Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Prince of Tennis Anime-Manga  (Letto 22046 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ronci

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 53
  • Cosmo: 8
  • Sesso: Maschio
  • Fudomine & Furano Fan
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Prince of Tennis Anime-Manga
« Risposta #15 il: 12 Aprile, 2010, 20:24:37 pm »
troppi pochi estimatori di una talmente bella Manga/Serie che nel sol levante ha alzato un merchandising senza precedenti,manga favoloso con talmente tanti personaggi e squadre di caratteri e filosofie differenti..che soddisfa ogni palato..

speriamo facciano anche una serie animata del nuovo New Prince of Tennis(di cui seguo i capitoli attualmente)^^

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Prince of Tennis Anime-Manga
« Risposta #16 il: 12 Aprile, 2010, 20:34:16 pm »
Finalmente qualcuno LOL
Non ci speravo più LOL
Caro parli con una pazza amante di questo anime manga si si e anzi ti dirò: Ryoma, Fuji-Sempai, Tezuka kun, Atobe Sama :cuore:
E come non citare anche Sanada e il suo "Yukimura" LOL
Anche io seguo the New Prince of tennis che adoro, spero si che ne facciano un anime ma tra un anno almeno visto che escono solo due cap al mese LOL
Nel frattempo sono usciti i 4 oav di another story che ho visto tutti sub eng LOL
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline Ronci

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 53
  • Cosmo: 8
  • Sesso: Maschio
  • Fudomine & Furano Fan
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Prince of Tennis Anime-Manga
« Risposta #17 il: 12 Aprile, 2010, 23:24:29 pm »
 :D io sono anni ormai che lo seguo con il manga in inglese

sono un gran estimatore della Fudomine  la squadra operaia!

Kamio kun è il mio prediletto..!

nella Seigaku adoro l'amore /odio tra kaoru e  momo

Spoiler
bellissimo quando momo stanco durante la scalata e kaoru si piega e lo porta sulle spalle
[close]

Takashi  personaggio che adoro gentile ed educato ma che quando prende la racca sprigiona energia da tutti i pori !(Great-oooo)

poi la Golden Pair nei suoi bei e brutti momenti

Il rapporto tra Tezuka e Fuji Rivali-Amici

I bibitoni di Inui !

Adoro anche la rivalità Sanada /Tezuka
Spoiler
che scaturisce dai loro Vecchi XD
[close]

Adoro il rapporto che hanno Akutsu e Dan XD

Adoro  il carattere di Tachibana e come si impone ai suoi in veste di capitano:)

Adoro Shinji e il suo non sorridere mai XD

Adoro Lucky Sengoku! XD

poi prince of tennis ti fa adorare il modo in cui odi un determinato personaggio ma perche te ne da un serio motivo XD

Atobe Sama! lo odio perche si crede si re del mondo e quando schiocca le dita lo ucciderei u.u!!

Mizuki  lo detesto all'ennesima potenza XD è un viscido calcolatore !

Kite pure lo odio !!! un altro viscidone abbronzato con i capelli alla elvis u.u

un  ultimo spoiler
Spoiler
hai letto l'ultimo capitolo? che ne pensi degli abbinamenti delle coppie?? cioè non vedo l'ora di vedere in campo Tachibana /Chitose hihihi e poi Mizuki che è solo nel proprio Team di campo con altri juniores :O
[close]

« Ultima modifica: 13 Aprile, 2010, 09:56:04 am da tisifone75 »

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Prince of Tennis Anime-Manga
« Risposta #18 il: 13 Aprile, 2010, 10:24:09 am »
 :D io sono anni ormai che lo seguo con il manga in inglese
A chi lo dici e ho pure visto tutto l'anime, tutti gli ova delle nazionali, quelli special, gli another story, il movie, il live action e il drama cinese e tu?
sono un gran estimatore della Fudomine  la squadra operaia!
Kamio kun è il mio prediletto..!
Forte la "squadra operaia" :LOL:
Dal tuo avatar deducevo ti piacesse Kamio-n :D
Invece della Fudomine il mio preferito è Shinji :)
nella Seigaku adoro l'amore /odio tra kaoru e  momo
Spoiler
bellissimo quando momo stanco durante la scalata e kaoru si piega e lo porta sulle spalle
[close]
Takashi  personaggio che adoro gentile ed educato ma che quando prende la racca sprigiona energia da tutti i pori !(Great-oooo)
poi la Golden Pair nei suoi bei e brutti momenti
Il rapporto tra Tezuka e Fuji Rivali-Amici
I bibitoni di Inui !
Come non quotare tutto in pieno anche se per me Ryoma, Fuji-Sempai e Tezuka kun sono irraggiungibili e il rapporto più bello per me è Tezuka-Ryoma.
Adoro anche la rivalità Sanada /Tezuka
Spoiler
che scaturisce dai loro Vecchi XD
[close]
Si si niente male
Spoiler
Mi ha infatti fatto morir dal ridere l'extra di alcuni cap fa di New Prince of tennis con il nonno di Sanada :LOL:
[close]
Adoro il rapporto che hanno Akutsu e Dan XD
Carino ^^
Adoro  il carattere di Tachibana e come si impone ai suoi in veste di capitano:)
Adoro Shinji e il suo non sorridere mai XD
Più che imporsi secondo me è come li guida che è molto bello poichè gli altri componenti della squadra letteralmente lo adorano e lo stimano ;)
Di Shinji, come già detto, adoro tutto: infatti è il mio preferito della Fudomine.
Adoro Lucky Sengoku! XD
Davvero simpatico :sisi:
poi prince of tennis ti fa adorare il modo in cui odi un determinato personaggio ma perche te ne da un serio motivo XD
Atobe Sama! lo odio perche si crede si re del mondo e quando schiocca le dita lo ucciderei u.u!!
 :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:
Pensa che invece io lo adoro perchè è talmente odioso che è comico LOL
E sempre della Hyotei adoro visceralmente Oshitari per la sua malizia, la sua scaltrezza e il suo fascino indiscutibile :)
Mizuki  lo detesto all'ennesima potenza XD è un viscido calcolatore !
Kite pure lo odio !!! un altro viscidone abbronzato con i capelli alla elvis u.u
Come darti torto tesoro?
un  ultimo spoiler
Spoiler
hai letto l'ultimo capitolo? che ne pensi degli abbinamenti delle coppie?? cioè non vedo l'ora di vedere in campo Tachibana /Chitose hihihi e poi Mizuki che è solo nel proprio Team di campo con altri juniores :O
[close]
Certo che l'ho letto caro :D e ti dirò
Spoiler
Mi pare molto interessante e sono curiosa di vedere Kiriara e Shiraishi :sisi: Tachibana e Chitose mi par un sogno che bello che i due amici-rivali giochino ora insieme, lo scontro di Liliadent mi lascia alquanto indiffernte mentre fremo per Tezuka vs Yamato ed Atobe vs Irie :D
[close]
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline Ronci

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 53
  • Cosmo: 8
  • Sesso: Maschio
  • Fudomine & Furano Fan
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Prince of Tennis Anime-Manga
« Risposta #19 il: 13 Aprile, 2010, 14:03:47 pm »
beh ti diro ! ho visto tutto quello che hai visto tu di Pot tranne il dramma cinese  XD ma perche semplicemente ho brutte esperienze con queste tipologie XD

Spoiler
  sto match sarà imprevedibile anche perche non so  ma ho il presentimento che perderanno 3 a 2 o con un secco 4 a 1... non saprei spiegartela la ragione ma forse è perche il last match è in mano ad Atobe XD
[close]

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Prince of Tennis Anime-Manga
« Risposta #20 il: 13 Aprile, 2010, 14:34:37 pm »
Sì può darsi ma davvero fino a maggio restermo col fiato sospeso :sisi:

Il drama te lo consiglio, a me comunque è piaciuto :D
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Prince of Tennis Anime-Manga
« Risposta #21 il: 23 Dicembre, 2010, 20:44:23 pm »
beh il match finale è in mano ha atobe che è riuscito a convertire al suo culto tutti ragazzi delle medie chiamati al raduno  :XD: :XD:
ma secondo me non lo faranno vedere perchè sposteranno la scena nell'"inferno" dove ryoma e sanada devono battersi con quell'allenatore ubriacone

anche se siete andate avanti inserisco anche io i miei personaggi preferiti
primo fra tutti è fuji  :cuore: sadico al punto giusto e con una faccia d'angelo che inganna tutti poi a pari merito tutti gli altri personaggi di PoT come si fa a non amrali sono tutti molto ben caratterizzati, hanno dei lati comici e dei lati seri che non si può non amarli... giusto mizuki lo odio con il suo voler sfidare a tutti i costi fuji, non ha capito che lui è lontano anni luce dal suo livello  >:(
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Prince of Tennis Anime-Manga
« Risposta #22 il: 21 Luglio, 2011, 16:17:09 pm »
allora faccio doppio post qi per riportare la notizia che nel 2011 verrà fatto un'altro film di prince of tennis :cuore: ecco il trailer

Spoiler
[yt=425,350]qXGvRMfm7W4[/yt]
[close]
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Prince of Tennis Anime-Manga
« Risposta #23 il: 10 Settembre, 2013, 16:12:31 pm »
ma la sigla di prince of tennis 2 finale è una cosa favolosa  :XD: :D

[yt=425,350]z7CvxYSb_j0[/yt]

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Prince of Tennis Anime-Manga
« Risposta #24 il: 10 Settembre, 2013, 16:17:33 pm »
lo so :XD: :XD:
una delle più divertenti :yea: :yea: in compenso le opening della prima serie sono le più belle, le uso tutt'ora come suoneria del cel :yea:

cancer ma leggere il manga non ti piacerebbe? *plego a parte che lo publicano in italia, male scan inglesi si trovano bene *plego
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Prince of Tennis Anime-Manga
« Risposta #25 il: 10 Settembre, 2013, 16:28:57 pm »
lo so :XD: :XD:
una delle più divertenti :yea: :yea: in compenso le opening della prima serie sono le più belle, le uso tutt'ora come suoneria del cel :yea:

cancer ma leggere il manga non ti piacerebbe? *plego a parte che lo publicano in italia, male scan inglesi si trovano bene *plego

mi piacerebbe molto  vferamente.. è che ho poco tempo e devo ancora leggere tanto altro... sopratutto chemi sono avvicinato tantissimo al tennis questa estate e che fra un pò inzierò il corso...

gen mi dai qualche info sul manga? quanti volumi sono e se è fedele all'anime? inoltre sai il costo di un singolo volume e se è al versione large tipo gaiden o quella small stile Lost canvasn

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Prince of Tennis Anime-Manga
« Risposta #26 il: 10 Settembre, 2013, 16:50:57 pm »
allora i volumi italiani non credo che siano tutti reperibili :uhm: io ancora non sono riuscita aprendere mi pare i numeri 7,8, e 9 perchè lo inizai tardi dal tredicesimo numero, per adesso siamo al numero 25, ma escono a rilento e sono molti volumetti :sisi: mi pare più di 30 è fedele all'anime tranne nel finale ed in alcune aprtite che sono state sostituite, una cosa che manca nell'anime sono le partite delle altre squadre comprotagoniste liquidate troppo velocemente presenti invece nel manga :sisi:
il disegno non è bellissimo, ma ci si passa sopra alla grandissima :yea:

se invece ti interessa anche la seconda serie, questa è meno fedele al manga :nono: e si ferma eoni prima :XD:

inoltre ci sono anche i movie e gli oav *plego *plego uno meglio di un'altro... sopratutto l'ultimo uscito nel 2011 micidiale :XD: mi sono piegata in due dal ridere :XD: gli effetti speciali gli fanno un baffo a questi qui :yea:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Prince of Tennis Anime-Manga
« Risposta #27 il: 10 Settembre, 2013, 19:25:45 pm »
allora i volumi italiani non credo che siano tutti reperibili :uhm: io ancora non sono riuscita aprendere mi pare i numeri 7,8, e 9 perchè lo inizai tardi dal tredicesimo numero, per adesso siamo al numero 25, ma escono a rilento e sono molti volumetti :sisi: mi pare più di 30 è fedele all'anime tranne nel finale ed in alcune aprtite che sono state sostituite, una cosa che manca nell'anime sono le partite delle altre squadre comprotagoniste liquidate troppo velocemente presenti invece nel manga :sisi:
il disegno non è bellissimo, ma ci si passa sopra alla grandissima :yea:

se invece ti interessa anche la seconda serie, questa è meno fedele al manga :nono: e si ferma eoni prima :XD:

inoltre ci sono anche i movie e gli oav *plego *plego uno meglio di un'altro... sopratutto l'ultimo uscito nel 2011 micidiale :XD: mi sono piegata in due dal ridere :XD: gli effetti speciali gli fanno un baffo a questi qui :yea:

ok grazie  :ok: :+1:

Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Prince of Tennis Anime-Manga
« Risposta #28 il: 02 Novembre, 2013, 19:11:44 pm »
Cominciato a vederlo, mi fa una buonissima impressione  :sisi:

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Prince of Tennis Anime-Manga
« Risposta #29 il: 02 Novembre, 2013, 19:23:28 pm »
io mi sono perso ai primi episodi... ma è possibile che non c'è uno streaming in italiano o con i sub ita?

cmq da quello che ho visto mi piace molto

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Prince of Tennis Anime-Manga
« Risposta #29 il: 02 Novembre, 2013, 19:23:28 pm »