Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: fan club di ikki  (Letto 9776 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giglio96

  • God Saint
  • *
  • Post: 2124
  • Cosmo: 202
  • Sesso: Femmina
  • * La speranza è la luce che riflette noi stessi*
    • Mostra profilo
    • BimbettaStilos4     Youtube
    • Awards
Re: Ikki-sama Fan Club!
« Risposta #30 il: 12 Marzo, 2010, 21:35:44 pm »
Nn vorrei andare off topic ma seiya anke se molte volte appare stereotipato (xkè qll è il suo ruolo) riesce (almeno per me) a comunicare senzazioni grandiose specialmente qnd si batte cn tt se stesso, cosa ke nn tt i protagonisti  gli eroi fanno e qnd si differenzia dagli altri, anke ikki se vogliamo è un po' stereotipato, la classica vittima del suo passato ke poi trova amici e compagni ke lo aiutano e poi fa il ruolo di qll + "forte", almeno ikki il fratello lo ritrova e ritrova anke gli amici, in fondo si conclude bene la sua stria, seiy ivece anke lui da piccolo è stato separato dall sorella, ftt sta però ke fino alla fine nn l'ha mai ritrovata, combattendo cn lo scopo di ritrovarla ed essere finalmente felice.

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Ikki-sama Fan Club!
« Risposta #31 il: 12 Marzo, 2010, 21:38:51 pm »
Cara ti capisco ma a mio parere Ikki non è affatto stereotipato proprio in quanto dimostra di imparare e dai propri errori e dal proprio passato da cui trae anche insegnamenti profondi, il paragone con seiya non l'ho tirato fuori io mia cara LOL
Celebriamo Ikki Sama qui quindi suvvia niente polemiche cari LOL
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline giglio96

  • God Saint
  • *
  • Post: 2124
  • Cosmo: 202
  • Sesso: Femmina
  • * La speranza è la luce che riflette noi stessi*
    • Mostra profilo
    • BimbettaStilos4     Youtube
    • Awards
Re: Ikki-sama Fan Club!
« Risposta #32 il: 12 Marzo, 2010, 21:40:23 pm »
:ok: era sl per esprimere la mia opinione quindi basta OT (almeno pe rme e spero anke per gli altri) qnd vi lascio celebrare e adorare il vostro mito LOL

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Ikki-sama Fan Club!
« Risposta #33 il: 12 Marzo, 2010, 21:40:39 pm »
Cara ti capisco ma a mio parere Ikki non è affatto stereotipato proprio in quanto dimostra di imparare e dai propri errori e dal proprio passato da cui trae anche insegnamenti profondi, il paragone con seiya non l'ho tirato fuori io mia cara LOL
Celebriamo Ikki Sama qui quindi suvvia niente polemiche cari LOL

Non l'hai tirato fuori tu, l'ha tirato fuori la Willuzza :D
Non è polemica ma discussione, confronto di opinioni, altrimenti trovo sarebbe abbastanza inutile incensare e basta, specie in assenza di immagini che vanno postate in AMV&Fanart...che si fa se no in questa sezione, si continua a dire "XY rulez" fino all'esaurimento? LOL

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Ikki-sama Fan Club!
« Risposta #34 il: 12 Marzo, 2010, 21:42:32 pm »
Si caro fino all'esaurimento inneggiamo a gran voce Ikki Sama rulez forever  :cuore: >:D :cuore: >:D :cuore: >:D
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline Willow

  • God Saint
  • *
  • Post: 1795
  • Cosmo: 198
  • Sesso: Femmina
  • Divoratrice di Manga e Anime
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Ikki-sama Fan Club!
« Risposta #35 il: 12 Marzo, 2010, 21:42:52 pm »


Non l'hai tirato fuori tu, l'ha tirato fuori la Willuzza :D

 :O_O:  :O_O:  :O_O: oddio Willuzza no LOL
Il cervello non è un nemico....usalo(citazione by Willow)

Offline octopus

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 6684
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Maschio
  • puoi temere la morte ma devi temere la solitudine
    • MSN Messenger - octopus1985@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Ikki-sama Fan Club!
« Risposta #36 il: 12 Marzo, 2010, 21:52:33 pm »
1 è vero che anche seya è stato separato dalla sorella, però non puoi paragonare la loro separazione con quella di ikki e shun. Seya è diventato cavaliere per la sorella, per rivederla; ikki e shun non avevano questa certezza, perché sapevano che c'era la possibilità di fallire nella loro missione di investitura. E ricordiamolo ikki è stato il primo cavaliere ad indossare la cloth della fenice e questa la dice tutta.
2 tutti i cavalieri danno tutto se stessi nelle battaglie, nelle dodici case ikki è stato l'ultimo ad arrivare ed il primo a morire...
3 quando parlavo di evoluzione la intendevo in senso caratteriale, ikki, è vero, si è legato troppo al suo passato, ma non poteva metterci una pietra sopra e basta, stare in gruppo voleva dire ricordare quello da lui fatto quando era sotto l'oscurità. In altre parole Ikki non si perdonava, ma nonostante tutto è riuscito a cambiare

per concludere il messaggio reso da Seya è fondamentale, ci dice di non arrenderci, ma quello di Ikki è ancora più importante, ci insegna che se lo si vuole si può cambiare, e che solo vivendo si può rimediare ai torti fatti, e non con una rapida fine
con questo chiudo anchi l'OT per parte mia

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Ikki-sama Fan Club!
« Risposta #37 il: 12 Marzo, 2010, 21:54:00 pm »
Grande octopus sei l'amore di zietta tua LOL
Vai cosi LOL
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Ikki-sama Fan Club!
« Risposta #38 il: 12 Marzo, 2010, 21:55:46 pm »
Citazione
per concludere il messaggio reso da Seya è fondamentale, ci dice di non arrenderci, ma quello di Ikki è ancora più importante, ci insegna che se lo si vuole si può cambiare, e che solo vivendo si può rimediare ai torti fatti, e non con una rapida fine

Ikki IMHO non insegna proprio un bel niente perché il suo è un cambiamento repentino, con un nonnulla passa dal "dark inside" al trovarsi abbracciato con Seiya. Non ravviso alcun percorso di evoluzione in lui, semplicemente un cambio di campo peraltro abbastanza banale e prevedibile.

Citazione
:O_O: :O_O: :O_O:  oddio Willuzza no  LOL

La mia abilità di storpiaggio nominale è rinomata LOL

Si caro fino all'esaurimento inneggiamo a gran voce Ikki Sama rulez forever  :cuore: >:D :cuore: >:D :cuore: >:D

O fino all'arrostimento del pollaccio spennato...
Spoiler
[close]
Buon proseguimento, allora >:D
« Ultima modifica: 12 Marzo, 2010, 22:00:05 pm da Aphrodite »

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Ikki-sama Fan Club!
« Risposta #39 il: 12 Marzo, 2010, 21:56:58 pm »
Grazie di cuore caro :cuore:
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline Willow

  • God Saint
  • *
  • Post: 1795
  • Cosmo: 198
  • Sesso: Femmina
  • Divoratrice di Manga e Anime
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Ikki-sama Fan Club!
« Risposta #40 il: 12 Marzo, 2010, 22:00:40 pm »
Lo dico pubblicamente LOL odio i nomignoli LOL
Il cervello non è un nemico....usalo(citazione by Willow)

Offline octopus

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 6684
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Maschio
  • puoi temere la morte ma devi temere la solitudine
    • MSN Messenger - octopus1985@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Ikki-sama Fan Club!
« Risposta #41 il: 12 Marzo, 2010, 22:01:49 pm »
potrei chiederti di  mettere l'immagine sotto spoiler? è una fatica leggere il post...

poi ti volevo dire che l'insegnamento c'è ed è più chiaro successivamente al suo cambio di campo, che poi non è così repentino almeno per me

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Ikki-sama Fan Club!
« Risposta #42 il: 12 Marzo, 2010, 22:09:43 pm »
potrei chiederti di  mettere l'immagine sotto spoiler? è una fatica leggere il post...

poi ti volevo dire che l'insegnamento c'è ed è più chiaro successivamente al suo cambio di campo, che poi non è così repentino almeno per me

Non mi ero accorto che fosse tanto grande, spoilerata e ridotta ;)

Un attimo: non ho detto che i contenuti non ci siano, dico che la fulmineità con cui si realizza il cambio di campo rende la cosa abbastanza irreale, come a dire "si può cambiare così, con un pugno", cosa che trovo profondamente sbagliata. Cambio di campo che fra l'altro era prevedibile, banale e scontato, se non già dalle Galaxian Wars quantomeno dalle parole di Shaka all'isola di Death Queen.
Vero è che poi si vede che in qualche modo i retaggi del suo passato li sente al cospetto di Saga, ma anche lì sinceramente la cosa mi dà un che di irreale, di forzato. Ecco, questo è che non digerisco di Ikki: tutta la sua vicenda è ammantata da un velo di straordinarietà, dalle 12 case in poi direi anche quasi divinità, che lo rende una specie di alieno, di dio in terra...tipologia di personaggio che non sopporto assolutamente, vedi anche lo stesso Shaka.

Offline octopus

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 6684
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Maschio
  • puoi temere la morte ma devi temere la solitudine
    • MSN Messenger - octopus1985@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Ikki-sama Fan Club!
« Risposta #43 il: 12 Marzo, 2010, 22:11:06 pm »
ora ti capisco

Offline apollo creed

  • God Saint
  • *
  • Post: 2325
  • Cosmo: 320
  • Sesso: Maschio
  • "Siete ancora giovani, ne farete di strada…"
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Ikki-sama Fan Club!
« Risposta #44 il: 13 Marzo, 2010, 00:04:06 am »
Come potrei non iscrivermi a questo fan club? Ikki è il mio Bronze preferito e in generale tra i migliori Saint in assoluto :yea:

Grande la fenice :ikki:
Apollo

Io ho combattuto con i migliori e li ho battuti tutti. Ho mandato più gente in pensione io della previdenza sociale

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Ikki-sama Fan Club!
« Risposta #44 il: 13 Marzo, 2010, 00:04:06 am »