Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: I sostenitori di Aiacos  (Letto 7381 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: I sostenitori di Aiacos
« Risposta #15 il: 14 Gennaio, 2010, 15:35:16 pm »
Ma tesoro l'onore è mio che sono stimata dalla tua persona e poi Lord Fyron è un vero mito LOL
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline Maverick

  • Mythos
  • *
  • Post: 3911
  • Cosmo: 441
  • Sesso: Maschio
  • God Saint del forum della Terza Casa
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I sostenitori di Aiacos
« Risposta #16 il: 14 Gennaio, 2010, 16:29:05 pm »
Uh Uh Uh, ci sono anche io nell'Aiacos fun club, aspettatemi LOL L'Aiacos di Hades fa la figura della pippa immane, dura di più Gerki contro Seiya LOL (ci tengo a sottolineare che non ho detto che è una pippa, ma che fa la figura della pippa). Nel LC è una bestia, sia di poteri e cosmo (che ritengo pari a Minos e superiore a Rhada), sia tecnicamente (e qui è decisamente lo Spectre più preparato e completo, con colpi devastanti sia diretti, che indiretti, che mentali/illusori) sia di carattere (dove la Shiori ci restituisce un Garuda fanatastico, con un carattere stupendo e perfettamente delineato racchiuso nella cornice di un guerriero orgoglioso e fiero ma al tempo stesso legato alla sua "ala" Violate).

Assolutamente magnifico *_* E' il mio Giudice preferito, e dopo Violate di Behemoth il mio Spectre preferito *_*

Garuda no Aiacos for president :metal: E lode e onori alla Shiori :metal:

   

"Ho sempre cercato un avversario capace di infiammarmi il cuore" - Kardia -
"Il dolore ha un colore.. Scarlet Needle!" - Milo -

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: I sostenitori di Aiacos
« Risposta #17 il: 14 Gennaio, 2010, 16:34:20 pm »
Sensei mi onora che sia qui caro a tal proposito ricordo lo speciale Tributo ad Aiacos che ho realizzato e che è completo anche di immi e frasi LC e ND grazie anche alla preziosa collaborazione del nipotino Aphro http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,2262.0.html

Comunque sensei si ricordi di guardare e postare anche dove lei sa, ci sono rimasta male dopo tutto ciò che ho trovato anche a suo beneficio che ancora non abbia li postato LOL
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline Maverick

  • Mythos
  • *
  • Post: 3911
  • Cosmo: 441
  • Sesso: Maschio
  • God Saint del forum della Terza Casa
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I sostenitori di Aiacos
« Risposta #18 il: 14 Gennaio, 2010, 16:39:34 pm »
Comunque sensei si ricordi di guardare e postare anche dove lei sa, ci sono rimasta male dopo tutto ciò che ho trovato anche a suo beneficio che ancora non abbia li postato LOL

Ho guiardato ieri ma avevo poco tempo per postare LOL Ho postato lì mentre tu guardavi qui LOL
   

"Ho sempre cercato un avversario capace di infiammarmi il cuore" - Kardia -
"Il dolore ha un colore.. Scarlet Needle!" - Milo -

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: I sostenitori di Aiacos
« Risposta #19 il: 14 Gennaio, 2010, 16:41:55 pm »
Sensei siamo pure quasi telepatici LOL Ora la aggiungo alla mia firma stile deuteros e fyron e apro in questa sezione un topic che sono sicura le piacerà :D
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I sostenitori di Aiacos
« Risposta #20 il: 14 Gennaio, 2010, 17:32:00 pm »
c'è qualcuno che ritiene debole aiocos?

per me è il giudice più forte
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: I sostenitori di Aiacos
« Risposta #21 il: 14 Gennaio, 2010, 17:33:38 pm »
nel 900 però non lo dimostra, io come per i gold credo siano tutti alla pari, ma se ne devo dire uno più debole e mi baso sul 900 direi lui :sisi:
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I sostenitori di Aiacos
« Risposta #22 il: 14 Gennaio, 2010, 17:45:58 pm »
ma nel novecento perde con ikki(non con milo  LOL)
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: I sostenitori di Aiacos
« Risposta #23 il: 14 Gennaio, 2010, 17:47:15 pm »
lo so :D
ma perde male eh LOL
però di faccia si assomigliano  :ya:
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: I sostenitori di Aiacos
« Risposta #24 il: 14 Gennaio, 2010, 17:50:08 pm »
Nii-sama qui sta l'erroe, perde sì ma con Ikki mica con uno qualsiasi LOL
Degno rivale del grande Ikki Sama cosa che per me non sono assolutamente Rada o Minos, quindi tra i giudici è sottovalutato proprio per ragionamenti tipo il tuo LOL
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: I sostenitori di Aiacos
« Risposta #25 il: 14 Gennaio, 2010, 17:53:15 pm »
ma anche Ikki non è un Dio LOL cmq non ce lo con Aiacos per carità
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: I sostenitori di Aiacos
« Risposta #26 il: 14 Gennaio, 2010, 17:55:40 pm »
Scusa ma te la cerchi LOL
Ikki in ades è un mito tanto che i giudici stessi all'avertire il suo cosmo usano l'espressione "Fa tremare tutto l'inferno" o qualcosa di simile, guarda un po lo speciale tributo ad ikki che frase ha di presentazione LOL
Quindi abbassa le alucce stavolta ha ragione angelo era ikki colui contro cui Aioros ha perso mica altri (e non nomino per evitare litigi) LOL
« Ultima modifica: 14 Gennaio, 2010, 17:59:12 pm da tisifone75 »
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: I sostenitori di Aiacos
« Risposta #27 il: 14 Gennaio, 2010, 17:59:49 pm »
oh io la penso cosi LOL
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Todek

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3240
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - todek90@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: I sostenitori di Aiacos
« Risposta #28 il: 14 Gennaio, 2010, 18:07:43 pm »
poi la Garuda è un ottimo comandante di nave LOL

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: I sostenitori di Aiacos
« Risposta #29 il: 14 Gennaio, 2010, 19:07:53 pm »
lo so :D
ma perde male eh LOL
però di faccia si assomigliano  :ya:

Non è che perde male, è lo scontro realizzato in maniera patetica. Che comunque sia Ikki fortissimo e non Aiacos debole può testimoniarlo un certo....ahem...cough...Kanon di Gemini :zizi:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: I sostenitori di Aiacos
« Risposta #29 il: 14 Gennaio, 2010, 19:07:53 pm »