Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: fan club di ikki  (Letto 9777 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Ikki-sama Fan Club!
« Risposta #15 il: 12 Marzo, 2010, 20:21:19 pm »
Se c'è un fan club per Seiya a maggior ragione secondo me ce ne vuole uno per il miglior broze di tutte le ere: Ikki-sama, per chi ama la sua storia, il suo personaggio e soprattutto per chi ama la sua costellazione immortale :D
Ecco poi il link dello Speciale Tributo a Phoenix no Ikki http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,1827.0.html

Fondatrice: Tisifone75

Membri:
- Willow
- octopus
- Matteo
- apollo creed
- Hunterj
- Gorian
- Aldebaran88
« Ultima modifica: 13 Marzo, 2010, 13:18:40 pm da tisifone75 »
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline Willow

  • God Saint
  • *
  • Post: 1795
  • Cosmo: 198
  • Sesso: Femmina
  • Divoratrice di Manga e Anime
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Ikki-sama Fan Club!
« Risposta #16 il: 12 Marzo, 2010, 20:23:25 pm »
Mi iscrivo al volo LOL
Il cervello non è un nemico....usalo(citazione by Willow)

Offline giglio96

  • God Saint
  • *
  • Post: 2124
  • Cosmo: 202
  • Sesso: Femmina
  • * La speranza è la luce che riflette noi stessi*
    • Mostra profilo
    • BimbettaStilos4     Youtube
    • Awards
Re: Ikki-sama Fan Club!
« Risposta #17 il: 12 Marzo, 2010, 20:24:25 pm »
Mi dispiace zia, a me ikki nn mi piace molto...

Offline octopus

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 6684
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Maschio
  • puoi temere la morte ma devi temere la solitudine
    • MSN Messenger - octopus1985@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Ikki-sama Fan Club!
« Risposta #18 il: 12 Marzo, 2010, 20:25:01 pm »
zia io sono un suo iscritto. Come detto nel mio topic di presentazione, tra tutti i cavalieri è quello che preferisco, dovendo fare una scelta. E' colui che ha sofferto di più la vita, se intendi cosa voglio dire e se ricordi quello che dissi allora

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Ikki-sama Fan Club!
« Risposta #19 il: 12 Marzo, 2010, 20:31:51 pm »
Certo caro che ricordo e concordo in toto W Ikki Sama e ho messo tra i membri te e willow :D
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline Matteo

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 985
  • Cosmo: 205
  • Sesso: Maschio
  • Sagittario Matto
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Ikki-sama Fan Club!
« Risposta #20 il: 12 Marzo, 2010, 20:43:51 pm »
Mi iscrivo immediatamente: amo follemente il Fantasma Diabolico :cuore:

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Ikki-sama Fan Club!
« Risposta #21 il: 12 Marzo, 2010, 21:04:46 pm »
Benvenutissimo tesoro :D
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Ikki-sama Fan Club!
« Risposta #22 il: 12 Marzo, 2010, 21:06:57 pm »
Dico solo che l'unico momento in tutte le saghe in cui mi sia piaciuto un botto Hyoga è stato quando ha respinto al mittente il Genmaken :D
Spiacente, per me Ikki è l'elemento più insulso di Saint Seiya e uno dei più insulsi in assoluto, quindi "non ragiono di voi ma guardo e passo" LOL

Offline Willow

  • God Saint
  • *
  • Post: 1795
  • Cosmo: 198
  • Sesso: Femmina
  • Divoratrice di Manga e Anime
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Ikki-sama Fan Club!
« Risposta #23 il: 12 Marzo, 2010, 21:09:20 pm »
Dico solo che l'unico momento in tutte le saghe in cui mi sia piaciuto un botto Hyoga è stato quando ha respinto al mittente il Genmaken :D
Spiacente, per me Ikki è l'elemento più insulso di Saint Seiya e uno dei più insulsi in assoluto, quindi "non ragiono di voi ma guardo e passo" LOL
e Seiya allora?LOL
Il cervello non è un nemico....usalo(citazione by Willow)

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Ikki-sama Fan Club!
« Risposta #24 il: 12 Marzo, 2010, 21:13:52 pm »
e Seiya allora?LOL

Seiya a me piace perché pur essendo caratterialmente abbastanza sterotipato (questo è assolutamente innegabile) è molto più umano dei suoi amici...Ikki è il classico bulletto ultramegafigoso, Shiryu è il classico saggio infallibile di turno, Shun e Hyoga sono i classici animi sensibili...invece Seiya ha tantissimi difetti (che i fan non mancano di rimarcare continuamente LOL ) ed è proprio per questo che mi piace, gli dà un'umanità che Ikki se la sogna di notte.
Al proposito mi è piaciuto tantissimo il dialogo versione manga fra Seiya e Ikki nell'isola di Death Queen, quando i due si affrontano...non ho mai adorato Seiya tanto come in quel momento.

Offline Willow

  • God Saint
  • *
  • Post: 1795
  • Cosmo: 198
  • Sesso: Femmina
  • Divoratrice di Manga e Anime
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Ikki-sama Fan Club!
« Risposta #25 il: 12 Marzo, 2010, 21:15:20 pm »
e Seiya allora?LOL

Seiya a me piace perché pur essendo caratterialmente abbastanza sterotipato (questo è assolutamente innegabile) è molto più umano dei suoi amici...Ikki è il classico bulletto ultramegafigoso, Shiryu è il classico saggio infallibile di turno, Shun e Hyoga sono i classici animi sensibili...invece Seiya ha tantissimi difetti (che i fan non mancano di rimarcare continuamente LOL ) ed è proprio per questo che mi piace, gli dà un'umanità che Ikki se la sogna di notte.
Al proposito mi è piaciuto tantissimo il dialogo versione manga fra Seiya e Ikki nell'isola di Death Queen, quando i due si affrontano...non ho mai adorato Seiya tanto come in quel momento.
LOL sono gusti :sisi: io sono un anti-seiya LOL.
Il cervello non è un nemico....usalo(citazione by Willow)

Offline octopus

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 6684
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Maschio
  • puoi temere la morte ma devi temere la solitudine
    • MSN Messenger - octopus1985@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Ikki-sama Fan Club!
« Risposta #26 il: 12 Marzo, 2010, 21:21:54 pm »
da un certo punto di vista gli do ragione, ma Seya non ha dovuto affrontare la lotta interiore con se stesso, cioè i rimorsi per quello che ha fatto al suo ritorno dall'isola della regina nera.
Quello che ammiro di Ikki è proprio questo, la capacità di apprendere un insegnamento in modo rapido. A me poi non mi è sembrato un bullista, ma al contrario solo un solitario, che a causa del suo passato non riusciva più a stare un gruppo.
Insomma, per dirla tutta e quello che è evoluto di più nell'anime, è quello che ha imparato di più dagli altri.
Gli altri al contrario quelli erano e quelli sono rimasti. Però questo non vuol dire che li disprezzo, anzi, lo zia lo sa è solo per questa evoluzione interiore che do ad Ikki preminenza, perchè altrimenti per me sarebbero tutti uguali

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Ikki-sama Fan Club!
« Risposta #27 il: 12 Marzo, 2010, 21:23:34 pm »
Quoto octopus Ikki secondo me è ancora più umano di Seiya che è fin troppo stereotipato a volte...W Ikki sama LOL
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline Willow

  • God Saint
  • *
  • Post: 1795
  • Cosmo: 198
  • Sesso: Femmina
  • Divoratrice di Manga e Anime
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Ikki-sama Fan Club!
« Risposta #28 il: 12 Marzo, 2010, 21:26:25 pm »
da un certo punto di vista gli do ragione, ma Seya non ha dovuto affrontare la lotta interiore con se stesso, cioè i rimorsi per quello che ha fatto al suo ritorno dall'isola della regina nera.
Quello che ammiro di Ikki è proprio questo, la capacità di apprendere un insegnamento in modo rapido. A me poi non mi è sembrato un bullista, ma al contrario solo un solitario, che a causa del suo passato non riusciva più a stare un gruppo.
Insomma, per dirla tutta e quello che è evoluto di più nell'anime, è quello che ha imparato di più dagli altri.
Gli altri al contrario quelli erano e quelli sono rimasti. Però questo non vuol dire che li disprezzo, anzi, lo zia lo sa è solo per questa evoluzione interiore che do ad Ikki preminenza, perchè altrimenti per me sarebbero tutti uguali
quoto :sisi:
Il cervello non è un nemico....usalo(citazione by Willow)

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Ikki-sama Fan Club!
« Risposta #29 il: 12 Marzo, 2010, 21:33:44 pm »
da un certo punto di vista gli do ragione, ma Seya non ha dovuto affrontare la lotta interiore con se stesso, cioè i rimorsi per quello che ha fatto al suo ritorno dall'isola della regina nera.
Quello che ammiro di Ikki è proprio questo, la capacità di apprendere un insegnamento in modo rapido. A me poi non mi è sembrato un bullista, ma al contrario solo un solitario, che a causa del suo passato non riusciva più a stare un gruppo.
Insomma, per dirla tutta e quello che è evoluto di più nell'anime, è quello che ha imparato di più dagli altri.
Gli altri al contrario quelli erano e quelli sono rimasti. Però questo non vuol dire che li disprezzo, anzi, lo zia lo sa è solo per questa evoluzione interiore che do ad Ikki preminenza, perchè altrimenti per me sarebbero tutti uguali

Appunto: apprendere un insegnamento in modo rapido. Troppo rapido. Dal nero al bianco, dall'essere il capo dei black a fare da salvagente permanente al fratello. Questo prende, sbuca, si fa gli avversari più tosti (sempre e rigorosamente per salvare il fratello) e via. Caratterizzazione? Quello alternativo, quello figo, quello solitario, er mejo der mejo che arriva e spacca tutto e tutti.
Nossignore, io personalmente preferisco uno che le busca in continuazione ma che non demorde mai, magari un po' stereotipato caratterialmente ma che sia in qualche modo simbolo di qualcosa, al posto che il rappresentante di concetti astratti difficilmente riscontrabili in comuni e mortali esseri umani.
Poi ovviamente sono gusti, ci mancherebbe.
 

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Ikki-sama Fan Club!
« Risposta #29 il: 12 Marzo, 2010, 21:33:44 pm »