Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: l'angolo dello sfogo  (Letto 569709 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sherazade~

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 608
  • Cosmo: 169
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: l'angolo dello sfogo
« Risposta #5415 il: 17 Settembre, 2014, 22:24:34 pm »
benvenuta nel gruppo :XD:
passata anche io da essere permalosa e prendermela ad ignorare amiche/i del genere :sisi: e una si è fatta risentire anche 10 minuti fa :ehm: dicendo che voleva tirar di morale me e ilo mio lui :ehm: :ehm: lei che la prima persona che chiama quando ha avuto un problema sono io, dopo minimo 5  anni che non ci vedevamo :ehm: ragazza mia fatti più amici e meno ragazzi :ehm:

Alla faccia della faccia tosta O_O

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re : l'angolo dello sfogo
« Risposta #5416 il: 19 Settembre, 2014, 08:50:32 am »
Mannaggia a me managgi, stamattina ho deciso di tamponare una macchina davanti a me ferma ad una rotonda, cavolacci e poco prima un micio nero mi aveva attraversato la strada, porca pupazza meno male che é venerdí ma non 17 altrimenti me ne tornavo a casa ...


Offline TmsKING

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1835
  • Cosmo: 482
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: l'angolo dello sfogo
« Risposta #5417 il: 19 Settembre, 2014, 12:08:40 pm »
Su su Behran...se ti può consolare anche io ho fatto un incidentino qualche giorno fa con la macchina...ma essendo il mio primo, il tizio mi ha truffato palesemente, ma me ne sono accorto solo dopo...
Sono il Dottore. Sono un Signore del Tempo. Vengo dal pianeta Gallifrey, nella costellazione di Kasterborous. Ho 903 anni, e sono l'uomo che salverà voi e tutte le sei miliardi di persone nel pianeta di sotto. È un problema per te?

Don't blink; Blink and you're dead. They are fast, Faster than you can believe. Don't turn your back! Don't look away...and DON'T BLINK! Good Luck...

We all change. When you think about it, we're all different people all through our lives, and that's okay, that's good, you gotta keep moving, so long as you remember all people that you used to be. I will not forget one line of this. Not one day. I swear. I will always remember when the Doctor was me.

Allons-y!

Offline Sherazade~

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 608
  • Cosmo: 169
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: l'angolo dello sfogo
« Risposta #5418 il: 19 Settembre, 2014, 12:20:13 pm »
Chiamasi sfiga O_O il modo migliore per cominciare il weekend. Dai che recuperi con sabato  :yea:

Spoiler
Non è che sei di Mantova? L'espressione "porca pupazza" la usa spesso una mia amica di quelle zone  :XD:
[close]

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: l'angolo dello sfogo
« Risposta #5419 il: 19 Settembre, 2014, 13:06:59 pm »
Su su Behran...se ti può consolare anche io ho fatto un incidentino qualche giorno fa con la macchina...ma essendo il mio primo, il tizio mi ha truffato palesemente, ma me ne sono accorto solo dopo...
:nuu:, mi spiace cavoli farsi fregare in questi casi e una doppia beffa...

Io purtroppo o torto quindi spero che peggio non vada  :insulti: :insulti: .

Chiamasi sfiga O_O il modo migliore per cominciare il weekend. Dai che recuperi con sabato  :yea:

Spoiler
Non è che sei di Mantova? L'espressione "porca pupazza" la usa spesso una mia amica di quelle zone  :XD:
[close]
Grazie, ma lo spero proprio ...

Spoiler
tra l'altro dovrei pure andare al mare sabato e domenica ed ancora non so se sabato mattina lavoro...

No non son di mantova, ma di asti  :yea:
[close]

Grazie e scusate lo sfogo ...


Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: l'angolo dello sfogo
« Risposta #5420 il: 26 Settembre, 2014, 07:56:03 am »
AAA. cercasi spalla destra nuova, possibilmente funzionante che non mi costringa a prendere gli  antidolorifici, e se ci siete cerco anche nuva testa per stesso problema *err
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: l'angolo dello sfogo
« Risposta #5421 il: 26 Settembre, 2014, 13:38:42 pm »
AAA. cercasi spalla destra nuova, possibilmente funzionante che non mi costringa a prendere gli  antidolorifici, e se ci siete cerco anche nuva testa per stesso problema *err
Sempre disponibile a scambi  :sisi: ...
Già che ci siamo ti darei il mio ginocchio operato, che a volte ( solo quando c'è vento ) mi d'ha dei fastidi, in + stamattina ero in una ditta in cui vado da anni a fare dei lavori e la cara padroncina a 4 zampe ( che di nome fa Cometa ) a pensato bene di mozzicarmelo un' pochetto, per fortuna non ha stretto la presa lasciandomi solo un graffietto ...
Mannaggia a lei ed alle sue amichette, questi hanno altre 2 cagnoline che di nome fanno Venere e Giunone, va be ogniuno il suo cane lo chiama come vuole ...


Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: l'angolo dello sfogo
« Risposta #5422 il: 26 Settembre, 2014, 16:16:35 pm »
 :uhm: :uhm: sai che non so se ti convenga? ho una malformazione alle cartilagini che ogni tanto fa si che mi facciano entrambi male :D :D
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re : l'angolo dello sfogo
« Risposta #5423 il: 26 Settembre, 2014, 16:23:32 pm »
Alt allora Gen niente scambio, già ho problemi con uno che ogni tanto non va, con 2 peggiorerei la situazione, meglio di no ...


Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: l'angolo dello sfogo
« Risposta #5424 il: 26 Settembre, 2014, 17:07:20 pm »
lo so senza che lo dite ad alta voce, sono un carretto LOL ma stavolta la spalla è stato un caso, sono andata a sbattere :paura:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline WhiteSary

  • Moderatore
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: l'angolo dello sfogo
« Risposta #5425 il: 26 Settembre, 2014, 17:18:31 pm »
Volete un raffreddore perenne come il mio? Mai il naso libero, mai poter respirare a pieni polmoni dal naso e dolce metà che percula perchè di notte russo come betoniere in funzione :ya:

Offline TmsKING

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1835
  • Cosmo: 482
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: l'angolo dello sfogo
« Risposta #5426 il: 27 Settembre, 2014, 13:24:52 pm »
Volete un raffreddore perenne come il mio? Mai il naso libero, mai poter respirare a pieni polmoni dal naso e dolce metà che percula perchè di notte russo come betoniere in funzione :ya:

Allora non sono l'unico che non ha mai respirato con due narici in vita...
Sono il Dottore. Sono un Signore del Tempo. Vengo dal pianeta Gallifrey, nella costellazione di Kasterborous. Ho 903 anni, e sono l'uomo che salverà voi e tutte le sei miliardi di persone nel pianeta di sotto. È un problema per te?

Don't blink; Blink and you're dead. They are fast, Faster than you can believe. Don't turn your back! Don't look away...and DON'T BLINK! Good Luck...

We all change. When you think about it, we're all different people all through our lives, and that's okay, that's good, you gotta keep moving, so long as you remember all people that you used to be. I will not forget one line of this. Not one day. I swear. I will always remember when the Doctor was me.

Allons-y!

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: l'angolo dello sfogo
« Risposta #5427 il: 15 Ottobre, 2014, 17:32:49 pm »
mmmmmmmmmm tutte le volte che penso al mio piano di studi mi viene da piangere  :paura: :paura: :paura: :paura:
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: l'angolo dello sfogo
« Risposta #5428 il: 15 Ottobre, 2014, 17:36:40 pm »
mmmmmmmmmm tutte le volte che penso al mio piano di studi mi viene da piangere  :paura: :paura: :paura: :paura:
università? :uhm:

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: l'angolo dello sfogo
« Risposta #5429 il: 15 Ottobre, 2014, 17:42:31 pm »
più che l' università in sè è il traferimento che ho appena fatto che mi sta facendo sclerare :nuu: :nuu:
spero mi aiutino quelli dell' ufficio didattico perchè per come sono fatta io, che deve essere tutto organizzato per poter stare tranquilla, se questa situazione di caos assoluto va avanti ancora per le lunghe mi verrà un male al fegato incredibile...

ti prego ottobre passa in fretta!!  :paura: :paura: vattene!!
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: l'angolo dello sfogo
« Risposta #5429 il: 15 Ottobre, 2014, 17:42:31 pm »