Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Per coloro che hanno visto l'anime monster , vi è piaciuto? e se si , lo consigliereste?

Si lo consiglio a tutti
Si lo consiglio ai piu grandi
No non mi è piaciuto molto
No e non lo consiglierei a nessuno

Autore Topic: Monster  (Letto 27632 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Matteo81

  • God Saint
  • *
  • Post: 2091
  • Cosmo: 260
  • Sesso: Maschio
  • DI ATHENA CAVALIERE
    • Mostra profilo
    • Awards
Monster
« il: 19 Gennaio, 2010, 10:23:47 am »
giusto per uscire dal genere arti marziali vi propongo un anime che ho apprezzato moltissimo.

Titolo: Monster

Genere: Horror, Psicologico, Thriller

Protagonista di questo titolo è un medico giapponese praticante in un’importante clinica tedesca. Non solo è un chirurgo dalla rara bravura ma è anche fidanzato con la figlia del direttore dell’ospedale. E' una persona umile con la testa sulle spalle che possiede però una caratteristica che gli farà commettere un errore molto grave: ama credere nel suo lavoro. Fino ad ora sfruttato dal direttore della clinica per aumentare il prestigio della struttura, si imbatte nel familiare di un paziente che lo accusa di aver ucciso suo marito, per non averlo operato dedicando le sue cure ad una persona arrivata in un secondo momento. La cosa si ripropone, questa volta sta per operare un bambino quando gli viene detto di lasciar stare e di dedicarsi al sindaco. Questa volta rifiuta. Salva il bambino e il sindaco, operato dai colleghi, muore. La sua carriera sembra finire… ma a preoccuparlo non è questo… forse non doveva salvare quel bambino… avrebbe dovuto lasciarlo morire… probabilmente ha salvato la vita ad un mostro…

questa è l'anticipazione , ve lo consiglio vivamente non ne rimarrete delusi.

Ciao  a tutti

Offline Todek

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3240
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - todek90@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Monster
« Risposta #1 il: 19 Gennaio, 2010, 10:29:07 am »
sembra interessante... lo cercherò

Offline Matteo81

  • God Saint
  • *
  • Post: 2091
  • Cosmo: 260
  • Sesso: Maschio
  • DI ATHENA CAVALIERE
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Monster
« Risposta #2 il: 19 Gennaio, 2010, 10:33:33 am »
se vuoi ti indico dove lo puoi trovare in streaming

Offline Todek

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3240
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - todek90@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Monster
« Risposta #3 il: 19 Gennaio, 2010, 10:34:19 am »
purtroppo non ho tempo per gli anime... spero esista anche il manga

Offline Matteo81

  • God Saint
  • *
  • Post: 2091
  • Cosmo: 260
  • Sesso: Maschio
  • DI ATHENA CAVALIERE
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Monster
« Risposta #4 il: 19 Gennaio, 2010, 10:36:20 am »
esiste

Monster[1] (モンスター, Monster?, Monsutā) è un manga scritto e disegnato da Naoki Urasawa tra il 1994 e il 2001 e pubblicato dalla Shogakukan. Esiste anche un romanzo ambientato dopo la conclusione dell'opera, intitolato Another monster.

Offline Todek

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3240
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - todek90@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Monster
« Risposta #5 il: 19 Gennaio, 2010, 10:49:39 am »
allora lo cercherò LOL

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Monster
« Risposta #6 il: 19 Gennaio, 2010, 12:18:48 pm »
Io l'ho visto ma sono stata male tutte le puntate LOL
Non mi sento di consigliarlo ma se avete stomaco forte e nervi saldi fate vobis LOL
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline Todek

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3240
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - todek90@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Monster
« Risposta #7 il: 19 Gennaio, 2010, 12:57:50 pm »
beh ma nel manga si resiste meglio... a me l'anime di kenshiro non piaceva ma nel manga quelle scene non mi fanno nè caldo nè freddo

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Monster
« Risposta #8 il: 19 Gennaio, 2010, 12:59:09 pm »
Si si io parlo dell'anime caro :)
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline Matteo81

  • God Saint
  • *
  • Post: 2091
  • Cosmo: 260
  • Sesso: Maschio
  • DI ATHENA CAVALIERE
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Monster
« Risposta #9 il: 19 Gennaio, 2010, 13:11:45 pm »
si è vero ci sono scene molto forti , pertanto è giusto consigliarlo ad un pubblico adulto , è proprio per le sensazioni e gli stati danimo che ti crea mentre lo guardi che merita di essere visto.

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Monster
« Risposta #10 il: 19 Gennaio, 2010, 13:15:09 pm »
Caro De Gustibus non disputandum est, io l'ho finito solo perchè non lascio mai a metà gli anime ma di certo non me lo rivedrò mai più LOL
Quindi dipende dai gusti di ciascuno penso io :)
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline Matteo81

  • God Saint
  • *
  • Post: 2091
  • Cosmo: 260
  • Sesso: Maschio
  • DI ATHENA CAVALIERE
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Monster
« Risposta #11 il: 19 Gennaio, 2010, 13:18:14 pm »
si si pienamente daccordo con te , tuttavia io sento di consigliarlo , gli amanti del genere giallo horror potrebbero trovarlo interessante , poi come tu giustamente fai notare De Gustibus non disputandum est. Quasi quasi apro un sondaggio per coloro che lo hanno visto o letto , per vedere come la pensano , che dici?

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Monster
« Risposta #12 il: 19 Gennaio, 2010, 13:21:31 pm »
Poi aprirlo in questo topic il sondaggio, trovi l'opzione aggiungi sondaggio in basso a destra, comunque di solito chi ha visto un anime e vede il topic posta, se hai difficoltà dimmelo che ti aiuto :)
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline Matteo81

  • God Saint
  • *
  • Post: 2091
  • Cosmo: 260
  • Sesso: Maschio
  • DI ATHENA CAVALIERE
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Monster
« Risposta #13 il: 19 Gennaio, 2010, 13:27:30 pm »
inserito il sondaggio, e ho pure votato ovviamente da quanto gia detto mi è piaciuto e lo consiglio ai piu grandi ;)

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Monster
« Risposta #14 il: 19 Gennaio, 2010, 13:28:25 pm »
interessante, ora ne ho ne sto seguendo troppi, appena ne finisco qualcuno, lo provo, ma dimmi: è molto splatter? non so se conosci violence jack, a me quello ha dato fastidio
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Monster
« Risposta #14 il: 19 Gennaio, 2010, 13:28:25 pm »