troppo sconvolta dal certificato matrimoniale con Shaina! :ninja:

Citazione da: Sauzer-san
Secondo me la legge della maschera non l'ha capita manco Kurumada che l'ha inventata. LOL LOL Io ero della linea che essere viste in volto fosse l'equivalente di un oltraggio, di un disonore chiamiamolo stupro perchè Shaina poi dirà che è "come essere viste nude", una cosa a cui rimedi lavando l'onta con il sangue e uccidendo colui che l'ha vista o accetta la possibilità che il suo voto possa venire meno e cerca di "regolarizzare" la questione con l'amore. Nella scena dell'episodio 30, quando Saori è rapita da Damian,e poi fa gli occhi dolci a Seiya, Shaina ha anche una battuta del tipo "Prima avevo 2 possibilità tra cui scegliere, ora me ne è rimasta solo una" poi si lancia nel burrone e dice "Pegasus saluta la tua bella" come se temesse che Seiya potesse amare qualcun altro il che farebbe pensare che se l'amore non fosse ricambiato per lei sarebbe un problema, ma la cosa non viene mai chiarita. Del grave disonore in realtà non se ne frega mai niente nessuno, nè Saga/Arles nè i Silver suoi compagni che anzi le mostrano sempre un certo rispetto specie nell'anime.
Secondo me Kuru potrebbe risolvere il problema semplicemente facendo morire Shaina nel ND e non approfondendo la cosa. Sinceramente a questo punto preferirei un finale tragico ed eroico con la morte di lei che un finale ridicolo del tipo "e vissero tutti felici e contenti tutti tranne Shaina perchè lei rimane zitella a soffrire come una bestia".
Kurumada ha bisogno che la storia prenda una certa piega e non importa come può portare i personaggi incontro al loro destino, li porta e basta, senza ma e senza però, e poi ti trovi una Shaina che sin dal principio sembra la vera eroina della serie perché ha il più grande development femminile non solo personale ma pure con l'eroe, e tuttavia bistrattata e ridotta alla stregua di un tappabuchi ovunque Seiya abbia bisogno. Quindi penso che Kurumada non la farebbe morire perché rimarrebbe senza "scudo", e se parliamo di finale, secondo me per come è lui sarebbe più probabile pure una resurrezione di massa e altri caos in aggiunta, ma non una vera scena tragica e d'amore, perché proprio come la cagna, lui usa quella parola ma sembra non sapere manco cosa significa!  *nono

Citazione da: Sauzer-san
uno a quel punto si domanda: <<Ma Shaina non faceva prima ad arruolarsi come Saintia anzichè come Saint normale? Si evitava parecchie rotture..>>
Ormai per lei ha pure poco senso portare la maschera LOL al Santuario l'hanno vista tutti tranne i soldati di basso rango e tutti hanno capito che ha scelto l'amore per Seiya beh gli altri bronze l'hanno vista fargli da scudo umano al tempio di Poseidone e poi fare da scudo alla sorella a quel punto anche un cieco lo vedrebbe e ormai l'ha capito pure Atena. Nell'anime c'era pure una battuta di Pheton quando attacca Marin e Shaina interviene "Ma si non tiriamola per le lunghe, la nostra Tisifone si è innamorata di Pegasus, lo sanno tutti anche i sassi", insomma l'amore di Shaina per Seiya ormai è di dominio pubblico.
E ci sarebbe pure da dire che sarebbe una scelta ridicola a livello narrativo, inventare una "legge" solo con lo scopo di ridicolizzare un personaggio. :( :(
Penso che ormai Kurumada non sia più interessato ad approfondire la questione di Shaina e di annessi e connessi della maschera, ma magari potremmo essere stupiti (se mai vedremo un nuovo capitolo di Next Dimension), chissà... Ma che lei e Seiya finissero insieme avrebbe senso, e tramite Kurumada mi parrebbe strano vedere una cosa sensata! :ehm:

Citazione da: Sauzer-san
Non ha senso dall'inizio che una dea "donna" imponga una legge che faccia soffrire così tanto le donne, è assurdo che l'unica dea "buona" e vicina all'umanità sia anche l'unica con una regola fortemente sessista cioè Hades, Saturn, Poseidone mica discriminano le donne con una legge del genere, solo Mars la mantiene ma lui all'inizio si finge un alleato di Atena. Inoltre è assurdo nascondere il viso e lasciare evidenti scollature generose, tacchi a spillo vertiginose, tutine attillate, c'è la cloth di June che sembra un costume sadomaso, la Saintie quasi sempre in minigonna cortissima, l'armatura di Yuna che è ancora più una minigonna che altro e lei ha pure diverse tecniche basate sui calci il che si traduce ancora in cosce spalancate mostrate ai maschi. Non ha senso tutto il riferimento alla castità quando Atena è la prima ad andare in giro mezza nuda LOL LOL come diceva Hero in un altro topic dal punto di vista della logica Saint Seiya ha parecchie voragini e assurdità, la maschera è solo una delle tante e a questo punto non credo sarà mai chiarita.
Concordo! Non puoi mostrare il viso però te ne puoi andare in giro con la f**a di fuori a tirare calci a destra e a sinistra, la logica non esiste! :ninja:

Citazione da: Sauzer-san
Prego :D :D
Eccone altre 2 un po' più soft
Oddio, sono bellissime! Grazie infinite!! :pucci: La mano di Milo nella prima...  :huohuo: La seconda è adorabile!! :cuore:

Citazione da: Sauzer-san
Ma che roba è?
Acrylic Stand e Wall Tapestry pure di un certo costo, e per giunta non solo ci sono singoli, ma anche di coppia! E ci sono solo di loro due, perché guarda qua in totale cosa hanno prodotto degli altri! Spille o qualcosa del genere, ma tutte singole!  :nono:



Citazione da: Sauzer-san
Naruto e Sasuke sono un must nella seria si baciano pure per sbaglio LOL LOL in quasi tutti gli shonen i "migliori amici/nemici maschi" diventano amanti omosessuali sfrenati nelle fantasie di qualche fangirl, basta vedere quanto materiale si trova su Goku e Vegeta e sono padri pure loro, Gohan e Trunks, Gray Fullbuster e Natsu Dragneel e pensare che FT è pieno di gnocca, Eren Jager e Armin Arlert, Ash e Gary, Taichi e Yamato... io piuttosto rimasi allibito da yaoi dedicati all'uomo Tigre o a uno yaoi tra Kenshiro e Rei di Nanto  :paiura: :paiura:
Ma che schifo... :ehm: Non riesco a capire cosa passa per la testa alla gente, ma forse è meglio così... :sisi: :nono: :sisi:

Citazione da: Sauzer-san
E pensare che Hades lo conosce giusto dall'epoce mitologica LOL per il viaggio nel tempo l'assurdità era l'idea stessa di rompere la spada di Hades, me lo vedo proprio il dio degli inferi che le porge la spada <<Ecco nipotina mia, distruggi pure la mia spada così io non potrò combattere e tu salverai il tuo cocco LOL>>. Vediamo se e quando Kurumada concluderà la storia.
La cagna farebbe prima a trafiggersi e crepare da sé, così si toglie dai piedi e i Saint la smettono di morire a vuoto in nomine suo! *nono

Citazione da: Sauzer-san
Combatte con Hades LOL LOL LOL le prende a senso unico per tutto lo scontro, quando sta per subire l'attacco decisivo scende in campo il ronzino che si becca la spada nel cuore. Lacrimucce di coccodrillo, forza dell'amore e vittoria finale perchè Atena e buona, ho sempre trovato lo scontro Atena-Hades molto deludente.
Non ti ho specificato che ho apprezzato che si voleva donare a lui con tutta la sua intera vita! :sisi: Peccato poi si sia tirata indietro all'ultimo momento, o la storia avrebbe cambiato il suo corso e sarebbe crepato solo chi era giusto che crepasse: lei! :zizi:

Citazione da: Sauzer-san
C'è sempre Julian  :sisi: :sisi:
Ah, vero... Ma lui probabilmente è affetto dagli allucinogeni di Kurumada, o non mi spiego la cosa! :mmm: Passi Jabu che è masochista, ma lui che se la piglia a fare una cagna che si struscia su uomini e donne e parla d'amore senza sapere cosa sia? :frusta:

Citazione da: Sauzer-san
Ah Amor il più etero di tutti i Gold dei Pesci LOL
Ma Albafica e Aphrodite non erano gay! :nono: E nemmeno Seiya della Wiki italiana!  :sisi:
« Ultima modifica: 14 Luglio, 2019, 16:50:43 pm da Scarlet »

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10840
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I FIGHI DELLO ZODIACO
« Risposta #2645 il: 14 Luglio, 2019, 15:59:39 pm »
Non lo sapevo! :ya: Ma la cosa non mi stupisce, effettivamente sembra essere felice delle attenzioni di Mii e delle altre Saintia, mette loro sempre le mani addosso!  :ya: Non ci avevo fatto caso, però adesso che mi hai postato questa cosa e che penso all'intero manga di Saintia Sho, è lì che si struscia anche su Shoko! :ya: :ya: :ya:
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
ma pure la Kuori le mette spesso a farsi gli occhi dolci e sorrisini
Spoiler
[close]

Bellissime e appassionate le fanart che hai postato! :fiore: Peccato che la cagna sia una gatta morta! :ya: Ho trovato un sacco di cose cercando come mi avevi detto, hai ragione!
Il fandom alterna momenti assurdi come Aiolos x Seika ad altre trovate molto più prevedibili tipo "personaggio maschile importante e personaggio femminile importante messi insieme"


 Tra esse pure:

Questo è il vero vestito, mi sa! :ya:
Questa è sempre di Locofuria, lo stesso autore delle fan art che ho messo io :huohuo: è molto bravo e fa sempre disegni molto sensuali questa me l'ero già salvata da tempo sul PC, e ne fa anche di più spinte; è uno dei miei fanartisti preferiti  :sisi:

Seika x Thanatos è un nuovo universo... :ya: Ma Seika x Shura (che di primo acchitto pensavo fosse Marin x Shura) è un'altra perla che ignoro come abbiano tirato fuori dalla loro....... fantasia! :ya: L'unica condizione affinché lo shipping avvenga è che gli piacciano i personaggi! :ya:
Seika ha lasciato stupito anche me si trova in diversi pairing, però lei come personaggio è meno che secondario, fa solo la bambina impacciata nei flashback e la smemorata di Rodorio nel finale. Serve più come casus belli le prime 2 puntate della GW per far combattere Seiya e poi per l'equivoco con Marin ma di fatto fa poco o nulla. Senza contare che è stata poi cancellata da Tenkai, Omega o ND anche se io spero di rivederla almeno per chiudere il cerchio.
Un'altra coppia che la coinvolge è la Seika x Ikki d'altronde il povero Ikki ha già 2 lutti con Esmeralda e Pandora con qualcuna si dovrà consolare e visto che Seika è libera si possono accoppiare. (Per inciso secondo altri fan Ikki si potrebbe consolare con Elena la bambina dell'isola che salva dall'attacco di Loto e Pavone)

Non importa nemmeno se lui è innamorato pazzo di Saori fino a Omega, basta ci sia lo shipping! :zizi:
Ma ovvio per certi ship la logica è andata a farsi benedire LOL LOL poi Saori ha tanti pairing o si organizzano con una gangbang o un'orgia di gruppo o qualcuno si deve rassegnare e pensare ad altro. Tra i crack assurdi ho visto pure Hades e Atena che fanno l'amore e non la guerra

... *???
Questo non è manco più uno shipping, è un vero e proprio culto! :rotolo: :rotolo: :rotolo: Oddiiiiiiiio! È pieno di roba, ma cose da pazzi!! :rotolo: :rotolo: :rotolo:
Questa è la cosa che mi ha sempre stupito  *??? perchè proprio la Milo x Shaina? Per esempio in Brasile sono molti di più i fan della Milo x Shaina che della Shaina x Seiya, nonostante stiamo confrontando un crack pairing senza nessun legame con una della coppie che ha più spazio, cioè cosa può colpire della Milo x Shaina che non si vede in Seiya x Shaina per esempio?
Hanno una marea di fic anche se quasi tutte in spagnolo e portoghese
Questi sono solo i primi risultati perdendoci tempo e scavando a fondo se ne possono trovare altre :sisi:

Kurumada ha bisogno che la storia prenda una certa piega e non importa come può portare i personaggi incontro al loro destino, li porta e basta, senza ma e senza però, e poi ti trovi una Shaina che sin dal principio sembra la vera eroina della serie perché ha il più grande development femminile non solo personale ma pure con l'eroe, e tuttavia bistrattata e ridotta alla stregua di un tappabuchi ovunque Seiya abbia bisogno. Quindi penso che Kurumada non la farebbe morire perché rimarrebbe senza "scudo", e se parliamo di finale, secondo me per come è lui sarebbe più probabile pure una resurrezione di massa e altri caos in aggiunta, ma non una vera scena tragica e d'amore, perché proprio come la cagna, lui usa quella parola ma sembra non sapere manco cosa significa!  *nono.
Ma probabilmente Shaina avrà un ruolo, d'altronde abbiamo visto nei capitoli usciti 4/5 anni fa che Shaina era legata al tempio maledetto dell'Ofiuco, sembrava posseduta/impazzita ma ormai sono anni che non la vediamo più. Inoltre dopo tutto lo spazio dedicato all'Ofiuco del 700, tutta l'importanza datagli non penso che l'Ofiuco del 900 sarà completamente inutile. Secondo me potrebbe essere posseduta da qualche nemico, anche se sarebbe un clichè abbastanza ripetuto, con lei che muore per sconfiggerlo o magari si fa uccidere dal suo amato Seiya; oppure ipotizzavo che potesse essere lei a sacrificarsi tramite i poteri dell'Ofiuco di cui non sappiamo ancora i dettagli, per salvare Seiya e dargli una vita felice, sarebbe triste ma anche molto romantico :nuu:.

Penso che ormai Kurumada non sia più interessato ad approfondire la questione di Shaina e di annessi e connessi della maschera, ma magari potremmo essere stupiti (se mai vedremo un nuovo capitolo di Next Dimension), chissà... Ma che lei e Seiya finissero insieme avrebbe senso, e tramite Kurumada mi parrebbe strano vedere una cosa sensata! :ehm:
E se non la approfondisse sarebbe una delle tante cavolate che ha fatto, insomma le maschere compaiono già dopo poche pagine del primo capitolo e già dopo pochi minuti del primo episodio, in breve è una della prime caratteristiche dell'esercito di Atena a comparire e ce la portiamo dietro da 34 anni con tutte le incongruenze che comporta, così come una della prime cose a comparire è il legame tra il Saint di Pegasus e quello di Ophiucus. Adesso pretendo che la chiuda faccia morire Shaina in battaglia e riposi in pace, dica che è condannata al disonore per il resto della vita e sarà umiliata e derisa da tutti fin quando non muore, le faccia mettere su famiglia con Seiya ma gli dia una conclusione.

Concordo! Non puoi mostrare il viso però te ne puoi andare in giro con la f**a di fuori a tirare calci a destra e a sinistra, la logica non esiste! :ninja:
Ma che la logica non esiste è il più grande difetto di Saint Seiya, la maschera è uno dei tanti  aspetti, ci sarebbero gli elmi prima è un'ossessione recuperarli e poi non se ne frega più niente nessuno, la gestione della GW prima evento mondiale e poi scompare, della GW che coinvolge ragazzini di 13/15 anni in un torneo violento e potenzialmente mortale e la gente fa i complimenti a Saori anzichè arrestarla LOL LOL LOL la gestione di tanti personaggi prima importanti poi spariti come June, Miho o Seika...avevamo parlato dell'adozione di Saori di cui nessuno sa nulla, della Great Eclipse che non ha nessun senso logico e di tanti altri aspetti.

Oddio, sono bellissime! Grazie infinite!! :pucci: La mano di Milo nella prima...  :huohuo: La seconda è adorabile!! :cuore:
Lieto che ti piacciano :fiore:

Ma che schifo... :ehm: Non riesco a capire cosa passa per la testa alla gente, ma forse è meglio così... :sisi: :nono: :sisi:
Ogni fandom ha il suo lato oscuro :sisi:

Non ti ho specificato che ho apprezzato che si voleva donare a lui con tutta la sua intera vita! :sisi: Peccato poi si sia tirata indietro all'ultimo momento, o la storia avrebbe cambiato il suo corso e sarebbe crepato solo chi era giusto che crepasse: lei! :zizi:
Questo finale lo avrei apprezzato :ya: :ya:

Ah, vero... Ma lui probabilmente è affetto dagli allucinogeni di Kurumada, o non mi spiego la cosa! :mmm: Passi Jabu che è masochista, ma lui che se la piglia a fare una cagna che si struscia su uomini e donne e parla d'amore senza sapere cosa sia? :frusta:
Spesso i bravi ragazzi amano le ragazze un po' stro@@@ e viceversa, gli opposti si attraggono.

Ma Albafica e Aphrodite non erano gay! :nono: E nemmeno Seiya della Wiki italiana!  :sisi:
I fan non la pensano così, prova a cercare con google "saint seiya yaoi Minos Albafica" o "saint seiya yaoi Aphrodite Deathmask", o "saint seiya yaoi Aphrodite Shun"; ci saranno diversi risultati anche per "saint seiya yaoi Seiya Aiolia/Shiryu" :sisi: specie su siti come rule34.


Torniamo in topic con un po' di gnocca

Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
« Ultima modifica: 28 Luglio, 2019, 01:59:39 am da Sauzer »

Offline Scarlet

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 749
  • Cosmo: 28
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I FIGHI DELLO ZODIACO
« Risposta #2646 il: 14 Luglio, 2019, 17:40:18 pm »
Questa è sempre di Locofuria, lo stesso autore delle fan art che ho messo io :huohuo: è molto bravo e fa sempre disegni molto sensuali questa me l'ero già salvata da tempo sul PC, e ne fa anche di più spinte; è uno dei miei fanartisti preferiti  :sisi:
Bravissimo! Sono belle sensuali e disegnate e colorate da dio!  :ok:

Citazione da: Sauzer-san
Un'altra coppia che la coinvolge è la Seika x Ikki
E questa da dove esce? *??? Ma seriamente... Seika è shippata a random con chiunque, tra un po' pure con Saga! :ya:

Citazione da: Sauzer-san
Tra i crack assurdi ho visto pure Hades e Atena che fanno l'amore e non la guerra
Se Seika e Aiolos possono essere una coppia, ormai... :ya:

Citazione da: Sauzer-san
Questa è la cosa che mi ha sempre stupito  *??? perchè proprio la Milo x Shaina? Per esempio in Brasile sono molti di più i fan della Milo x Shaina che della Shaina x Seiya, nonostante stiamo confrontando un crack pairing senza nessun legame con una della coppie che ha più spazio, cioè cosa può colpire della Milo x Shaina che non si vede in Seiya x Shaina per esempio?
Hanno una marea di fic anche se quasi tutte in spagnolo e portoghese
Questi sono solo i primi risultati perdendoci tempo e scavando a fondo se ne possono trovare altre :sisi:
Incredibile il culto che sono riusciti a creare partendo da un parto mentale... :ehm: Tu ne scrivi fanfiction oppure leggi soltanto in quel sito?

Citazione da: Sauzer-san
Ma probabilmente Shaina avrà un ruolo, d'altronde abbiamo visto nei capitoli usciti 4/5 anni fa che Shaina era legata al tempio maledetto dell'Ofiuco, sembrava posseduta/impazzita ma ormai sono anni che non la vediamo più. Inoltre dopo tutto lo spazio dedicato all'Ofiuco del 700, tutta l'importanza datagli non penso che l'Ofiuco del 900 sarà completamente inutile. Secondo me potrebbe essere posseduta da qualche nemico, anche se sarebbe un clichè abbastanza ripetuto, con lei che muore per sconfiggerlo o magari si fa uccidere dal suo amato Seiya; oppure ipotizzavo che potesse essere lei a sacrificarsi tramite i poteri dell'Ofiuco di cui non sappiamo ancora i dettagli, per salvare Seiya e dargli una vita felice, sarebbe triste ma anche molto romantico :nuu:.
Sì sì, del ruolo di lei penso non ci sia dubbio, più che altro io pensavo al fatto che Kurumada non spiegherà mai come si deve la storia della maschera e la lascerà morire lì dove ognuno ha dato la sua interpretazione e basta. Ma speriamo di no. Seriamente... Per quanto potrebbe piacere a noi (penso più che altro a te e a me, perché mi pare di capire che di romanticismo e coppie non importi niente a nessun altro), vedere un senso in un'azione di Kurumada magari di chiusura sul personaggio di Shaina, tu pensi seriamente che lo farà? A me sembra che nel tempo Kurumada abbia perso molto del suo (già minimo) modo di imprimere epicità e commozione nella sua opera. Io ho pianto più volte durante la visione dell'anime della serie regolare. Ho pianto per Esmeralda, ho pianto per Hyoga, ho pianto per Saga, per Canon, pure più volte per Seiya e non ti dico per Milo al Muro del (mio) Pianto. Ma in Next Dimension a parte sospirare e arrivare allo Zero Assoluto e oltre tramite certe trovate di Kurumada, non c'è stato nulla che mi abbia coinvolta fino al pianto. E sì che io essendo mezza scema di mio piango facilmente, ma proprio per questo, quel coso è emotivamente insulso... Come posso sperare che Kurumada dia una svolta bella intensa a Shaina dati i presupposti? :nuu: Possiamo solo sperare in un'illuminazione dall'alto per lui, ma la vedo dura... :nuu:

Citazione da: Sauzer-san
E se non la approfondisse sarebbe una delle tante cavolate che ha fatto, insomma le maschere compaiono già dopo poche pagine del primo capitolo e già dopo pochi minuti del primo episodio, in breve è una della prime caratteristiche dell'esercito di Atena a comparire e ce la portiamo dietro da 34 anni con tutte le incongruenze che comporta, così come una della prime cose a comparire è il legame tra il Saint di Pegasus e quello di Ophiucus. Adesso pretendo che la chiuda faccia morire Shaina in battaglia e riposi in pace, dica che è condannata al disonore per il resto della vita e sarà umiliata e derisa da tutti fin quando non muore, le faccia mettere su famiglia con Seiya ma gli dia una conclusione.
Based Kurumada, ma effettivamente non si può mai dire... Vedere un finale in cui Shaina e Seiya sono felici (e magari anche gli altri, tipo, Hyoga con Eri che potrebbe inserire volendo, e Shun e June se la ripesca dal dimenticatoio) sarebbe un sogno, ma può Kurumada farci sognare di nuovo? *err In fondo se per una volta si sacrifica Athena invece di fare morire i Saint, non sarebbe pure giusto per chiudere la cosa? Io sono stata soddisfatta della morte di Sasha e spero che anche Shoko muoia, non perché le voglio male (figuriamoci) ma perché sarebbe un finale tragico degno! Ma già con Kuori è un'altra cosa, grazie a Dio. :sisi:

Citazione da: Sauzer-san
Ma che la logica non esiste è il più grande difetto di Saint Seiya, la maschera è uno dei tanti  aspetti, ci sarebbero gli elmi prima è un'ossessione recuperarli e poi non se ne frega più niente nessuno, la gestione della GW prima evento mondiale e poi scompare, della GW che coinvolge ragazzini di 13/15 anni in un torneo violento e potenzialmente mortale e la gente fa i complimenti a Saori anzichè arrestarla LOL LOL LOL la gestione di tanti personaggi prima importanti poi spariti come June, Miho o Seika...avevamo parlato dell'adozione di Saori di cui nessuno sa nulla, della Great Eclipse che non ha nessun senso logico e di tanti altri aspetti.
Se già una sorella non si occupa di suo fratello in stato semi-comatoso, è un fantasma nella serie regolare e scompare poi una volta trovata, il buongiorno si vede dal mattino! :ehm: Sarà che Mitsumasa era un potente (in tutti i sensi, mi sa) ma pure il centinaio e passa di figli sparsi per il mondo e destinati ad essere carneficina per me sarebbe un reato sufficiente all'ergastolo, qua invece è praticamente normale, che razza di mondo ha creato Kurumada! *err

Citazione da: Sauzer-san
Lieto che ti piacciano :fiore:
Da morire!!! :cuore: Grazie ancora!  :pucci:

Citazione da: Sauzer-san
Spesso i bravi ragazzi amano le ragazze un po' stro@@@ e viceversa, gli opposti si attraggono.
In effetti hai ragione, e poi Julian è pur sempre un uomo, avrà visto il vestito vero di Saori e ai sarà convinto tramite quello! :sisi:

Citazione da: Sauzer-san
I fan non la pensano così, prova a cercare con google "saint seiya yaoi Minos Albafica" o "saint seiya yaoi Aphrodite Deathmask", o "saint seiya yaoi Aphrodite Shun"; ci saranno diversi risultati anche per "saint seiya yaoi Seiya Aiolia/Shiryu" :sisi: specie su siti come rule34.
Ma quelli sono tutti parti mentali, loro non sono affatto gay, non importa cosa dice il fandom, che poi è lo stesso che si inventa Seika x Aiolos, ecc.! :nono:

Citazione da: Sauzer-san
Torniamo in topic con un po' di gnocca
Saori è davvero bella! E anche Sasha! :pucci:
Oddio, quanto mi piacciono quelle con Saori e Shoko! Soprattutto quella con i Bronze Saint nello sfondo che sbavano con le espressioni più disparate! :ya: Ikki cerca persino di essere serio, anche Shiryu che quantomeno si tampona il sangue al naso! :ya: Seiya nemmeno ci prova e Shun si copre gli occhi taroccamente! :ya:
Hyoga è troppo carino! :pucci:

Bellissime quelle di Shoko, soprattutto quella al tramonto! Anche June è splendida! Nelle ultime è Marin, giusto? Bellissima!  :ok:
« Ultima modifica: 14 Luglio, 2019, 17:44:48 pm da Scarlet »

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10840
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I FIGHI DELLO ZODIACO
« Risposta #2647 il: 14 Luglio, 2019, 20:54:22 pm »
Citazione
E questa da dove esce?
Ricordo di averla vista in qualche fic in italiano, credo nel sito di Shiryu, il noto webmaster e autore di un libro sui Cavalieri.

Citazione
Incredibile il culto che sono riusciti a creare partendo da un parto mentale...
LOL ci sono commenti assurdi ho pure letto di gente che si lamentava perchè Kurumada non aveva mai reso canon la coppia Milo x Shaina, questi veramente si sono seguiti una serie tutta loro in un mondo parallelo. LOL

Citazione
Tu ne scrivi fanfiction oppure leggi soltanto in quel sito
Non sono bravo con la scrittura, ho sviluppato altri interessi nella vita, ma nel forum ci dovrebbe essere un mio tentativo di parodia di qualche anno fa nella sezione fanfic.

Citazione
Sì sì, del ruolo di lei penso non ci sia dubbio, più che altro io pensavo al fatto che Kurumada non spiegherà mai come si deve la storia della maschera e la lascerà morire lì dove ognuno ha dato la sua interpretazione e basta. Ma speriamo di no. Seriamente... Per quanto potrebbe piacere a noi (penso più che altro a te e a me, perché mi pare di capire che di romanticismo e coppie non importi niente a nessun altro), vedere un senso in un'azione di Kurumada magari di chiusura sul personaggio di Shaina, tu pensi seriamente che lo farà? A me sembra che nel tempo Kurumada abbia perso molto del suo (già minimo) modo di imprimere epicità e commozione nella sua opera. Io ho pianto più volte durante la visione dell'anime della serie regolare. Ho pianto per Esmeralda, ho pianto per Hyoga, ho pianto per Saga, per Canon, pure più volte per Seiya e non ti dico per Milo al Muro del (mio) Pianto. Ma in Next Dimension a parte sospirare e arrivare allo Zero Assoluto e oltre tramite certe trovate di Kurumada, non c'è stato nulla che mi abbia coinvolta fino al pianto. E sì che io essendo mezza scema di mio piango facilmente, ma proprio per questo, quel coso è emotivamente insulso... Come posso sperare che Kurumada dia una svolta bella intensa a Shaina dati i presupposti? :nuu: Possiamo solo sperare in un'illuminazione dall'alto per lui, ma la vedo dura...
Purtroppo è plausibile che finisca così  :-\ evidentemente Kurumada non si importa di rovinarsi la reputazione rovinando l'opera che lo ha reso più famoso ( e che credo gli abbia fatto incassare molti dindini). I momenti tragici e luttuosi erano centrali nella serie classica e pure io ho pianto in qualche scena e concordo che per ora ND è stato carente anche perchè come si diceva nel topic apposito abbiamo avuto molti flashback su roba secondaria e finti scontri tra alleati. Anche per questo un'altra idea che era girava in testa era che volesse chiudere Saint Seiya con un sacrificio di massa dei personaggi (bronzini, Saori, Silver e bronzini minori sopravvissuti) contro il Boss finale che sia Zeus/Crono/Urano o chi sceglierà. Qualcosa di simile al sacrificio dei Gold al Muro del Pianto ma ancora più intenso con tanto di addii strappalacrime e discorsi filosofici sulle nuove generazioni e così via. Mi basavo anche sul fatto che un finale simile Kurumada lo aveva proposto nel manga B't X il suo lavoro successivo che con i cavalieri ha molti punti in comune, B't X si conclude con il sacrificio di massa del protagonista, dei compagni, degli ex nemici pentiti tutti contro boss finale B'T Raffaello che stava per distruggere il pianeta.

Citazione
Vedere un finale in cui Shaina e Seiya sono felici (e magari anche gli altri, tipo, Hyoga con Eri che potrebbe inserire volendo, e Shun e June se la ripesca dal dimenticatoio) sarebbe un sogno, ma può Kurumada farci sognare di nuovo? *err In fondo se per una volta si sacrifica Athena invece di fare morire i Saint,
Athena che si offre per il bene degli altri sarebbe bellissimo :pucci: io in qualche lieto fine ci spero se non altro come si diceva in un altro topic che senso avrebbero le filippiche di Atena sull'amore, l'importanza dei sentimenti, il massimo bene degli umani che nemmeno gli dei conoscono, se non ci fosse neanche un amore felice? Sarebbe un controsenso su uno dei temi della serie.

Citazione
Se già una sorella non si occupa di suo fratello in stato semi-comatoso, è un fantasma nella serie regolare e scompare poi una volta trovata, il buongiorno si vede dal mattino! :ehm: Sarà che Mitsumasa era un potente (in tutti i sensi, mi sa) ma pure il centinaio e passa di figli sparsi per il mondo e destinati ad essere carneficina per me sarebbe un reato sufficiente all'ergastolo, qua invece è praticamente normale, che razza di mondo ha creato Kurumada! *err
Ma gente come il vecchi Mitsumasa o Saori nel mondo reale finirebbe linciata dalla folla inferocita per quello che fanno a dei poveri bambini LOL LOL ma vabbè sospensione dell'incredulità e passiamo oltre. Sulla sorella abbiamo già detto, speriamo che se la ricordi Kurumada e la metta nel ND dandole una conclusione decente a questo punto non è che possiamo fare di più.

Citazione
In effetti hai ragione, e poi Julian è pur sempre un uomo, avrà visto il vestito vero di Saori e ai sarà convinto tramite quello!
Spoiler
[close]

Citazione
Ma quelli sono tutti parti mentali, loro non sono affatto gay, non importa cosa dice il fandom
Nel mondo di oggi è importante anche come si appare LOL LOL purtroppo ci sono un paio di personaggi efebici e dai tratti ambigui che poi ci sono così tante persone che lo dicono che ci credo pure io LOL

Citazione
Saori è davvero bella!
Se non avesse manco la bellezza non se la filerebbe nessuno :ya:

Citazione
Nelle ultime è Marin, giusto? Bellissima!
La penultima Marin, l'ultima Shaina.

Divine
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

In versione chibi con i figaccioni
Spoiler
ah esiste anche la Ikki x June cone la biondina sadomaso che cambia fratello :sisi:
[close]

Offline Scarlet

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 749
  • Cosmo: 28
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I FIGHI DELLO ZODIACO
« Risposta #2648 il: 14 Luglio, 2019, 21:52:31 pm »
Ricordo di averla vista in qualche fic in italiano, credo nel sito di Shiryu, il noto webmaster e autore di un libro sui Cavalieri.
Ce l'ho presente! È un sito in cui c'è scritto praticamente tutto, peccato non sia più stato aggiornato... Comunque la coppia Ikki x Seika per me non ha senso! :boh:

Citazione da: Sauzer-san
LOL ci sono commenti assurdi ho pure letto di gente che si lamentava perchè Kurumada non aveva mai reso canon la coppia Milo x Shaina, questi veramente si sono seguiti una serie tutta loro in un mondo parallelo. LOL
Mentre loro sognavano che Shaina e Milo venissero canonizzati da Kurumada, lei era a sacrificarsi per Seiya e Seika a destra e a sinistra, lui direttamente morto, ma immagino che la serie reale non interessi a nessuno!  :nono:

Citazione da: Sauzer-san
Non sono bravo con la scrittura, ho sviluppato altri interessi nella vita, ma nel forum ci dovrebbe essere un mio tentativo di parodia di qualche anno fa nella sezione fanfic.
A me sembra che di tuo scrivi molto bene e sei intelligente, quindi dopo vado a leggere e poi ti dico cosa ne penso! Anche se non sei uno scrittore un lavoro lo hai pur fatto e lo hai condiviso, questo è da ammirare! :ok:

Citazione da: Sauzer-san
Purtroppo è plausibile che finisca così  :-\ evidentemente Kurumada non si importa di rovinarsi la reputazione rovinando l'opera che lo ha reso più famoso ( e che credo gli abbia fatto incassare molti dindini). I momenti tragici e luttuosi erano centrali nella serie classica e pure io ho pianto in qualche scena e concordo che per ora ND è stato carente anche perchè come si diceva nel topic apposito abbiamo avuto molti flashback su roba secondaria e finti scontri tra alleati. Anche per questo un'altra idea che era girava in testa era che volesse chiudere Saint Seiya con un sacrificio di massa dei personaggi (bronzini, Saori, Silver e bronzini minori sopravvissuti) contro il Boss finale che sia Zeus/Crono/Urano o chi sceglierà. Qualcosa di simile al sacrificio dei Gold al Muro del Pianto ma ancora più intenso con tanto di addii strappalacrime e discorsi filosofici sulle nuove generazioni e così via. Mi basavo anche sul fatto che un finale simile Kurumada lo aveva proposto nel manga B't X il suo lavoro successivo che con i cavalieri ha molti punti in comune, B't X si conclude con il sacrificio di massa del protagonista, dei compagni, degli ex nemici pentiti tutti contro boss finale B'T Raffaello che stava per distruggere il pianeta.
Mi ricordo di B'TX perché l'ho visto in TV quando andavo alle superiori, ma non ricordavo il finale, razza di Kurumada... :nuu: Bello un sacrificio di massa pure dei personaggi di Saint Seiya, Kurumada sarebbe effettivamente capace di liquidarli così! *err Ma Dio non voglia! Io non voglio che Hyoga raggiunga sua madre così presto... :paura: Però l'idea che ti è girata per la testa non è affatto da scartare dato che il solito ha fatto fuori in un colpo solo un botto dei suoi personaggi più popolari con quel dannato muro! :arrab:

Citazione da: Sauzer-san
Athena che si offre per il bene degli altri sarebbe bellissimo :pucci: io in qualche lieto fine ci spero se non altro come si diceva in un altro topic che senso avrebbero le filippiche di Atena sull'amore, l'importanza dei sentimenti, il massimo bene degli umani che nemmeno gli dei conoscono, se non ci fosse neanche un amore felice? Sarebbe un controsenso su uno dei temi della serie.
Se Kurumada parla di amore e poi non lascia che trionfi, ha parlato a vanvera, e già basta Saori per questo! Ci sta che una dea si sacrifichi per l'umanità, dopo che per colpa sua si è sacrificata un sacco di gente! *err Poi un bel finale nel futuro con tanto di bambini in un mondo felice! :pucci: In realtà non so quanto un finale del genere potrebbe interessare ai fan di Saint Seiya in generale, forse sarebbero più per la tragedia finale e basta, non saprei... :nono:

Bellissima quella fanart di Saori e Julian! :ok:

Citazione da: Sauzer-san
Nel mondo di oggi è importante anche come si appare LOL LOL purtroppo ci sono un paio di personaggi efebici e dai tratti ambigui che poi ci sono così tante persone che lo dicono che ci credo pure io LOL
Ognuno può pensare quello che vuole! :sisi: Te l'ho detto che all'inizio mi facevo domande, poi ho smesso perché è normale che ognuno pensi ciò che vuole, il fandom è fatto così! :sisi: Anche io, con tutto che non ho prove, penso che Saori sia una cagna e nessuno mi potrà mai convincere del contrario! :zizi:

Citazione da: Sauzer-san
La penultima Marin, l'ultima Shaina.
Soliti fail miei! :ya:

Bellissime le fanart di Artemide! :cuore: E anche Gaia! Quella con i chibi è troppo bellina! June cambia bandiera! :ya: Ikki x June è un'altra fantastica crack pair! :ya: :ya: :ya:

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10840
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I FIGHI DELLO ZODIACO
« Risposta #2649 il: 15 Luglio, 2019, 01:23:50 am »
Citazione
Comunque la coppia Ikki x Seika per me non ha senso!
Sinceramente manco per me LOL inoltre dovrebbe essere pure incestuosa, il vecchio Kido nel manga non è pure padre di Seika o ricordo male?

Citazione
Mentre loro sognavano che Shaina e Milo venissero canonizzati da Kurumada, lei era a sacrificarsi per Seiya e Seika a destra e a sinistra, lui direttamente morto, ma immagino che la serie reale non interessi a nessuno!
Perchè seguire una banale serie reale quando puoi fantasticare oltre i limiti dell'umano LOL LOL ?

Citazione
A me sembra che di tuo scrivi molto bene e sei intelligente, quindi dopo vado a leggere e poi ti dico cosa ne penso! Anche se non sei uno scrittore un lavoro lo hai pur fatto e lo hai condiviso, questo è da ammirare!
Grazie per i complimenti ma perchè hai ripescato quel delirio? Era solo roba messa per far ridere dopo troppo tempo passato in compagnia di mia madre e dei suoi gusti televisivi (mi ha fatto venire la nausea della De Filippi)

Citazione
Mi ricordo di B'TX perché l'ho visto in TV quando andavo alle superiori, ma non ricordavo il finale, razza di Kurumada
Il finale dell'anime è diverso, lì si salvano quasi tutti :D  infatti nel post avevo scritto esplicitamente manga di B't X.

Citazione
Ma Dio non voglia! Io non voglio che Hyoga raggiunga sua madre così presto...
L'idea di un sacrificio non piace molto neanche a me, sarebbe molto triste  :nuu: più che altro è una cosa temo perchè Kuru ha già messo morti a cavolo evitabilissime :ehm:

Citazione
Se Kurumada parla di amore e poi non lascia che trionfi, ha parlato a vanvera, e già basta Saori per questo!
Concordo su questo punto, parlare di amore puntate su puntate e poi ridurre tutti i personaggi che più provano amore a bestie da macello sarebbe ridicolo e veramente triste :(

Citazione
In realtà non so quanto un finale del genere potrebbe interessare ai fan di Saint Seiya in generale, forse sarebbero più per la tragedia finale e basta, non saprei...
Boh un finale con matrimoni e figli ha caratterizzato 2 pezzi da 90 del mondo anime e manga del 2000 come Naruto e Bleach, sia canonizzando coppie molto amate dai fan sia inventandone di assurde (ricordo le discussioni dei fan di Naruto sulla coppia Karui x Choji Akimichi che in 700 capitoli manga e 500 puntate anime non si erano mai visti LOL LOL); pure FT anche senza coppie ufficiali ha diversi indizi e Mashima su twitter pubblicò gli schizzi per i figli di Natsu e Lucy e di Gray e Juvia; Dragon Ball ha parecchi matrimoni e love story, HnK ha un finale Kenshiro e Julia seppur breve e nel manga hanno pure un figlio anche se finisce tutto tragicamente. Insomma molti manga anche non romantici hanno dato una conclusione alle vicende sentimentali dei protagonisti quasi tutte con un lieto fine. Comunque a giudicare da quanto i fan tengano a cert ship secondo me sarebbe un finale gradito ai più  :)

Citazione
Ikki x June è un'altra fantastica crack pair!
Nella testa dei fan ha già avuto tutto il suo sviluppo

Corteggiamento
Spoiler
[close]
Bacio leggero
Spoiler
[close]
Bacio profondo con la lingua
Spoiler
[close]
Rapporto completo (ho anche l'uncensored ovviamente)
Spoiler
[close]
Nascita della bambina, che nella fanfic collegata al disegno viene chiamata Esmeralda in ricordo del primo amore :cuore:
Spoiler
[close]
Eh la fantasia dei fan se fosse per loro sarebbero usciti 200 ND negli ultimi 15 anni con tutti i futuri possibili LOL

Tra i crack pairing assurdi me ne stavo dimenticando uno nato negli ultimi mesi :doh: :doh: Odysseus & Shaina mettiamo insieme il serpentone del 1700 e la serpentella del 1900 superando i limiti dello spazio e del tempo.
Spoiler
[close]

Un'altra che ho trovato è Saori in versione nave scuola quasi pedo che svergina i 3 bambini dell'orfanotrofio amici di Pegasus: Smarty Sancho e il terzo non mi ricordo manco come si chiama :ya: oh è pure vero che quelli fanno spesso i guardoni voyeur di Seiya e Miho durante i loro appuntamenti, quindi è plausibile che siano sessualmente precoci. Purtroppo il disegno è troppo spinto per il topic e viste le posizioni è pure difficile da censurare :ya: :ya:

Offline Scarlet

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 749
  • Cosmo: 28
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I FIGHI DELLO ZODIACO
« Risposta #2650 il: 15 Luglio, 2019, 14:51:31 pm »
Sinceramente manco per me LOL inoltre dovrebbe essere pure incestuosa, il vecchio Kido nel manga non è pure padre di Seika o ricordo male?
Io questo non me lo ricordo, ma comunque è una crack pair da gelo! :ya: In fondo la gente shippa pure Shun x Ikki, e quello è lo schifo più totale! :ya:

Citazione da: Sauzer-san
Perchè seguire una banale serie reale quando puoi fantasticare oltre i limiti dell'umano LOL LOL ?
No, certo! :ya: Meglio intrecciare i destini di personaggi snaturati al fine di farli stare assieme! :ya:

Citazione da: Sauzer-san
Grazie per i complimenti ma perchè hai ripescato quel delirio? Era solo roba messa per far ridere dopo troppo tempo passato in compagnia di mia madre e dei suoi gusti televisivi (mi ha fatto venire la nausea della De Filippi)
Non sono complimenti, è vero! Basta parlare un po' con te per capirlo, non ci vuole un genio! :) Pensavo che se leggevi fanfiction dal sito dal quale mi hai linkato quelle di Milo x Shaina forse le scrivevi pure tu! Io mi sono iscritta a quel sito da poco per commentare le storie di un mio amico che scrive degli AU di Dragon Ball davvero troppo simpatici, quindi se lì c'eri anche tu mi sarebbe piaciuto leggere e commentare pure te, tutto qui! :ok: Dato che mi hai detto che avevi postato qui sul forum una cosa scritta da te, allora l'ho letta! Mi piace leggere di per me, e cosa più importante io vi amo con tutto il mio cuore, siete troppo simpatici! :pucci: Mi diverto un mondo con voi, era da tanto che non ridevo così tanto, e da quando sono iscritta a questo forum sono sempre contenta! :ya: Quindi ci puoi scommettere che sono entusiasta di leggere ciò che scrivete! :fiore: La tua parodia è troppo divertente, e se prima o poi ti andrà, mi piacerebbe leggerne il seguito! :ok: Io ho una cultura di Il Segreto, Una Vita, Beautiful e tutto ciò che trasmettono a quest'ora perché in queste ore mia madre è in cucina con la TV accesa (Io prima di lei con Holly e Benji :pucci:), quindi anche se non guardo, sento! ::oo) E ti capisco, ma alla fine mettila così: almeno Maria De Filippi è servita a farci fare due risate a tutti!  :ya: :ya: :ya:

Citazione da: Sauzer-san
Il finale dell'anime è diverso, lì si salvano quasi tutti :D infatti nel post avevo scritto esplicitamente manga di B't X.
Aaah, non avevo capito! L'anime è stato generoso non confronto a Kurumada, che quanto meno l'ha concluso (almeno quello)! :sisi:

Citazione da: Sauzer-san
L'idea di un sacrificio non piace molto neanche a me, sarebbe molto triste  :nuu: più che altro è una cosa temo perchè Kuru ha già messo morti a cavolo evitabilissime :ehm:
 :nuu:
Eppure, se io potessi scegliere un solo personaggio da resuscitare, sceglierei Esmeralda. Perché lei e Ikki erano troppo belli insieme, era una ragazza adorabile e saprebbe curate tutte le ferite del suo cuore dandogli la felicità che merita! :paura:

Citazione da: Sauzer-san
Boh un finale con matrimoni e figli ha caratterizzato 2 pezzi da 90 del mondo anime e manga del 2000 come Naruto e Bleach, sia canonizzando coppie molto amate dai fan sia inventandone di assurde (ricordo le discussioni dei fan di Naruto sulla coppia Karui x Choji Akimichi che in 700 capitoli manga e 500 puntate anime non si erano mai visti LOL LOL); pure FT anche senza coppie ufficiali ha diversi indizi e Mashima su twitter pubblicò gli schizzi per i figli di Natsu e Lucy e di Gray e Juvia; Dragon Ball ha parecchi matrimoni e love story, HnK ha un finale Kenshiro e Julia seppur breve e nel manga hanno pure un figlio anche se finisce tutto tragicamente. Insomma molti manga anche non romantici hanno dato una conclusione alle vicende sentimentali dei protagonisti quasi tutte con un lieto fine. Comunque a giudicare da quanto i fan tengano a cert ship secondo me sarebbe un finale gradito ai più  :)
Hai ragione!! :pucci: Le tue parole mi danno speranza! :fiore: Sarebbe bello vedere un mondo finalmente felice in cui i personaggi hanno delle famiglie e i bambini magari sono pure amici tra loro! :pucci:

Citazione da: Sauzer-san
Nella testa dei fan ha già avuto tutto il suo sviluppo

Nascita della bambina, che nella fanfic collegata al disegno viene chiamata Esmeralda in ricordo del primo amore :cuore:

Eh la fantasia dei fan se fosse per loro sarebbero usciti 200 ND negli ultimi 15 anni con tutti i futuri possibili LOL
Oddio, sono tutte fanart bellissime e disegnate da dio! *??? Sono pure espressive e trasmettono i relativi sentimenti! Peccato siano di una crack pair! :nono: Ad avere i personaggi giusti sarebbe stato ancora più bello! June con Shun e Ikki con Esmeralda! :sisi:

Citazione da: Sauzer-san
Tra i crack pairing assurdi me ne stavo dimenticando uno nato negli ultimi mesi :doh: :doh: Odysseus & Shaina mettiamo insieme il serpentone del 1700 e la serpentella del 1900 superando i limiti dello spazio e del tempo.
Ecco, Odysseus x Shaina mancava! :ya: :ya: :ya: Giustamente, era una crack pair troppo invitante per non renderle giustizia! :ya: Tuttavia la fanart è splendida! :cuore:

Citazione da: Sauzer-san
Un'altra che ho trovato è Saori in versione nave scuola quasi pedo che svergina i 3 bambini dell'orfanotrofio amici di Pegasus: Smarty Sancho e il terzo non mi ricordo manco come si chiama :ya: oh è pure vero che quelli fanno spesso i guardoni voyeur di Seiya e Miho durante i loro appuntamenti, quindi è plausibile che siano sessualmente precoci. Purtroppo il disegno è troppo spinto per il topic e viste le posizioni è pure difficile da censurare :ya: :ya:
Il fandom non conosce limiti! *??? Sì che Saori ha l'occhio lungo, ma addirittura i bambini... *nono

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10840
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I FIGHI DELLO ZODIACO
« Risposta #2651 il: 15 Luglio, 2019, 20:44:50 pm »
Io questo non me lo ricordo, ma comunque è una crack pair da gelo! :ya: In fondo la gente shippa pure Shun x Ikki, e quello è lo schifo più totale! :ya:
Shun x Ikki è una di quelle da disgusto ma dai fratelli  *err *err Ora che ci penso il fandom mi ha pure fatto imparare una parola nuova "twincest" incesto tra fratelli gemelli, ideale per descrivere le coppie Saga x Kanon e Alcor x Mizar e in versione yuri pure Paradox x Integra :ehm: :ehm: ce ne sono un paio veramente :paiura: :paiura: :paiura: :paiura:

No, certo! :ya: Meglio intrecciare i destini di personaggi snaturati al fine di farli stare assieme! :ya:
Il successo della Milo x Shaina rimarrà uno dei misteri del mondo di Saint Seiya, in quel fanclub organizzano pure i contest di fan art e ci sono pure fan che si lamentano che c'è ancora poco materiale sulla coppia LOL cioè ci sono coppie canon come la Orfeo x Euridice romantica, ma pure tragica con momenti angst, ispirata a uno dei miti classici più famosi, ma non hanno mica tutto quel fandom dietro :scemo:

Aaah, non avevo capito! L'anime è stato generoso non confronto a Kurumada, che quanto meno l'ha concluso (almeno quello)! :sisi:
Oddio si B'T X è uno dei pochi finiti sempre che non gli venga in mente di riprenderlo per sequel o gaiden LOL ma pure in quel caso ci furono problemi di tempo tra la pubblicazione del manga e l'uscita dell'anime. Ad un certo punto l'anime è andato per fatti suoi tagliando diversi scontri con i Tenenti diabolici, modificando pesantemente lo scontro tra Aramis (Spectra nel doppiaggio italiano se ricordo bene) e Argo, tagliando tutta la scena dell'Imperatore delle Macchine, la scena della creazione di Raffaello che nel manga è più lunga si parla di vari prototipi con i nomi di scienziati ed artisti come Leonardo :zizi: invece l'anime aggiunge scene e personaggi a caso tipo quella scienziata amica del fratello di Teppei e lo aiuta con i calcoli.

Eppure, se io potessi scegliere un solo personaggio da resuscitare, sceglierei Esmeralda. Perché lei e Ikki erano troppo belli insieme, era una ragazza adorabile e saprebbe curate tutte le ferite del suo cuore dandogli la felicità che merita! :paura:
Sarebbe bello ma mi sa che Kurumada non vuole vedere i suoi personaggi felici, su questo è un po' str@@@@

Hai ragione!! :pucci: Le tue parole mi danno speranza! :fiore: Sarebbe bello vedere un mondo finalmente felice in cui i personaggi hanno delle famiglie e i bambini magari sono pure amici tra loro! :pucci:
La speranza è l'ultima a morire :sisi:

Oddio, sono tutte fanart bellissime e disegnate da dio! *??? Sono pure espressive e trasmettono i relativi sentimenti! Peccato siano di una crack pair! :nono: Ad avere i personaggi giusti sarebbe stato ancora più bello! June con Shun e Ikki con Esmeralda! :sisi:
LOL LOL me lo chiedo spesso anch'io ci sono disegni tecnicamente molto belli e ben fatti ma con soggetti fuori da ogni logica o da ogni possibilità di sviluppo nella storia :ya: Tra i crack assurdi mi è venuta in mente pure una fic con la June x Milo con un momento angst dopo la distruzione dell'isola di Andromeda in cui lo scorpioncino chiede perdono offrendo velatamente il suo amore e il suo corpo alla biondina.

Ecco, Odysseus x Shaina mancava! :ya: :ya: :ya: Giustamente, era una crack pair troppo invitante per non renderle giustizia! :ya: Tuttavia la fanart è splendida! :cuore:
Io ipotizzavo che la Milo x Shaina nascesse dall'Ofiuco che è vicino allo Scorpione, adesso ne abbiamo 2 con la stessa costellazione quindi il legame è ancora più forte.

Il fandom non conosce limiti! *??? Sì che Saori ha l'occhio lungo, ma addirittura i bambini... *nono
Politica del "cresci bene che io dopo ripasso" tasta il terreno nel caso il ronzino perisca in battaglia e lei debba pensare ad altro.


Dopo tanti crack pairing una quasi canon, Siegfrid x Hilda con tutti i figaccioni asgardiani e le bellezze nordiche al mare.  :zizi:

Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

Offline Scarlet

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 749
  • Cosmo: 28
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I FIGHI DELLO ZODIACO
« Risposta #2652 il: 15 Luglio, 2019, 23:49:05 pm »
Shun x Ikki è una di quelle da disgusto ma dai fratelli  *err *err Ora che ci penso il fandom mi ha pure fatto imparare una parola nuova "twincest" incesto tra fratelli gemelli, ideale per descrivere le coppie Saga x Kanon e Alcor x Mizar e in versione yuri pure Paradox x Integra :ehm: :ehm: ce ne sono un paio veramente :paiura: :paiura: :paiura: :paiura:
Cosa non shipperebbero? *err Il fandom in fondo è un labirinto di perversione di tutti i generi! :zizi:

Citazione da: Sauzer-san
Il successo della Milo x Shaina rimarrà uno dei misteri del mondo di Saint Seiya, in quel fanclub organizzano pure i contest di fan art e ci sono pure fan che si lamentano che c'è ancora poco materiale sulla coppia LOL cioè ci sono coppie canon come la Orfeo x Euridice romantica, ma pure tragica con momenti angst, ispirata a uno dei miti classici più famosi, ma non hanno mica tutto quel fandom dietro :scemo:
Gusti, ormai non mi devo più stupire di niente! :nono:

Citazione da: Sauzer-san
Oddio si B'T X è uno dei pochi finiti sempre che non gli venga in mente di riprenderlo per sequel o gaiden LOL ma pure in quel caso ci furono problemi di tempo tra la pubblicazione del manga e l'uscita dell'anime. Ad un certo punto l'anime è andato per fatti suoi tagliando diversi scontri con i Tenenti diabolici, modificando pesantemente lo scontro tra Aramis (Spectra nel doppiaggio italiano se ricordo bene) e Argo, tagliando tutta la scena dell'Imperatore delle Macchine, la scena della creazione di Raffaello che nel manga è più lunga si parla di vari prototipi con i nomi di scienziati ed artisti come Leonardo :zizi: invece l'anime aggiunge scene e personaggi a caso tipo quella scienziata amica del fratello di Teppei e lo aiuta con i calcoli.
Io non mi ricordo molto di B'T X a parte che non facevo che lamentarmi con mia sorella che Fou appariva troppo poco e parlava troppo poco... :ya: Poi ho pensato un sacco di volte che era morto e mi sono disperata a vuoto... :ehm:

Citazione da: Sauzer-san
Sarebbe bello ma mi sa che Kurumada non vuole vedere i suoi personaggi felici, su questo è un po' str@@@@
Né loro, né noi! :nono:

Citazione da: Sauzer-san
La speranza è l'ultima a morire :sisi:
Sono d'accordo, senza speranza ci si sente persi! :nuu:

Citazione da: Sauzer-san
LOL LOL me lo chiedo spesso anch'io ci sono disegni tecnicamente molto belli e ben fatti ma con soggetti fuori da ogni logica o da ogni possibilità di sviluppo nella storia :ya: Tra i crack assurdi mi è venuta in mente pure una fic con la June x Milo con un momento angst dopo la distruzione dell'isola di Andromeda in cui lo scorpioncino chiede perdono offrendo velatamente il suo amore e il suo corpo alla biondina.
Lo shipping nato dal filler dell'anime, mi pare giusto... :ya: Bella ricompensa dà Milo a June, eh! :ya: :ya: :ya:

Citazione da: Sauzer-san
Io ipotizzavo che la Milo x Shaina nascesse dall'Ofiuco che è vicino allo Scorpione, adesso ne abbiamo 2 con la stessa costellazione quindi il legame è ancora più forte.
Allora dovevano shippare anche Shaina x Aiolos, invece Aiolos giustamente ormai è praticamente canon con Seika! :zizi:

Citazione da: Sauzer-san
Politica del "cresci bene che io dopo ripasso" tasta il terreno nel caso il ronzino perisca in battaglia e lei debba pensare ad altro.
Non ha già Jabu a cui fare tutto ciò che vuole? :zizi:

Citazione da: Sauzer-san
Dopo tanti crack pairing una quasi canon, Siegfrid x Hilda con tutti i figaccioni asgardiani e le bellezze nordiche al mare.  :zizi:
Ecco, Hilda x Siegfried è un'altra coppia che shippo insieme a Freya x Hagen! :ok:
Che bella la prima fanart con tutti insieme! :pucci: E anche le ragazze singole! Lithia è splendida! :cuore:
« Ultima modifica: 15 Luglio, 2019, 23:50:41 pm da Scarlet »

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10840
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I FIGHI DELLO ZODIACO
« Risposta #2653 il: 17 Luglio, 2019, 20:09:19 pm »
Citazione
Allora dovevano shippare anche Shaina x Aiolos, invece Aiolos giustamente ormai è praticamente canon con Seika!
Ma se Aiolos è impegnato a maggior ragione si dovrebbe puntare sull'altro Sagittario, Seiya no?
Però credo che Seika sia canon con Mylock, pure la divina Athena ha benedetto la loro unione :sisi:

Spoiler
[close]
Sì il mondo degli hentai è parecchio strano  :zizi: :zizi:

Citazione
Non ha già Jabu a cui fare tutto ciò che vuole?
Eh ma nemmeno gli stalloni sono eterni, si consumano, invecchiano, cala la produzione di ormoni, che ne sai, Saori è sempre alla ricerca di carne fresca e giovane per soddisfare le sue voglie.

Citazione
Ecco, Hilda x Siegfried è un'altra coppia che shippo insieme a Freya x Hagen!
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

Saori da sola e in coppia
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

Pandora da sola e in coppia
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

Queste sono per le donzelle
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

Offline Scarlet

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 749
  • Cosmo: 28
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I FIGHI DELLO ZODIACO
« Risposta #2654 il: 17 Luglio, 2019, 21:39:52 pm »
Ma se Aiolos è impegnato a maggior ragione si dovrebbe puntare sull'altro Sagittario, Seiya no?
Però credo che Seika sia canon con Mylock, pure la divina Athena ha benedetto la loro unione :sisi:
Stanno bene insieme! :zizi: Seiya non può essere shippato con Shaina per motivi ignoti! Tra l'altro... Ho trovato questa che è pure originale, la gente non ci costruisce nulla intorno? :ya:




Citazione da: Sauzer-san
Eh ma nemmeno gli stalloni sono eterni, si consumano, invecchiano, cala la produzione di ormoni, che ne sai, Saori è sempre alla ricerca di carne fresca e giovane per soddisfare le sue voglie.
Ma anche lei invecchia! Chi se la deve pigliare? :nono:

Bellissime le fanart di Freya & Hagen e Hilda, Siegfried e Sigmund! :cuore: Belle pure la cagna e lady Pandora! Poi quella con la Viverna è adorabile! :pucci:

Ammazza che belli i ragazzi! *??? Uno più bello dell'altro! Quello Shaka poi! Regulus è splendido! :pucci:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: I FIGHI DELLO ZODIACO
« Risposta #2654 il: 17 Luglio, 2019, 21:39:52 pm »