Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Black Blood Brothers  (Letto 4534 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Black Blood Brothers
« il: 05 Febbraio, 2010, 16:29:54 pm »
Black Blood Brothers

Cit. Wikipedia inglese:
Black Blood Brothers (ブラックブラッドブラザーズ, Burakku Buraddo Burazāzu?) È una serie di light novel scritta da Kohei Azano e illustrato da Yuuya Kusaka. Nel 2006 Live Studio e gruppo TAC hanno prodotto un anime di 12 episodi basato sulla serie. E' stato diretto da Hiroaki Yoshikawa.  E 'stato concesso in licenza per il Nord release americana FUNimation Entertainment, con il DVD prima di essere rilasciato nel mese di febbraio 2008.
Trama
Durante una guerra immaginaria chiamata la crociata di Hong Kong, un vampirodi sangue vecchio,Jiro Mochizukiaka, aka the Blade Silver (银刀, Ginto?), ha ombattuto e sconfitto il re di Kowloon e anche la maggior parte dei bambini di Kowloon. Dieci anni più tardi, Jiro si reca in Giappone con il suo fratello più piccolo, Kotaro, nella speranza di raggiungere la Zona Speciale, una città fiorente dove i vampiri vivono. Ben presto si rende conto che un piano per infiltrarsi nella Zona Speciale è stato covato dai superstiti Kowloon bambini. Mentre è in viaggio per la Zona Speciale, Jiro incontra i nemici del passato e le nuove minacce che possono compromettere la sicurezza della Zona Speciale. Il rapimento di Kotaro, da uno dei bambini di Kowloon, lo spinge ancora di più in battaglia.
SchockKowloon
All'interno della storia un vampiro, che in seguito sarebbe stato conosciuto come il re Kowloon emerse a Hong Kong e cominciò a diffondere il suo lignaggio agli altri. I bambini Kowloon, come la loro linea di sangue cominciano ad essere conosciuti come diversi da altre linee di sangue in tutti gli esseri umani, che morsi da un bambino sarebbero diventati bambini Kowloon essi stessi, anche senza una infusione diretta di tale linea di sangue. Ogni vampiro esistente anche morso da un bambino Kowloon sarebbe diventato uno dei bambini di Kowloon. Il caos conseguente reso l'esistenza di vampiri, che fino ad allora avevano vissuto in segreto, noto a tutto il mondo. Il conflitto culminò nella crociata di Hong Kong, una battaglia finale in cui gli esseri umani e vampiri hanno lavorato insieme per sterminare i bambini di Kowloon. Dopo la crociata, la Zona Speciale - una città per i vampiri dove vivere - è stata stabilita in mare al di fuori di Yokohama, in Giappone. Dopo la guerra, è stato annunciato che tutti i vampiri erano stati uccisi, e la maggior parte degli uomini sono stati tenuti all'oscuro dell'esistenza della Zona Speciale. Jiro Mochizuki, che divenne noto come il Blade Silver, è un eroe della crociata che ha sconfitto il re Kowloon, anche se ha perso la sua amata ed è stato tradito da un amico vicino in questo processo.
Personaggi principali
Spoiler
Jiro Mochizuki ( 望月 ジロー , Mochizuki Jirō ? )
Un vampiro di sangue vecchio che si schierò con gli umani per combattere contro i bambini Kowloon durante la Shock Kowloon. Jiro è stato trasformato in un vampiro nel diciannovesimo secolo a Londra. Egli era un tenente della Marina Imperiale Giapponese fino a quando fu gravemente ferito in un combattimento  e finì sotto la tutela di Alice. Oltre ad essere un vecchio sangue proviene anche da una linea di sangue molto speciale: il sangue del Saggio. Egli impugna una katana lunga che ha una lama d'argento. Durante la guerra, dopo aver sconfitto la maggior parte dei bambini di Kowloon, divenne noto come il Blade Silver e Kin-killer.  Egli è in grado di utilizzare alcuni dei poteri di Kowloon, nonché quelle della propria linea di sangue, l'unica in grado di sfidare anche il re di Kowloon e le tre potenze della Zona Speciale. Egli è debole contro il sole e l'acqua. Le sue ossa bruciano se sta nell'acqua salata ed il suo corpo fuma se esposto ai raggi del sole.  Ha un fratello più piccolo, Kotaro, che è l'unico altro vampiro che condivide la sua linea di sangue. Egli è considerato il Guardiano prescelto. In quanto custode prescelto, si è dedicato al ritorno del sangue del saggio, che risiede dentro Kotaro, cioè nel suo corpo rinato. Si rivela fino a che, una volta dice a Mimiko che quando Kotaro maturerà pienamente lui restituirà il sangue del Saggio.
Kotaro Mochizuki ( 望月 コタロウ , Mochizuki Kotarō ? )
Il fratello minore di Jiro più giovane di dieci anni, che non sembra mostrare i poteri di un vampiro, come il "Nascondi Hand." Sembra avere una tolleranza del dolore molto alta. Come commentato da Mimiko Katsuragi, non sembra essere il fratello di Jiro poiché non soffre nè al sole, né per l'acqua, a differenza di Jiro. Un altro fatto è che sembrano totalmente diversi: Jiro è alto, ha i capelli neri e occhi marroni, mentre suo fratello è basso, ha i capelli biondi e occhi azzurri. Kotaro ha detto che sono fratelli, perché sono gli ultimi due vampiri rimanenti del loro sangue speciale. Entrambi portano occhiali di protezione intorno al collo. Ha lo stesso modello di intervento e ha una sorprendente somiglianza con l'ex amante di Jiro, Alice. Successivamente, è detto che Kotaro è in realtà la reincarnazione di Alice.  Non ha poteri speciali vampiro, perché ancora non ha recuperato i ricordi del sangue del saggio da Jiro.
Mimiko Katsuragi ( 葛城 ミミコ , Katsuragi Mimiko ? )
Mediatrice degli uomini che viene mandata in missione per mediare il rapporto tra esseri umani e vampiri.  Era un orfana che è stata allevata dall' Ordine Coffin Company, e ora vi lavora all'interno. Sebbene è considerato un tabù da parte della Società, ha permesso a Jiro di succhiare un po 'del suo sangue, quando era troppo debole per continuare a lottare. Alla fine, si finisce a vivere e lavorare con Kotaro e Jiro. Mimiko e Alice hanno ideali simili. Lei è una donna forte e indipendente, che cerca di capire la situazione di Jiro e dimostra che non ha alcun pregiudizio nei confronti di qualsiasi razza.
Cassandra Jill Warlock ( カサンドラ·ジル·ウォーロック , Kasandora Jiru Vōrokku ? )
Spesso indicata come il serpente nero, Cassandra è un vampiro vecchio di sangue che una volta era amico di Jiro e Alice, ma lei li ha traditi e ha ucciso Alice.  Tuttavia Jiro si domanda perchè Cassandra, dopo aver ucciso Alice, ha custodito le sue ceneri.  Più tardi si scopre che lei è il Signore della famiglia Warlock ed è una reincarnazione di Morgana la Strega. Durante una breve conversazione con Jiro, lei sostiene che i suoi momenti più felici erano con Alice e Jiro.
Cassandra è un vampiro estremamente potente, in grado di combattere senza alimentarsi e affronta Jiro pur non avendo assorbito sangue se non una volta ogni tre mesi. Le sue armi principali sono una croce d'argento e incatenata ad una katana. Mentre Cassandra è un abile spadaccina, Jiro sempre ha avuto il vantaggio su di lei quando si trattava di scherma e di combattimento. Anche come un bambino Kowloon, Cassandra gode con gli scherzi e a giocare e a prendere in giro la gente. Viene rivelato, alla fine, che l'obiettivo di Cassandra lungo tutto questo tempo è stato di riesumare il re di Kowloon e continuare la sua discendenza. Come tutti i vampiri, la prosecuzione del loro sangue Kowloon è tutto ciò di cui Cassandra si preoccupa, e lei è disposta a qualsiasi sacrificio per garantire la sua sopravvivenza. Le poche eccezioni a questo sono l'uccisione di Jiro e la fine della linea di sangue Sage.
[close]
By Tisifone75: l'anime è disponibile sub ita
Opening
Spoiler
[yt=425,350]Mjl0cSJGNSc&feature=fvst[/yt]
[close]
Ending
Spoiler
[yt=425,350]GVt9Mzs_RDA[/yt]
[close]
« Ultima modifica: 15 Febbraio, 2010, 19:57:47 pm da tisifone75 »
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline Willow

  • God Saint
  • *
  • Post: 1795
  • Cosmo: 198
  • Sesso: Femmina
  • Divoratrice di Manga e Anime
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Black Blood Brothers
« Risposta #1 il: 06 Febbraio, 2010, 09:24:03 am »
dunque mi attira, lo metto in in lista
Il cervello non è un nemico....usalo(citazione by Willow)

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Black Blood Brothers
« Risposta #2 il: 06 Febbraio, 2010, 09:41:33 am »
Eh eh cara ne sono felice :)
Te lo consiglio :)
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline Todek

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3240
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - todek90@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Black Blood Brothers
« Risposta #3 il: 06 Febbraio, 2010, 10:31:16 am »
mi sembra interessante ma c'è un qualcosa della grafica della copertina che non mi attira... dovrò vedere cm è disegnato LOL

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Black Blood Brothers
« Risposta #4 il: 06 Febbraio, 2010, 10:44:21 am »
Caro la grafica dell'anime a me piace ma posso dirti solo questo :)
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline giglio96

  • God Saint
  • *
  • Post: 2124
  • Cosmo: 202
  • Sesso: Femmina
  • * La speranza è la luce che riflette noi stessi*
    • Mostra profilo
    • BimbettaStilos4     Youtube
    • Awards
Re: Black Blood Brothers
« Risposta #5 il: 06 Febbraio, 2010, 17:47:20 pm »
Sembra carino   :uhm: ... vedrò   LOL

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Black Blood Brothers
« Risposta #6 il: 06 Febbraio, 2010, 18:37:56 pm »
Te l'avevo detto che stavo preparando schede su anime di vampiri e presto ne posto pure un altro LOL
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline giglio96

  • God Saint
  • *
  • Post: 2124
  • Cosmo: 202
  • Sesso: Femmina
  • * La speranza è la luce che riflette noi stessi*
    • Mostra profilo
    • BimbettaStilos4     Youtube
    • Awards
Re: Black Blood Brothers
« Risposta #7 il: 06 Febbraio, 2010, 18:46:50 pm »
 LOL

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Black Blood Brothers
« Risposta #7 il: 06 Febbraio, 2010, 18:46:50 pm »