Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: LA QUARTA CASA  (Letto 51951 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stilicho

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1464
  • Cosmo: 491
  • Sesso: Maschio
  • ****Custode della Quarta Casa*****
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
LA QUARTA CASA
« il: 13 Gennaio, 2010, 01:19:11 am »
Fatevi avanti, amanti o fan o ammiratori di DM, il cavaliere più grande di tutti!!!
Alla faccia di coloro che denigrano il nostro idolo!  >:D    >:D      >:D      >:D      

Dobbiamo stringere una coalizione, come suggeriva Geiseric. Grazie al nostro piccolo contributo, DM è stato rivalutato non di poco! é dato vincente in molti sondaggi.
Opinione generale nel forum (facendo una media approssimativa) è che DM sia uno tra i migliori tra i gold medi. Nostro obiettivo sarà quello di migliorare la sua performance!

Però, per fare questo, dobbiamo conoscerci meglio, scambiare opinioni, elaborare strategie comuni d'azione e di pensiero. Non facciamoci sopraffare dai detrattori di DM. Se uniti noi saremo, mai ci fermeremo! :D

FORMAZIONE DELLA QUARTA CASA (in ordine di iscrizione)

- Stilicho: CUSTODE DELLA QUARTA CASA
- Geiseric: MASTINO DELLA QUARTA CASA
- Nicephorus: ADEPTO DELLA QUARTA CASA
- Gilgamesh: SAGGIO DELLA QUARTA CASA
- WhiteSary: USURPATRICE DELLA QUARTA CASA
- Angelo: CUSTODE DELLA PRIMA CASA E AMMINISTRATORE DELLA QUARTA CASA
- Aphrodite: CUSTODE DELLA DODICESIMA CASA E CONSIGLIERE DELLA QUARTA CASA
- Sims2 Zodiacal: SUPERGRAFICO DELLA QUARTA CASA
- Aldebaran96: CUSTODE DELLA SECONDA CASA E ALLEATO PERMANENTE DELLA QUARTA CASA
- Saga78: CUSTODE DELLA TERZA CASA E MEMBRO PERMANENTE DELLA QUARTA CASA
- Judith: OFFICIANTE DELLA QUARTA CASA
- acubens: GUERRIERO DELLA QUARTA CASA
- ldh1107: GUERRIERO DELLA QUARTA CASA



la scheda di Death Mask
Spoiler



Storia presa da wilkipedia
Cancer è il primo Cavaliere d'oro a venire a conoscenza dell'inganno di Gemini, e probabilmente il più feroce e sanguinario fra i 12 cavalieri d'oro.

Appare la prima volta ai Cinque Picchi di Goro-Ho, in Cina, per convincere il Maestro dei Cinque Picchi, che poi si rivelerà Cavaliere d'Oro della Bilancia, a schierarsi col Grande Sacerdote. Dopo il rifiuto secco dell'anziano guerriero, seguito da un acceso diverbio e un alto dialogo sull'eticità delle azioni umane, decide di eliminare il rivale, ma viene osteggiato da Sirio il Dragone, allievo del maestro. Lo scontro è sproporzionatissimo, in quanto il Cavaliere del Dragone possiede un cosmo molto inferiore; soltanto l'intervento del Grande Mur, che si rivela in questa occasione Cvaliere d'Oro dell'Ariete, lo salva da fine certa.

Riappare poi, ovviamente, nella corsa alle 12 case: appena entrati nel suo Tempio, Pegasus e Sirio capiscono il motivo del suo soprannome, in quanto le pareti dell'edificio sono completamente cosparse di teste delle vittime del guerriero. Sirio decide di affrontarlo da solo, cercando di risparmiare tempo e riuscendo a far passare Pegasus. I due guerrieri si ritrovano quindi faccia a faccia, e all'inizio, il confronto è di nuovo nettamente a favore del cavaliere di rango superiore, che schernisce il Dragone. Con gli "Strati di Spirito", lo spedisce immediatamente nella bocca dell'Ade. Il Cavaliere di Bronzo riesce tuttavia a tornare nella Quarta Casa grazie ad Atena, ma Cancer lo rispedisce nella gola della morte, e stavolta si teletrasporta di persona per attaccarlo direttamente. Essendo un combattimento negli inferi, Sirio riacquista la vista, ma ciò non lo avvantaggia abbastanza; neanche la visione di Cristal che si avvia verso la gola della morte riesce a dargli la forza necessaria. In questo momento critico le preghiere di Fiore di Luna, amata compagna a Goro Ho, riescono a infastidire e bloccare l'azione di Cancer, che si blocca appena prima di scaraventare Sirio nella bocca dell'Inferno. Il Cavaliere del Cancro decide di colpire la ragazza a distanza, facendola cadere nella cascata (anche se verrà salvata dal Maestro dei Cinque Picchi, ma Sirio lo saprà solo dopo): questo fatto sconvolge letteralmente il Cavaliere di Bronzo, che dimentica ogni dolore fisico e risorge letteralmente posseduto dall'ira del Dragone, cominciando a colpire il Cavaliere d'Oro senza tregua. Ciò nonostante, la mera forza della rabbia non basta a decretare la vittoria del Cavaliere di Bronzo, in quanto Cancer è protetto dall'Armatura d'Oro. A poco a poco le sorti del combattimento tornano a favore del Cavaliere d'Oro, che getta Sirio nel pozzo della morte: questi cerca di opporre resistenza e si aggrappa agli speroni rocciosi, disperato nel non capire come possa un essere così crudele e spietato vestire una corazza d'oro. Interviene a quel punto Atena, che incoraggia il Cavaliere di Bronzo e indica Cancer come usurpatore; a quel punto Sirio prende coraggio e comincia a colpire a mani nude l'Armatura del Cancro, provocando la derisione di Cancer. Poco dopo, però, l'armatura comincia a staccarsi dal guerriero, che, stupito, si ritrova inerme. Sirio si sfila l'Armatura per combattere ad armi pari, e, elevando ai limiti estremi il cosmo della sua costellazione, riesce infine a sconfiggere Cancer, che precipita in Ade.

Nella saga di Ade Cancer approva il piano di Sion e aiuta gli altri Cavalieri Specter (Fish, Gemini, Aquarius, Capricorn) ad ottenere il sacrificio di Atena per ridestare l'Armatura Sacra della dea nella lotta contro Ade, ma viene apparentemente sconfitto dal Grande Mur. In seguito viene gettato da Radamante nella voragine che collega il castello all'inferno, la stessa dove vengono gettati Mur, Scorpio, Ioria e Fish. Torna poi insieme agli altri Cavalieri d'Oro per distruggere il Muro del Pianto, scomparendo insieme a tutti i suoi compagni.

Nel romanzo Gigantomachia si fa riferimento a lui come maestro di Mei, uno dei 100 bambini mandati dalla Fondazione Grado alla ricerca delle armature in giro per il mondo.



Colpi e tecniche
Cancer ha un potente teletrasporto,come dimostra ai cinque picchi,e una potente pscocinesi come dimostra bloccando Shun Rei tramite da un'altra dimensione

Probabilmente, avendo l'Armatura del Cancro, Cancer ha anche la tecnica di Manigoldo "Acubens" , che consiste nell'afferrare l'avversario con le proprie gambe, per poi dividerlo in due tramite una sforbiciata, sfruttando le "chele" che risiedono dietro il tallone dell'armatura. Il nome di questo attacco deriva dalla stella Alfa della costellazione del Cancro, che in arabo significa proprio "chela". È una tecnica legata all'Armatura del Cancro.

Sekishiki Mekaiha(strati di spirito):con il sekishiki apre un varco che conduce le anime degli uomini vivi nell'altro mondo;ciroconda l'avverario con un'aura bianca e la trascina nel mondo dei morti(preso dalla taizen)
[close]
« Ultima modifica: 15 Aprile, 2010, 16:06:21 pm da WhiteSary »
CUSTODE DELLA QUARTA CASA
APOSTOLO DELLA DECIMA CASA
ADEPTO DELLA SECONDA CASA



Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Coloro che amano DeathMask!
« Risposta #1 il: 13 Gennaio, 2010, 01:22:14 am »
Bella iniziativa stilicho: bravo e sfogatevi ben bene qui cari i miei cancerini LOL
Ti informo però che se poi postate immi o amv il topic lo farei spostare in amv e fan art dove c'è già il fan club di Radamantis che da qui è stato spostato lì, te lo dico solo a titolo informativo :)
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline Geiseric

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 175
  • Cosmo: 137
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Coloro che amano DeathMask!
« Risposta #2 il: 13 Gennaio, 2010, 01:23:02 am »
Quando la Patria chiama, rispondo all'appello. Presente!!!!!!!!!!!!!!!

DM the best one!

I nostri oppositori tremeranno!!! :D

Posso farti una domanda, Stilicho? Come mai hai scelto questo nome? Non penso che ti chiami Stilicho davvero...

MASTINO DELLA QUARTA CASA


Offline Stilicho

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1464
  • Cosmo: 491
  • Sesso: Maschio
  • ****Custode della Quarta Casa*****
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Coloro che amano DeathMask!
« Risposta #3 il: 13 Gennaio, 2010, 01:26:39 am »
Ah. Ok! Ne terremo conto, Tisifone. :D

Il mio nickname l'ho scelto perché è il nome latino di un condottiero semibarbaro del V secolo d.C. che guidò le truppe romane. A me piace la Storia e questo, benché sconosciuto, è il mio personaggio preferito.

Il motivo della tua domanda lo posso intuire, dato che anche il tuo nickname potrebbe (non so se l'hai fatto con cognizione di causa) derivare dal nome anglicizzato di Genserico, re dei Vandali....
CUSTODE DELLA QUARTA CASA
APOSTOLO DELLA DECIMA CASA
ADEPTO DELLA SECONDA CASA



Offline Nicephorus

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 62
  • Cosmo: 121
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Coloro che amano DeathMask!
« Risposta #4 il: 13 Gennaio, 2010, 01:28:21 am »
Ci sono anche io!!!!!

Sono nuovo e ancora non sono tanto pratico di come destreggiarmi su questo forum. Ma contate su di me per ogni iniziativa di promozione del nostro cavaliere preferito, Maschera de Muerte!!!!

ahahahahahahhaha! :)
ADEPTO DELLA QUARTA CASA


Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Coloro che amano DeathMask!
« Risposta #5 il: 13 Gennaio, 2010, 01:29:16 am »
Perfetto e comunque voi che tanto mi contestate non pensate che però io come è giusto per par condicio farò anche lo Speciale Tributo a Cancer LOL
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline Nicephorus

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 62
  • Cosmo: 121
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Coloro che amano DeathMask!
« Risposta #6 il: 13 Gennaio, 2010, 01:31:57 am »
Grazie!!! Sarebbe bellissimo! Ma scusa, chi è che ti contesta, Tisifone75? Per caso avete avuto qualche dibattito o discussione interessante che mi sono perso o il riferimento è solo relativo ad Aioria vs DM?
ADEPTO DELLA QUARTA CASA


Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Coloro che amano DeathMask!
« Risposta #7 il: 13 Gennaio, 2010, 01:34:54 am »
I fanatici cancerini in genere semplicemente perchè ritengo DM un gold medio e non medio alto nè tantomeno il più forte dei gold LOL
Comunque caro tranquillo gli speciali tributi li faccio per tutti i cinque bronze, alcuni silver, i tre giudici alcuni marine, tutti i Gold (compresi quelli dell'anime LC) e i personaggi principali di LC quindi non mi ringraziare li faccio con cuore e con amore per Saint Seiya
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline Geiseric

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 175
  • Cosmo: 137
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Coloro che amano DeathMask!
« Risposta #8 il: 13 Gennaio, 2010, 01:40:28 am »
Anche io ho scelto Geiseric con qualche riferimento storico! Mi fa piacere che tra noi, seguaci di Cancer, ci siano anche altre affinità!!! :D
Geiseric era furbo e cinico come DM: un vero vandalo... ma astutissimo, come forse sai. Si è creato un regno tutto suo in Africa, ha saccheggiato Roma, ha mandato a monte due pericolissime insidie ai suoi danni (spedizione di Basilisco e quella neanche cominciata di Maggiorano). Insomma, senza andare nei dettagli che scocciano, un grande!!!

Ringraziamo Tisifone per l'omaggio che porge a DM. LOL LOL LOL
è davvero una donna infaticabile!

Con Tisifone non ho avuto nulla da ridire: è l'unica, assieme all'amichetto Fyron, che osa criticare apertamente il nostro grande DM. Sono loro i nostri due principali oppositori. Con Stilicho dobbiamo segnare la lista di proscrizione dei nemici da tenere sotto controllo!
ahahahhahaah :D LOL

Ma del resto la loro opposizione non fa altro che mettere in luce ancora di più la grandezza di DM e la sua importanza in questo forum!

Grazie Fyron, grazie Tisifone, grazie ClarenceSeedorf, grazie Hunterj!!!

Se mi vengono altri in mente, li scriverò...
Ricorda Nicephorus. Non te la prendere mai con i moderatori sennò ti fanno fuori

LOL LOL LOL ... ovviamente we are only kidding!
« Ultima modifica: 13 Gennaio, 2010, 01:41:59 am da Geiseric »
MASTINO DELLA QUARTA CASA


Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Coloro che amano DeathMask!
« Risposta #9 il: 13 Gennaio, 2010, 08:10:58 am »
Mi unisco anche io ai fan del cancerino, signori e signore :D
Però ahimè, non fustigatemi, come capacità cosmiche ritengo anche io Deathmask un gold medio come tisifone75 xD

Offline WhiteSary

  • Moderatore
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Coloro che amano DeathMask!
« Risposta #10 il: 13 Gennaio, 2010, 08:19:32 am »
mi unisco anche io LOL
W Death Mask LOL

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Coloro che amano DeathMask!
« Risposta #11 il: 13 Gennaio, 2010, 08:27:50 am »
Mi unisco anche io ai fan del cancerino, signori e signore :D
Però ahimè, non fustigatemi, come capacità cosmiche ritengo anche io Deathmask un gold medio come tisifone75 xD
 grande Gilgamesh :yea:
ragazzi imparate da lui LOL LOL LOL
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Coloro che amano DeathMask!
« Risposta #12 il: 13 Gennaio, 2010, 08:35:52 am »
Grande Gilgamesh LOL
Questa è obiettività LOL
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Coloro che amano DeathMask!
« Risposta #13 il: 13 Gennaio, 2010, 09:08:20 am »
che poi mi citate come nemico di DM ma non è vero LOL
è italiano, ha una cloth fighissima, io dico solo che non è il più forte anzi.... :D
« Ultima modifica: 13 Gennaio, 2010, 09:19:25 am da hunterj »
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Coloro che amano DeathMask!
« Risposta #14 il: 13 Gennaio, 2010, 09:20:28 am »
E che dovrei dire io che ho la sola grave colpa di definirlo un gold medio LOL
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Coloro che amano DeathMask!
« Risposta #14 il: 13 Gennaio, 2010, 09:20:28 am »