Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: HISTORYS STRONGEST DISCIPLE KENICHI  (Letto 15183 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Matteo81

  • God Saint
  • *
  • Post: 2091
  • Cosmo: 260
  • Sesso: Maschio
  • DI ATHENA CAVALIERE
    • Mostra profilo
    • Awards
HISTORYS STRONGEST DISCIPLE KENICHI
« il: 21 Gennaio, 2010, 17:00:46 pm »
Girovagando per la rete ho scoperto un anime molto carino che consiglio di vedere a coloro che come me sono appassionati di arti marziali

TITOLO : HISTORYS STRONGEST DISCIPLE KENICHI

GENERE : Arti marziali, commedia, scolastico

Piccolo riassunto :

Miu, ragazza bella e prosperosa, si trasferisce nella classe di kenichi. Diventati amici gli propone di imparare le arti marziali nel dojo in cui vive. Il ragazzo accetta e si ritrova iscrivtto non in un dojo qualunque, ma in un palestra frequentata dai più forti e spaventosi insegnanti di arti marziali. Nel corso della storia, i maestri si contenderanno l'unico loro allievo, gareggiando a ideare allenamenti sempre più strani e massacranti per farlo diventare il più forte discepolo della storia! Come se non bastasse Kenichi si ritrova ad essere puntato dalla banda di delinquenti della città, i Ragnarock, un mucchio di teppisti cappeggiati dai fortissimi otto pugni.

Shijou Saikyou no Deshi Kenichi
By Tisifone75

Cit. da Wikipedia:
Shijō saikyō no deshi Ken'ichi (史上最強の弟子ケンイチ, Shijō saikyō no deshi Ken'ichi?) (letteralmente "Ken'ichi, il discepolo più forte della storia"), è una serie manga shōnen giapponese creata da Syun Matsuena. In Giappone è serializzato nel Weekly Shōnen Sunday, a partire dal 9 agosto 2002. Ne è anche stato tratto un anime, prodotto dalla Tokyo Movie Shinsha e trasmesso sulla TV Tokyo dal 7 ottobre 2006 al 29 settembre 2007.
Questo manga è la rivisitazione di Combatti! Ryōzanpaku, la storia del discepolo più forte (戦え!梁山泊 史上最強の弟子, Tatakae! Ryōzanpaku Shijō Saikyō no Deshi?) che è stato serializzato sul magazine Shōnen Sunday Super tra il 2000 ed il 2002 e di cui sono stati prodotti 5 tankōbon.
Syun Matsuena
Nato a Tokio l'11 febbraio, Syun Matsuena frequenta la scuola di manga nella quale sarà notato per "Il cavaliere ed il viaggiatore", un'opera particolarmente originale. Conosce i suoi inizi professionali col manga la porta "del Valhalla" in un'edizione speciale della celebre rivista Sunday. Conosce infine il successo con la serie Combatti! Ryōzanpaku, la storia del discepolo più forte (戦え!梁山泊 史上最強の弟子, Tatakae! Ryōzanpaku Shijō Saikyō no Deshi?) pubblicata nella rivista Shōnen Sunday Super. Questo titolo ebbe tanto successo che fu interrotto, per portarlo sulla rivista ammiraglia sotto il titolo "Shijō saikyō no deshi Kenichi" che è pubblicato attualmente su Shōnen Sunday.
Manga
In Giappone un nuovo capitolo del manga, lungo dalle 18 alle 30 pagine, è pubblicato ogni mercoledì sulla rivista settimanale Weekly Shōnen Sunday, salvo eventi di particolare interesse nazionale che possono interrompere la normale pubblicazione della rivista. Ogni due mesi i capitoli vengono raccolti a gruppi che variano da 7 a 10, vengono stampati su carta di alta qualità e pubblicati in un Tankōbon da collezione. In Italia il manga è attualmente inedito. Finora in Giappone sono stati pubblicati 35 volumi per un totale di 363 capitoli.
NB by Tisifone75: per chi conosce l'inglese consiglio caldamente la lettura del manga.
Anime
L'adattamento animato di Shijō Saikyō no Deshi Kenichi è stato effettuato dallo studio Tokyo Movie Shinsha ed è stato trasmesso la prima volta il 7 ottobre 2006 . È composto in totale da 50 episodi, che coprono i primi 143 capitoli del manga (16 volumi) e quindi unicamente la storia del confronto contro i membri dei Ragnarok.
Trama
La storia parla di Kenichi Shirahama, di 15 anni, la cui vita viene capovolta dall'arrivo nella sua scuola della semplice ma bella e forte studentessa Miu Fūrinji. Dopo che Kenichi prova le qualità di Miu nelle arti marziali, decide di unirsi al dojo Ryōzanpaku, un posto per sole persone veramente dotate, che si scopre poi essere anche la casa di Miu. Dopo aver poi battuto uno studente in un incontro, Kenichi viene preso di mira da tutti i delinquenti della scuola. Da allora, la vita di Kenichi si divide tra gli allenamenti con i sei maestri del Ryōzanpaku, e gli scontri contro i membri del Ragnarok, un gruppo che vede Kenichi come un possibile alleato, ma anche come un pericolo ai loro piani. Dopo la sconfitta di Ryuto, leader del Ragnarok, un altro nemico estremamente temibile si oppone al Ryōzanpaku ed a Kenichi, lo Yomi, che con i suoi maestri ed allievi li attacca ripetutamente.
I due personaggi principali
Spoiler
Ken'ichi Shirahama (白浜 兼一, Shirahama Ken'ichi?)  è uno studente del primo anno del liceo. Etichettato inizialmente come un debole dal resto della scuola, decide di diventare forte per poter proteggere Miu, la ragazza di cui è innamorato, e gli altri. Si unisce cosi al dojo Ryōzanpaku sottoponendosi ad estenuanti allenamenti che ben presto lo faranno diventare un combattente estremamente forte.
Miu Fūrinji (風林寺 美羽, Fūrinji Miu?) è una studentessa del primo anno di liceo, nella stessa classe di Kenichi. Si è trasferita dall'Accademia Shōchiki, una prestigiosa scuola li vicino. Dotata di una incredibile forza ed agilità si viene a scoprire che è la nipote dell'uomo più forte del mondo da cui è stata allenata durante i suoi viaggi. La ragazza nasconde comunque un passato triste ed oscuro e piano piano si affeziona a Kenichi diventando gelosa delle ragazze, che come Ma Renka, gli si avvicinano.
[close]
Differenze Anime-Manga
Spoiler
Nel manga Kenichi inizia ad allenarsi al Ryōzanpaku solo dopo aver sconfitto Daimonji. La mappa che Miu gli aveva consegnato era così strana che solo con l'aiuto di Honoka è riuscito a decifrarla.
- Nell'anime Miu da conferma a Kenichi di non aver baciato Tanimoto durante la recita scolastica mentre nel manga questa parte è omessa.
- Nel manga, prima del confronto con l'Eremita, Kenichi viene portato da Akisame ad allenarsi in montagna per apprendere le basi di strategia. Alla fine di questa vicenda Kenichi dimostra che il duro lavoro può superare anche la migliore pianificazione. Nell'anime questi eventi non sono presenti.
- Dopo il secondo scontro con l'Eremita, Kenichi e Sakaki, sfidano un altro dojo dove un membro dell'alleanza Shinpaku stava apprendendo una versione violenta ed anti-sportiva delle arti marziali (per esempio accecare l'avversario o colpirlo con una sedia).
- Dopo aver sconfitto Thor, il capitolo successivo del manga vede Kenichi annoiato dagli allenamenti in quanto si crede già molto forte. I suoi maestri gli provano il contrario ed Apachai lo fa volare contro il muro del dojo ferendolo gravemente. L'Anziano Saggio gli fa notare che comunque è cresciuto perché è stato in grado di sopravvivere dopo un calcio del genere.
- Dopo che Kisara ha abbandonato il Ragnarok i 5 capitoli successivi vedono Hayato raccontare del suo primo incontro con Apachai e di come questi lo seguì al Ryōzanpaku. Queste vicende, che nell'anime non sono raccontate, sono immediatamente seguite dal piano "H" di Nījima che avrebbe fatto unire l'Eremita all'alleanza Shinpaku. Nel manga Kenichi ha partecipato all'azione mentre nell'anime questi eventi sono stati collocati dopo la sua partenza per il ritiro con l'Anziano Saggio nella Valle Oscura.
- Nel manga il padre di Kenichi va a trovarlo al Ryōzanpaku e dopo aver visto gli allenamenti a cui viene sottoposto cerca di riportarlo a casa. Con lui porta il suo nuovo fucile dal nome Rotowski che ha acquistato senza dirlo alla moglie.
- Nel manga la famiglia 馬 (Kensei, Sōgetsu, Renka, ecc.) pronunciano il loro cognome come ば (Ba) mentre nell'anime, ed in alcune traduzioni, è stato cambiato nella pronuncia cinese ま (Ma).
- Nel manga la sorella di Tanimoto, Kaede, ha i capelli neri mentre nell'anime li ha biondi.
- Il sangue presente in alcune scene nel manga è stato significativamente ridotto o addirittura rimosso nella versione animata.
- L'anime termina prima dello scontro contro lo Yomi la cui esistenza è omessa. Attualmente non ci sono notizie se verrà realizzato un seguito che copra i restanti capitoli.
- Nell'anime comunque Kensei dice che "l'oscurità" ha iniziato a muoversi. La traduzione della parola "oscurità" in giapponese è Yami (闇), il gruppo di maestri a capo dello Yomi. Questo lascia aperto un possibile sequel ai primi 50 episodi.
- L'episodio 23 dell'anime non è tratto da nessun capitolo di Shijō saikyō no deshi Ken'ichi ma bensì dal capitolo 19 di Tatakae! Ryōzanpaku Shijō Saikyō no Deshi l'opera che l'ha preceduto.
[close]
Differenze con Tatakae! Ryōzanpaku Shijō Saikyō no Deshi
Spoiler
La storia narrata nei 5 volumi che hanno preceduto l'opera attuale è molto simile ma si differenzia nei seguenti punti:
- Shigure non è mai distintamente mostrata perché viene raccontato che due maestri sono in viaggio (una delle silhouette che intravedono sembra comunque quella di Shigure). Akisame ha 28 anni al posto di 38 anche se il suo aspetto è quasi identico.
- Kenichi e Miu non frequentano la stessa scuola superiore.
- L'aspetto di Ma Sougetsu e Ikki Takeda è completamente differente. In più Takeda è chiamato Takenouchi (竹ノ内?) probabilmente come parodia di Ippo Makunouchi personaggio di Hajime no Ippo ed è il capitano del club di boxe.
- Natsu Tanimoto è chiamato Natsu Sugimoto (杉本 夏).
- Il gruppo che affronta Kenichi si chiama Snake (スネイク) ed ha come capi tre sole persone: Shōgo Furukawa (吉川 将吾) (Numero uno), Natsu Sugimoto/Eremita (Numero due) e Kisara Nanjō (Numero tre). Tutti e tre appaiono anche in Shijō saikyō no deshi Ken'ichi ma Furukawa con il soprannome di Berserker. Il Ragnarok è solo un gruppo rivale dello Snake.
- L'Eremita originale è identico al nuovo Takeda (vi sono solo alcune differenze nei capelli).
- Anche i maestri del Ryōzanpaku sono diversi. Shio Sakaki è molto meno muscoloso e decisamente più magro. Apachai Hopachai ha gli stessi abiti ma una capigliatura simile a quella di Guile di Street Fighter. Shigure Kosaka ha un abito ninja molto più classico. L'Anziano Saggio è molto più accondiscendente. Ma Kensei ha lo stesso abito senza il simbolo dello ying yang sulle spalle e nessuna scritta sul cappello. Akisame Koetsuji ha i capelli più corti.
- Ma Kensei e Ma Sogetsu sono fratelli adottati e non di sangue.
- Kenichi non menziona mai la sua politica di non voler colpire le donne.
- Non fu Ogata a salvare Natsu quando era piccolo ma Ma Sogetsu.
- Il signore che adottò Natsu e sua sorella Kaede non è uno spietato uomo d'affari ma un anziano signore.
- Kenichi dopo aver sconfitto Shōgo Furukawa (吉川 将吾) diventa, suo malgrado, il capo dello Snake e nuovo Numero Uno.
- Shōgo Furukawa e Kisara diventano i nuovi discepoli del Ryōzanpaku ed allievi di Kenichi.
- Al posto di Christopher Eclair, Sakaki, affronta Mycroft. Durante lo scontro fa comunque riferimento al fatto di averli seppelliti entrambi nel deserto
[close]
Terminologia di base
Spoiler
Dou (動, Ira)
Un esperto di arti marziali Dou fa affidamento sulla rabbia per oltrepassare i propri limiti. Secondo il manga Apachai, Sakaki e Miu sono tutti combattenti di questo tipo. Gli esperti di arti marziali Dou sono più inclini a cadere e seguire la via dell'Asura in quanto combattono utilizzando la propria rabbia controllandosi a fatica. Comunque sia Apachai che Sakaki e Miu essendo gentili di natura riescono ancora a seguire la via del Katsujin-ken.
Sei (静, Silenzio)
Un esperto di arti marziali Sei nasconde il proprio desiderio di combattere per poi rilasciarlo in modo istantaneo. Secondo il manga questi combattenti nei loro scontri non utilizzano la forza e la rabbia ma bensì l'abilità e la forza di volontà. Questa caratteristica è propria di Shigure, Kensei, Akisame, Hayato e Kenichi. Un esperto Sei deve inoltre fare affidamento sulla calma interiore e lucidità di mente.
La via dell'Asura
È il principio di chi combatte utilizzando tutta la propria forza per eliminare l'avversario, ad esempio Isshinsai Ogata ha ucciso una persona durante un combattimento. Miu, durante lo scontro con Shou Kanou, ha rischiato di cadere sulla via dell'Asura[3] vedendo i propri amici feriti e cercando di eliminare il proprio avversario. Solo l'intervento di Kenichi, con la mossa insegnatagli dal maestro Ma Kensei, è riuscito a salvarla[4].
Satsujin-ken
Letteralmente il "pugno che uccide". Il principio di chi crede che le arti marziali siano state create unicamente con lo scopo di uccidere. Yami ha fatto suo questo concetto e cerca di dimostrare la superiorità di questa forma di combattimento sconfiggendo il Ryōzanpaku che rappresenta il Katsujin-ken.
Katsujin-ken
Letteralmente il "pugno che salva". Il principio di chi crede che le arti marziali siano state create per difendere ed aiutare le altre persone. Anche senza le risorse di uomini e mezzi che ha lo Yami, i maestri del Ryōzanpaku portano avanti questo principio.
[close]
Opening
Spoiler
[yt=425,350]Y7A1wcfZZ5w[/yt]
[close]
Spoiler
[yt=425,350]Diw-WAGJNrU&feature=fvst[/yt]
[close]
NB: visto che stravo traducendo la pag inglese ho provato a cercare su Wikipedia italiana l'anime col titolo originale e l'ho trovato. Quindi consiglio, se si cerca l'anime in streaming o download o amv vari di cercarli con entrambi i nomi: History strongest disciple Kenichi e Shijou Saikyou no Deshi Kenichi

« Ultima modifica: 21 Aprile, 2010, 18:40:30 pm da tisifone75 »

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: HISTORYS STRONGEST DISCIPLE KENICHI
« Risposta #1 il: 21 Gennaio, 2010, 17:10:37 pm »
Caro stavo proprio traducendo da Wikipedia inglese la scheda anime e avrei aperto il topic in settimana, io l'ho visto e lo consiglio, quando ho finito la traduzione la aggiungo al primo post con le sigle :)
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline Matteo81

  • God Saint
  • *
  • Post: 2091
  • Cosmo: 260
  • Sesso: Maschio
  • DI ATHENA CAVALIERE
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: HISTORYS STRONGEST DISCIPLE KENICHI
« Risposta #2 il: 21 Gennaio, 2010, 17:11:53 pm »
eheheh quando si dice il caso ;)

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: HISTORYS STRONGEST DISCIPLE KENICHI
« Risposta #3 il: 21 Gennaio, 2010, 17:18:16 pm »
Sai è sempre meglio, quando si apre un topic, dare più info possibili riguardo all'anime di cui si parla ed è per questo che i topic miei e di todek sono con schede il più dettagliate possibile e inoltre stiamo aggiungendo a tutti i topic sui singoli anime schede specifiche ove esse mancano, per questo bellissimo anime purtroppo le info in Italia sono limitate e per questo, come per altri anime che posterò prox, traduco direttamente da Wikipedia inglese, quindi ragazzi grazie per la collaborazione e soprattutto la partecipazione innanzi tutto ma per favore mettete più info possibili nei nuovi topic lo dico perchè poi io e todek dovremo entrare nel vostro post e aggiustarlo con le aggiunte, grazie ancora :)
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: HISTORYS STRONGEST DISCIPLE KENICHI
« Risposta #4 il: 21 Gennaio, 2010, 18:02:20 pm »
sembra molto interessante :D
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: HISTORYS STRONGEST DISCIPLE KENICHI
« Risposta #5 il: 21 Gennaio, 2010, 18:10:53 pm »
Lo so caro infatti stavo preparando la scheda traducendo da wikipedia inglese LOL
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: HISTORYS STRONGEST DISCIPLE KENICHI
« Risposta #6 il: 24 Gennaio, 2010, 10:35:05 am »
Chiedo scusa per il doppio post, aggiunta la scheda anime al primo post, per chi fa parte del club degli occhi oltre alla immi che ho messo consiglio la visione delle sigle, soprattutto la seconda non disdegnado la prima :D
Matteo caro ti ho centrato e sistemato la tua presentazione :)
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline apollo creed

  • God Saint
  • *
  • Post: 2325
  • Cosmo: 320
  • Sesso: Maschio
  • "Siete ancora giovani, ne farete di strada…"
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: HISTORYS STRONGEST DISCIPLE KENICHI
« Risposta #7 il: 24 Gennaio, 2010, 12:35:47 pm »
Anime che sembra interessante...gli episodi non sono moltissimi (per me è un elemento importante LOL)...metto anche questo in lista.

Complimenti per il lavoro di traduzione, perchè penso ti abbia tolto un pò di tempo :ok:


Apollo

Io ho combattuto con i migliori e li ho battuti tutti. Ho mandato più gente in pensione io della previdenza sociale

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: HISTORYS STRONGEST DISCIPLE KENICHI
« Risposta #8 il: 24 Gennaio, 2010, 12:38:06 pm »
Non hai letto il NB in fondo al primo topic gioia? Dopo un po' che traducevo l'ho trovato anche su wikipedia in italiano LOL
Infatti ho raccomandato per le varie ricerche di streaming, download, immi o amv di digitare entrambi i nomi, l'inglese e il giapponese
Anime che tra l'altro consiglio vivamente per gli splendidi combattimenti, grandi valori, bella trama e tante parti divertenti, un mix esplosivo direi :D
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline apollo creed

  • God Saint
  • *
  • Post: 2325
  • Cosmo: 320
  • Sesso: Maschio
  • "Siete ancora giovani, ne farete di strada…"
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: HISTORYS STRONGEST DISCIPLE KENICHI
« Risposta #9 il: 24 Gennaio, 2010, 12:40:39 pm »
Non hai letto il NB in fondo al primo topic gioia? Dopo un po' che traducevo l'ho trovato anche su wikipedia in italiano LOL
Infatti ho raccomandato per le varie ricerche di streaming, download, immi o amv di digitare entrambi i nomi, l'inglese e il giapponese
Anime che tra l'altro consiglio vivamente per gli splendidi combattimenti, grandi valori, bella trama e tante parti divertenti, un mix esplosivo direi :D

Hai ragione :doh:...ho visto le sigle è mi sono distratto LOL
Apollo

Io ho combattuto con i migliori e li ho battuti tutti. Ho mandato più gente in pensione io della previdenza sociale

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: HISTORYS STRONGEST DISCIPLE KENICHI
« Risposta #10 il: 24 Gennaio, 2010, 12:41:55 pm »
Figurati caro LOL
Comprendo le sigle sono molto per voi del club degli occhi LOL
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline apollo creed

  • God Saint
  • *
  • Post: 2325
  • Cosmo: 320
  • Sesso: Maschio
  • "Siete ancora giovani, ne farete di strada…"
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: HISTORYS STRONGEST DISCIPLE KENICHI
« Risposta #11 il: 24 Gennaio, 2010, 12:43:56 pm »
Figurati caro LOL
Comprendo le sigle sono molto per voi del club degli occhi LOL

Vero...ma a parte il club, in generale reputo importanti le sigle LOL

Non a caso Saint Seiya anche in questo è il meglio :ok:
Apollo

Io ho combattuto con i migliori e li ho battuti tutti. Ho mandato più gente in pensione io della previdenza sociale

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: HISTORYS STRONGEST DISCIPLE KENICHI
« Risposta #12 il: 24 Gennaio, 2010, 12:45:50 pm »
Concordo e di questo anime a me la prima piace moltissimo, davvero molto bella :D
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline apollo creed

  • God Saint
  • *
  • Post: 2325
  • Cosmo: 320
  • Sesso: Maschio
  • "Siete ancora giovani, ne farete di strada…"
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: HISTORYS STRONGEST DISCIPLE KENICHI
« Risposta #13 il: 24 Gennaio, 2010, 12:51:22 pm »
Concordo e di questo anime a me la prima piace moltissimo, davvero molto bella :D

Vero, bella "ritmata" LOL
Apollo

Io ho combattuto con i migliori e li ho battuti tutti. Ho mandato più gente in pensione io della previdenza sociale

Offline octopus

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 6684
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Maschio
  • puoi temere la morte ma devi temere la solitudine
    • MSN Messenger - octopus1985@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: HISTORYS STRONGEST DISCIPLE KENICHI
« Risposta #14 il: 24 Gennaio, 2010, 13:36:02 pm »
io conosco un sito dove è sub in ita. prima o poi lo vedrò ora sto guardando un altro. Mi ero anche fatto il proposito di leggere il manga, ho già trovato chi se ne occupa, manca solo il tempo, ma piano piano

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: HISTORYS STRONGEST DISCIPLE KENICHI
« Risposta #14 il: 24 Gennaio, 2010, 13:36:02 pm »