Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: comprare myth cloth  (Letto 25294 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Luke

  • Rinnegato
  • *
  • Post: 1399
  • Cosmo: 130
  • Sesso: Maschio
  • DIMENTICA IL TEMPO, LO SPAZIO... DIMENTICA TUTTO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: comprare myth cloth
« Risposta #30 il: 17 Febbraio, 2010, 19:30:19 pm »
 :sisi: :sisi:

Non male!  :ok:

Sette anni dopo, apparentemente solo e perduto nel mondo, fuggì sconvolto.
Affogando nella tristezza e incapace di sognare, sprofondò sempre di più nel buio del sonno.
E quando il buio oscura la luce delle stelle, sono gli incubi a dominare la notte...

Offline MythAge

  • Apprendista
  • *
  • Post: 34
  • Cosmo: 2
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: comprare myth cloth
« Risposta #31 il: 18 Febbraio, 2010, 00:24:06 am »
ragazzi anche alle fiere si trovano buoni prezzi se avete la possibilità di andare andateci e vedrete che vi divertirete anche cmq ad esempio quest'anno al lucca comics l'ultimo giorno di fiera avevano messo i generali di ades a 45euro e ho trovato tenma a 30 non male noo?
Si, ma qui si parla di sottocosto! :uhm:

Offline Razorblade

  • Apprendista
  • *
  • Post: 5
  • Cosmo: 0
    • Mostra profilo
    • Neobazaar annunci gratuiti
    • E-mail
    • Awards
Re: comprare myth cloth
« Risposta #32 il: 18 Febbraio, 2010, 22:41:49 pm »
Ciao ragazzi,
se siete in cerca di myth cloth nuovi Bandai asia a TORINO E DINTORNI  potete aggiungere il mio indirizzo al vostro msn che ne possiamo parlare, con il ritiro a mano ho dei buoni prezzi ( siccome spedisco esclusivamente con paccocelere 3 tracciabile devo rincarare di 10 per le spedizioni ).
Se siete lontani da Torino ma volete ulteriori info potete aggiungermi cmq anche solo per fare 2 chiacchere.
Per chi fosse interessato kaiohken1982 AT hotmail DOT com , fare le dovute sostituzioni.
Ciao


edit: ragazzi vi porto news..oggi mi è arrivato il pacco preso da locushk.com (camus in surplice, sion in surplice, radamantis e il suo appendix). è arrivato esattamente dopo 11 gg.. spedizione velocissima. arrivato con sda. nessuna spesa doganale e prezzi conveniente.. (per tutto comprese spedizioni ho speso 140€)  :metal2:
« Ultima modifica: 19 Febbraio, 2010, 21:19:05 pm da Gemini Saga »

Offline marcios88

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 126
  • Cosmo: 8
  • !!!EXCALIBUR!!!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: comprare myth cloth
« Risposta #33 il: 04 Marzo, 2010, 20:30:52 pm »
ragazzi volevo sapere se le versioni spagnole dei myth hanno smussature come quelli francesi? ho trovato libra compreso le spese a 42 euro se mi date il permesso vi posto il link...

Offline cancer85

  • Moderatore
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: comprare myth cloth
« Risposta #34 il: 04 Marzo, 2010, 20:42:41 pm »
beh a 50-60 euro si prendono anche in fumetteria ..le spagnoli onestamente non so'ma credo che sono come quelle francesi, cosi mi sembra di aver letto da qualche parte...io li prendo giappi. comunquei tocca informarsi bene soprattutto perche' il myth in questione e' libra che ha tutte armi...se ti mandano arrotondati sai che schifezza
« Ultima modifica: 04 Marzo, 2010, 20:46:52 pm da cancer85 »

Offline Luke

  • Rinnegato
  • *
  • Post: 1399
  • Cosmo: 130
  • Sesso: Maschio
  • DIMENTICA IL TEMPO, LO SPAZIO... DIMENTICA TUTTO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: comprare myth cloth
« Risposta #35 il: 04 Marzo, 2010, 20:57:39 pm »
ragazzi volevo sapere se le versioni spagnole dei myth hanno smussature come quelli francesi?

:sisi:

Ecco alcuni esempi: ("Click" sulle singole immagini per ottenere l'ingrandimento)

Spoiler
[close]

Per quale motivo vuoi acquistare il Myth Cloth di Doko? Se posso sapere...

Perchè io ti sconsiglio questo acquisto, a meno che ci siano motivazioni particolari dietro...

Se pensi che il Myth Cloth di Kagaho l'ho pagato 40,00 € a parer mio Doko a 42,00 € non è un affare...
« Ultima modifica: 06 Marzo, 2010, 00:51:07 am da Luke »

Sette anni dopo, apparentemente solo e perduto nel mondo, fuggì sconvolto.
Affogando nella tristezza e incapace di sognare, sprofondò sempre di più nel buio del sonno.
E quando il buio oscura la luce delle stelle, sono gli incubi a dominare la notte...

Offline marcios88

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 126
  • Cosmo: 8
  • !!!EXCALIBUR!!!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: comprare myth cloth
« Risposta #36 il: 04 Marzo, 2010, 21:11:39 pm »
ragazzi volevo sapere se le versioni spagnole dei myth hanno smussature come quelli francesi?

:sisi:

Ecco alcuni esempi: ("Click" sulle singole immagini per l'ingrandimento)

Spoiler
[close]

Per quale motivo vuoi acquistare il Myth Cloth di Doko? Se posso sapere...

Perchè io ti sconsiglio questo acquisto, a meno che ci siano motivazioni particolari dietro...

Se pensi che il Myth Cloth di Kagaho l'ho pagato 40,00 € a parer mio Doko a 42,00 € non è un affare...
ciao luke in realtà il prodotto l'ho visto su ebay..il venditore è americano e dice che il prodotto è del sud america ma la versione ha le stesse caratteristiche della versione hk o Jp ...per quanto riguarda l'acquisto io voglio ultimare la collezione dei gold e 42 euro comprese le spese mi sembrava buono..c'è anhe aldebaran con lo scatolo un pò ammaccato lo vende a 39 dollari + 22 dollari di spedizione per un totale di 45 euro e anche questo mi sembrava un buon affare voi che mi consigliate...mi posso permettere di postare l'inserzione?cosi da avere un parere collettivo..comunque gli scatoli hanno anche le scritte jap
« Ultima modifica: 04 Marzo, 2010, 21:16:56 pm da marcios88 »

Offline cancer85

  • Moderatore
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: comprare myth cloth
« Risposta #37 il: 04 Marzo, 2010, 21:14:45 pm »
beh se hai deciso senza possibilita' di ripensarci sui gold allora e' un buon affare..certo con quello che c'e' in giro mi dispiace spendiate per i gold comunque capisco anche la voglia di finire la casta che si e' iniziato

Offline Luke

  • Rinnegato
  • *
  • Post: 1399
  • Cosmo: 130
  • Sesso: Maschio
  • DIMENTICA IL TEMPO, LO SPAZIO... DIMENTICA TUTTO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: comprare myth cloth
« Risposta #38 il: 04 Marzo, 2010, 21:22:34 pm »
ciao luke in realtà il prodotto l'ho visto su ebay..il venditore è americano

 :CIAO:

Sarà mica Wanna Marchi!   :O_O:

 :ya:


dice che il prodotto è del sud america ma la versione ha le stesse caratteristiche della versione hk o Jp ...

Beh allora non dovrebbe avere smussature...


per quanto riguarda l'acquisto io voglio ultimare la collezione dei gold

Beh se il tuo obiettivo è quello di ultimare la colle dei Gold, allora approfittane! ^^


beh se hai deciso senza possibilita' di ripensarci sui gold allora e' un buon affare..certo con quello che c'e' in giro mi dispiace spendiate per i gold comunque capisco anche la voglia di finire la casta che si e' iniziato

 :sisi:
« Ultima modifica: 04 Marzo, 2010, 21:24:14 pm da Luke »

Sette anni dopo, apparentemente solo e perduto nel mondo, fuggì sconvolto.
Affogando nella tristezza e incapace di sognare, sprofondò sempre di più nel buio del sonno.
E quando il buio oscura la luce delle stelle, sono gli incubi a dominare la notte...

Offline marcios88

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 126
  • Cosmo: 8
  • !!!EXCALIBUR!!!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: comprare myth cloth
« Risposta #39 il: 04 Marzo, 2010, 21:30:16 pm »
ciao luke in realtà il prodotto l'ho visto su ebay..il venditore è americano

 :CIAO:

Sarà mica Wanna Marchi!   :O_O:

 :ya:


dice che il prodotto è del sud america ma la versione ha le stesse caratteristiche della versione hk o Jp ...

Beh allora non dovrebbe avere smussature...


per quanto riguarda l'acquisto io voglio ultimare la collezione dei gold

Beh se il tuo obiettivo è quello di ultimare la colle dei Gold, allora approfittane! ^^


beh se hai deciso senza possibilita' di ripensarci sui gold allora e' un buon affare..certo con quello che c'e' in giro mi dispiace spendiate per i gold comunque capisco anche la voglia di finire la casta che si e' iniziato

 :sisi:
io ora aspetto sto week end che vado domani in fumetteria..magari allo stesso prezzo mi è arrivato shaka e aiolia..la casta dei 12 non voglio rimanerla a metà...so che gli ultimi sono molto meglio ma vorrei ultimare i 12 gold..poi passare con la casta dei generali degli abissi..comunque i corni del toro mi sembrano belli appuntiti

Offline Luke

  • Rinnegato
  • *
  • Post: 1399
  • Cosmo: 130
  • Sesso: Maschio
  • DIMENTICA IL TEMPO, LO SPAZIO... DIMENTICA TUTTO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: comprare myth cloth
« Risposta #40 il: 04 Marzo, 2010, 21:35:28 pm »
 :)

Se ti interessano tanto i Gold approfittane! ^^
Alla fine nella tua colle devono comparire i tuoi Myth Cloth preferiti...
Sarebbe inutile farti acquistare un Myth con una realizzazione qualitativamente migliore ma che a te non dice nulla, o non piace.  :)

Facci sapere mi raccomando! ^^

Sette anni dopo, apparentemente solo e perduto nel mondo, fuggì sconvolto.
Affogando nella tristezza e incapace di sognare, sprofondò sempre di più nel buio del sonno.
E quando il buio oscura la luce delle stelle, sono gli incubi a dominare la notte...

Offline marcios88

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 126
  • Cosmo: 8
  • !!!EXCALIBUR!!!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: comprare myth cloth
« Risposta #41 il: 05 Marzo, 2010, 18:27:34 pm »
allora ragazzi stamane sono andato in fumetteria...ma sinceramente questo è uscito pazzo...voleva vendermi shaka e aiolia a 180 euro scontato...quando due settimane fa avevamo concordato l'eventuale acquisto a 100 euro entrambi...scusante del negoziante?avevo fatto confusione con crystal e shun...come può confodere due bronze con due gold...comunque mi ha sparato prezzi folli...ma manco morto spenderei quei soldi per soli due myth a meno che non fossero due versioni fatte perfettamente di gemini e Julian solo deluxe ovviamente...comunque tralasciando ..amareggiato e sconsolato sono tornato a casa, mi sono guardato e riguardato le foto del myth di aldebaran che a mio parere e dalla video recensione sembra fatto davvero bene ..e l'ho preso ^^a soli 45 euro comprese spedizioni..mentre per pura curiosità nelle fumetterie sparano ancora prezzi del tipo 90 euro..motivando il prezzo dicendo che è più grande ..

Offline Luke

  • Rinnegato
  • *
  • Post: 1399
  • Cosmo: 130
  • Sesso: Maschio
  • DIMENTICA IL TEMPO, LO SPAZIO... DIMENTICA TUTTO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: comprare myth cloth
« Risposta #42 il: 05 Marzo, 2010, 18:37:30 pm »
shaka e aiolia a 180 euro scontato...

 :O_O: :O_O: :O_O:


amareggiato e sconsolato sono tornato a casa, mi sono guardato e riguardato le foto del myth di aldebaran che a mio parere e dalla video recensione sembra fatto davvero bene ..e l'ho preso ^^a soli 45 euro comprese spedizioni..

 :) Bene dai che sei riuscito ad aggiudicartelo! ^^


nelle fumetterie sparano ancora prezzi del tipo 90 euro..motivando il prezzo dicendo che è più grande ..

Questa storia la raccontarono anche a me!  :ya:

Il negozio fa lievitare il prezzo per un semplice fatto...
L'ulteriore guadagno che deriva da ciò serve al negoziante per far fronte a tutte quelle spese che tenere aperto un negozio comporta... Tutto qui...


Sette anni dopo, apparentemente solo e perduto nel mondo, fuggì sconvolto.
Affogando nella tristezza e incapace di sognare, sprofondò sempre di più nel buio del sonno.
E quando il buio oscura la luce delle stelle, sono gli incubi a dominare la notte...

Offline cancer85

  • Moderatore
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: comprare myth cloth
« Risposta #43 il: 05 Marzo, 2010, 18:43:23 pm »
ciao marcio, ma i 2 myth di shaka e aioria erano per caso venduti insieme al relativo appendix?? ma anche in questo caso 180 e 'assurdo. considera che lo standard dovrebbe essere 50 per i gold e 20 o 25 per l'appendix(parlo di fumetterie). si beh hai fatto benissimo a lasciarli dove stavano..io ho comprato hypnos e thanatos in fumetteria a 80 euro l'uno, e' assurdo che un gold costi piu' di loro.
su toro beh se vedi il mini catalogo che e' contenuto nei vari myth, effettivamente e' il gold che costa di piu' insieme a gemini e libra (ma un po' di piu'-nel senso qualche euro...purtroppo anche qui le fumetteie di turno se ne aprofittano)...comunque a 45 euro comprese le spedizioni hai fatto un vero affare secondo me. in genere i "myth piu' grossi" purtroppo costano di piu'..vedi anche thor della serie di asgard che pur non contenendo chissa' quale extra e' il piu' costoso della sua serie...
su poseidon royal edition considera che un prezzo onesto da fumetteria dovrebbe essere sulle 90 euro...da ebay dovresti trovarlo con un po' di fatica anche a una decina di euro in meno...gemini saga gold dovrebbe venirti 70-75 se lo compri in fumetteria mentre la versione surplice sulle 62-65...ma anche su questi ti consiglio di aspettare qualche buona asta da internet.
« Ultima modifica: 05 Marzo, 2010, 18:53:04 pm da cancer85 »

Offline marcios88

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 126
  • Cosmo: 8
  • !!!EXCALIBUR!!!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: comprare myth cloth
« Risposta #44 il: 08 Marzo, 2010, 22:13:27 pm »
ragazzi allora vi aggiorno un pò sulla mia collezione:) aldebaran molto probabilmente sarà il mio ultimo gold cloth..almeno che non trovo prezzi pazzi e a quel punto completo la casta dei 12 a poco prezzo..aldebaran mi sembra realizzato divinamente e quindi al + presto sarà mio.questa scelta deriva dal fatto che arrivo a quota 5 gold, e sinceramente preferisco aspettare quelli del lost canvas sopratutto el cid con le vestigia del capricorno (mio segno evvai :metal2: :metal2: :metal2: :metal2:)...vi aggiorno che mi sono in arrivo 2 cloth della serie di Poseidone che conta un totale di 7 generali fatti davvero molto ma molto bene, non vi dico chi ma sono i miei preferiti..su altri post si capisce di chi parlo:) il primo mi arriva entro giovedi e posterò le foto nella mia collezione ,il secondo ancora non so penso la prossima settima:) per quanto riguarda aldebaran ...arriverà dall'america quindi non so quando arriva:) quindi prossimamente nella sezione collezioni aspetto vostri commenti
« Ultima modifica: 08 Marzo, 2010, 22:18:33 pm da marcios88 »

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: comprare myth cloth
« Risposta #44 il: 08 Marzo, 2010, 22:13:27 pm »