Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Naruto + Naruto Shippuuden anime (anche sub ita)  (Letto 402780 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Naruto + Naruto Shippuuden anime (anche sub ita)
« Risposta #3150 il: 20 Dicembre, 2014, 16:55:05 pm »
il dubbio che avevo era proprio il Gedo Mazo, ma non funziona con il chakra di chi lo evoca?  :uhm:
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10842
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Naruto + Naruto Shippuuden anime (anche sub ita)
« Risposta #3151 il: 21 Dicembre, 2014, 19:59:04 pm »
il dubbio che avevo era proprio il Gedo Mazo, ma non funziona con il chakra di chi lo evoca?  :uhm:
Sinceramente non ricordo se viene detto esplicitamente  :uhm: :uhm: ma anche se fosse dove sarebbe il problema? Madara ha chakra in abbondanza  :XD: :XD:

Fonte
Il regista Hayato Date aveva anticipato che Naruto Shippuden sarebbe andato avanti con nuovi sviluppi anche dopo la conclusione del manga originale Naruto di Masashi Kishimoto, su cui è calato il sipario il 10 Novembre dopo 15 anni di serializzazione su Shonen Jump.
Al Jump Festa 20151 è stato mostrato il poster che rivela il titolo del nuovo arco narrativo dell’anime: Naruto no Senaka ~Nakama no Kiseki~, in partenza a Gennaio; il manifesto ritrae Naruto, Hinata, Tenten, Neji, Lee, Kiba, Ino, Sakura, Chōji, Shino, Gaara, Tsunade e Fu:



Diana Garnet interpreterà la ending “Spinning World”.

Non ho capito se si tratta di una saga filler a gennaio o sarà in parallelo con la serie regolare :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: comunque con FU viva e Neji pure sarà ambientato parecchio prima della guerra :sisi: :sisi: Chissà magari vedremo il Jinchuriki del 7code in azione; mi ricordo che una volta io e Gilga parlavamo di un possibile filler sul 7code vuoi vedere che non siamo troppo lontani dalla realtà LOL LOL LOL

1 in cui si è parlato di Naruto, di Sailor Moon Crystal, del remake di Gintama, del nuovo spettacolo teatrale di OP insomma quasi tutto tranne SoG come dicevano i brasiliani :insulti: :insulti: scusate lo sfogo ma sono alquanto alterato  >:( >:( >:( >:(

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Naruto + Naruto Shippuuden anime (anche sub ita)
« Risposta #3152 il: 21 Dicembre, 2014, 21:06:46 pm »
Mi interesserebbe parecchio una saga sul sette code *_*
Ma ci avrà a che fare anche Kishimoto o sarà completamente filler? Si sa qualcosa a riguardo?:uhm:

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10842
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Naruto + Naruto Shippuuden anime (anche sub ita)
« Risposta #3153 il: 15 Gennaio, 2015, 18:58:26 pm »
Boh per adesso si sa ancora poco ma viene definita saga filler presentata dallo Studio Pierrot quindi senza Kishimoto di mezzo.
Questo è il primo spoiler sulla trama da qui
http://www.otakutale.com/2014/naruto-no-senaka-nakama-no-kiseki-filler-arc-visual-released/

It will be a filler arc and will focus on the Chunin exams that occur whilst Naruto was still training with Jiraiya. The exams will be held in the hidden sand village, Sunagakure where Gaara is now the Kazekage. The exams are host to various ninjas from various villages who wish to prove themselves worthy. Though the exams in the upcoming arc has some mysterious danger. The arc will see new characters as well as returning characters from that time frame.

Praticamente si torna a prima dello Shippuden LOL LOL LOL magari vedremo le promozioni a chunin degli altri e Fu avrà un qualche ruolo :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm:
Ovviamente per adesso spoiler da prendere con le molle  :)

Altra news lanciato il sito ufficiale di Boruto: Naruto the Movie
http://boruto-movie.com/
Il film, nei cinema giapponesi ad Agosto 2015, si intitola Boruto – Naruto the Movie e, come sappiamo, è ambientato dopo la conclusione del fumetto; il sito ospita alcune vignette estratte dell’ultimo capitolo del manga (che non vi riportiamo, ma se non vi importano gli spoiler potete vederle cliccando qui), nei cui testi si legge:

Naruto: Potresti passare dei momenti difficili, ma dovrai imparare a sopportarli.
Naruto: Perché anche tu sei un ninja.
Testo: Una nuova era inizia…


Spoiler
Boruto – Naruto the Movie racconta la storia di Boruto, il figlio di Naruto e Hinata che compare nel 700° e ultimo capitolo del manga; apparirà anche Sarada, la figlia di Sasuke, nella storia che lo stesso Kishimoto ha ideato. Il mangaka ha inventato anche la mossa speciale di combattimento di Boruto.
[close]

Spoiler confermato sulla saga filler, vedremo i nuovi esami dei chunin, spero che non lo tirino troppo per lunghe :uhm: :uhm:
Ad occhio se fanno come la prima serie 3 prove  e trama incentrata sulle squadre della Foglia potrebbero cavarsela in una decina di puntata :uhm: :uhm: comunque sempre troppo adesso che arrivava Uber Madara >:( >:(

Per il resto puntata ancora fedele al manga, l'unica differenza è che nell'anime si vedono i Bjiu entrare nel Gedo Mazo uno alla volta nel manga entrano tutti insieme.
Fedele anche nella confusione, non si sa bene a cosa doveva servire il Jutsu segreto di Hashirama e non si capisce come faccia Spiral Zetsu ad arrivare senza che nessuno se ne accorga :uhm: :uhm: e si taglia inoltre la scena in sui Madara atterra Tobirama e lo trafigge.
Infine continuo a pensare che la scenetta di Hinata che inciampa fosse evitabile :ya: :ya:

Madara intanto mostra tutta la sua forza in combattimento, dopo aver mazzolato i biju e Tobirama, sconfigge pure Sasuke con nonchalance  :yea: :yea: :yea:
Ancora troppe parole sul fantastico mondo pacifico sognato da quell'uomo gentile (citazione di Hashirama necessaria :ya:) di Madara ma sinceramente comincio a trovarle ripetitive :sisi: :sisi:

Naruto lo seguo solo io adesso?

Mah puntata introduttiva della saga filler. La scena sul campo di battaglia dura 10 secondi dopo parte subito il flashback di Tsunade.
Naruto fa una comparsata da pochi secondi e si vede in allenamento, idem gli altri della Foglia, solo Shikamaru ha un po' di spazio facendo da cicerone a quelli della Sabbia.
Il resto della puntata è dedicata all'organizzazione dell'esame e alle beghe interne del villaggio della Sabbia *err *err si rivede pure Yura lo schiavetto di Sasori :ehm: :ehm:
Puntata pressochè inutile, nella prossima si vede FU e il tipo della cascata (forse quello dell OAV Naruto e l'acqua dell'eroe :uhm: :uhm:)
Spero che ci sia un miglioramento nella trama.  :sisi:
Solo un dettaglio gli esami chunin non erano ogni 6 mesi nella prima serie? Da come parlano sembra che nei 2 anni trascorsi gli esami siano stati sospesi  :uhm: :uhm: :uhm:

Naruto abbandonato da tutti?

Puntata noiosa ci vuole mezz'ora solo per fare vedere i partecipanti all'esame chunin.
Cose interessanti confermato che il capo della Cascata è Shibuki quello dell'Acqua dell'eroe e dice che il Villagio aveva ricevuto un Biju per i grandi Jonin passati, almeno chiuso il buco riguardante il Biju. Mi pare strano che mandi 2 Jonin come guardie del corpo di Fuu, pensa che alla Foglia non se ne accorgano? Tra abilità di jonin e genin c'è un abisso.

Altra cosa interessante al Villaggio della Pioggia si vede la ragazza che sarà usata per fare il Chikushodo pare che sia uno subordinata di Konan, ha avuto diverse inquadrature che sottolineano un qualche ruolo, probabilmente è lei la spia mandata dalla Pioggia per cercare informazioni du Biju.

Altro punto positivo viene spiegato come Sakura partecipa all'esame chunin pur non avendo una squadra da 3 persone: si aggrega a Ino e Choji  :XD: :XD: :XD: ad inizio Shippuden non veniva manco accennato.

Nella prossima comicia la prova scritta, pare che questa volta saranno solo 3 domande  :XD:

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Naruto + Naruto Shippuuden anime (anche sub ita)
« Risposta #3154 il: 24 Gennaio, 2015, 12:14:33 pm »
Puntata carina, non mi è dispiaciuta l'idea avuta da Shikamaru per la prima prova.
Mi sembra però che la maggior parte dei partecipanti si sia comportato in modo veramente stupido  :ehm:

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10842
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Naruto + Naruto Shippuuden anime (anche sub ita)
« Risposta #3155 il: 25 Gennaio, 2015, 15:19:25 pm »
Puntata carina, non mi è dispiaciuta l'idea avuta da Shikamaru per la prima prova.
Mi sembra però che la maggior parte dei partecipanti si sia comportato in modo veramente stupido  :ehm:
Concordo idea simpatica e molti stupidi, mi piacerebbe sapere see quello che si vede sui fogli sono vere domande ( e sapere cosa vogliono dire) o solo caratteri messi a caso.
Shino capisce che Fu è legata ad un qualche insetto, dunqueè abbastanza facile percepire il chakra di Chomei o come si chiamava :XD:

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Naruto + Naruto Shippuuden anime (anche sub ita)
« Risposta #3156 il: 25 Gennaio, 2015, 17:19:29 pm »
Shino capisce che Fu è legata ad un qualche insetto, dunqueè abbastanza facile percepire il chakra di Chomei o come si chiamava :XD:

Beh, più che Shino credo siano stati i suoi Kikaichu a percepirlo :ya:

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10842
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Naruto + Naruto Shippuuden anime (anche sub ita)
« Risposta #3157 il: 31 Gennaio, 2015, 02:30:19 am »
Beh, più che Shino credo siano stati i suoi Kikaichu a percepirlo :ya:
Intendevo quello LOL LOL


Neji si dimostra il piccolo genio del clan Hyuga, il tipo della Sabbia è un gran bastardo *zitto *zitto si merita proprio l'eliminazione a fine puntata. :suka: Temari mi pare un po' troppo glaciale con gli esaminandi.
Nella prossima notte prima degli esami con Gaara alle prese con i dissidenti della Sabbia e Tsunade che comincia a sospattare della Pioggia (toh Danzo una volta tanto si rivela utile senza essere bastardo).
Credo però che il filler andrà un po' troppo per le lunghe per i miei gusti  :( :( :(

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Naruto + Naruto Shippuuden anime (anche sub ita)
« Risposta #3158 il: 31 Gennaio, 2015, 12:06:06 pm »
Carina anche questa puntata :sisi:
Ottima l'idea del "membro-esca" del team, anche se mi sarei aspettato che qualcuno avrebbe scritto il nome del capitano del team LOL

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10842
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Naruto + Naruto Shippuuden anime (anche sub ita)
« Risposta #3159 il: 08 Febbraio, 2015, 01:28:47 am »
Puntata inutile *err *err in pratica si presentano un po' di casi umani che prenderanno parte all'esame: l'obeso, il timido, quello con il passato difficile, il capellone e il ninja medico.
Matsuri fa la fangirl di Gaara sama :XD: invece Fu è talmente estroversa da risultare quasi ridicola ma in combattimento se la cava.

Gli oppositori di Gaara sono dei veri e propri kamikaze :paiura:

Il succo della secona prova è lo stesso della prima serie: rotolo del cielo, rotolo della terra e lotta all'ultimo sangue per ottenerli.
Scarsa fantasia presso lo Studio Pierrot.

Kishimoto sarà il produttore esecutivo del film su Boruto confermato con l'uscita del volume 72 del manga
http://www.animeland.com/news/voir/8438/Flash-Info-du-1er-Fevrier

Annunciati altri personaggi del musical
Anju Inami è Ino Yamanaka, Tsubasa Hattori interpreta Shikamaru Nara, Ryo Kato veste i panni di Choji Akimichi, Yuta Iiyama recita come Kiba Inuzuka, Saki Takahashi è Hinata Hyuga e Shinichiro Ueda presta il volto a Shino Aburame.
Spoiler






[close]

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Naruto + Naruto Shippuuden anime (anche sub ita)
« Risposta #3160 il: 08 Febbraio, 2015, 11:50:40 am »
Beh, a parte Kiba coi labbroni i personaggi mi sembrano fatti bene LOL

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10842
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Naruto + Naruto Shippuuden anime (anche sub ita)
« Risposta #3161 il: 03 Aprile, 2015, 13:25:44 pm »
Altra puntata inutile, la squadra di Shira è lo specchio della squadra Gai, bimbetta con i poteri oculari compresa (certi primi piani sul suo sguardo però erano inquietanti):XD: Shira fa lo stratega come Neji ma può usare solo il taijutsu come Lee.In questo deve essere davvero forte visto che allena Gaara forse fin troppo pompato già tempo prima Gaara era fortissimo :uhm:
Prossima puntata flashback su Shira per continuare il parallelismo :ehm: Peccato perchè volevo vedere pure la altre squadre della Foglia in azione e temo che questo filler durerà troppo.
Alla Sabbia non conoscono il significato di gratitudine e lavoro di squadra, secondo me quei tizi che hanno attaccato Shira ne pagheranno le conseguenze prossimamente. :ya: :ya:
Puntata inutile, l'ennesima di questo filler  :ehm: :ehm: flashback in cui vediamo che Shira in passato era un Rock Lee 2.0 e che Gaara si è dato alle riforme come qualcun altro. L'unica differenza è che Shira è meglio del buon samaritano LOL LOL e alla fine i traditori della Sabbia alla fine prendono meno mazzate di quante me ne aspettassi.
In questa puntata é Lee che sfiora atteggiamenti al limite del ridicolo suscitando pure le critiche di Tenten :sisi:

Nella prossima Rock Lee VS Shira ma io vorrei vedere anche le altre squadre della Foglia che dovrebbero passare l'esame e Fuu, si stanno concentrando troppo su un personaggio secondario.

Oh mamma quanto sta diventando noioso questo filler. Sano scambio di mazzate tra Shira e Rock Lee, si vede che pure Shira ha una sua tecnica special di pompaggio basata sulla respirazione e pure una tecnica per silenziare i colpi anche se meno efficace di un omicidio silenzioso. Alla fine pare più pompato di un jonin vero e proprio un po' troppo per uno che è un personaggio secondario di un filler.

Parti più divertenti della puntata la faccia di TenTen quando Lee regalala tuta speciale a Shira LOL LOL LOL LOL e la faccia di Neji quando mostra i 2 rotoli del cielo e i compagni non lo sanno LOL LOL LOL il che vuol dire che qualche altro minuto sarà dedicato ancora alla squadra Gai nelle prossime puntate almeno per mostrare l recupero del rotolo della terra.

Parte seria finalmente Gaara intuisce qualcosa su Fuu, ce ne ha messo si tempo LOL LOL

Nella prossima finalmente si cambiano personaggi, vediamo il team 8 in azione contro la squadra del villaggio dell'Erba.

Puntata solo sul team 8 e manco finiscono lo scontro, le altre sotto trame chissà quando le vedremo *err *err ci sono voci che il filler duri fino ad aprile.

I genin dell'Erba per quanto caratteristici se la cavano in combattimento e avevano già preso pure altri rotoli :sisi:

Simpatico il ciccione usa prima la tecnica della panza rotante e poi la tecnica del rutto puzzolente il risultato è.... boh trash, ridicola :uhm: :uhm: non so cosa sia meglio. A completare la puntata il piscio di Akamaru per salvare i compagni dalle sabbie mobili.

Nella prossima seconda parte dello scontro e spero che finiscano.

Filler poco seguito a quanto vedo.
Almeno il team 8 si toglie di torno il panzone sudato e dagli odori sgradevoli  :XD:
Ovviamente tutti ricordando la tenacia di Naruto kun  :yea:

Combattimento non molto coinvolgente a mio avviso inoltre non ho capito come fanno quelli dell'Erba a non accorgersi che Shino sostituisce i compagni con i cloni di insetti specie il grassone che stava rimbalzando su Kiba. In secondo luogo Kiba non si cambiava la tuta dai tempi dell'allenamento? Come faceva ad essere ancora sporca d'erba?
Nota positiva si vede come Kiba crei il lupo a 3 teste.


Nella prossima si torna sul team Gai *err *err considerato che devono ancora mostrare la seconda prova del team Ino Sakura Choji e tutta la terza prova, più qualcosa che coinvolge Fuu e Gaara contro i ribelli interni mi chiedo quanto lo vogliono far durare questo filler >:( >:( >:( >:(


Video dal musical
Spoiler
[yt=425,350]tDA1K4Y2Qrw[/yt]
[close]

Staff del film su Boruto
http://www.animenewsnetwork.com/news/2015-04-02/boruto-naruto-the-movie-film-main-staff-illustrated-poster-revealed/.86653
Il numero 19 di Weekly Shonen Jump, in vendita da Lunedì 6 Aprile, divulgherà nuove informazioni sull’undicesimo lungometraggio animato ispirato al manga ‘Naruto’ di Masashi Kishimoto intitolato ‘Boruto — Naruto the Movie’ e ambientato dopo la conclusione della serie.

Per quanto riguarda lo staff Kishimoto è accreditato non solo come autore dell’opera originale ma anche come autore dello script, character designer e supervisione capo della produzione; Hiroyuki Yamashita (regista degli episodi di Naruto Shippuden e direttore dell’animazione di Road to Ninja: Naruto the Movie) dirige il film; Ukyo Kodachi (Chaos Dragon, Neppu Kairiku Bushi Road) collabora con Kishimoto alla stesura della sceneggiatura.

Spoiler


[close]

Domanda a questo punto quasi retorica, c'è qualcuno che sta dando almeno uno sguardo a questo filler? Magari qualcuno che vorrebbe esprimere un commento? Anche un "basta non ne posso più" :XD:

Altre 3 puntate abbastanza lente.
Nelle prime 2 parecchi flashback con le turbe mentali di Tenten che riflette sulla sua inutilità.
Buona idea aver inventato un background per la tizia del Chikushodo che adesso ha anche un nome: Ajisai. L'hanno fatto abile con la tecnica del richiamo e del trasporto quelle che usa poi il chikushodo :sisi:
Bene che ha interagito con la squadra Gai che durante l'attacco di Nagato era fuori dal villaggio, quindi tra quelli che non vedono i corpi di Pain  e quindi nessun contrasto con la trama principale.

L'ultima è stata inutile  *err *err ancora flashback su Ino e Sakura amiche e rivali  *err *err ancora la storia che bisogna allenarsi per migliorare, come se non l'avesse mai detto nessuno  :ehm:. Di intersessante si vede la squadra della Sabbia con cui si scontreranno che ha un ninja medico molto abile che pare conoscere Sakura almeno di nome.

Da segnalare la nuova opening molto, molto spoilerosa, vediamo
Spoiler
-Madara in versione Rikudo
-scontro tra Gai e Madara
-Hagoromo & figli
-Maito Dai anche se la sua scena durerà pochissimo
-la divina Kaguya  :metal2: :metal2: :metal2:
[close]
Visto che si vede lei, ormai si dovrebbe entrare nell'ultima parte dell'anime :sisi:, non credo però che finiranno prima del film di Boruto.
« Ultima modifica: 13 Aprile, 2015, 11:05:39 am da Sauzer »

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Naruto + Naruto Shippuuden anime (anche sub ita)
« Risposta #3162 il: 04 Aprile, 2015, 17:06:29 pm »
Io onestamente non lo sto iù seguendo :ya:
Però carina la nuova sigla di apertura :sisi: Spero presagisca un filler sulle passate guerre

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10842
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Naruto + Naruto Shippuuden anime (anche sub ita)
« Risposta #3163 il: 26 Aprile, 2015, 12:32:45 pm »
Io onestamente non lo sto più seguendo :ya:
E vabbè   :) io intanto faccio il mio monologo, nella speranza che prima o poi qualcuno passi

Citazione
Però carina la nuova sigla di apertura :sisi: Spero presagisca un filler sulle passate guerre
Spero che i filler finiscano presto e non ne facciano altri :XD: :XD: :XD:
Piccola new su Boruto, uscirà il 7 agosto
http://www.crunchyroll.com/anime-news/2015/04/05-1/boruto-naruto-the-movie-confirmed-for-august-7-release
L'’11° film della serie è scritto, supervisionato e caratterizzato graficamente dall’autore del manga originale.

È stato comunicato ufficialmente oggi che ‘Boruto — Naruto the Movie’ verrà distribuito da TOHO il 7 Agosto nelle sale cinematografiche giapponesi. Masashi Kishimoto, autore del manga, partecipa alla realizzazione del film come sceneggiatore, character designer e produttore esecutivo; ha realizzato il teaser poster della pellicola, accompagnato da questo commento:

“Il film ‘Boruto’ vede nuovi personaggi protagonisti, facendo partire tutto da zero. Per la prima volta in questo 11° film di Naruto ho scritto la sceneggiatura tutto da solo, ho dato idee per il disegno dei personaggi, li ho rifiniti fin quando non sono stato soddisfatto e poi ho discusso ancora con lo staff alla ricerca della perfezione. Dopo aver concluso la serializzazione ho speso tutto il tempo che usavo per il manga in questo film. Ecco qui il film di Naruto che ho davvero voluto realizzare.
Un’ultima parola…ora non posso disegnare più altro…”


Commento alla 407

*err *err *err Altra puntata ricca di flashback, Ino almeno serve a qualcosa oltre al fanservice ha imparato pure la tecnica del padre.
Carina l'idea di far vedere lo stile medico usato per attaccare, almeno è una variazione sul tema. Non è un avariazione aver mostrato per l'ennsima volta nemici che tanto nemici non sono e alla fine si rivelano quasi buoni.

La prossima pare estranea all'esame chunin, si rivedono pure Karin e Sasukkia :uhm: :uhm: cha fanno un filler dentro un filler? :XD:

News da qui http://www.crunchyroll.com/anime-news/2015/04/12/screenshot-set-offers-glimpse-at-boruto-naruto-the-movie-leads

Primi screenshot

Boruto e Sarada sono doppiati rispettivamente da Yuko Sanpei (Renton Thurston in Eureka Seven) e Kokoro Kikichu (Potpourri in Heartcatch Precure!).

408
Altra puntata per allungare il brodo, altra squadra della Sabbia stavolta fatta solo da bastardi. Una degli avversari, Saya, usa una tecnica di controllo mentale tramite una marionetta maledetta. La tecnica mi pare un po' raffinata per dei genin :uhm:
Sakura vorrebbe combattere perchè è stanca di farsi proteggere dagli altri, e vabbè questo lo hanno già detto 1000 volte.
Non capisco che ci azzecca far vedere Sasuke con Karin e Suigestu anzichè con Sakura, cosa c'entra con la protezione della piattola rosa. *O.O *O.O e nella prossima ci sarà pure un'altra scenza con Naruto per allungare ancora di più  :ehm:
Comincio a trovare pure pesanti questi flashback con gli allenamenti passati, ormai ne hanno fatti parecchi e in pratica sono flashback dentro una saga filler che è già in flashback rispetto alla storia principale :-\ :-\ troppe digressioni.


Cosa che magari è più interessante, è uscito il teaser trailer del film di Boruto
[yt=425,350]oT9-UJOSkmQ[/yt]

409
Anche turbe mentali di Sakura che non si sente adeguata e pensa di essere stata troppo protetta dai compagni che con la tecnica della trasmissione mentale passano anche ad Ino e Choji hanno allungato il brodo fin troppo  *err, ma almeno pare che sia finita la parte di scontri.

La tipa della Sabbia era pure una nanerottola malefica brutta come la fame  :XD: meno male che non è durata a lungo.

Nella prossima sembra succedere qualcosa tra Gaara e Fu :uhm: vediamo se è più interessante delle ultime puntate.


Uscita la descrizione di altri personaggi del film di Boruto, fonte http://www.animenewsnetwork.com/news/2015-04-23/boruto-naruto-the-movie-s-inojin-shikadai-chocho-designs-unveiled/.87428
Spoiler

Inojin (a sinistra): ‘Ha preso dal padre il suo bell’aspetto!…Il figlio di Ino e Sai. Sembra essere serio e intelligente.’

Shikadai (al centro): ‘Assomiglia esattamente a suo padre!…La sua severa espressione di competitività viene da Temari!?’

Chocho (a destra): ‘Una ragazza cicciottella!..La costituzione è stata eredita da Choji e il colore della pelle da Karui.”
[close]

Nuovo personaggio del film di Boruto, Mitsuki
http://www.animenewsnetwork.com/news/2015-04-25/new-character-mitsuki-revealed-for-boruto-naruto-the-movie/.87524

l suo nome è Mitsuki (‘luna piena’) e viene descritto come ‘un enigma avvolto da molti misteri’, un ragazzo dall’espressione composta e dai capelli bianchi ondulati.
« Ultima modifica: 03 Maggio, 2015, 12:39:16 pm da Sauzer »

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Naruto + Naruto Shippuuden anime (anche sub ita)
« Risposta #3164 il: 26 Aprile, 2015, 18:03:22 pm »
Mitsuki mi sembra molto, molto simile a Toneri, il cattivo di Naruto: The Last.

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Naruto + Naruto Shippuuden anime (anche sub ita)
« Risposta #3164 il: 26 Aprile, 2015, 18:03:22 pm »