Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Fairy tail  (Letto 175056 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Fairy tail
« Risposta #1125 il: 26 Ottobre, 2014, 17:36:16 pm »
Ehm...ok ritornato in pari alla 205.

Un solo commento: ma che ci fa il Cavaliere D'Oro di Leo in Fairy Tail?  *???

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10845
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Fairy tail
« Risposta #1126 il: 28 Ottobre, 2014, 00:17:33 am »
Un solo commento: ma che ci fa il Cavaliere D'Oro di Leo in Fairy Tail?  *???
Sarà stato mandato in missione dal Pope :sisi: :sisi: però se ci fai caso anche il Regulus Impact somiglia molto al Lighting Plasma anche come posizione del corpo  :uhm: :uhm: ci deve essere sotto qualcosa probabilmente Mashima si è ispirato un po' a Kurumada oltre che a Oda :uhm:
Altra domanda che ci fa Cappello di Paglia? LOL LOL

In apertura di puntata si rivedono pure gli archeologi della saga di Hoshizora


Lo scontro tra Virgo e Lucy con tutte quelle frustate e catene ha quel tocco di fanservice sadomaso che mi è piaciuto :huohuo: Negli spiriti devo direi bellina l'armatura di Leo, Gemini ha guadagnato nell'aspetto (e finalmente ho capito che sono un maschio ed una femmina  :XD: :XD:) Aries è più sexy e abbronzata, mentre chi ha perso è Capricorn diventato proprio un mostriciattolo :nono: :nono: :nono:

Citazione
ma che ne è stato del Re degli Spirti Stellari? Se sono solo i dodici dello zodiaco ad essersi ribellati, lui dovrebbe essere in grado di far qualcosa.
Forse Eclipse frena i suoi poteri in qualche modo :boh: :boh: o forse non ci hanno pensato proprio non è detto che i filler siano perfettamente logici e coerenti :XD:

Una curiosità scema: ma Fairy Tail e Sabertooth si trovano molto lontane? Nell'episodio di Frosch parevano vicine e anche oggi Yukino non pare aver fatto un lungo viaggio?  :uhm: :uhm: :uhm: Ma non dovrebbero essere in 2 città diverse?

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Fairy tail
« Risposta #1127 il: 28 Ottobre, 2014, 11:16:59 am »
sono indietro di parecchie puntate, vedo di recuperare  :D
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16386
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Fairy tail
« Risposta #1128 il: 01 Novembre, 2014, 10:15:45 am »
Oddio... la preview dell'episodio di settimana prossima mi spaventa non poco O.o

Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Fairy tail
« Risposta #1129 il: 02 Novembre, 2014, 10:57:32 am »
206
  :uhm: Spiriti stellari che hanno bisogno di un globo per la libertà assoluta ma in cambio potranno vivere solo 12 giorni. I nostri eroi che devono farli rinsavire. Virgo che frusta tutto e tutti e quello che non frusta buca.
Solito Natsu senza alcun senso tattico, solita Lucy poco vestita e che le prende, bene Yukino che sa tirare di arti marziali e dimostra di aver un cervello oltre che le curve nei punti giusti.

Un re degli spiriti stellari sparito senza lasciare traccia e 12 spiriti che se la danno alla pazza gioia, con Toro che manco ha bisogno di contrattaccare tanto Natsu fa tutto lui  :XD:
[close]
 

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10845
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Fairy tail
« Risposta #1130 il: 09 Novembre, 2014, 23:53:22 pm »
Puntata strana non capisco il senso delle esclamazioni zura e same e pure Kappa (ma non era una specie di demone nel folklore giapponese?) in ogni frase dei pesci.

Si scopre che la principessa ci sa fare con la magia almeno pare meno inutile dell'altra saga non vorrei che l'avessero potenziata pure troppo, non penso sia facile forgiare chiavi praticamente dal nulla :uhm: :uhm:
Natsu solo mazzate come al solito ma gli va meglio che con Taurus.  :XD: :XD:

Gli spiriti del Cucciolo d'orso e del Cigno abbastanza ridicoli l'orso robot mi pare pure inguardabile come design  :ehm: :ehm: Levy chan inutile in battaglia e non ha neanche il fanservice di Lucy :ya:

Non capisco poi il senso del combattimento nel momento in cui Arcadios rivela il trucco, sarebbe stato molto più semplice lasciare andare via Pisces con le falsi chiavi e concetrarsi sul da farsi avendo ingannato l'avversario :uhm: :uhm: :uhm: come spiegazione mi viene in mente che potesse voler metter alla prova Hisui ma non so quanto sia plausibile.

Nella prossima si saprà qualcosa di più su Astral Spyritus e arrivano i rinforzi da Fairy Tail.

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16386
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Fairy tail
« Risposta #1131 il: 10 Novembre, 2014, 06:51:36 am »
Puntata strana non capisco il senso delle esclamazioni zura e same e pure Kappa (ma non era una specie di demone nel folklore giapponese?) in ogni frase dei pesci.

Ha lo stesso senso di Cancer che dice ebi alla fine di ogni frase, ovvero rimarcare che sono (nel caso di Pisces) uno squalo (=same)  / un demone acquatico :sisi: Zura non ti saprei dire :ya:

Gli spiriti del Cucciolo d'orso e del Cigno abbastanza ridicoli l'orso robot mi pare pure inguardabile come design  :ehm: :ehm:

L'orsa minore ridicolo al massimo. Il Cigno devo dire che è invece abbastanza in linea con gli spiriti stellari soliti.... a me non è dispiaciuto :ys:

Non capisco poi il senso del combattimento nel momento in cui Arcadios rivela il trucco, sarebbe stato molto più semplice lasciare andare via Pisces con le falsi chiavi e concetrarsi sul da farsi avendo ingannato l'avversario :uhm: :uhm: :uhm: come spiegazione mi viene in mente che potesse voler metter alla prova Hisui ma non so quanto sia plausibile.

O più probabilmente continuare ad ingannare i due. Le chiavi sono molto importanti, sarebbe quantomeno sospetto se non avessero provato a riprenderle
Comunque puntata ridicola :sisi:

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Fairy tail
« Risposta #1132 il: 11 Novembre, 2014, 08:21:48 am »
ragazzi io sono sempre un po indietro, ho visto ieri la puntata in cui lucy e l'altra tipa premiano gli spiriti, avrei 2 domande anche se forse non c'è risposta
1 scorpio non ha chiesto nulla?
2 come è possibile ciò?  :D
Spoiler
[close]
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10845
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Fairy tail
« Risposta #1133 il: 11 Novembre, 2014, 11:51:52 am »
Citazione
Le chiavi sono molto importanti, sarebbe quantomeno sospetto se non avessero provato a riprenderle
Forse ma secondo me bastava un solo attacco e poi potevano lasciarli andare, senza dannarsi così tanto a combattere.

Citazione
scorpio non ha chiesto nulla?
No perchè nessuno si fila gli scorpioni nel mondo reale   :nono: :nono:
Spoiler
O magari era rimasto a fare il galletto nel mondo degli spiriti, non hai visto Acquarisu gelosa
[close]
.


Comunque post da prendere moooolto con le pinze dal Facebook di Man-ga


Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Fairy tail
« Risposta #1134 il: 12 Novembre, 2014, 08:17:55 am »
no si è visto nella collina per un attimo, solo che non ha chiesto nulla  :uhm:
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Hanatazaro

  • God Saint
  • *
  • Post: 2909
  • Cosmo: 143
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Fairy tail
« Risposta #1135 il: 13 Novembre, 2014, 16:10:43 pm »
L'orso rosa...

[yt=425,350]-PMri5FBNSw[/yt]

Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Fairy tail
« Risposta #1136 il: 15 Novembre, 2014, 17:37:20 pm »
207 e 208

207 puntata giusto per fare due risate, che per me ci stanno sempre bene con questo tipo di anime. Notevole il Lucy kick, eh  :XD:

208 che manda un po' avanti la trama, prepariamoci ora agli scontri tra Spiriti Stellari e maghi...spero non ci sia un episodio ciascuno scontro  :O_O:
[close]

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10845
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Fairy tail
« Risposta #1137 il: 16 Novembre, 2014, 20:39:40 pm »
Secondo me gli Spiriti hanno un scopo segreto, sanno che moriranno ma sono disposti a tutto e dicono che 12 giorni basteranno  :uhm: :uhm: chissà di che si tratta :uhm:
Raggiungere Astral Spiritus è pure troppo facile alla fine nessuno ha problemi :XD: :XD:
Taurus schizzinoso è divertente LOL LOL LOL

Citazione
spero non ci sia un episodio ciascuno scontro
Secondo me ne faranno 2 o 3 a puntata, brevi come quello di Taurus magari allungheranno un po' Lucy e Natsu.
Piuttosto Scorpio vs Kana non fa un po' troppo Yu gi Oh o Duel Master?

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16386
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Fairy tail
« Risposta #1138 il: 16 Novembre, 2014, 22:15:07 pm »
Ma solo io sto trovando questa saga la cosa più oscena che potessero inventarsi? Sarà che adoro Lucy e gli spiriti stellari in genere, ma quello che stan facendo qui mi fa veramente rizzare i peli sul corpo... finora l'unica cosa decente è stato Deneb (che poi tra l'altro perché lui e l'orsa minore non sono stati chiamati col nome della costellazione come la stragrande maggioranza degli altri spiriti non lo capirò mai). Gli spiriti d'oro dovrebbero essere i più forti di tutti, ma al momento (a parte Leo e Virgo) li vedo solo ridicolizzati.
Taurus battuto con quel trucchetto idiota. Capricorn che fa un quiz. Scorpio novello Yu-Gi-Oh. Sagittarius che vuol fare una gara di tiro a segno. Gemini che gioca a nascondino. Ma tutte le chiacchiere sul "vogliamo la libertà assoluta" che fine han fatto? Non dovrebbero cercare di sconfiggere/uccidere i maghi per recuperare le chiavi che possono forzare la chiusura della porta? Bah.

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Fairy tail
« Risposta #1139 il: 19 Novembre, 2014, 08:41:55 am »
però taurus sino ad allora sembrava molto più forte di quello conosciuto, cosi come pesci
cavolo scorpio aveva pure un costume da samurai, non mi aspettavo che giocasse a carte  *err
cmq curiosa anche la storia che gli vada bene vivere solo 12 giorni  :uhm:
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Fairy tail
« Risposta #1139 il: 19 Novembre, 2014, 08:41:55 am »