Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: l'angolo dello sfogo  (Letto 569420 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: l'angolo dello sfogo
« Risposta #5970 il: 26 Agosto, 2022, 09:38:51 am »
ottimo!!!  :yea:
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline HYOGA4EVER

  • Marine
  • *
  • Post: 1367
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: l'angolo dello sfogo
« Risposta #5971 il: 01 Settembre, 2022, 19:51:18 pm »
bene dai , dopo aver convinto lo psichiatra a dirmi cosa ho perchè mandare giù farmaci senza saperne il motivo non rientra nei miei schemi salta fuori che sono solo un nevrotico ansiogeno agorafobico con problemi di controllo della rabbia per di più obeso gravemente che può richiedere l'invalidità civile

sono arrabbiato? no mi sento liberato! finalmente mi ha detto per cosa mi sta dando i farmaci

Offline Sui Feng

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 504
  • Cosmo: 31
  • Sesso: Femmina
  • Senza dignità non esiste libertà. (Zi Yu)
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: l'angolo dello sfogo
« Risposta #5972 il: 28 Settembre, 2022, 11:59:28 am »
Darti farmaci a caso? Ma hai il diritto di essere informato.
Hai fatto bene, secondo me!

Comunque, questa settimana è stata problematica per me e la famiglia materna:

mia zia ha problemi di stomaco (ed essendo un soggetto fragile è un problema) e la si porta in ospedale. Risultato? COVID.
Me lo dicono in strada e io ho un brutto attacco di panico. E io non ne soffro. E' stata una brutta esperienza.
Ma non è finita qui: mia cugina (la figlia più grande di mia zia) sta con le stampelle (è cascata dalla metropolitana e si è sfilacciata un tendine), la seconda figlia e mio zio hanno preso il covid. Magnifico.
Tutto è ricaduto sulla povera figlia minore, che si deve laureare giovedì, anche se in remoto.
E' paradossale vedere mia madre cucinare per loro. Di solito, è il contrario.
Io, per quanto posso, faccio altre commissioni.

Se superiamo questa buriana, possiamo dire che niente ci butta giù.
« Ultima modifica: 28 Settembre, 2022, 12:01:20 pm da Sui Feng »

Offline Sui Feng

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 504
  • Cosmo: 31
  • Sesso: Femmina
  • Senza dignità non esiste libertà. (Zi Yu)
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: l'angolo dello sfogo
« Risposta #5973 il: 13 Ottobre, 2022, 12:23:38 pm »
Non è proprio sfogo, ma da ieri ho un senso di WTF perenne.
La mia vulcanica fisioterapista e la sua collega personal trainer hanno deciso di rinnovare il centro, che, ora, sembra una palestra. (vi sono pesi da 30 kg, che presto io solleverò senza rompermi un braccio :d)
C'è anche una bilancia che controlla massa magra, massa grassa e calcola anche l'età biologica (me lo farò fare).
Ora, decido di pesarmi.
E qui arriva il WTF.
Su bilance di farmacie e su quella di casa, io peso sui 124 kg.
Su questa bilancia io peso 102.
Come si spiega? Sono tarate male le altre bilance? E' tarata male questa? Sono dimagrita in due anni così tanto e manco me ne sono accorta?
Sto sviluppando qualche patologia e non lo so?
La fisioterapista dice che sono dimagrita (la mia figura è più definita rispetto a due anni fa), ma così tanto?
Non ci sto capendo una mazza, il mio senso di WTF è completo.

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: l'angolo dello sfogo
« Risposta #5974 il: 14 Ottobre, 2022, 04:41:51 am »
non capisco
ma la tua bilancia di casa dice 124 e quella del centro 102, ma lo stesso giorno? O 124 mesi fa? Fai la controprova lo stesso giorno, cosa migliore
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Sui Feng

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 504
  • Cosmo: 31
  • Sesso: Femmina
  • Senza dignità non esiste libertà. (Zi Yu)
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: l'angolo dello sfogo
« Risposta #5975 il: 14 Ottobre, 2022, 16:34:35 pm »
Il peso sulle altre bilance (casa e farmacie) è sempre stabile. Provato anche ieri.
Come fa sulla bilancia del centro (che è un oggetto molto preciso) ad essere così difforme?

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: l'angolo dello sfogo
« Risposta #5976 il: 17 Ottobre, 2022, 06:21:41 am »
sara' una bilancia errata
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Sui Feng

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 504
  • Cosmo: 31
  • Sesso: Femmina
  • Senza dignità non esiste libertà. (Zi Yu)
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: l'angolo dello sfogo
« Risposta #5977 il: 21 Ottobre, 2022, 22:15:39 pm »
Rifaccio oggi la prova sulla bilancia (e per poco la mia allenatrice non voleva mandarmi al diavolo), che aveva un simpatico errore la prima volta.
Ebbene, per il peso che porto, secondo la bilancia, ho l'età biologica di cinquantuno anni.
Il mio peso è di 100 kg.
Ho perso davvero 24 kg.
Sono ancora in pieno "MA CHE CA..." :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
A parte l'asportazione della tiroide, significa che sono tornata al 2005, come quando ho perso parecchio peso (ripreso per lo stress della maturità)

Grazie a quel simpatico intervento di tiroidectomia, io ho la possibilità di chiedere il sussidio di 293 euro.
Bene, qual è il colmo?
Mi hanno definito "sguardo depresso" perché ero rimasta interdetta dalle domande della commissione. Io mi aspettavo qualcosa sulle patologie, questi portenti mi chiedono a che piano abito e in che cosa sono laureata.
Me lo volete concedere il senso di "WTF"?
« Ultima modifica: 23 Ottobre, 2022, 11:06:53 am da Sui Feng »

Offline Sui Feng

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 504
  • Cosmo: 31
  • Sesso: Femmina
  • Senza dignità non esiste libertà. (Zi Yu)
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: l'angolo dello sfogo
« Risposta #5978 il: 09 Novembre, 2022, 15:31:37 pm »
Fate tacere chi pensa che "l'obesità è un modo di essere". Sono d'un tossicume imbarazzante.
E lo dico da obesa. Un conto è la lotta alla discriminazione, un conto l'esaltazione di qualcosa di malato.
Perché l'obesità è un fattore di rischio serio per la salute, come lo è la magrezza patologica. (cioè, ci sono persone magrissime, in sottopeso, che però sono sane. Beate loro)
Faccio un esempio personale. Io penso di avere perso parecchio peso, perché le dimensioni del mio corpo sono più umane ora (sarà l'allenamento coi pesi, per quanto blando?) e anche perché, quasi senza affanno, riesco a portare due confezioni di acqua da 1 litro e mezzo ciascuna. (mi devo fermare perché il manico mi fa un male alle mani che non auguro a nessuno).
Non so perché le altre bilance non me lo segnino, ma vabbeh.
Ora, cosa è successo?
Devo riconoscerlo, sto meglio. Sono più agile, fisicamente più forte. Ho 10 anni di meno, forse qualcosa di più. E ho affrontato un intervento di rimozione della tiroide.
Inoltre, scoprire di riuscire a fare certe cose mi ha dato un po' più di autostima.
Perché si deve negare questo?
Poi, le suddette sostenitrici della "body positivity" berciano contro la discriminazione delle obese e si permettono di discriminare chi è magro e di urlare se le "paladine della body positivity", stanche del gravame dei chili di troppo, vogliono perdere peso.
Vedi che cosa è successo alla povera Adele, colpevole di avere perso peso. Le stanno dando della "traditrice" (di cosa?), della "persona omologata" (a cosa? Essere grassi NON è rivoluzionario). Il guadagno in salute da lei ottenuto non conta?
Addirittura un'altra star riceveva minacce da pseudo cultori della body positivity perché "voleva dimagrire". Ma siete voi nei suoi mocassini, cari pseudosostenitori della body positivity? Ma solo se riguarda i grassi, eh.

P.S.: questi imbecilli stanno sempre a lamentarsi dei corpi femminili nelle opere super eroistiche, perché sono sempre troppo atletici.
Scusate,  le eroine, come gli eroi, si muovono molto e, quando fai parecchio movimento, il grasso lo perdi.
A meno di non usare gente come FatGum di MHA o gli Akimichi di Naruto, che usano il grasso per combattere.
Ovviamente, sono sempre le donne soggette a critica, anche infondata. Mai nessuno si preoccupa dei corpi maschili, specie nelle opere MARVEL e DC. Sono tutti strapompati o lo noto solo io?
La diversità dei corpi andrebbe anche bene, però perché non presentare, per esempio, eroine fisicamente imponenti, come Stars and Stripes di MHA? Quello è un corpo fuori dai canoni, ma non è obesa. Come non può esserlo un'eroina combattente, a meno di non usare il grasso.

Offline Teone

  • God Saint
  • *
  • Post: 2154
  • Cosmo: 782
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: l'angolo dello sfogo
« Risposta #5979 il: 09 Novembre, 2022, 18:49:09 pm »
Ci sono un bel po di supereroi panzoni,nei fumetti.
Bouncing boy della Legione.
Roundhouse dei Teen Titans.
Il Batman della Justice League cinese .
Bizarro Flash.
Hasgardone: ribalta il suolo ed è duro come il diamante :yea:

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: l'angolo dello sfogo
« Risposta #5980 il: 10 Novembre, 2022, 04:05:07 am »
HONDA in Street Fighter???

Ma si , di solito se uno e' un altreta, un combattente, un supereroe, il suo fisico e' quasi perfetto, perche si muove, si allena, combatte tutto il tempo, e' NORMALE! Anche per me chi si lamenta non capisce nulla
Poi ci sono quelli che usano LA STAZZA ( l essere grossi) come ARMA
Vedi BLOB nella Marvel, Vedi HONDA di Street Fighter ( e tutti i fonduti lottatori di Sumo nel mondo reale....dei panzoni immensi, ma dotati di forza immensa ed anche ESTREMAMENTE AGILI, ve lo posso assicurare....ma loro sono un caso a parte), ed anch evay Wreslter oppure CUORI di Ken il Guerriero ( Fudo non  lo menziono.)

ma comunque normnalmenti, e; normale ed ovvio che gli atleti abbiano corpi ATLETICI
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: l'angolo dello sfogo
« Risposta #5981 il: 08 Dicembre, 2022, 05:10:02 am »
un abbraccio a tutti, qualcuno ha buone informazioni/nozioni/suggerimenti riguardo il Parkinson?
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline HYOGA4EVER

  • Marine
  • *
  • Post: 1367
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: l'angolo dello sfogo
« Risposta #5982 il: 08 Dicembre, 2022, 13:26:48 pm »
purtroppo non so come aiutarti già ho mia nonna con l'alzheimer e francamente non so quanto camperà ancora.... :nuu:

Offline Sui Feng

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 504
  • Cosmo: 31
  • Sesso: Femmina
  • Senza dignità non esiste libertà. (Zi Yu)
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: l'angolo dello sfogo
« Risposta #5983 il: 08 Dicembre, 2022, 14:39:38 pm »
In che senso vuoi informazioni sul Parkinson? Hai paura di averlo preso tu?
P.S.: Hyoga, mi dispiace per tua nonna. Davvero, l'Alzheimer è una patologia terribile.

Offline Sui Feng

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 504
  • Cosmo: 31
  • Sesso: Femmina
  • Senza dignità non esiste libertà. (Zi Yu)
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: l'angolo dello sfogo
« Risposta #5984 il: 30 Dicembre, 2022, 10:47:40 am »
Ho bisogno di urlare o veramente rischio di insultare qualcuno.
No, non c'entrate voi.
Certa gente dovrebbe cucirsi la bocca prima di parlare.
Ora, sulla mia pagina facebook mi è capitato un articolo su una giocatrice zambiana, Barbara Branda, che, pur essendo donna, è stata esclusa dalle competizioni perché "aveva troppo testosterone".
Piccolo problema, è donna e il suo testosterone era naturale.
Ora, su facebook c'è gente che, dall'alto di conoscenze anatomiche apprese all'università di sto ca...o, dice che lei non è una donna, ha il membro, è un'ingiustizia farla gareggiare con le donne.
Oppure, sempre più magici, dicono che una donna non può essere così muscolosa.
Scusate, ce la fate? Testosterone alto unito ad allenamento di potenza fa molto.
E intanto io, che ho perduto un ovaio a causa di questo problema, mi sento piena di odio e disgusto.
A queste capre non dovrebbe essere concesso il diritto di parlare. E insulto le capre.

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: l'angolo dello sfogo
« Risposta #5984 il: 30 Dicembre, 2022, 10:47:40 am »