Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Quale accendiamo?

57 (74%)
No
17 (22.1%)
Totalmente indifferente
3 (3.9%)

Totale votanti: 75

Autore Topic: Siete soddisfatti del Gold Saint che rappresenta l vostro segno zodiacale???  (Letto 27036 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Andromeda

  • God Saint
  • *
  • Post: 1250
  • Cosmo: 151
  • Sesso: Maschio
  • La resa non è disonore, se questa è inevitabile...
    • MSN Messenger - lanottediicaro@live.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Siete soddisfatti del Gold Saint che rappresenta l vostro segno zodiacale???
« Risposta #45 il: 12 Maggio, 2011, 00:35:31 am »
Anche io sono soddisfatto abbastanza di Milo e Cardia....anche se quest'ultimo non lo conosco bene perchè il manga non lo seguo.

Però a tutto tondo sono soddisfatto...forse un pochino più vendicativo, come richiede il segno come prerogativa, però va bene  :ok:

 

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Siete soddisfatti del Gold Saint che rappresenta l vostro segno zodiacale???
« Risposta #46 il: 12 Maggio, 2011, 01:12:39 am »
beh cardia ha dato prova di grande forza..ha sconfitto radhamanthis mica il primo venuto.

io sono del cancro  :yea: e fino all'arrivo di manigoldo non è che potevo vantarmi tanto di deathmask..ora almeno il mio segno è stato rivalutato  :ok:

Offline Andromeda

  • God Saint
  • *
  • Post: 1250
  • Cosmo: 151
  • Sesso: Maschio
  • La resa non è disonore, se questa è inevitabile...
    • MSN Messenger - lanottediicaro@live.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Siete soddisfatti del Gold Saint che rappresenta l vostro segno zodiacale???
« Risposta #47 il: 12 Maggio, 2011, 02:20:02 am »
Verissimo, almeno nel canvas i gold hanno riacquistato quella dignità che nella serie classica avevano tralasciato gli autori  :ok:

Offline helois

  • God Saint
  • *
  • Post: 1648
  • Cosmo: 110
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Siete soddisfatti del Gold Saint che rappresenta l vostro segno zodiacale???
« Risposta #48 il: 12 Maggio, 2011, 09:08:58 am »
Toro..
il Kuru palesemente odia i cavalieri del toro,uno muore perchè da sordo rimane dentro la casa(e si distrae con i fiorellini)quando fuori c'è l'attacco degli avversari; l'altro non usa nemmeno il proprio colpo seriamente e viene crivellato da punte di ghiaccio che perforano la gold cloth.. mah..
Alde non si è impegnato con Seiya,quindi non sappiamo l'effettivo potenziale,ha affrontato Sorrento ed era in completo svantaggio(non parliamo per favore della Tartaruga che mi vien la depressione) si libera dell'armatura "morendo";poi retconnato lo scontro con Atena che interviene.. alla fine Alde anzichè stare all'erta per l'arrivo degli spectre se ne sta in disparte e si fa beccare alla sprovvista da un colpo velenoso che distrugge la gold cloth.. mah..
Ox fa pena,sopratutto con l'anatomia che varia tra i quasi 3 metri ai 5 metri in altezza.. :O_O: mah..

Rasgado risulta 100 ori,paragonato a queste due delusioni..
soddisfatto solo di 1/3 dei Gold Saint del proprio segno per come è affrontato..

riguardo l'ascendente,cercando su Google ho scoperto di esser Ascendente Cancro.. beh...
manigoldo è il miglior personaggio di tutto Saint Seiya..  :yea:

Offline RyukaKazama

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 340
  • Cosmo: 69
  • Sesso: Maschio
  • La vera Madre è colei che ti cresce [cit.]
    • MSN Messenger - magamacchanwhite@live.it
    • Mostra profilo
    • La Terza Caza
    • E-mail
    • Awards
Re: Siete soddisfatti del Gold Saint che rappresenta l vostro segno zodiacale???
« Risposta #49 il: 12 Maggio, 2011, 09:19:54 am »
Io sì, sono soddisfatto di Aioros :D Non aggiungo altro.

Offline Fabio del Leone

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 683
  • Cosmo: 53
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Siete soddisfatti del Gold Saint che rappresenta l vostro segno zodiacale???
« Risposta #50 il: 12 Maggio, 2011, 09:40:31 am »
sono leone ascendente leone e sono assolutamente soddisfatto del mio cavaliere d'oro *Leo

Offline Sirio79

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Siete soddisfatti del Gold Saint che rappresenta l vostro segno zodiacale???
« Risposta #51 il: 12 Maggio, 2011, 09:51:28 am »
Sono Vergine ascendente Bilancia. Penso che meglio di così non si può avere (forse)

Pienamente soddisfatto  :yea:
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline TITAN-NOVA

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1318
  • Cosmo: 492
  • Sesso: Maschio
  • Giudice Infernale della Terza Casa
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Siete soddisfatti del Gold Saint che rappresenta l vostro segno zodiacale???
« Risposta #52 il: 12 Maggio, 2011, 09:53:42 am »
Aldebaran della serie classica vittima sacrificale preferita dal Kuru.Quindi no.
Rasgado di LC lo rivaluta in pieno.Quindi si.

Mediamente mi piace il fatto che goda di grande rispetto da tutt i Cavalieri d'Oro e metalli vari. :ok:
Giudice degli Inferi

La frase del giorno è:

Il desiderio di gloria è l'ultima aspirazione di cui riescono a liberarsi anche gli uomini più saggi

Publio Cornelio Tacito

Offline Teone

  • God Saint
  • *
  • Post: 2154
  • Cosmo: 782
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Siete soddisfatti del Gold Saint che rappresenta l vostro segno zodiacale???
« Risposta #53 il: 12 Maggio, 2011, 10:07:59 am »
Per fortuna c'è Hasgard ;) :yea:
Per quanto riguarda Aldo,sono totalmente insoddisfatto...cazzo!le prende da tutti...dal fattorino,dal postino,dal testimone di geova...chiunque passi per la sua casa lo mena a sangue :ehm: :nuu:  :paura:
Hasgardone: ribalta il suolo ed è duro come il diamante :yea:

Offline pierpuz

  • God Saint
  • *
  • Post: 1055
  • Cosmo: 95
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Siete soddisfatti del Gold Saint che rappresenta l vostro segno zodiacale???
« Risposta #54 il: 12 Maggio, 2011, 10:59:55 am »
Io sono un allegro torello, e anche se Kuru tratta Aldy un po come vittima sacrificale, sono estremamente soddisfatto di lui xkè alle 12 case è l'unico di quelli che parte avverso ai bronzini e che capisce che loro sono dalla parte di Atena...e poi xkè è il classico gigante gentile che si imbarazza quando una ragazzina gli dona un fiore!!!

Fierissimo anche di Hasgard!!!!

Toro rulez!!! :yea:


Offline seby85

  • *Architetto del Forum*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 3864
  • Cosmo: 551
  • Sesso: Maschio
  • il gemellino della pesciolina ♥
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Siete soddisfatti del Gold Saint che rappresenta l vostro segno zodiacale???
« Risposta #55 il: 12 Maggio, 2011, 11:53:44 am »
sono gemelli ascendente leone fate voi  :D :D :D
 :sfotte: sono fortissimo  :sfotte:

Offline Kid Chino

  • *Il cinefilo del forum*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 5545
  • Cosmo: 1531
  • Sesso: Maschio
  • IL GLACIALE DIFENSORE DELLA DODICESIMA CASA
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Siete soddisfatti del Gold Saint che rappresenta l vostro segno zodiacale???
« Risposta #56 il: 12 Maggio, 2011, 11:54:12 am »
Pesci ascendente Cancro... Poteva andarmi peggio?

Passi l'infanzia a guardare l'anime dei cavalieri e ti ritrovi a vedere il grande Mur dell'Ariete e pensi "Wow", poi compare Aldebaran e dici "vabbè, però è serio!", vai avanti con Saga e resti scioccato dalla sua forza, ma poi c'è la brusca fretana "Death Mask" del Cancro... una pippa mostruosa e odiosa, malvagia e tremendamente stupida che non si sa come sia diventata cavaliere d'oro. Ma all'epoca non sai di avere l'ascendente in cancro, quindi ti lascia indifferente e aspetti con trepidazione il tuo segno che è l'ultimo e ingenuamente pensi che, a rigor di logica, deve essere il più forte, l'ultimo ostacolo da abbattere, lo scontro più lungo e cruento. Allora prosegui fiducioso e arrivi alla quinta casa: Aiolia e tutto sommato ti piace, è cmq un baldo giovane pieno di ardore ed estremamente forte; continui; sesta casa, Shaka della Vergine. Il massimo, il più vicino agli dei, un grande che solo con il sacrificio estremo si riesce a passare. E questo ti carica! Continui verso la settima casa: Bilancia e scopri risvolti interessanti della trama e cmq il vecchietto ti è sempre stato simpatico! Ottava casa: Scorpione. Checchesenica, Milo è un figo e la classica "Cuspide Scarlatta" con Antares colpo finale è bellissima. Pensi che va sempre meglio e continui felice, pur sapendo che alla nona casa non c'è cavaliere, ma comunque la trama e le descrizioni ti fatto apprezzare Aiolos che pare sia stato il più forte di tutti. Arrivi alla decima casa e hai di fronte il Capricorno, un uomo retto e giusto, forte e valoroso e che possiede la sacra spada di Exalibur e che muore con un sacrificio estremo proteggendo il suo avversario e pensi "che uomo!". Giungi all'undicesima casa e resti estasiato: Camus dell'Acquario, il massimo per te. Già Hyoga era il tuo preferito, poi incontri questo cavaliere d'oro che combatte col ghiaccio, da sempre il tuo elemento preferito, con i capelli blu, da sempre il tuo colore preferito e pensi di aver raggiunto l'apice, di aver trovato il tuo preferito. Ma ovviamente ci sono i pesci. Se tutti, a parte Cancro e Toro, sono stati così forti o hanno dimostrato tanta forza e valore, allora Pesci deve essere un mostro! Finalmente giungi alla dodicesima casa, dopo puntate e puntate di attesa e chi ti trovi:

Aphrodite (cosa che per fortuna nell'anime italiano hanno omesso chiamando Fish, perché altrimenti sarei morto quel giorno). Un tizio un bel pò gaio che si presenta con le rose ficcate in bocca e che parla con la vocina fina fina come se avesse un qualcosina che gli stringe un altro qualcosa. Resti deluso che più deluso non puoi e ti porti dietro un trauma immenso per il resto dei tuoi giorni ritrovandoti a difendere quella pippa assoluta e incapace giusto per far vedere che difendi il tuo segno e addirittura arrivando ad elogiare Andromeda come il cavaliere con il cosmo più vasto giusto per non far vedere che il tuo cavaliere era troppo scarso. Traumi infantili che mai mi passeranno.

Ma con la fine dell'infanzia non finisce la storia. Sei maggiorenne ormai e scopri una novità: una nuova serie dei Cavalieri dello Zodiaco, il Lost Canvas. Devi assolutamente guardarlo! Scarichi le puntate subbate e inizi a guardare. Dopo poco compare il cavaliere dei pesci e ti senti finalmente realizzato! Combatte sempre con le rose e somiglia in tutto e per tutto a quello della serie classica, ma c'è una differenza: è un grande. Forte, valoroso, giusto. Un grande. Ti senti realizzato, sei felice perché hai finalmente un cavaliere di cui potrai vantarti e già pensi di poter usare il suo nome come nickname, finalmente hai un posto nei Saints. Ma proprio quando aspetti il nome per il nickname che succede? Senti che lo chiamano come? ALBAFICA! Ma no! Ma no! Ma xke? In giapponese non significherà un ciufolo, ma in Italia non si può dire Albafica in giro! Mi arrestano se chiamo mio figlio così e lui appena arriva all'età della ragione mi uccide! E così mi salta pure il nickname e il mitico cavaliere dei pesci del Lost Cavas...
Poi viene fuori manigoldo e ti piace, ma come prima non è il tuo segno, poco te ne frega.

Arriva poi un bel giorno in cui voi scoprire il tuo ascendente. Allora vai tutto fiero su internet e pensi che magari stavolta ti rifarai, che potrai usare il tuo ascendente come cavaliere di riferimento e staccarti così da Camus, che è si il tuo preferito, ma che in fondo non ti rappresenta. Scrivi i tuoi dati e clicci su calcola, pieno di speranze. Ma la dannazione è in agguato. Qual'è il tuo ascendente: Cancro! Dannazione! Cancro! I due peggiori cavalieri esistenti nella serie classica sono i tuoi. A quel punto capisci di non avere speranza e ti rassegni al peggio: Odio sfrenato verso il Kuru e i cavalieri dei tuoi segni!

Offline seby85

  • *Architetto del Forum*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 3864
  • Cosmo: 551
  • Sesso: Maschio
  • il gemellino della pesciolina ♥
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Siete soddisfatti del Gold Saint che rappresenta l vostro segno zodiacale???
« Risposta #57 il: 12 Maggio, 2011, 12:01:48 pm »
 :sfotte: povero kid chino  :D

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16386
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Siete soddisfatti del Gold Saint che rappresenta l vostro segno zodiacale???
« Risposta #58 il: 12 Maggio, 2011, 12:06:04 pm »
Vogliamo confrontarci, Kid?
Io sono rappresentato da un cadavere ambulante e da un santarellino :zizi:
Ci metterei la firma per avere un Aprhodite e Albafica (e Cardinale) come rappresentanti.

Aphrodite a momenti riusciva a bloccare due bronzini (visto che se non era per Marin Seiya crepava sulle scale).
Albafica è un personaggio fantastico che ha messo in piedi un combattimento favoloso - vinto con un colpo di genio.
Cardinale non l'abbiamo ancora visto bene, ma non sembra malaccio.

Per contro, Aiolos è inesistente e Sisyphus sa solo piantarsi le dita negli occhi, altrimenti non riesce a vincere -.-
Altro che Aiolos reincarnazione di Sisyphus, è Shiryu la sua reincarnazione -.-
Come se non bastasse, chi altri è del sagittario? Seiya. Il più odioso tra i bronzini >_<
Spero che il Kuru mi piazzi un bel sagittariotto nel ND  :paura:

(Ah, e ps, il mio ascendente dovrebbe essere vergine. Il cieco, il muto e la vittima sacrificale  :paura: )

Offline seby85

  • *Architetto del Forum*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 3864
  • Cosmo: 551
  • Sesso: Maschio
  • il gemellino della pesciolina ♥
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Siete soddisfatti del Gold Saint che rappresenta l vostro segno zodiacale???
« Risposta #59 il: 12 Maggio, 2011, 12:07:30 pm »
 :O_O: virgo è miticozzo!!!!  :O_O:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Siete soddisfatti del Gold Saint che rappresenta l vostro segno zodiacale???
« Risposta #59 il: 12 Maggio, 2011, 12:07:30 pm »