Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Autore Topic: Fan Comics : Black War.  (Letto 5090 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Fan Comics : Black War.
« Risposta #15 il: 08 Gennaio, 2014, 23:43:32 pm »
Spoiler
allora dovrei rileggerloma mi sa che hai ragione dovrebbero essere solo gay nel bordello  :sisi:
[close]
Spoiler
Sì e sono tutte coppie di manga: ci sono Vegeta e Goku; Naruto e Deidara, Cloud e Sephirot, Himara e Hiei
[close]
Spoiler
Cavolo me ne ero completamente dimenticato, ho riguardato ma le coppie sono 5 quelle che hai elencato tu 4 sai chi sono anche i 2 mancanti? Poi in alto a dx nella seconda vignetta nel quadro sbaglio o è un Gemini?
[close]

Allora cosa ne pensi di quest' opera Keitaro?


Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Fan Comics : Black War.
« Risposta #16 il: 09 Gennaio, 2014, 22:46:09 pm »
Spoiler
Sì e sono tutte coppie di manga: ci sono Vegeta e Goku; Naruto e Deidara, Cloud e Sephirot, Himara e Hiei
[close]

Naruto e Deidara non li ho notati, però ho visto Lelouch e Suzaku, da Code Geass, sono i due vestiti da gatto/coniglio:ya:
E sul divano, dietro a Ichigo e Renji c'è Byakuya (tutti e tre da Bleach :sisi: )

Offline Keitaro

  • *Grafico in prova*
  • Grafico
  • *
  • Post: 720
  • Cosmo: 100
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Fan Comics : Black War.
« Risposta #17 il: 10 Gennaio, 2014, 13:47:10 pm »
Spoiler
Sì e sono tutte coppie di manga: ci sono Vegeta e Goku; Naruto e Deidara, Cloud e Sephirot, Himara e Hiei
[close]
E sul divano, dietro a Ichigo e Renji c'è Byakuya (tutti e tre da Bleach :sisi: )
Ho scambiato io Ichigo e Renji per Naruto e Deidara :-\
Allora cosa ne pensi di quest' opera Keitaro?
G-E-N-I-A-L-E
Adoro questa versione di Eris ed il Pope Mediavale è molto ben fatto (anche se ben poco Greco :P) per non parlare del Black Pope  >:D
Peccato sia ferma   :nuu:
« Ultima modifica: 10 Gennaio, 2014, 13:50:17 pm da Keitaro »

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Fan Comics : Black War.
« Risposta #18 il: 10 Gennaio, 2014, 21:17:55 pm »
Spoiler
Sì e sono tutte coppie di manga: ci sono Vegeta e Goku; Naruto e Deidara, Cloud e Sephirot, Himara e Hiei
[close]
E sul divano, dietro a Ichigo e Renji c'è Byakuya (tutti e tre da Bleach :sisi: )
Ho scambiato io Ichigo e Renji per Naruto e Deidara :-\
Allora cosa ne pensi di quest' opera Keitaro?
G-E-N-I-A-L-E
Adoro questa versione di Eris ed il Pope Mediavale è molto ben fatto (anche se ben poco Greco :P) per non parlare del Black Pope  >:D
Peccato sia ferma   :nuu:


ti quoto in pieno , il ope è. Insieme ad Eris il personaggio che mi ha colpito di più. :) ... Ma quindi nell'opera ci saranno solo tre Gold visto che gli altri sono morti?

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Fan Comics : Black War.
« Risposta #19 il: 11 Gennaio, 2014, 18:09:40 pm »
Spoiler
Sì e sono tutte coppie di manga: ci sono Vegeta e Goku; Naruto e Deidara, Cloud e Sephirot, Himara e Hiei
[close]
E sul divano, dietro a Ichigo e Renji c'è Byakuya (tutti e tre da Bleach :sisi: )
Ho scambiato io Ichigo e Renji per Naruto e Deidara :-\
Allora cosa ne pensi di quest' opera Keitaro?
G-E-N-I-A-L-E
Adoro questa versione di Eris ed il Pope Mediavale è molto ben fatto (anche se ben poco Greco :P) per non parlare del Black Pope  >:D
Peccato sia ferma   :nuu:
:sisi: concordo penso siano 2 dei migliori personaggi di questa storia , ma comunque son tutti ben sviluppati.
Bene bene mi soddisfa il fatto che ti piaccia .

Spoiler
Sì e sono tutte coppie di manga: ci sono Vegeta e Goku; Naruto e Deidara, Cloud e Sephirot, Himara e Hiei
[close]
E sul divano, dietro a Ichigo e Renji c'è Byakuya (tutti e tre da Bleach :sisi: )
Ho scambiato io Ichigo e Renji per Naruto e Deidara :-\
Allora cosa ne pensi di quest' opera Keitaro?
G-E-N-I-A-L-E
Adoro questa versione di Eris ed il Pope Mediavale è molto ben fatto (anche se ben poco Greco :P) per non parlare del Black Pope  >:D
Peccato sia ferma   :nuu:


ti quoto in pieno , il ope è. Insieme ad Eris il personaggio che mi ha colpito di più. :) ... Ma quindi nell'opera ci saranno solo tre Gold visto che gli altri sono morti?
 :uhm:
Spoiler
sinceramente non ti saprei dire , 3 gold son vivi, ma non è detto che ci siano delle promozioni a gold, sopratutto perche lo zodiaco nero dovrebbe essere al completo
[close]

Spero riprendano presto...


PS. la Fan Comics è stata interrotta dato che Atalante  (il disegnatore ) non stava bene, ora si è ripreso, da cosa dice Ouv che ha visto i bozzetti delle prossime tavole, gli sembrano ottime è presto riprenderà.
« Ultima modifica: 11 Gennaio, 2014, 18:18:11 pm da berhan79 »


Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Fan Comics : Black War.
« Risposta #20 il: 26 Marzo, 2014, 13:20:57 pm »
________________________________________
Finalmente Atalante sta bene ed ha ripreso a pubblicare, aggiornando il capitolo 7 con una pagina doppia davvero ben disegnati i nuovi Black saint   .

Ora bisogna aver pazienza dato che di solito pubblica una pagina a settimana, ma almeno ha ripreso...

EDIT

Aggiorno il topic solo per segnalare che la pubblicazione ora e regolare con una pagina a settimana che esce la domenica ed è iniziato il capitolo 8.....


Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Fan Comics : Black War.
« Risposta #20 il: 26 Marzo, 2014, 13:20:57 pm »