Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Top Ten Anime piu belli  (Letto 94003 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Top Ten Anime piu belli
« Risposta #375 il: 18 Febbraio, 2014, 19:54:57 pm »
allora toglili!
Hai inserito monster  :D
Cmq nessuno ha Rainbow nonostante piace moltissimo,vabbè che forse lo inserirei in una top20.
è quello il problema, è bello piace, coivolge, ma nel top 10 non c'è spazio anche per lui, ci vanno a finire tutti quegli anime che ti hanno segnato :sisi:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Top Ten Anime piu belli
« Risposta #376 il: 18 Febbraio, 2014, 19:57:48 pm »
Non avevo mai visto questo topic.  *???

Vado con i miei senza però fare classifiche e con l'avvertenza che la lista è suscettibile di aggiornamenti

Hokuto no Ken, DragonBall Z, One Piece, Fairy Tail, Attack on Titan, Shutendoji, Captain Tsubasa, Tiger Man, Code Geass e...Saint Seiya incluso Hades.

Per un motivo o per l'altro, questi gli anime che, su due piedi, mi vengono da dire.

Banale, lo so  :-\

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Top Ten Anime piu belli
« Risposta #377 il: 18 Febbraio, 2014, 20:01:26 pm »
niente è banale, i top ten in genere sono quelli per cui ognuno ha un diverso sentimento :sisi:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Top Ten Anime piu belli
« Risposta #378 il: 18 Febbraio, 2014, 20:07:07 pm »
io mica la trovo più la mia  :uhm: :uhm:
faccio prima a farne una nuova... :XD:
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Top Ten Anime piu belli
« Risposta #379 il: 19 Febbraio, 2014, 08:29:17 am »
one piece e bleach hanno avuto picchi da top 10, poi sopratutto one piece crolli veri e propri, per ora li lascio li, in attesa di finirli prima o poi o che ne veda altri da top 10 tipo monster  :yea:
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Saga Gemini

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 129
  • Cosmo: 20
  • Sesso: Femmina
  • L'angelo sul volto, il demone nel cuore!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Top Ten Anime piu belli
« Risposta #380 il: 01 Maggio, 2014, 22:55:17 pm »
direi che i cavalieri li supera tutti di gran lunga :uhm:
-Saint Seiya
-Pokemon
-Death Note
-Capitain Harlock
-Dragon Ball
-Bleach
-Ynu Iasha
poi non so...davvero!

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Top Ten Anime piu belli
« Risposta #381 il: 02 Maggio, 2014, 08:16:28 am »
se ti piacciano gli shonen devi assolutamente vedere

ken il guerriero
yuyu hakusho
saiyuki
jojo bizzare adventures
non ti dico naruto, one piece e hunter x hunter perché forse li conosci già, e dai un occhiata anche a HISTORYS STRONGEST DISCIPLE KENICHI
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Saga Gemini

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 129
  • Cosmo: 20
  • Sesso: Femmina
  • L'angelo sul volto, il demone nel cuore!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Top Ten Anime piu belli
« Risposta #382 il: 02 Maggio, 2014, 10:41:14 am »
su Ken un pensierino l'avevo fatto, Naruto a me piace abbastanza ma per l'anime io non reggo molto davanti allo schermo(tranne Saint Seiya per cui ci dedicherei ore) e i manga sono troppi, voglio dire, devo ancora completare Lost Canvas!!! purtroppo star shop dista parecchio da casa mia... :-\
invece volevo sapere su Next Dimension, ho 5 numeri, poi ho sentito che in italia sono solo quelli e che gli altri devono ancora uscire...mi sbaglio? :uhm:

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Top Ten Anime piu belli
« Risposta #383 il: 02 Maggio, 2014, 12:57:14 pm »
su ND non so dirti, si ken devi recuperarlo e tenere duro per i primi ep che sono doppiati a schifo, ma ken (per lo meno per me) resta qualcosa di magico  ::)
se magari in futuro pensi di dedicare più tempo allo schermo, segnati quelli che ti ho consigliato  :yea: 
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Saga Gemini

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 129
  • Cosmo: 20
  • Sesso: Femmina
  • L'angelo sul volto, il demone nel cuore!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Top Ten Anime piu belli
« Risposta #384 il: 02 Maggio, 2014, 15:40:25 pm »
ok ne terrò conto :ok:

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Top Ten Anime piu belli
« Risposta #385 il: 23 Maggio, 2014, 21:22:09 pm »
La mia Top 10  :yea:

1) Senza dubbio Shingeki No Kyojin batte tutti

2)Fairy tail mi piace   ogni tanto  :D però merita l'argento

3)Pokemon la mia infanzia  :D

4)Naruto Shippuden vabbè no coment troppo figo ma niente podio

5) saint seiya (tutte serie ) troppo belle tutte le serie ecco perché gioco al GDR come Gen  :yea: ahah  :)

6) Nana lo vedevo quando ero piccolo su MTV ahaha allora l'ho finto, ma anche se era molto da donna era figo  :XD:
 :
7)One piece epico ma troppo lungo  :ehm:

8) holly e benji Pure io volevo avere tutta la loro bravura ahahh  LOL

9) fullmetal alchemist brotherhood Sangue sangue ancora sangue  :cuore: :cuore:

10) Dragon ball   :cuore: :cuore:

Spoiler
[yt=425,350]AICnDEs7ddM[/yt]
[close]



Offline MichèShaka

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3226
  • Cosmo: 289
  • Sesso: Maschio
  • Ci oscureremo in un mondo di luce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Top Ten Anime piu belli
« Risposta #386 il: 13 Ottobre, 2014, 19:56:10 pm »
Mah, forse dovrei farne una non soggettiva e quindi fuori anche Saint Seiya, anche se in questo momento quelli che mi piacciono di più sono questi +-

1) Texhnolyze
2) Serial Experiments Lain
3) Mononoke
4) Neon Genesis Evangelion
5) La rivoluzione di Utena
6) Ghost in the shell: Sac 2nd gig
7) Kino no Tabi
8 ) Boogiepop Phantom
9) Haibane Renmei
10) Kaiba

Potrei aggiungere Il conte di montecristo, Alexander:cronache di guerra di Alessandro il grande, Ghost Hound, Casshern Sins, Shinsekai Yori, Gasaraki, Bakumatsu K.I., Aoi Bungaku, Ping Pong che hanno lo stesso voto(9) degli ultimi 3 in classifica. Per meriti storici e rivoluzionario andrebbe inserito Gundam che è da 10, quindi nei primi 6, ma se uscisse oggi suderei per dargli 8.

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Top Ten Anime piu belli
« Risposta #387 il: 13 Ottobre, 2014, 21:34:58 pm »
io cerdo che una classifica oggettiva sia alquanto difficile michè :uhm: le classifiche in genere hanno una certa emotività al  loro interno, anche se prendi solo gli anime a cui dai un voto pieno, perchè magari in quel momento non riesce a guardare un tipo di anime, ma ne hai bisogno di un altro :uhm: mi sono spiegata malissimo :XD: perdono, non so se riesci a capire quello che voglio dire :paura:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline MichèShaka

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3226
  • Cosmo: 289
  • Sesso: Maschio
  • Ci oscureremo in un mondo di luce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Top Ten Anime piu belli
« Risposta #388 il: 13 Ottobre, 2014, 23:00:26 pm »
gen, a me piace fare classifiche, quasi di tutto, quindi mi viene abbastanza facile. Quella soggettiva è, per esempio, quella dove sta flame of rekka che non do più di 6.5, Claymore a cui do 7, Yu Yu stessa cosa, ecc, mi piacevano in quel momento e basta, altri che mi piacciono ancora sono Ken e SS, FMA. Io mi scrivo su word l'anime appena visto con relativo voto. Poi in 2-3 anni si sono alzati gli standard e quindi è capitato che ho abbassato qualcosa che non mi sembrava valesse tanto, ma ad esempio quelli citati hanno sempre la stessa valutazione già da allora.
SS resta il mio anime preferito, ma so benissimo che è un anime discreto, da aggiungere ovvi bonus di innovazione/ fondazione di un genere, ma anche così è ben lontano da una top.

Ho capito solo la tua prima frase xD
Penso ti riferisci al periodo che influenza la classifica. Però alla fine sono più di 6 anni che il mio film preferito è 2001: odissea nello spazio e mi piace quel genere di film e alla fin fine gli anime che ho scelto ora si avvicinano ai miei film preferiti, quindi anche soggettivamente è sempre stato così in generale(lasciando perdere i periodi).
Il 90% degli anime che sto scegliendo da qualche mese, a parte quelli in contemporanea, alla fine sono tutti simil Lain, ecc. I film ugualmente, quindi sto nel periodo in cui guardo solo film d'autore/ weird, ma nonostante questo sono andato a vedere mercenari 3 e mi è piaciuto, però so che il film non rasenta nemmeno la mediocrità!
Le classifiche sono quasi sempre soggettive ed infatti anche io ne ho postate più d'una specificando. Però quelle oggettive servono e si valutano  diversamente; non posso dire per me SS fa pena perchè non mi piacciono gli scontri statici dove parlano in un modo pseudo-filosofico invece che menare calci e pugni.

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Top Ten Anime piu belli
« Risposta #389 il: 13 Ottobre, 2014, 23:11:31 pm »
ok hai capito il concetto :XD:
a me personalmente non piace farfe classifiche come non piace dare voti :nono: posso essere oggettiva, ma ne verrebbe fuori qualcosa di troppo critico che mi priva del piacere di guardare anime, leggere etc... mi toglie quell'unico momento di relax e di stacco dal lavoro
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Top Ten Anime piu belli
« Risposta #389 il: 13 Ottobre, 2014, 23:11:31 pm »