Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: ANORESSIA  (Letto 3869 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Hyperione

  • God Saint
  • *
  • Post: 2024
  • Cosmo: 132
  • Sesso: Maschio
  • Dio che ha picchiato la testa
    • Mostra profilo
    • Awards
ANORESSIA
« il: 19 Settembre, 2009, 12:22:05 pm »
Allora,nell'altro topic gli utenti non mi hanno risposto dopotutto ero andato ot.

Io penso la belllezza sia oggettiva,che non e' vero che vogliamo essere in un certo modo per i giornali,
anche in un mondo senza tv,tutti cominceremmo a misurarci secondo certi canoni.
Ora io non voglio discutere su questo,MA PERSINO IO,che credo questo,penso che ALCUNI MODELLI,
purtroopo quelli ai quali le ragazze sono piu' sensibili,siano davvero innaturali



Donne che non dimostrano piu' di 15 anni,185 cm x 40 kg,coi capelli lisci tutti uno a uno,bionde per forza.Delle stringhe.Rosse e castane non si vedono piu'.
Una velina ballava rock this party mostrando come si piegava in due come un chewing gum e le inquadravano il busto.Mamma mia proprio bellezza femminile quella.


Tutto questo rinforzato da STUPIDE controcampagne con donne brutte,dicendo che quella e' la bellezza naturale.Sarebbe come convincere i ragazzi che non devoon diventare anoressici facendogli vedere la mia faccia gia' brutta pure  ingrassata di 20kg.
A chi farebbe venire voglia di non essere anoressico se l'alternativa e' uno schifo?


Infine semba che la bellezza vera sia una donna si abbondante,ma alta 190cm e con il busto che non esiste,spesso solo 5 cm.
Ora sarebbe gnocca pero' e' un esagerazione che fa si che quelle che sono basse vogliano essere magrissime,perche' se nos sembrano grasse.
Io che sono di gusti difficili invece mi sono innamorate di ragazza basse e rotonde perche' erano armoniose.Come la natura ha fatto ledonne.


Ho conosciuto persone che ha torto provano a farmi diventare di gusti facili,che dovrei sentirmi attratto da donne brutte.


Quello che io dico e' che la bellezza vera 'e una donna piena,rotonda,non dura,non abbronzatissima,
non atletica,come sarebbero facilmente molte donne.
E l'eta per me e' bella anche una donna sopra i 40,perche' una sopra i 20 anni e' vecchi?




Ora io sinceramente ci sono un po' rimasto male nella sezioni dove postat donne vere e disegnate,manga una tv l'altra,tutte magrissime,tutte giovanissime,tutte coi capelli lisci uno a uno come se una capiglitaura naturale facesse schifo.

A me piacciono le donne magre anche,ally mcbeal era troppo romantica e stava bene perche' esile naturalmente,il punto e' che a me sembra che scartiate automaticamente le donne adulte o rotonde,
inoltre sulla rete e' difficile trovarle RISPETTO alle altre.

Ho detto rispetto.





















PARTECIPIAMO  TUTTI AL RADUNO TOPIC APERTO DA HUNTERJ
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,932.0.html

Offline cancerdeathmask87

  • God Saint
  • *
  • Post: 5652
  • Cosmo: 342
  • Sesso: Maschio
  • IO SONO... PARECCHIO MALVAGIO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: ANORESSIA
« Risposta #1 il: 19 Settembre, 2009, 12:33:40 pm »
Hype anche io sono apertissimo al concetto di bellezza soggettiva, ti assicuro che aluni miei amici, guardando un certo tipo di ragazza, non fanno che dire "guarda che cesso che è quella", mentre a me magari quella ragazza non dispiace affatto, magari non perchè è bella secondo i comuni canoni che hai giustamente elencato tu, ma perchè ha un qualcosa, un insieme di caratteristiche fisiche che singolarmente magari non sono un gran che, ma considerate insieme creano un qualcosa di particolare che mi attira.

Poi è vero, i media non fanno che idolatrare un certo tipo di bellezza e sei così o sei così, è l'unico modo per essere donna, quella è la loro mentalità, c'è poco da fare, la cosa importante è non farsi influenzare fino alla paranoia da questi ideali di bigotta perfezione.
Rito Yuuki deve morire  (hunterj mi capisce)

The world will look up and shout: "Save us!" and I'll whisper: "No."

Offline Hyperione

  • God Saint
  • *
  • Post: 2024
  • Cosmo: 132
  • Sesso: Maschio
  • Dio che ha picchiato la testa
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: ANORESSIA
« Risposta #2 il: 19 Settembre, 2009, 12:42:00 pm »
Io dico che credo nella bellezza oggettiva e tu mi rispondi che ANCHE tu credi nella bellezza soggettiva?

Tu e ANCHE CHI?IO? ma hai letto cosa ho scritto?

Io ho scritto che la bellezza e' oggettiva ma non e' quella dei giornali di moda fatti dagli omosessuali dichiarati che non ho niente contro di loro ma loro non si intendono di cosa piace a un etero come io non so cosa piace a loro.
E le donne prendono spunto da loro.

Io penso che la bellezza oggettiva siano ALTRI modelli,che non nomino per non fare una discussione morbosa .





BIGOTTA perfezione?M se c'e' gente che e' contro la perfezione sono i bigotti.
E quelli della tv possono essere di perfezione se mi fanno vedere alcune,ma nel caso di quelle acciughe delle modelle NON E' PERFEZIONE.

PARTECIPIAMO  TUTTI AL RADUNO TOPIC APERTO DA HUNTERJ
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,932.0.html

Offline saga78

  • VideoMaker
  • *
  • Post: 5387
  • Cosmo: 542
  • Sesso: Maschio
  • "NOI CI BATTEREMO PER LA VOSTRA DISFATTA"
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: ANORESSIA
« Risposta #3 il: 19 Settembre, 2009, 12:43:01 pm »
 >:D  a me piacciono tutte le donne,alte basse magre (ma non troppo) rotonde (ma anche qui non troppo) more bionde rosse dalla pelle chiara o scura di qualsiasi nazionalita' dai 18 anni fino a 40 45 coi capelli corti o lunghi lisci o ricci o mossi non importa la donna e' meravigliosa un'opera d'arte senza di essa non avremmo motivo di vivere


 *angel  vero la donna e' la cosa piu' preziosa che abbiamo  :U_U:



 >:D  x una volta siamo d'accordo santone  :yea: :metal:



 *angel  come si puo' non esserlo? :XD:
Citazione
"FATE VOSTRO IL SETTIMO SENSO O LA DIMENSIONE OSCURA SARA' L'UNICA META DEL VOSTRO VIAGGIO"

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: ANORESSIA
« Risposta #4 il: 19 Settembre, 2009, 12:44:21 pm »
quoto ma abbasso l'età  :ya:
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Hyperione

  • God Saint
  • *
  • Post: 2024
  • Cosmo: 132
  • Sesso: Maschio
  • Dio che ha picchiato la testa
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: ANORESSIA
« Risposta #5 il: 19 Settembre, 2009, 12:44:57 pm »
 >:D  a me piacciono tutte le donne,alte basse magre (ma non troppo) rotonde (ma anche qui non troppo) more bionde rosse dalla pelle chiara o scura di qualsiasi nazionalita' dai 18 anni fino a 40 45 coi capelli corti o lunghi lisci o ricci o mossi non importa la donna e' meravigliosa un'opera d'arte senza di essa non avremmo motivo di vivere


 *angel  vero la donna e' la cosa piu' preziosa che abbiamo  :U_U:



 >:D  x una volta siamo d'accordo santone  :yea: :metal:



 *angel  come si puo' non esserlo? :XD:

Perche' alcune volte non eravamo d'accordo?Dici di cancer?




HUNTERJ:
ti capisco,ma ci sono delle 40enni fighissime.
PARTECIPIAMO  TUTTI AL RADUNO TOPIC APERTO DA HUNTERJ
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,932.0.html

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: ANORESSIA
« Risposta #6 il: 19 Settembre, 2009, 12:46:16 pm »
certo, son le eccezioni che confermano la regola  ;)
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline cancerdeathmask87

  • God Saint
  • *
  • Post: 5652
  • Cosmo: 342
  • Sesso: Maschio
  • IO SONO... PARECCHIO MALVAGIO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: ANORESSIA
« Risposta #7 il: 19 Settembre, 2009, 12:47:42 pm »
Io dico che credo nella bellezza oggettiva e tu mi rispondi che ANCHE tu credi nella bellezza soggettiva?

Tu e ANCHE CHI?IO? ma hai letto cosa ho scritto?

Io ho scritto che la bellezza e' oggettiva ma non e' quella dei giornali di moda fatti dagli omosessuali dichiarati che non ho niente contro di loro ma loro non si intendono di cosa piace a un etero come io non so cosa piace a loro.
E le donne prendono spunto da loro.

Io penso che la bellezza oggettiva siano ALTRI modelli,che non nomino per non fare una discussione morbosa .





BIGOTTA perfezione?M se c'e' gente che e' contro la perfezione sono i bigotti.
E quelli della tv possono essere di perfezione se mi fanno vedere alcune,ma nel caso di quelle acciughe delle modelle NON E' PERFEZIONE.



Scusa avevo letto male, comunque su una buona parte delle cose che hai detto sono d'accordo, anche a me non piacciono molte di quelle bamboline ultramagre che si vedono tipo nelle passerelle delle sfilate di moda, anche a me piace un tipo di ragazza più normale, ma in più dico anche che un canone di bellezza oggettivo non esiste, io credo nel "non è bello ciò che è bello è bello ciò che piace.
Rito Yuuki deve morire  (hunterj mi capisce)

The world will look up and shout: "Save us!" and I'll whisper: "No."

Offline Hyperione

  • God Saint
  • *
  • Post: 2024
  • Cosmo: 132
  • Sesso: Maschio
  • Dio che ha picchiato la testa
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: ANORESSIA
« Risposta #8 il: 19 Settembre, 2009, 12:52:46 pm »
No io credo nell'oggettivo,l'oggettivo e' la salute,e' cio' che attrare gli uomini e se si facesse capire alle ragazze COSA REALMENTE e' una donna attraente sconfiggiamo l'anoressia.

La donna oggettivamente bella ha un peso corporeo che le viene da una dieta equilibrata ed e' pienotta.
Quelle magre al naturale hanno le ossa finissime.
La bellezza femminile non e' basata sulla forma fisica ma sull'armonia,
non si corregge con la dieta e  lo sport.

Casi estremi a parte.

Da una parte sono sfortunate perche' non ci fanno niente,dal'laltra dovrebbero vivere con meno preoccupazioni.


Il discorso che la bellezza e' soggettiva in risposta alle donne magre,rinforza alle anoressiche il concetto che la bellezza reale sia quella anoressica.



PARTECIPIAMO  TUTTI AL RADUNO TOPIC APERTO DA HUNTERJ
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,932.0.html

Offline saga78

  • VideoMaker
  • *
  • Post: 5387
  • Cosmo: 542
  • Sesso: Maschio
  • "NOI CI BATTEREMO PER LA VOSTRA DISFATTA"
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: ANORESSIA
« Risposta #9 il: 19 Settembre, 2009, 12:58:58 pm »
 >:D  le ragazze che si vedono sfilare sono dei pali anoressici,ma io dico se volevo vedere un vestito su un'appendino(o attaccapanni)andavo al supermercato,cacchio io voglio vede' le forme su un vestito se no che gusto ce?non capiro' mai sta moda delle modelle anoressiche oltre tutto di cattivo gusto bleah  :giu:


 *angel  ma il vero problema e' che tante ragazzine le prendono come esempio


 >:D  un'esempio scellerato  direi  :scemo:
Citazione
"FATE VOSTRO IL SETTIMO SENSO O LA DIMENSIONE OSCURA SARA' L'UNICA META DEL VOSTRO VIAGGIO"

Offline cancerdeathmask87

  • God Saint
  • *
  • Post: 5652
  • Cosmo: 342
  • Sesso: Maschio
  • IO SONO... PARECCHIO MALVAGIO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: ANORESSIA
« Risposta #10 il: 19 Settembre, 2009, 12:59:45 pm »
Intendo la bellezza soggettiva ovviamente nel pieno rispetto della salute del corpo, nel senso che apprezzo la bellezza di un modella di intimo formosa come quella di una mia compagna di scuola/università non magrissima, non bellissima, in salute e con quel qualcosa che me la fa piacere al pari della precedente.

Non credo che una visione del genere possa rafforzare il concetto di bellezza anoressica, come dici tu, poi io parlo di come mi sento io verso l'aspetto femminile, ovviamente.
Rito Yuuki deve morire  (hunterj mi capisce)

The world will look up and shout: "Save us!" and I'll whisper: "No."

Offline Hyperione

  • God Saint
  • *
  • Post: 2024
  • Cosmo: 132
  • Sesso: Maschio
  • Dio che ha picchiato la testa
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: ANORESSIA
« Risposta #11 il: 19 Settembre, 2009, 13:03:41 pm »
SAGA78
INFATTI,e le prendono come modello anche perche' forse per la stupida controcampagna fatta da donne virili   o malate che ti dicono che loro sarebbero la natura.

QUASI come se io andassi a dire in giro di essere l'uomo naturale.
Non che mi reputi malaccio,pero' cacchio farmi un modello di bellezza e' esagerato.



CANCER,se intendi quello beh,di certo non lo rafforza,ANZI LO COMBATTE.
Se qualcuno mi dice che una modella di intimo non e' bella DIGLI CHE VADA DALL'ANDROLOGO
e si faccia degli scatoloni di deca
PARTECIPIAMO  TUTTI AL RADUNO TOPIC APERTO DA HUNTERJ
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,932.0.html

Offline saga78

  • VideoMaker
  • *
  • Post: 5387
  • Cosmo: 542
  • Sesso: Maschio
  • "NOI CI BATTEREMO PER LA VOSTRA DISFATTA"
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: ANORESSIA
« Risposta #12 il: 19 Settembre, 2009, 13:22:20 pm »
 >:D  la televisione e' sempre stata dannosa x la gente,senza rendersene conto gli fa credere cio' che vuole e instilla nelle menti giovani modelli e ideali a dir poco deviati xche la realta' e' ben altra questione,fosse x me la toglierei dalle case tanto non ce piu' neanche la verita' al tg....




 *angel  cmq non e' bello cio' che e' bello ma e' bello cio' che piace  :D
Citazione
"FATE VOSTRO IL SETTIMO SENSO O LA DIMENSIONE OSCURA SARA' L'UNICA META DEL VOSTRO VIAGGIO"

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: ANORESSIA
« Risposta #13 il: 19 Settembre, 2009, 14:27:58 pm »
L'anoressia è un disturbo molto serio che purtroppo colpisce spesso ragazze molto giovani e non è un caso, perchè fondamentalmente parte dalla psicologia di queste ragazze che essendo giovani non hanno ancora una personalità forte.
E' un problema più complesso che non credo si possa ridurre soltanto al fatto che prendono come modello da imitare determinate tipologie di fisico, spesso dietro l'anoressia si celano problemi più gravi come carenza di affetto e solitudine che portano inevitabilmente a stati depressivi che possono sfociare quindi in questi comportamenti.
Per quanto riguarda la bellezza, sarò banale ma è bello ciò che piace!
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: ANORESSIA
« Risposta #14 il: 19 Settembre, 2009, 14:32:42 pm »
vero, io la conobbi una che ebbe questo problema e non credo proprio lo facesse per imitare le modelle
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: ANORESSIA
« Risposta #14 il: 19 Settembre, 2009, 14:32:42 pm »