Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Comitato pro Aldebaran, Aioria, Dohko, Milo, Aioros e Camus  (Letto 39971 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Comitato pro Aldebaran, Aioria, Dohko, Milo, Aioros e Camus
« Risposta #270 il: 25 Gennaio, 2010, 20:12:29 pm »
Mi sto preoccupando, ultimamente mi sono sorpreso a scegliere Aiolia varie e diversificate volte in Hades PS2  :uhm:
E' un segnale inquietante, non sia mai che finisca per rivalutare il felino  :paiura:

LOL LOL LOL
Era ora, non capisco perchè ti stia tanto sui balls :nuu: Mu è odioso (Tisifone Shion mi piace molto però *plego), ma Aiolia no dai LOL

se mur è odioso cancer e arles che sono  LOL
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline clarenceseedorf86

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 6823
  • Cosmo: 2096
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - acetobalsamico@jumpy.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Comitato pro Aldebaran, Aioria, Dohko, Milo, Aioros e Camus
« Risposta #271 il: 25 Gennaio, 2010, 20:13:37 pm »
saga non è per nulla odioso...anzi senza di lui la storia nn sarebbe esistita e nemmeno la battaglia delle 12 case, poi è un grande.....DM è cattivello a me sta antipatico pero ha il suo fascino

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Comitato pro Aldebaran, Aioria, Dohko, Milo, Aioros e Camus
« Risposta #272 il: 25 Gennaio, 2010, 20:14:31 pm »
Era ora, non capisco perchè ti stia tanto sui balls :nuu: Mu è odioso (Tisifone Shion mi piace molto però *plego), ma Aiolia no dai LOL

Boh, l'ho sempre trovato come l'emblema della piattezza kurumadiana, anche se tecnicamente mi piace molto, come tutti gli scarponi da Seiya a Moses e da Aldebaran a Thor LOL

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Comitato pro Aldebaran, Aioria, Dohko, Milo, Aioros e Camus
« Risposta #273 il: 25 Gennaio, 2010, 20:16:44 pm »
Fyron tranquillo, a me invece Mu appare originale e brillante questioni di gusti penso :D
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline Fyron

  • God Saint
  • *
  • Post: 3122
  • Cosmo: 181
  • Sesso: Maschio
  • OHHHHH MADREEEEEEEEE!!!!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Comitato pro Aldebaran, Aioria, Dohko, Milo, Aioros e Camus
« Risposta #274 il: 25 Gennaio, 2010, 20:33:20 pm »
Boh, l'ho sempre trovato come l'emblema della piattezza kurumadiana, anche se tecnicamente mi piace molto, come tutti gli scarponi da Seiya a Moses e da Aldebaran a Thor LOL
Forse è un pochetto stereotipato (classico eroe calliente da shonen), ma ha un back ground molto approfondito e tutta la storia della sua sofferenza infantile, del suo cambiamento da ribelle a soldato impeccabile, la trovo molto interessante e profonda! Per me, (specialmente nei 114 episodi), emana un carisma pauroso, oltretutto è il Gold più umano in assoluto quello in cui ci si può immedesimare maggiormente (al contrario di un Saga)

Angelo Mu dal punto di vista marziale è fantastico le sue tecniche sono sublimi, ma è troppo un primo della classe perfettino e intellettualoide, sono caratteristiche che io personalmente non sopporto LOL

...SHISHI NO KIBA... RAITONINGU BORUTOOOOO!!!

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Comitato pro Aldebaran, Aioria, Dohko, Milo, Aioros e Camus
« Risposta #275 il: 25 Gennaio, 2010, 20:36:11 pm »
Quoto Fyron per Aioria ma io mu non lo vedo nè perfettino nè intellettuale, semmai saggio e lungimirante, comunque ripeto, opinoni personali :)
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Comitato pro Aldebaran, Aioria, Dohko, Milo, Aioros e Camus
« Risposta #276 il: 25 Gennaio, 2010, 20:41:47 pm »
Forse è un pochetto stereotipato (classico eroe calliente da shonen), ma ha un back ground molto approfondito e tutta la storia della sua sofferenza infantile, del suo cambiamento da ribelle a soldato impeccabile, la trovo molto interessante e profonda! Per me, (specialmente nei 114 episodi), emana un carisma pauroso, oltretutto è il Gold più umano in assoluto quello in cui ci si può immedesimare maggiormente (al contrario di un Saga)

Angelo Mu dal punto di vista marziale è fantastico le sue tecniche sono sublimi, ma è troppo un primo della classe perfettino e intellettualoide, sono caratteristiche che io personalmente non sopporto LOL

Appunto, io con un background così approfondito mi aspetterei anche qualcosa di più di "io sono Leone tu sei Verme quindi vinco io, tiè!" LOL
Ovviamente scherzo ma boh, il classico ribelle che si redime, il classico buono buonino impulsivo mentre Mu è il classico buono buonino riflessivo. Per questo non li sopporto, li trovo proprio piatti al livello di caratterizzazione...anche se devo dire che ho cominciato a leggere il G e, per quanto il manga mi paia ridicolo, lì Aiolia già mi piace di più (e vorrei anche vedere comunque, un intero manga per lui è difficile lasciarlo piatto...)
Tanto per capirci Aldebaran non è che sia caratterizzato molto meglio, anzi, però conoscendo la banalissima equazione kurumadiana "grosso=brutto e cattivo" mi sono apprestato alla casa del Toro aspettandomi un Death Mask dei picchiatori, un po' come era stato il povero Moses tra i silver, invece è stata una piacevole sorpresa, culminata con l'abnegazione dimostrata contro Sorrento. Quindi in questo lo trovo già più originale.

Su Mu invece quoto al 110% :D

Offline Fyron

  • God Saint
  • *
  • Post: 3122
  • Cosmo: 181
  • Sesso: Maschio
  • OHHHHH MADREEEEEEEEE!!!!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Comitato pro Aldebaran, Aioria, Dohko, Milo, Aioros e Camus
« Risposta #277 il: 25 Gennaio, 2010, 20:54:18 pm »
Appunto, io con un background così approfondito mi aspetterei anche qualcosa di più di "io sono Leone tu sei Verme quindi vinco io, tiè!" LOL
Lo trovo un grande anche per questo, è un tamarro grezzone di prima categoria ( e poi un verme contro un leone effettivamente... non gli si può dar torto :D)

Anche a me Aldy piace molto, è il classico gigante buono di cui puoi fidarti ciecamente (il rapporto d'amicizia che s'instaura fra lui ed Aiolia nel G è bellissimo, Aldy gli fa un pò da fratellone diciamo). Poi è tamarro pure lui :metal2:
Se non si è capito mi piacciono gli sboroni grezzoni che menano e poi menano LOL

Tisifone tanto ci vogliamo bene lo stesso vero? :cuore:
« Ultima modifica: 25 Gennaio, 2010, 20:59:42 pm da Fyron »

...SHISHI NO KIBA... RAITONINGU BORUTOOOOO!!!

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Comitato pro Aldebaran, Aioria, Dohko, Milo, Aioros e Camus
« Risposta #278 il: 25 Gennaio, 2010, 20:57:24 pm »
Grande Fyron condivido tutto in toto, certo caro che ci vogliamo bene lo stesso, ci mancherebbe, smack :cuore:
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline Fyron

  • God Saint
  • *
  • Post: 3122
  • Cosmo: 181
  • Sesso: Maschio
  • OHHHHH MADREEEEEEEEE!!!!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Comitato pro Aldebaran, Aioria, Dohko, Milo, Aioros e Camus
« Risposta #279 il: 25 Gennaio, 2010, 21:00:22 pm »
Ricambio :cuore:

...SHISHI NO KIBA... RAITONINGU BORUTOOOOO!!!

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Comitato pro Aldebaran, Aioria, Dohko, Milo, Aioros e Camus
« Risposta #280 il: 25 Gennaio, 2010, 21:05:48 pm »
Lo trovo un grande anche per questo, è un tamarro grezzone di prima categoria ( e poi un verme contro un leone effettivamente... non gli si può dar torto :D)

Io quando ha detto quella frase mi sono immaginato distintamente Argetti che massacrava Aiolia, lo scuoiava e ci faceva una pelliccia...tanto "tu sei il leone di Nemea, io sono Ercole, tiè!" :zizi:

Citazione
Anche a me Aldy piace molto, è il classico gigante buono di cui puoi fidarti ciecamente (il rapporto d'amicizia che s'instaura fra lui ed Aiolia nel G è bellissimo, Aldy gli fa un pò da fratellone diciamo). Poi è tamarro pure lui :metal2:
Se non si è capito mi piacciono gli sboroni grezzoni che menano e poi menano LOL

Anche a me, non è un caso se ho Aldy e Aioros in firma :D

Offline Fyron

  • God Saint
  • *
  • Post: 3122
  • Cosmo: 181
  • Sesso: Maschio
  • OHHHHH MADREEEEEEEEE!!!!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Comitato pro Aldebaran, Aioria, Dohko, Milo, Aioros e Camus
« Risposta #281 il: 25 Gennaio, 2010, 21:17:13 pm »
Io quando ha detto quella frase mi sono immaginato distintamente Argetti che massacrava Aiolia, lo scuoiava e ci faceva una pelliccia...tanto "tu sei il leone di Nemea, io sono Ercole, tiè!" :zizi:
Bhe se li prendiamo entrambi senza cosmo e Cloth, sarebbe anche plausibile, Argetti è un colosso se non sbaglio è più grosso pure di Aldy

Cmq i picchiatori sono er mejo, loro s'infangano, sputano sangue sono l'incarnazione del duello vero e proprio, botte botte e ancora botte! Per carità esistono anche tecniche più raffinate molto belle e coinvolgenti, ma vuoi mettere una Diamond Dust con una rovente e dolorosa raffica di cazzotti/bordate cosmiche stile Ryuseiken? Per me non c'è paragone (non parlo di efficacia ma di soddisfazione) :metal2:

...SHISHI NO KIBA... RAITONINGU BORUTOOOOO!!!

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Comitato pro Aldebaran, Aioria, Dohko, Milo, Aioros e Camus
« Risposta #282 il: 25 Gennaio, 2010, 21:29:04 pm »
Bhe se li prendiamo entrambi senza cosmo e Cloth, sarebbe anche plausibile, Argetti è un colosso se non sbaglio è più grosso pure di Aldy

Cmq i picchiatori sono er mejo, loro s'infangano, sputano sangue sono l'incarnazione del duello vero e proprio, botte botte e ancora botte! Per carità esistono anche tecniche più raffinate molto belle e coinvolgenti, ma vuoi mettere una Diamond Dust con una rovente e dolorosa raffica di cazzotti/bordate cosmiche stile Ryuseiken? Per me non c'è paragone (non parlo di efficacia ma di soddisfazione) :metal2:

Sì, in effetti Aldy è 210x130 mentre Argetti è 240x180...e ha pure 3 anni in meno di Aldy LOL Sai che scazzottata epica che viene fuori se decidono di intavolare un bell'incontro di pugilato senza cosmi vari ed eventuali LOL LOL LOL

Comunque per il resto quoto anche l'aria che respiri, anzi ti espo pure. Il Ryuseiken per me è da infarto, specie nella versione lunga...
Vuoi mettere questo che con calma traccia il disegno delle tredici stelle, magari mentre alle spalle gli esce Pegaso, poi quando arriva alla tredicesima scatena una pioggia di sassate che metà basta? Poi così facendo la tecnica si presta sempre più ad essere migliorata, vedi il caso dello scontro con Shiryu...

Offline Fyron

  • God Saint
  • *
  • Post: 3122
  • Cosmo: 181
  • Sesso: Maschio
  • OHHHHH MADREEEEEEEEE!!!!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Comitato pro Aldebaran, Aioria, Dohko, Milo, Aioros e Camus
« Risposta #283 il: 25 Gennaio, 2010, 22:57:55 pm »
Ryuseiken rules :metal: Il colpo che secca pure gli dei 8) :+1: d'obbligo anche a te
« Ultima modifica: 25 Gennaio, 2010, 23:43:33 pm da Fyron »

...SHISHI NO KIBA... RAITONINGU BORUTOOOOO!!!

Offline Willow

  • God Saint
  • *
  • Post: 1795
  • Cosmo: 198
  • Sesso: Femmina
  • Divoratrice di Manga e Anime
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Comitato pro Aldebaran, Aioria, Dohko, Milo, Aioros e Camus
« Risposta #284 il: 27 Gennaio, 2010, 14:42:06 pm »
Apparte Aioros che non mi piace molto sono una grandissima fan degli altri in particolar modo di Aiolia, Milo,Camus e il torelllo dal buon cuore
Il cervello non è un nemico....usalo(citazione by Willow)

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Comitato pro Aldebaran, Aioria, Dohko, Milo, Aioros e Camus
« Risposta #284 il: 27 Gennaio, 2010, 14:42:06 pm »