Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Fairy tail  (Letto 175069 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Fairy tail
« Risposta #1110 il: 21 Settembre, 2014, 10:33:14 am »
Sono in recupero anche qui

197
Beh, commovente sacrificio di Ul che decide di usare l'incantesimo per riportare indietro il tempo e guadagna solo un minuto a prezzo della sua vita...spero davvero non sia morta senza nemmeno aver la soddisfazione di sapere che il suo sacrificio cambia completamente il corso della storia e segna la differenza tra la vittoria e la sconfitta. Sarebbe davvero crudele  :paura:
Lucy mostra il diario della lei del futuro: basta distruggere Eclipse nel presente ed Eclipse non ci sarà più nel futuro e pure Mirai Rogue e i draghi non ci saranno più..anche qui paradossi temporali ma preferisco non scervellarmici troppo  :XD:
[close]

198
Quindi bastava distruggere il portale...e bravo Natsu.
I draghi se ne vanno e Mirai Rogue pure, lasciando però un nefausto presagio circa la morte di Frosch...a Natsu il compito di impedirla. Non viene tradotto chi lo ucciderà però...
Sembra che la distruzione del portale abbia sortito qualche effetto pure nel tempo della Mirai Lucy...
Bella scena finale di Lucy (che, tanto per cambiare, piange  :paura: ) che abbraccia Natsu e lo ringrazia...beh, direi che davvero Natsu i ringraziamenti se li merita tutti.
Un po' deluso della soluzione che hanno trovato...un po' banalotta  :uhm:
[close]

199
Puntata di relax per i nostri eroi...se lo sono meritato, dai.
Fantastici siparietti quello di Grey il cui abito per il ricevimento all'inizio è...essere nudo, Kagura sbronza e Natsu che pensa bene di prendere la corona al re  :XD:
Crudele punizione per Isui  :XD:
Yukino contesa tra le varie gilde, chissà cosa sceglierà di fare...e il Dragon Slayer del veleno?
[close]

200
Puntata davvero bella.
Ul quindi è viva ma la magia che ha lanciato l'ha invecchiata e dice chele rimane poco da vivere. Almeno ha potuto realizzare che il suo non è stato un fallimento.
Sua madre era dunque stata la maestra di Grey e Lyon. Bellissimo il suo discorso finale, dove in sostanza dichiara di potersene andare felice.
Sembra Grey abbia capito cosa è successo.

IL Dragon Slayer del veleno se ne torna per ora in cella ma non senza aver dei propositi alquanto malefici.

Per il resto molto è incentrato sul "mal di mezzo terrestre di Natsu" e sulla discussione su cosa faranno i nostri eroi una volta tornati a Magnolia. Erza, beh, complimenti per le capacità grafiche  :XD:

Con il mago che manipola i ricordi dei membri del Consiglio in maniera da non far passare guai a Fiore e con una gilda misteriosa (Tartarus) che sembra sarà il fulcro delle prossime puntate.
[close]
 

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Fairy tail
« Risposta #1111 il: 23 Settembre, 2014, 08:19:52 am »
200
Spoiler
be si era capito dal next della 199 che la vecchietta era ul, puntata un filino commovente, ecco qua si che lo capisco, non come in hakyuu  :XD:
nella prossima si rivede quel tipo che faceva seccare le piante, era mica zeref?
[close]
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10845
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Fairy tail
« Risposta #1112 il: 23 Settembre, 2014, 18:52:17 pm »
Spoiler
Povera Ultear  :'( :'( si è salvata però l'ha pagata cara e ha pure perso parecchio in gnoccaggine  :(.

Doranbolt fa il grande insabbiatore :yea: :yea: :yea: e chiude pure un occhio su Gerard mi pare un po' strano che la sua magia funzioni così bene anche su maghi molto più potenti di lui :uhm: :uhm: non c'è il rischio che qualcuno se ne accorga.
Questa cosa di manipolare le menti mi riporta alla mente l'ultimo capitolo di SnK LOL LOL sarà mica che Isayama si è leggermente ispirato.

Citazione
Sua madre era dunque stata la maestra di Grey e Lyon.
Si si ma questo viene detto quando Ultear compare con Grimoire Heart.

Citazione
Erza, beh, complimenti per le capacità grafiche 
LOL LOL LOL e crede pure che le facciano i complimenti LOL

Citazione
nella prossima si rivede quel tipo che faceva seccare le piante, era mica zeref?
dici il ragazzo moro che di vede alla fine con Mavis? Quello è sicuramente Zeref e sulla spalla ha il coso di Obra di Raven Tail

Magari si rivede pure qualcuno di Raven.

Citazione
con una gilda misteriosa (Tartarus) che sembra sarà il fulcro delle prossime puntate.
era ora che scendessero in campo altri cattivi, Tartarus se non ricordo male erano tutti seguaci di Zeref pure loro :sisi:

La prossima sembra ancora di tono leggero però.
[close]

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Fairy tail
« Risposta #1113 il: 24 Settembre, 2014, 12:02:30 pm »
sisi proprio lui  :sisi:
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Fairy tail
« Risposta #1114 il: 27 Settembre, 2014, 20:03:41 pm »
201
Prima parte, comica: a caccia di talpe  :sisi:
Seconda parte, seria, durata 1 minuto e mezzo forse: faccia a faccia tra Mevis e Zeref...si avvicina un'altra dura battaglia per le gilda  :sisi:
[close]

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10845
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Fairy tail
« Risposta #1115 il: 28 Settembre, 2014, 01:05:34 am »
NOOOOOOOO mi rinviano la discesa in campi di Tartarus  :( :( :(
ad ottobre nuova saga filler con le versioni eclipse degli spiriti stellari
Spoiler


[close]
Eclipse Celestial Spirits Arc
The troubles of Eclipse, are not over yet—-
The 12 Golden Keys that wouldn’t respond to the summon one day.
It was not just their appearance and personality that had changed, they even cut the bonds with their contractor celestial mage!
The sole desire of these rebelling spirits is, “Complete freedom”!!
Standing in the way of Natsu and Lucy, who are trying to restore the lost bonds, are the new twelve celestial spirits!

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Fairy tail
« Risposta #1116 il: 28 Settembre, 2014, 08:00:57 am »
nooo, sembrava una saga davvero interessante, oltretutto che io ricordi i filler di FT non sono il massimo
cmq nella 201. ma erano talpe quelle?   *??? però wendy mi scende, già il complesso degli occhi alla sua età?
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Online Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16386
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Fairy tail
« Risposta #1117 il: 28 Settembre, 2014, 09:22:18 am »
NOOOOOOOO mi rinviano la discesa in campi di Tartarus  :( :( :(

Beh dai, prima c'era l'altra, quindi in ogni caso avresti dovuto aspettare LOL
Secondo me stannoaspettando che Mashima la finisca, la saga di Tartarus, prima di pensare di andare avanti

ad ottobre nuova saga filler con le versioni eclipse degli spiriti stellari

Stranamente questa mi interessa, magari un'occhiatina ce la do :ya: Anche se "gli Spiriti Stellari in versione Eclipse" hanno poco senso come cosa (però Aquarius è puccia :ninja: )

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10845
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Fairy tail
« Risposta #1118 il: 28 Settembre, 2014, 15:32:59 pm »
Citazione
però wendy mi scende, già il complesso degli occhi alla sua età?
Wendy ne dovrebbe avere 12 quasi 13 in effetti la pubertà è prossima :sisi: :sisi:

In effetti la talpa del mondo di Fairy Tail è un po' strana e la femmina è una specie di aragosta lo dice pure Lucy che sono 2 specie diverse.

Mi è venuto il dubbio non è che Obra di Raven era un demone di Zeref? :uhm: :uhm:

Citazione
Beh dai, prima c'era l'altra, quindi in ogni caso avresti dovuto aspettare LOL
Secondo me stanno aspettando che Mashima la finisca, la saga di Tartarus, prima di pensare di andare avanti
Quanto è lunga l'altra saga?
Secondo, dopo la saga di Tartarus si prospetta lo scontro vs Zeref e la fine del manga o sarà modello OP che durerà anni ancora?

Citazione
i filler di FT non sono il massimo
Neanche a me sono piaciuti particolarmente, mah vedremo.

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Fairy tail
« Risposta #1119 il: 28 Settembre, 2014, 17:48:20 pm »
sciocche ragazze che non capiscono il fascino degli occhi piccoli, e cmq la wndy adulta che si è vista in una puntata non le aveva piccole, non dovrebbe stressarsi  :XD:
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Fairy tail
« Risposta #1120 il: 04 Ottobre, 2014, 17:18:46 pm »
202

Beh...puntata divertente...anche Radish lo pensa  :sisi:

Online Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16386
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Fairy tail
« Risposta #1121 il: 04 Ottobre, 2014, 18:05:14 pm »
Io onestamente ho evitato di guardarlo :uhm: Mi pare di aver capito che è la mini-storia di Frosh che si perde per Magnolia... l'avevo già vista (è uno dei capitoli speciali del manga), ma onestamente non mi interessa, a differenza del crossover Fairy Tail x Rave Master... idem la prossima puntata :sisi:

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10845
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Fairy tail
« Risposta #1122 il: 20 Ottobre, 2014, 09:29:35 am »
A me è parsa un po' meno inutile della puntata di Frosh anche se questi episodi tratti dai capitoli speciali non sono nulla di fondamentale.
Almeno in questo si capisce perchè nei flashback con i Fairy Tail da bambini Bisca non si vede mai  :sisi: :sisi:
A giudicare dalle età dimostrate da Gray, Natsu ed Erza Bisca non si deve essere unita molto tempo prima che cominciasse tutta la storia :uhm:

Come al solito abbondante fanservice sia con Erza che con Bisca :yea: :yea: solo lei può usare un costume da coniglietta per giocare a biliardo :huohuo:

Ma secondo voi qui il doppio senso era voluto? LOL LOL LOL LOL
Spoiler
[close]

Nella prossima si rivedono gli spiriti stellari, magari è il preludio della nuova saga.
Qui non passa più nessuno?

Puntata un po' scemotta, i desideri degli spiriti stellari sono uno più ridicolo dell'altro  :XD:  :XD: :XD:
Parecchio fanservice anche in questa puntata  :yea: :yea: occhi   :yea: occhi occhi :yea: :yea: di Lucy di Yukino e pure di Acquarius.
Solo una cosa ma perchè nei vari desideri ci rimetteva Happy, ma povero :paura: :paura:

Nuova opening e nuova ending.
Questi sono gli spiriti Eclipse
Spoiler
[close]
Alcuni sone evidenti altri un po' meno  :uhm:
Oh per esclusione quella specie di balena deve essere Pisces quelli che stanno davanti dovrebbero essere Capricorn (che mi sembra il mostro della palude) e Libra che mi pare un po' troppo piccolina.
Simpatico Cancer con i capelli afro, bene un Sagittarius vero centauro, bruttino Taurus

Online Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16386
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Fairy tail
« Risposta #1123 il: 20 Ottobre, 2014, 19:09:51 pm »
Puntata scema, si  :ehm: Ora vediamo come va avanti... la balena è terribile :XD:

Online Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16386
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Fairy tail
« Risposta #1124 il: 25 Ottobre, 2014, 11:56:19 am »
Sono perplesso :uhm:

Spoiler
Sembra che siano solo gli spiriti delle chaivi d'oro ad essersi ribellati... a parte il fatto che non ne capisco il motivo, ma ovviamente questo verrà spiegato più avanti... ma che ne è stato del Re degli Spirti Stellari? Se sono solo i dodici dello zodiaco ad essersi ribellati, lui dovrebbe essere in grado di far qualcosa.
[close]

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Fairy tail
« Risposta #1124 il: 25 Ottobre, 2014, 11:56:19 am »