Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: comprare myth cloth  (Letto 25291 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline anatas13

  • Apprendista
  • *
  • Post: 10
  • Cosmo: 5
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: comprare myth cloth
« Risposta #15 il: 25 Gennaio, 2010, 11:53:59 am »
ragazzi un info.....

ma questo h-ray è specializzato nella vendita dei myth e via dicendo????tra i venditori di ebay nn riesco a trovarlo!!!  :boh: !!! o sta sotto un altro nome?????

ATTENDO NOTIZIE

vai qui

http://shop.ebay.it/merchant/h_ray?_nkw=myth&_nd1=0&_trksid=p3911.m270.l1313&_odkw=&_osacat=0

comunque ora come ora non ne ha moltissimi di myth..però i prezzi con le spedizioni sono buone..comunque  un mio amico mi ha detto di aver trovato un utente jappo che tratta solo myth e i prezzi sono buoni..appena so qualcosa posto :D

Offline fusaia

  • Apprendista
  • *
  • Post: 8
  • Cosmo: 1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: comprare myth cloth
« Risposta #16 il: 25 Gennaio, 2010, 12:56:20 pm »
 :ok:  :ok:  :ok:  :ok:  :ok:

grazieeeeee!!!!!!!!!!!!

cmq io ne ho trovato uno con i prezzi davvero forti.... si chiama animate toys sempre su ebay!!!! I prezzi sono clamorosi, l'unica cosa, è di hong kong....vai a vedere....

Offline anatas13

  • Apprendista
  • *
  • Post: 10
  • Cosmo: 5
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: comprare myth cloth
« Risposta #17 il: 25 Gennaio, 2010, 13:23:11 pm »
 :ok:  :ok:  :ok:  :ok:  :ok:

grazieeeeee!!!!!!!!!!!!

cmq io ne ho trovato uno con i prezzi davvero forti.... si chiama animate toys sempre su ebay!!!! I prezzi sono clamorosi, l'unica cosa, è di hong kong....vai a vedere....


anche h-ray è di hong kong..io comunque un ordine l'ho fatto vediamo come va..comunque si l'avevo visto anch'io.. gli ho chiesto un preventito per 2 myth però mi ha sparato 40 euro di spedizioni

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: comprare myth cloth
« Risposta #18 il: 26 Gennaio, 2010, 10:08:54 am »
ho preso  da h-ray..prezzo totale di spedizioni 42 euro non male visto che in ita si trova compreso di spedizioni minimo a 70€  :-[ comunque se qualcuno conosce qualche altro sito/utente lo dica  :D
utilissimo, grazie
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline anatas13

  • Apprendista
  • *
  • Post: 10
  • Cosmo: 5
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: comprare myth cloth
« Risposta #19 il: 10 Febbraio, 2010, 11:50:54 am »
ragazzi comunque ho trovato un sito da hong kong che vende myth : http://www.locushk.com/index.php?p=6&id=425&lang=en&msg=Session%20Expiried!&s=
ho preso camus in surplice, sion in surplice rhadamantys e il suo appendix..con le spedizioni 140€ totali.. non male..inoltre parlandoci sono riuscito a far scrivere "gift" e un valore di merce un pò più basso cosi metti caso lo fermano in dogana non devo pagare 30€ di dogana. comunque lo consiglio..le spedizioni a detta del venditore in italia impiegano 10/15 gg.. inoltre spediscono il codice per tracciarla e a me in 2 gg gia il pacco è fuori hong kong. i prezzi non sono per nulla male..sono in dollari di hong kong e facendo il cambio si nota subito che sono ottimi..comunque se trovate altri siti ecc postate :D

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: comprare myth cloth
« Risposta #20 il: 10 Febbraio, 2010, 22:39:25 pm »
Grazie della segnalazione :ok:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Luke

  • Rinnegato
  • *
  • Post: 1399
  • Cosmo: 130
  • Sesso: Maschio
  • DIMENTICA IL TEMPO, LO SPAZIO... DIMENTICA TUTTO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: comprare myth cloth
« Risposta #21 il: 10 Febbraio, 2010, 23:24:14 pm »
 :sisi:

Grazie, molto utile! ^^

 :ok:

Sette anni dopo, apparentemente solo e perduto nel mondo, fuggì sconvolto.
Affogando nella tristezza e incapace di sognare, sprofondò sempre di più nel buio del sonno.
E quando il buio oscura la luce delle stelle, sono gli incubi a dominare la notte...

Offline DjCrow

  • God Saint
  • *
  • Post: 1240
  • Cosmo: 96
  • Sesso: Maschio
  • ..L'Antico Guerriero..
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: comprare myth cloth
« Risposta #22 il: 11 Febbraio, 2010, 07:53:56 am »
bellissimo..grazie davvero.. :D

Offline MythAge

  • Apprendista
  • *
  • Post: 34
  • Cosmo: 2
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: comprare myth cloth
« Risposta #23 il: 13 Febbraio, 2010, 10:33:52 am »
Allora io consiglio di:
1) Guardare le aste e tenerle controllate. Se avete tempo potreste fare un colpaccio e trovare myth rari a "basso prezzo". Ad esempio così ho trovato Aiolos bollino oro prima edizione a circa 45 euro ;).
2) Provare a vedere nei comprali subito solo dall'Italia. Guardare soprattutto gli annunci dai privati perchè i negozi hanno prezzi assurdi (100 euro saga gold, ad esempio  :paiura:).
3) Una volta trovato un privato di fiducia chiedete sempre prima a lui: spesso si trovano occasioni irripetibili in questo modo
4) Rivolgersi a rivenditori di Hong Kong per le rarità. Attenzione però perchè i prezzi di spedizioni sono altucci per via di quei dieci- dodici euro extra della dogana. Inoltre rischiate che la dogana trattenga la merce per molto tempo, se non per un epriodo infinito senza rimborsi  :O_O:. Io ho ordinato da Cio model, da cui si trova tutto, ma non so perchè ma ha lievitato orribilmente i prezzi (neanche in Italia sono così alti). Mentre Ohding ha un bel assortimento con prezzi molto buoni. Purtroppo non ha più alcune rarità.
Da evitare:
1) Acquisto in fumetteria per via dei prezzi veramente eccessivi (Il pope a 100 euro mi sembra veramente eccessivo)
2) Attenzione a chi accetta offerte private completamente fuori da ebay: spesso ladrano
3) attenzione ai commercianti di HK che hanno pochi myth e guardacaso i più richiesti: spesso acquistate, pagate, aspettate per un sacco di tempo e poi loro vi rimborsano chiedendovi il feedback positivo e le 5 stelle per avere agevolazioni di ebay (non le conosco in dettaglio). In questo modo perdete del gran tempo e basta.
Un venditore italiano che consiglio è Apecollection: non ha prezzi eccessivi ed è molto serio ed onesto.
Per il resto io ho il mio fornitore privato di fiducia che mi fa dei prezzi molto buoni e soprattutto mi trova tutto, comprese le serie complete  *plego

Offline DjCrow

  • God Saint
  • *
  • Post: 1240
  • Cosmo: 96
  • Sesso: Maschio
  • ..L'Antico Guerriero..
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: comprare myth cloth
« Risposta #24 il: 13 Febbraio, 2010, 10:43:04 am »
beh magari se dici a tutti chi è questo fornitore di fudicia, faresti un favore a tutto il forum ed anche al fornitore stesso :P

Offline Luke

  • Rinnegato
  • *
  • Post: 1399
  • Cosmo: 130
  • Sesso: Maschio
  • DIMENTICA IL TEMPO, LO SPAZIO... DIMENTICA TUTTO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: comprare myth cloth
« Risposta #25 il: 13 Febbraio, 2010, 15:00:12 pm »
2) Attenzione a chi accetta offerte private completamente fuori da ebay: spesso ladrano

Sì occhio alle truffe, cercate sempre di fare acquisti che riducano questo rischio.

beh magari se dici a tutti chi è questo fornitore di fudicia, faresti un favore a tutto il forum ed anche al fornitore stesso :P

Concordo! ^^

Sette anni dopo, apparentemente solo e perduto nel mondo, fuggì sconvolto.
Affogando nella tristezza e incapace di sognare, sprofondò sempre di più nel buio del sonno.
E quando il buio oscura la luce delle stelle, sono gli incubi a dominare la notte...

Offline anatas13

  • Apprendista
  • *
  • Post: 10
  • Cosmo: 5
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: comprare myth cloth
« Risposta #26 il: 17 Febbraio, 2010, 11:05:26 am »
ragazzi mi è arrivato lemure acquistato da h-ray su ebay. 17 giorni (comprese domeniche) nessuna spesa doganale  :metal2: e comunque..è stupendo  :D ora aspetto il pacco con camus in surplice, sion in surplice, radamante e il suo appendix spedito da locus hong kong..speriamo anche qui nessuna spesa doganale  :XD:

Offline Luke

  • Rinnegato
  • *
  • Post: 1399
  • Cosmo: 130
  • Sesso: Maschio
  • DIMENTICA IL TEMPO, LO SPAZIO... DIMENTICA TUTTO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: comprare myth cloth
« Risposta #27 il: 17 Febbraio, 2010, 15:18:29 pm »
Bene! ^^ Tienici aggiornati!  :ok:

Sette anni dopo, apparentemente solo e perduto nel mondo, fuggì sconvolto.
Affogando nella tristezza e incapace di sognare, sprofondò sempre di più nel buio del sonno.
E quando il buio oscura la luce delle stelle, sono gli incubi a dominare la notte...

Offline MythAge

  • Apprendista
  • *
  • Post: 34
  • Cosmo: 2
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: comprare myth cloth
« Risposta #28 il: 17 Febbraio, 2010, 19:09:44 pm »
beh magari se dici a tutti chi è questo fornitore di fudicia, faresti un favore a tutto il forum ed anche al fornitore stesso :P
Bhè se potessi l'avessi già fatto, ma non posso dirlo ai quattro venti visto che non è il suo mestiere quello di fornitore di Myth. E' un privato che lo fa per fare un favore agli amici: intanto che prende i suoi li prende anche per noi comuni mortali :xDD:.
Magari è anche iscritto in questo forum :uhm:

Offline hero

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 54
  • Cosmo: 38
  • Sesso: Maschio
  • solo!............................nel'oscurità!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: comprare myth cloth
« Risposta #29 il: 17 Febbraio, 2010, 19:27:36 pm »
ragazzi anche alle fiere si trovano buoni prezzi se avete la possibilità di andare andateci e vedrete che vi divertirete anche cmq ad esempio quest'anno al lucca comics l'ultimo giorno di fiera avevano messo i generali di ades a 45euro e ho trovato tenma a 30 non male noo?

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: comprare myth cloth
« Risposta #29 il: 17 Febbraio, 2010, 19:27:36 pm »