Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Yu degli Spettri  (Letto 8896 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Yu degli Spettri
« il: 28 Gennaio, 2010, 20:49:39 pm »
Yu degli Spettri
E non dimenticatevi.....che sono già morto una volta.


Cit. da Wikipedia:
Yu degli spettri (幽☆遊☆白書, Yū Yū Hakusho?) è un manga giapponese scritto e disegnato da Yoshihiro Togashi, la cui serializzazione è iniziata nel 1990 sul magazine Weekly Shōnen Jump, e terminata nel 1994; dalla storia narrata nel manga è stato anche tratto un anime dallo stesso titolo, per un totale di 112 puntate suddivise in quattro stagioni (due serie principali), e due film, di cui però solo uno è stato doppiato in lingua italiana. Una prima pubblicazione, in Italia, è iniziata nel luglio del 1998, all'interno della testata contenitore Express della Star Comics, ma la serie non fu edita per intero, a causa della chiusura della testata stessa nel settembre del 2000; un mese dopo, il medesimo editore ripropose dall'inizio il manga, pubblicandolo per intero, questa volta, nella collana Zero, con l'ultima uscita avvenuta nell'aprile del 2002.
Manga ed anime comic
Il fumetto, dopo la pubblicazione ad episodi su Weekly Shōnen Jump, è successivamente stato pubblicato in 19 tankōbon; . In Giappone è stato recentemente ristampato in edizione Deluxe, e grazie al nuovo formato l'autore ha potuto ritoccare alcune tavole. A partire dal mese di maggio 2007, con cadenza prima quindicinale e poi mensile, la casa editrice Star Comics ha pubblicato i cinque volumi degli anime comic Yu degli spettri - Perfect Files. Sono poco noti, ma interessanti perché non solo ospitano la trasposizione cartacea dei due lungometraggi, ma anche episodi inediti, schede dei personaggi, interviste con i doppiatori e una piccola enciclopedia terminologica.
Anime e film animati
In Italia l'anime è stato trasmesso inizialmente da La7, che ha proposto solamente la prima stagione, e successivamente ripreso da MTV che ha messo in onda tutti gli episodi dalla metà del 2005 al 5 aprile 2006, inizialmente in fascia pomeridiana (attorno alle 15:30), successivamente in fascia preserale (19:00 e 19:30). Esistono due edizioni della versione home video: una distribuita nelle edicole da DeAgostini in 38 uscite che presenta tutti gli episodi, ed un'altra per i negozi edita da Yamato Video che raccoglie in 5 cofanetti la sola prima serie
Trama
Il protagonista è un quattordicenne di nome Yusuke Urameshi, un piccolo delinquente che non ha rispetto né per le regole, né per le autorità. Nonostante ciò, un bel giorno si sacrifica per salvare un bambino che sta per essere investito da un'auto: la sua morte, non prevista nell'aldilà, crea un certo scompiglio (anche perché il bambino in questione sarebbe sopravvissuto lo stesso all'incidente, senza farsi un graffio). Per risolvere questa situazione incerta, gli viene proposto l'incarico di detective del mondo degli spiriti, e viene riportato in vita. Durante il corso delle varie indagini, incontrerà quelli che diventeranno suoi compagni inseparabili: Kuwabara Kazuma, un liceale come Yusuke, Hiei e Kurama, degli spettri dalle sembianze umane. La storia continua affrontando vari nemici tra cui "le 4 venerabili bestie", i fratelli Toguro, esseri dall'incontenibile forza affrontati durante un torneo delle arti marziali nere, i mostri dalla gold aura e infine il torneo che decide il re del mondo dei demoni, in cui vengono ribaltati tutti i punti di riferimento bene/male fino a quel momento stabiliti.
Personaggi
Spoiler
Yusuke Urameshi (浦飯 幽助, Urameshi Yūsuke?) - Yusuke è il peggior bullo della scuola Sarayashiki Junior High School. Infatti nel manga (a differenza dell'anime) beve, fuma e gioca d'azzardo. Alla morte diventa detective del mondo degli spiriti e ritorna in vita grazie ad un bacio di Keiko. Riesce a dare al suo Reiki la forma di un proiettile (vedi Reigan, pistola astrale). È Genkai ad insegnargli molti altri attacchi. Ad ogni battaglia diventa più forte ed è il pericolo a portarlo ad utilizzare tutta la sua forza risalendo la graduatoria di livello della classificazione di pericolosità dei demoni fino al culmine. questa graduatoria in ordine crescente è la seguente: E,D,C,B,A,S,X. Verso la fine della saga si scopre che Yusuke è, in realtà, un mezzo demone. Il demone suo antenato dopo essersi unito ad una donna umana fece in modo che un suo discendente, una volta divenuto abbastanza forte, sarebbe divenuto un mezzo demone.
Kazuma Kuwabara (桑原 和真, Kuwabara Kazuma?) - Kuwabara, è il più duro dopo Yusuke ed inizialmente è in competizione con lui proprio per questo motivo, ma, affrontando insieme molte avventure, i due diventeranno sempre più amici. Benché umano, Kuwabara ha una grossa forza spirituale. Poco dopo aver accompagnato Yusuke in una delle sue missione impara ad utilizzare la Rei Ken, una spada di Reiki. Dopo la Dark Saga, Kuwabara viene considerato il più forte umano in vita (Genkai compresa).
Shizuru Kuwabara (桑原 静流, Kuwabara Shizuru?) - Sorella maggiore di Kazuma. Ha 18 anni ed è molto raro vederla senza la sigaretta in bocca, soprattutto nel manga. Ha capacità sensitive ancora più forti del fratello, e assiste come spettatrice a tutto il Torneo delle AMN insieme a Keiko e Botan, alle quali dopo si lega molto. È sempre molto composta e veste da adulta. Nel cartone si innamora di Sakyo, nel manga no.
Keiko Yukimura (雪村 螢子, Yukimura Keiko?) - Keiko è la ragazza di Yusuke, nonostante questo lo neghi violentemente. La sua personalità è praticamente opposta a quella di Yusuke; Keiko è una studentessa modello e spesso rimprovera Yusuke per la sua abitudine di cacciarsi nei guai. La relazione con Yusuke l'ha resa, a volte, un obiettivo per i demoni. Keiko, appresa la natura del compito di Yusuke, benché spaventata dai pericoli, spesso supporta e sprona il ragazzo.
Hiei (飛影, Hiei?) - Hiei, il cui nome deriva dalla montagna più elevata di Kyoto, il Monte Hiei, si presenta come un ottimo combattente, maligno e spietato. La storia di Hiei ha inizio nel paese dei ghiacci, dove nasce da una koorime (fate del ghiaccio) e da un demone del fuoco. Sua madre, Hina, muore durante il parto e le altre koorine decidono di allontanarlo. Rui, un'amica di sua madre, prima di abbandonarlo gli donerà la pietra Hiruy, formatasi proprio da una lacrima della madre. Hiei precipita, così, nel Makai, dove vivrà uccidendo gli altri demoni in attesa della sua vendetta contro le donne del paese dei ghiacci. Durante uno scontro con un demone Hiei perde la pietra e da allora cercherà in tutti i modi di ritovare il Paese dei Ghiacci e la pietra di sua madre. Per far ciò si fa impiantare il terzo occhio, che aumenta i suoi poteri e gli consente di trovare qualunque cosa cerchi. Hiei dopo aver trovato il paese dei ghiacci non sì vendicherà, impietosito dalle tristi koorime, indegne della morte per mano sua. Parte così alla ricerca della sorella Yukina e conosce prima Kurama e, in seguito, Yusuke. Nonostante ritrovi la sorella, preferirà non rivelarsi mai. Le sue tecniche segrete più importanti sono l'Ensatsu Kokuryuha (Drago nero) e il Rengoku Sho (pugno di fuoco). La sua specialità è la tecnica della spada: il Kenjutsu.
Kurama (蔵馬, Kurama?), - Kurama, nome derivato dal Monte Kurama sede di una rigogliosa foresta, o Shuichi Minamino è la reincarnazione umana del famoso e potentissimo spirito volpe (yoko) Kurama. Ha l'abilità di controllare le piante, tramite la forza spirituale. Durante il Torneo Oscuro riesce a riassumere le sembianze di yoko grazie al Frutto del Passato. Dopo questo episodio scoprirà di potersi trasformare ogni volta che lo vuole. Il personaggio è caratterizzato dal doppio animo, quello umano, ricco di affetto per la madre, e quello demoniaco spietato. Le sue tecniche segrete sono la Rose Whip (Frusta di rose) e il Fukaen Bujin (Elegante danza circolare nel vento).
Genkai (幻海, Genkai?) - L'anziana Genkai è la maestra della scuola del Reiko Hadoken, e insegna l'onda di luce a Yusuke. In gioventù era allieva di arti marziali insieme al minore dei fratelli Toguro ed erano molto affezionati. Nonostante sia spesso dura con Yusuke e appaia bisbetica, si preoccupa per il ragazzo e cerca costantemente di aiutare lui ed il suo gruppo. Conosce Yusuke durante la sua ricerca di un erede e dopo averlo allenato lo seguirà sotto le mentite spoglie del "Guerriero mascherato", unendosi alla sua squadra. Dopo la morte scompare e lascia il suo tempio e le sue sconfinate terre di cui è proprietaria a tutti i ragazzi del gruppo.
[close]
I film
Yu Yu Hakusho - The Movie (1992 - non doppiato in italiano, disponibile in lingua inglese)
I Guerrieri Dell'Inferno (Meikai Shito Hen - Hono No Kizuna) (1994 - doppiato in italiano e distribuito da Yamato Video)
Differenze riscontrabili tra anime e manga
Spoiler
Considerato che i volumetti del manga sono 19 (contententi in media 4/5 miniepisodi) mentre le puntate 112, è facile intuire che l'anime proceda piuttosto a rilento e che indugi spesso in particolari che nel manga non sono presenti.
- Yusuke nel manga fuma, beve e gioca d'azzardo mentre nell'anime no, ovviamente per motivi di censura, in Giappone infatti il fumo e l'alcool sono severamente vietati ai minori di 21 anni.
- Sono stati, inoltre, tagliati alcuni episodi del periodo in cui Yusuke era un fantasma, ad esempio quello del cane Jiro, del tasso, del bambino stregato e del rapimento di Keiko.
- George, a lungo spalla di Koenma, è un personaggio presente solo nell'anime.
- Fortunatamente nella trasposizione dal manga all'anime i nomi dei personaggi sono rimasti gli stessi, fatta eccezione per due: Il Grande Enma e il Piccolo Enma dell'anime, nel manga si chiamano Re Enma e Koenma (anche chiamato Re Junior).
- Nell'anime Kuwabara, prima di conoscere Yukina, fa il cascamorto con Botan, mentre nel manga no.
- L'ultimo Torneo, quello per l'Unificazione del Mondo dei Demoni, nel manga è molto breve e viene lasciato "in sospeso", nel senso che dopo pochi incontri Yusuke si risveglia nel letto quando esso è già concluso, dando al manga un finale un po' atipico. Nell'anime invece questa parte è stata allungata di ben 7\8 puntate, che ne forniscono quindi una versione un po' "alternativa" anche se il vero e proprio finale fortunatamente non cambia. Alcuni combattimenti nell'anime prevedono una diversa distribuzione dei turni, altri sono proprio inediti. Il momento più celebre è lo scontro tra Hiei e Mukuro: non solo i produttori della serie, ma anche Togashi voleva sciogliere il nodo tra i due personaggi.
- Nell'anime, Shizuru e Sakyo, ovvero la sorella di Kuwabara e l'onorevole membro del Nero Nero Club, durante il Torneo delle Arti Marziali Nere si innamorano, e lei si dispera quando lui muore. Nel manga, invece, i due si ignorano
[close]
.
Termini del mondo di Yu degli Spettri.
Ningenkai: il mondo degli umani (la Terra).
Reikai: il mondo degli spiriti, l'aldilà sia per i demoni che per gli umani. Una vaga analogia con il Paradiso.
Makai: il mondo dove risiedono i demoni.
Kekkai: barriera molto potente alzata dal mondo degli spiriti per dividere due mondi, quello degli umani da quello dei demoni. In questo modo i demoni troppo potenti non possono passarvi ed entrare nel mondo degli umani.
Reigan: fascio di energia astrale che, fatto fluire da tutto il corpo attraverso l'indice della mano destra, è utilizzato da Yusuke come arma (per lo stile, una specie di pistola).
Yougan: variante del Reigan utilizzando l'energia demoniaca.
Reiken: la spada astrale di Kuwabara. Concentra la sua energia astrale nella mano e si materializza un fascio di energia solida che appare come infuocata. Nel corso del tempo impara a direzionarla e a ridurla/ingrandirla di dimensioni e forma.
Reiki: energia spirituale posseduta dagli umani.
Seikouki (Aura sacra): energia sacra posseduta da Shinobu Sensui e altri pochi esseri umani.
Youki: energia posseduta dai demoni. Conosciuta anche come Energia demoniaca.
Opening
Spoiler
[yt=425,350]eORsSzMBbjo[/yt]
[close]
Spoiler
[yt=425,350]2_zluebbs4U[/yt]
[close]
Spoiler
[yt=425,350]xBLKOXvxvpY[/yt]
[close]
Ending
Spoiler
[yt=425,350]nv6Bm8wuybk&feature=PlayList&p=FC0D0CCA63E80C77&index=0&playnext=[/yt]
[close]
Spoiler
[yt=425,350]W8KL3ohsMcU&feature=PlayList&p=11064D579A58FBB3&playnext=1&playnext_from=PL&index=8[/yt]
[close]
Spoiler
[yt=425,350]A5oZXC1-O4A&feature=PlayList&p=11064D579A58FBB3&playnext=1&playnext_from=PL&index=9[/yt]
[close]
Spoiler
[yt=425,350]2T3vHJkBg7g[/yt]
[close]
« Ultima modifica: 10 Febbraio, 2010, 18:07:13 pm da tisifone75 »
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline giglio96

  • God Saint
  • *
  • Post: 2124
  • Cosmo: 202
  • Sesso: Femmina
  • * La speranza è la luce che riflette noi stessi*
    • Mostra profilo
    • BimbettaStilos4     Youtube
    • Awards
Re: Yu degli Spettri
« Risposta #1 il: 28 Gennaio, 2010, 21:20:30 pm »
 :uhm: nn l'ho mai visto, ora sto cercando degli anime sui vampiri del tipo vampire knight.... grz di avermi messo qst fissazione    :cuore: 
poi vedrò se mi piace  anke qst  ;)         

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Yu degli Spettri
« Risposta #2 il: 28 Gennaio, 2010, 21:33:27 pm »
Sui vampiri tra domani e dopodomani posto le schede di due anime porta pazienza e leggerai cara, anche questo anime comunque è molto bello e parla anche di demoni tra l'altro vedi tu :)
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Yu degli Spettri
« Risposta #3 il: 29 Gennaio, 2010, 08:19:18 am »
yuyu è mitico :yea: uno dei miei anime preferiti :D
poi non dimenticare che nella seconda serie dice:chi non l'ha visto non guardi eh LOL
Spoiler
E non dimenticatevi.....che sono già morto 2 volte.
[close]
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Yu degli Spettri
« Risposta #4 il: 29 Gennaio, 2010, 08:29:20 am »
Nii-sama ma cosa dici LOL
Non vedi che la frase che hai messo sotto spoiler è proprio evindenziata prima dell'immagine al primo post? LOL
Il numero è irrilevante già è detta :D
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Yu degli Spettri
« Risposta #5 il: 29 Gennaio, 2010, 08:31:15 am »
secondo me è rilevante eccome LOL
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Yu degli Spettri
« Risposta #6 il: 29 Gennaio, 2010, 08:36:36 am »
E te pareva se a te non piacciono le cose più che ovvie LOL
I veri miti di quest'anime sono Hiei e Kurama , Yusuke terzo LOL
Isulso, stupido e da abbattere Kuwabara :D
« Ultima modifica: 29 Gennaio, 2010, 08:43:32 am da tisifone75 »
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Yu degli Spettri
« Risposta #7 il: 29 Gennaio, 2010, 08:43:14 am »
scherzi??? il mito è Kwuabara :yea:
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Yu degli Spettri
« Risposta #8 il: 29 Gennaio, 2010, 08:47:43 am »
Si il mito da abbattere LOL
Un isulso e stupido Hanamici mal riuscito tra l'altro e graficamente orripilande per non per non parlare della banalità assoluta del personaggio che secondo me è scontatissimo al massimo e per nulla originale al contrario di Yu che è un protagonista originale sia per trama sia per caratterizzazione oltre agli stupendi Hiei e Kurama che sono per me meravigliosi personaggi ed originalissimi, e basta con ste ovvietà :D LOL
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Yu degli Spettri
« Risposta #9 il: 29 Gennaio, 2010, 08:50:38 am »
oh ma li rispetti i gusti? LOL per me è cosi

1 kwuabara
2 yusuke e hiey
3 kurama
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Yu degli Spettri
« Risposta #10 il: 29 Gennaio, 2010, 09:05:12 am »
bellissimo manga, proprio bellissimo perchè anticonvenzionale.Ho però solo i volumi che riguardano le ultime due saghe. La parte prima non mi sento di definirla bellissima come le ultime.
Carino l'anime ma non ho potuto vedere le ultime puntate sono rimasto alle prime con sensui ( se non ricordo lo spilungone nero si chiama così ) .

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Yu degli Spettri
« Risposta #11 il: 29 Gennaio, 2010, 09:17:21 am »
I rispetto i gusti di chiunque anche quelli che per me sono banali come i tuoi, sei tu che devi accettare chi non la pensa come te gioia di un Nii-sama e visto che in altri topic mi stressi criticando pesantemente i miei beccati questo:
Kurawara da abbattere :yea: Capelli ingellati dagli anni '60 :D

Caro Schieppo gli episodi finali te li consiglio sulla prima parte concordo con te io preferisco decisamente la seconda :)
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Yu degli Spettri
« Risposta #12 il: 29 Gennaio, 2010, 09:21:17 am »
la seconda parte della seconda serie è molto deludente dopo sensui cala molto per me

neechan a me i 4 piacciono tutti cmq LOL
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Yu degli Spettri
« Risposta #13 il: 29 Gennaio, 2010, 09:22:57 am »
Per me è l'esatto contrario Schieppo guardala dammi retta :D
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Yu degli Spettri
« Risposta #14 il: 29 Gennaio, 2010, 09:29:13 am »
ma neechan,
Spoiler
il torneo nel mondo dei demoni è fatto male secondo me, il livello di forza viene completamente stravolto, niente ha più senso  :XD:
[close]
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Yu degli Spettri
« Risposta #14 il: 29 Gennaio, 2010, 09:29:13 am »