Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Quale futuro per Saint Seiya  (Letto 4585 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Quale futuro per Saint Seiya
« Risposta #15 il: 08 Dicembre, 2009, 20:14:44 pm »
io ho detto i gold cloth

ah scusa avevo letto male

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Quale futuro per Saint Seiya
« Risposta #16 il: 08 Dicembre, 2009, 20:17:24 pm »
magari per prepararsi alla guerra con zeus e le sue divinità potrebbero battersi con ares allora si che i gold servirebbero anche se sono rimaste solo 7 armature d'oro

non preoccuparti hyoga
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Quale futuro per Saint Seiya
« Risposta #17 il: 08 Dicembre, 2009, 20:19:05 pm »
anche uno scontro con ares non mi dispiacerebbe

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Quale futuro per Saint Seiya
« Risposta #18 il: 08 Dicembre, 2009, 20:21:09 pm »
in fondo ares è stato il secondo nemico di atena quello che poi provocato tutte le guerre tra atena e ade
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Quale futuro per Saint Seiya
« Risposta #19 il: 08 Dicembre, 2009, 20:23:03 pm »
gia....

Offline Andromeda

  • God Saint
  • *
  • Post: 1250
  • Cosmo: 151
  • Sesso: Maschio
  • La resa non è disonore, se questa è inevitabile...
    • MSN Messenger - lanottediicaro@live.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Quale futuro per Saint Seiya
« Risposta #20 il: 08 Dicembre, 2009, 20:23:18 pm »
Bella Andromeda la tua idea e la condivido fermo restando che prima mi piacerebbe vedere la saga di Zeus con i Gold redivivi (così Mur riparerebbe le armature e Atena col suo sangue renderebbe le Gold delle God Cloth), in questo modo insieme ai Bronze con le loro God assisteremmo veramente ad una bellissima serie, dopodichè non mi spiacerebbe affatto vedere i Bronze, come dici tu, alle prese con i propri allievi e coinvolti in una nuova guerra contro divinità o mesopotamiche o egizie :)
Non avevo pensato a questo ed è vero....sarebbero armature magnifiche. Peccato che però poi noi vedremmo sempre scontri privi di emozioni, causa censure...però sarebbero idee magnifiche.

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Quale futuro per Saint Seiya
« Risposta #21 il: 08 Dicembre, 2009, 20:27:06 pm »
Non è detto solo sette si potrebbe anche pensare, visto che non si è visto alla fine dell'elisio che Athena abbia portato via con se la polvere dei resti delle gold cloth che mischiata al suo sangue può farle benissimo rinascere...in fin dei conti è una dea e può tutto, visto che il futuro ancora non è scritto nulla è impossibile :)
Poi ognuno vede il futuro che più desidera....Kurumada stesso ha detto in un intervista di essere rimasto impressionato dalla fantasia dei fan di Saint Seiya e dalle loro produzioni e già in rete trovi filmati con Shaka redivivo etc

Uno scontro con Ares non sarebbe male ma mi sa di anacronistico in quanto Atena prima affronta Poseidone e poi Ade suoi Zii secondo la mitologia e i secondi in potenza solo a Zeus, mentre Ares è un dio a loro inferiore e quindi sembrerebbe, almeno a me un po' non sincronizzato su tutto, magari se l'avessero fatta prima...ma con Kurumada sensei non si sa mai :)

Grazie Andromeda ma se anche fosse un manga non sarebbe male perchè potremmo viverci belle emozioni :)
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Quale futuro per Saint Seiya
« Risposta #22 il: 08 Dicembre, 2009, 20:32:35 pm »
perchè Ares è il dio della guerra penso che abbia poteri pari a quelli di atena
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Quale futuro per Saint Seiya
« Risposta #23 il: 08 Dicembre, 2009, 20:37:57 pm »
Certo era infatti suo fratello ma a potenza secondo la mitologia Ade e Poseidone erano più grandi in quanto fratelli di Zeus, per questo ho scritto che mi sembrava anacronistico, tutto qui :)
E comunque è solo la mia opinione, non volevo certo sminuire Ares di fronte ad Atena..... gomen  :)
« Ultima modifica: 08 Dicembre, 2009, 20:44:58 pm da tisifone75 »
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline Todek

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3240
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - todek90@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Quale futuro per Saint Seiya
« Risposta #24 il: 09 Dicembre, 2009, 11:14:54 am »
sarebbe bello un bel sequel... spero nel leggendario Zeus chapter di cui girano voci ma sono tutte bufale... speriamo

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Quale futuro per Saint Seiya
« Risposta #25 il: 09 Dicembre, 2009, 15:22:00 pm »
Io sembrerò eretico ma francamente i gold mi hanno arcistufato. Hanno un ruolo relativamente marginale nella serie classica, quasi nullo in Nettuno (nullo in Nettuno/Asgard se si parla di anime), abbastanza rilevante per alcuni nel Sanctuary, nullo nel Meikai con quel cameo finale. E già così si parla praticamente solo di loro, altri tipi di cavalieri sembrano non esistere o essere comparse. Fascino dell'astrologia, certamente, ma mi pare che possa anche bastare.
A me piacerebbe un seguito con una nuova guerra sacra contro Zeus o Ares o divinità simili, ma non vorrei sinceramente più sentir parlare di armature d'oro in nessuna salsa, men che meno vorrei l'ennesima resurrezione dei vecchi cavalieri d'oro che sono morti e sepolti. Sarebbe ora di andare avanti, lasciarsi alle spalle una volta per tutte le 12 case e affrontare nuovi scenari, magari con nuovi protagonisti da affiancare ai classici.

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Quale futuro per Saint Seiya
« Risposta #26 il: 09 Dicembre, 2009, 15:40:34 pm »
Io direi basta prequel, ce ne sono fin troppi, voglio un sequel magari però non andando subito verso la saga di zeus. Non mi spiacerebbe neanche però una saga completamente dedicata alla guerra contro Nettuno in modo da approfondire  meglio i generali
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline seby85

  • *Architetto del Forum*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 3864
  • Cosmo: 551
  • Sesso: Maschio
  • il gemellino della pesciolina ♥
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Quale futuro per Saint Seiya
« Risposta #27 il: 09 Dicembre, 2009, 15:45:05 pm »
sono d'accordo con saga  :sisi:

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Quale futuro per Saint Seiya
« Risposta #28 il: 09 Dicembre, 2009, 15:47:46 pm »
Questo sì che sarebbe un bello sviluppo, non ci avevo pensato Gemini :D
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline gigli321

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 384
  • Cosmo: 18
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Quale futuro per Saint Seiya
« Risposta #29 il: 09 Dicembre, 2009, 15:58:28 pm »
è vero di prequiel ce ne sono tanti ci vorrebbe una storia nuova come quella di asgard o nettuno

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Quale futuro per Saint Seiya
« Risposta #29 il: 09 Dicembre, 2009, 15:58:28 pm »